Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Quale anime state seguendo?  (Letto 253924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2295 il: 12 Ottobre, 2014, 18:14:10 pm »
Pedro, contami dentro per Shingeki no Bahamut era uno di quelli che contavo di scaricare ma non seguire per mancanza di tempo...fortunatamente sembra che una serie che sto seguendo sia sul punto di finire quindi lo posso aggiungere dato che lo avevo lasciato indietro abbastanza a malincuore.
apro il topic now dunque!!  :yea: :yea:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2296 il: 12 Ottobre, 2014, 18:56:08 pm »
Pedro, contami dentro per Shingeki no Bahamut era uno di quelli che contavo di scaricare ma non seguire per mancanza di tempo...fortunatamente sembra che una serie che sto seguendo sia sul punto di finire quindi lo posso aggiungere dato che lo avevo lasciato indietro abbastanza a malincuore.
apro il topic now dunque!!  :yea: :yea:

 :yea:

Se ti va apri anche quello di Garo, mi aspetto parecchio da questa serie  :yea:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2297 il: 13 Ottobre, 2014, 09:13:37 am »
radish almeno la 2 di triger veditela, mitico kuga  :yea:
cmq ho iniziato Garo e Kiseijuu
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2298 il: 13 Ottobre, 2014, 10:04:27 am »
sto vedendo Shingeki no Bahamut: Genesis devo dire che mi ha colpito in positivo dalla prima puntata :ok: e poi la seconda serie del bellissimo psycho-pass...dopo la prima serie era un must :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10847
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2299 il: 13 Ottobre, 2014, 12:17:47 pm »
Citazione
sto vedendo Shingeki no Bahamut: Genesis devo dire che mi ha colpito in positivo dalla prima puntata
Di questo c'è il topic apposito
Shingeki no Bahamut: Genesis

Spoiler
Io dopo tanti special1 e tante chiacchiere mi sono deciso a vedere Bleach per intero dopo un paio di puntate piluccate qua e là. Si tutte e 366 le puntate più film e OAV per adesso mi sono visto una 70ina di puntate in un mesetto e mezzo, purtroppo gli impegni non mi lasciano dedicare agli anime il tempo che vorrei :ya: :ya:
Sono alla prima parte della saga dei Bount ( ma non potevano chiamarli vampiri lo dice pure Urahara).
Adesso per non riesumare topic desueti posterei qui un paio di cosucce
Primo problema sapete se si trovano puntate in HD della prime serie quelle 2004-2007 circa?
Io ho cercato un po' ma tra host che non esistone più (megavideo, megaupload e altri) e link scaduti ho trovato solo il formato 640 x 480 :( :(

Seconda ci sono un po' di punti oscuri sugli shinigami e company.
  • Primo e principale quesito che mi sono posto.
    Ma come è possibile che le anime nella Soul Society muoiano e vengano pure sepolte e a quanto ho capito invecchiano pure? Non è quello chiamato Paradiso da come dice Rukia all'inizio?
    In seconda battuta come cavolo è possibile che certi shinigami muoiano alla prima ferita, Ichigo Zaraki Kenpachi, Byakuya, Renji e un'altra caterva di personaggi perdono litri di sangue e si ristabiliscono il giorno dopo? LOL LOL LOL
  • Possibile che in tutta la Soul Society nessuno conoscesse il potere di Aizen così da pensare ad un imbroglio? Manco il comandante generale :uhm:
  • Avevo sentito in giro che i power up di Bleach fossero un po' assurdi ma dai, Ichigo passa in 3 mesi circa da essere umano con il potere di vedere i fantasmi a mazzolare i capitani della Soul Society :XD: :XD: Ma che ha raggiunto il top della forza ad inizio manga?
  • Nel Rokungai ci finiscono le anime degli essere umani defunti ma prima dicono che non si rincontrano le famiglie poi Byakuya fa 2 maroni così con la storia del clan e delle famiglie nobili e del giuramento ai genitori? Ma che sono tutte adozioni? :uhm: :uhm:
  • KON stravede per Rukia che è la più piatta del gruppo, perchè?  :XD:
  • Come fa Chad/Sado ad avere 15 anni? Malato di gigantismo o si fa di qualcosa?
  • Come fanno Yuzu e Karin ad essere gemelle così tanto diverse? Non si somigliano per nulla :uhm: :uhm:

Questi per adesso i principali, ce ne sarebbero altri tipo la scandalosa stupidità di Orihime o il fanservice gratuito nei momenti meno opportuni ma me li tengo per dopo

1 Mi sono accorto da poco di aver mandato anche parecchi personaggi che sono comparsi solo nel manga e non nell'anime. hunterj che fa sempre caso a queste spoiler mi perdonerà  *plego
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2300 il: 13 Ottobre, 2014, 19:31:24 pm »
le gioie che mi sta regalando Moyashimon!! :cuore: :cuore: mi ricorda tanto tanto Silver Spoon!! :pucci:
che belli i recuperi!!!  *plego
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2301 il: 15 Ottobre, 2014, 09:38:08 am »
ila ci sono 2 reverse questa stagione, li seguiamo? e ne scegliamo 1 :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2302 il: 15 Ottobre, 2014, 13:53:34 pm »
per ora ho cuccato solo quello dei pasticcieri e non mi sembrava troppo esaltante... poi son puntate da 5 minuti  :ehm: :ehm: vabbè
volevo aspettare di vedere per bene i tipi perchè li hanno presentati in maniera troppo blanda :sisi:

l' altro qual'è?  :uhm: :uhm:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2303 il: 15 Ottobre, 2014, 14:08:33 pm »
Un reverse? Quale? Lo segue anche io!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2304 il: 15 Ottobre, 2014, 14:13:23 pm »
aspe che vado a cercare il titolo esatto :uhm: no yona mi pare... però vado a veder come si scrive esattamente


edit: akatsuki no Yona
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2014, 14:24:39 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2305 il: 15 Ottobre, 2014, 14:36:29 pm »
Un reverse? Quale? Lo segue anche io!
ne sei siculo??  :ninja:
ti farei fare un po' di gavetta prima  :uhm: :uhm: c' è un titolo abbastanza tranquillo, niente di particolarmente esaltante che potrebbe essere propedeutico per immergerti nel magico mondo dei reverse  :sisi: :sisi:
un piccolo assaggio:
Spoiler
[yt=425,350]gvrH1j6pm-k[/yt]
:ya: :ya: se lo recuperi mi raccomando
[close]

akatsuki no Yona
guarda ti dico ad occhi chiusi questo... non ho ancora letto la trama ma avendo come base un manga sarà di sicuro più strutturato dell' altro
va bene i bonazzi però se non c' è la trama va a finire come per Diabolik Lovers... cioè da nessuna parte  :ehm:

mi guardo il primo episodio che  ho trovato ora in sub e poi apro il topic ok?  :) :)
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2306 il: 15 Ottobre, 2014, 14:39:27 pm »
Un reverse? Quale? Lo segue anche io!
ne sei siculo??  :ninja:

Ma tu ci credi pure?
Se avessi voglia lo guarderei pure per sfizio, ma non in questo universo.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2307 il: 15 Ottobre, 2014, 14:40:34 pm »
quando passi per l' altro di universo fammi un fischio allora  :XD:
Uta no Prince ti aspetterà... per seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeempre  :ninja: :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2308 il: 15 Ottobre, 2014, 14:42:43 pm »
Chi andrà a vedere L'arcadia della mia giovinezza?

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2309 il: 15 Ottobre, 2014, 14:43:48 pm »
apri te ok, che io fino a che non torno da lavoro non ho il tempo di creare un topic a modino


ma come sei sopravvissuto ad amnesia e non ti vuoi fare qualche risata? :XD:
niente cinema per me... sto patteggiando 2 giorni per Lucca :ninja:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2309 il: 15 Ottobre, 2014, 14:43:48 pm »