Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Quali manga state seguendo?  (Letto 39151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #135 il: 29 Marzo, 2014, 12:51:29 pm »

@Behran disegni da jojo?O_O no  :D
Chiedo venia, ieri sera ho dato un occhiata veloce con gogle e mi era sembrato un tratto simile, riguardando ora non mi sembra proprio.....


Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #136 il: 29 Marzo, 2014, 18:31:58 pm »
Cmq io KOS l 'ho interrotto per via dell'annuncio dell'anime e poi lo voglio avere cartaceo. Mi mancano 200 pagine per finire 20th century boy e scalerà subito in top 5 finale positivo o negativo che sia.Old boy è settimanale,quindi inizierò o Astral project o Homunculus,vediamo se quest'ultimo toglie il posto a 20CB :yea:


@Behran disegni da jojo?O_O no  :D
Chiedo venia, ieri sera ho dato un occhiata veloce con gogle e mi era sembrato un tratto simile, riguardando ora non mi sembra proprio.....
capita :D


Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #137 il: 13 Maggio, 2014, 18:16:29 pm »
Chi segue Zetman o mpd psycho?
Consigli sull'acquisto di defense devil?

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #138 il: 13 Maggio, 2014, 19:09:12 pm »
non seguo nessuno dei due che citi per primi, ma ho tutto defense devil, è un bel titolo, abbastanza particolare, il tratto a me piace molto :sisi: però non so se rientra nei tuoi gusti, ma una possibilità dagliela
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #139 il: 13 Maggio, 2014, 19:31:11 pm »
Lo stanno ristampando per edicole,quindi lo posso prendere tranquillamente dato che la fumetteria più vicina è a Napoli,quindi mi farebbe comodo.Fosse stato come Shin Angyo Onshi lo avrei preso sicuramente,ma lo vedo diverso ed infatti non è un seinen,ma uno shonen. Ha similitudini con altri shonen?Così mi faccio un' idea.Ci sono power-up?Vedo che è un mix di comico e drammatico  :uhm:
Tra i suggerimenti su AC c'è D.gray man(che cmq non ho letto).Simile?Migliore?

Offline Lord Reiken

  • Apprendista
  • *
  • Post: 7
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Maschio
  • Signore della Creazione
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #140 il: 13 Maggio, 2014, 20:37:03 pm »
in questo momento sto seguendo, bleach e fairy tail settimanalmente, poi Battle Royale e Katekyo Hitman Reborn, e poi vorrei leggere anche i vari manga di saint seiya, penso sia giunto il momento di iniziare visto che prima il mio cervello mi vietava categoricamente la lettura, tranne per la gazzetta dello sport XD

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #141 il: 15 Maggio, 2014, 15:33:36 pm »
Lo stanno ristampando per edicole,quindi lo posso prendere tranquillamente dato che la fumetteria più vicina è a Napoli,quindi mi farebbe comodo.Fosse stato come Shin Angyo Onshi lo avrei preso sicuramente,ma lo vedo diverso ed infatti non è un seinen,ma uno shonen. Ha similitudini con altri shonen?Così mi faccio un' idea.Ci sono power-up?Vedo che è un mix di comico e drammatico  :uhm:
Tra i suggerimenti su AC c'è D.gray man(che cmq non ho letto).Simile?Migliore?
domanda abbastanza difficile
allora è uno shonen abbastanza complesso non è proprio quelli classici classici. Simile a D.Gray man? ma non sapre :uhm: anche solo per il fatto che defense devil sono 10 volumi e l'altro invece ancora non è concluso LOL
a parte questo ci sono qualche similitudini, come ci sono similitudini in tutti gli shonen di combattimento :sisi: però come viene trattato che lo rendono comunque un titolo godibile. Se ho imparato abbastanza a conoscerti per quanto riguarda manga ed anime direi che per te potrebbe rappresentare un titolo di svago :uhm: si lascia leggere tranquillamente e non impegna troppo
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #142 il: 15 Maggio, 2014, 19:53:12 pm »
Se ho imparato abbastanza a conoscerti per quanto riguarda manga ed anime direi che per te potrebbe rappresentare un titolo di svago :uhm: si lascia leggere tranquillamente e non impegna troppo
 :ok:
Infatti per questo voglio prenderlo.Volevo uno shonen abbastanza moderno(post 2000),avevo pensato a magi,d gray man e pandora hearts,ma sono tutti abbastanza lunghi ed in corso.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #143 il: 15 Maggio, 2014, 20:39:03 pm »
Magi è assolutamente da leggere e/o guardare  :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #144 il: 16 Maggio, 2014, 00:15:54 am »
i disegni del manga non mi piacciono,poi costa  *zitto

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #145 il: 16 Maggio, 2014, 09:09:55 am »
su questo do ragione a michè, il disegno di magi è inguardabile *zitto lo seguo solo per scan *zitto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #146 il: 16 Maggio, 2014, 17:37:15 pm »
i disegni del manga non mi piacciono,poi costa  *zitto
scan *zitto *zitto *zitto
 *plego
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #147 il: 16 Maggio, 2014, 17:48:06 pm »
Ma io stavo valutando quale acquistare!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #148 il: 16 Maggio, 2014, 22:29:23 pm »
Se ho imparato abbastanza a conoscerti per quanto riguarda manga ed anime direi che per te potrebbe rappresentare un titolo di svago :uhm: si lascia leggere tranquillamente e non impegna troppo
 :ok:
Infatti per questo voglio prenderlo.Volevo uno shonen abbastanza moderno(post 2000),avevo pensato a magi,d gray man e pandora hearts,ma sono tutti abbastanza lunghi ed in corso.
allora è perfetto :sisi:
conosci wolf guy? :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #149 il: 16 Maggio, 2014, 23:08:26 pm »
Se ho imparato abbastanza a conoscerti per quanto riguarda manga ed anime direi che per te potrebbe rappresentare un titolo di svago :uhm: si lascia leggere tranquillamente e non impegna troppo
 :ok:
Infatti per questo voglio prenderlo.Volevo uno shonen abbastanza moderno(post 2000),avevo pensato a magi,d gray man e pandora hearts,ma sono tutti abbastanza lunghi ed in corso.
allora è perfetto :sisi:
conosci wolf guy? :uhm:

No,perchè?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Quali manga state seguendo?
« Risposta #149 il: 16 Maggio, 2014, 23:08:26 pm »