Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ultimo film visto..  (Letto 326902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3165 il: 31 Marzo, 2018, 12:16:36 pm »
qualcuno ha già avuto modo di vedere Ready Player One?  :ninja: :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3166 il: 31 Marzo, 2018, 14:09:09 pm »
Io ancora lo devo vedere, sinceramente Thor è uno dei supereroi che suscita poco il mio interesse :nono:

Con Thor ero un po' scettico, ma i 3 film mi sono piaciuti.
Forse un po' meno il terzo per via dell'abuso della comicità.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3167 il: 01 Aprile, 2018, 19:37:56 pm »
Sto continuando il mio Tour sui film sulle dimensioni diverse.
Visti Stay - Nel labirinto della Mente e poi, fidandomi di una recensione che lo definiva simile, Secret Window.

Entrambi buoni film che valgono, per ragioni diverse, l'ora e mezza circa della loro durata  :sisi:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3168 il: 10 Aprile, 2018, 20:41:22 pm »
Ieri sera ho visto "Io prima di te", mi ha piacevolmente sorpreso. Un film leggero, con una tematica forte e a tratti divertente.
E' tratto dall'omonimo libro.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3169 il: 13 Aprile, 2018, 15:30:25 pm »
Io la settimana scorsa sono andato a vedere Ready Player one.
Che dire, a me è piaciuto molto, va precisato che probabilmente è pensato più per la nostra generazione anni 80/90, infatti le citazioni veramente si sprecano e sinceramente sono talmente tante che non si sta dietro a tutte, però si coglie una critica neanche tanto velata a ciò che è diventata la generazione attuale, il tutto è gestito ottimamente con un ritmo sempre costante che non fa calare l'attenzione.
Voto 8.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3170 il: 17 Aprile, 2018, 22:49:55 pm »
Appena visto Ready player one.
Un bel film.
Due ore abbondanti di divertimento.
Un film ricco di citazioni alla cultura pop ed anni 80.
C'è da diventare matti a riconoscere la miriade di personaggi,che sono gli avatar di questo mondo virtuale,Oasis.
Chun li,Spawn,Batman,Catwoman,i marine di Starcraft,gli orchi di warcraft,king kong,il gigante di ferro...ed altri numerosissimi personaggi di cartoni,fumetti,anime,videogiochi.
Ci sono trovate ed idee geniali e spassose.
Spoiler
Tipo che gli avatar,se eliminati,perdono tutti i soldi e l'esperienza accumulati...in un'esplosione di monete
[close]
Ma soprattutto,lo scontro del secolo...
Spoiler
Mecha Godzilla contro Gundam!
[close]
Un film che mi sento di consigliare,per svagarsi ed intrattenersi
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3171 il: 01 Maggio, 2018, 15:39:33 pm »
Alice attraverso lo specchio: Il film si lascia guardare, volendo fa pure riflettere, anche se, come il primo film, è troppo incentrato sul Cappellaio Matto. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.

Le quattro piume (film del 2002): film interessante, ma credo che poteva essere sviluppato molto meglio, e reso più scorrevole.
Tra l'altro questo è il quarto adattamento dell'omonimo libro.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3172 il: 11 Maggio, 2018, 21:41:58 pm »
Qualcuno è andato a vedere Avengers Infinity War?
A me è piaciuto. Credevo che, data la presenza di tantissimi personaggi, uscisse un pastrocchio e invece è stato gestito molto bene.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3173 il: 12 Maggio, 2018, 00:13:51 am »
Visto Avenger Infinity Wars Part 1.
Allora premesso che e' una PART 1 direi che e' andato bene, i n fondo deve ancora tutto succedere nella seconda parte (che e' gia stata girata ergo Avenger 4). Mi hanno solo preso di contorpiede qualche trailer che non sono stati messi nel film, tipo Hulk che combatte contro l esercito di mostri, ma in realta' no, lo fa solo Banner con la Hulkbuster.
Il film pare abbastanza simile al fumetto, quindi TUTTI i supereroi Marvel contro Thanos, ed e' uscito alla perfezione, come lo fu il fumetto. Ma ancor anon e' completo, attendiamo la PART 2 per dare giudizio definitivo. Alcune differenze con il fumetto, ma ok.....Thanos invec eche volere sterminare meta' dell universo per far innamorare di se LA MORTE, lo fa per un motivo di sovvrapopolazione...LOL vabbe, ma del resto ok.
Il dubbio che mi rimane e' che...resusciteranno tutti come da fumetto ? Oppure solo quelli uccisi dallo schiocchio delle dita di Thanos???  Cioe' i pochi Asgardiani poverettimorti PRIMA del megasuperpoteredefinitivo di Thanos resuciteranno o no nella Parte 2 ?? Mah..chi lo sa....vedremo
Comunque LODE A THOR...Thor diventa sempre di piu il personaggio migliore di tutta la serie di Film Marvel, semrpe piu potente, piu simpatico e piu carismatico. Ora con il ODINPOWER e la STORMBRINGER e' diventato UBER POTENTE e la sua simpatia e carisma soppiantano Tony Stark di brutto e lo vedo benissimo ormai come leader incontrastato di tutti gli Avenger.  Figura barnina del Povero Hulk anche a cuasua delle scene TAGLIATE/mai girate e dalle botte da orbi che prende da Thanos....mi sarei aspetato ben di piu dal Personaggio PIU POTENTE dell universo Marvel....lo hanno ridotto moltissimo...ma attendiamo la PARTE 2! End Credit fighissima con il CAPITAN MARVEL SIGNAL invece che il BAT SIGNAL sono morto dal ridere :D

Mistero su Hawkeye (che dicono nella PARTE 2 diventera' RONIN) e su ANT-MAN..cioe' come cavolo me li avete fatti sparire ste due?????? maledetti.... ma ancora...attendiamo la PARTE 2.n Putroppo il mio grande desiderio di vedere uniti anche Defenders+Inhumans in questo film non si e' avverato..e penso non si avverera' mai...ma...attendiamo la PARTE 2 LOL  ehehehhe, stessa cosa vale per Fantastici 4 e X-man e soprattutto...SILVER SURFER....essendo il protagonista principale della Infinity War assieme ad Adam Walrock....mi lascia l amaro in bocca non vederlo , ma ok lo hanno soppiantato con Thor direi....che nel fumetto faceva figura barbina............ ultimo rammarico la distruzione di Xandar totalemnte off-panel....e quindi nessun segno dell arrivo di SUPER-NOVA , il piu' tosto dei NOVA-CORPS...ma attendiamo PART 2 ehehehe..magari arrivera' seguendo il CAPITAN MARVEL SIGNAL!!!!  attendo con ansia

Voto9 per la zione initnerrotta, le battute, i momenti epici e tristi (tristi la fava, tanto si sa come andra' a finire nella pARTE 2...tutta a tarallucci e vino e resurrezioni alla ODYSSEUS LOL ) , ma veramente figo...THOR RULEZ!!! (pensavo Hulk, ma sto giro THOR e' veramente un...DIO!)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3174 il: 13 Maggio, 2018, 10:41:52 am »
Anche io l'ho visto la settimana scorsa. E' un film molto equilibrato considerando il fatto che non è semplice gestire tutti i personaggi in un'unica pellicola, però ci è mancato qualcosa, ma non saprei dire esattamente cosa, non mi ha trasportato completamente. Tra tutti comunque mi è piaciuto molto Thanos perché non è un cattivo in senso stretto, lui agisce in quel modo a fin di bene secondo la sua logica, promosso a pieni voti, mentre al film do un 7.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3175 il: 13 Maggio, 2018, 18:47:49 pm »
Visto il 25 subito (non potevo resistere troppo Hype :ya:) beh che dire sicuramente un bel film , la presenza di tanti supereroi è stata gestita tutto sommato bene anche se è evidente e netto il distacco fra i principali (Iron Man , Thor , Capitan America  Doctor Strange e Hulk/banner) e i supporter (War Machine , Falcon che dice si e no 5 parole nel film , Soldato D'inverno , Groot,Mantis e Black Phanter) e gli intermedi (Star Lord , Rokket , Drax , Scarlet , Visione e Vedova Nera) ma in 150 minuti non si poteva neanche pretendere di più , Thanos villain che fa davvero paura , viene davvero presentato come un cattivo quasi impossibile da uccidere (e sono il tipo di cattivi che preferisco) anche se sono sicuro di una cosa

Spoiler
Capitan Marvel nella forma Binary lo prenderà a schiaffi dalla Terra a Titano  :ya: se poi ci infilassero anche Sentry allora addio Thanos
[close]

voto 8,5

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3176 il: 13 Maggio, 2018, 20:56:01 pm »
bellissimo film, ma putroppo vedo come molti siano stati affascinati dall orribile rivoluzianamente che ha avuto il main villain, THANOS, il Titano innamorato della Signora Morte, che per affascinarla vuole uccidere la meta' della popolazione dell intero creato , e per fare cio' fara' di tutto e ricerca il POTERE ASSOLUTO dei guanti dell infinito che contengono le pietre figherrime
putroppo Thanos e; stato STRAVOLTO in questo Pirla di Dimensioni INFINITE.......cioe' sto tizio e' un CRETINO che, giustamente, capisce che l universo potrebbe non avere risorse sufficenti per sfamare e sostenre le poplazioni di tutti i mondi ed universi....quindi che fara'.....ne uccidera' la meta quando avra' il potere ASSOLUTO delle pietre.....un pazzo omicida...un idiota??   cioe...scusate...se hai il POTERE ASSOLUTO che con uno schiocchio delle dita uccide meta' dell universo.....perche CAZZO allora non raddoppi o non centuplichi tutte le risorse dell universo???????????????

dai ragazzi...se avete il POTERE ASSOLUTO...per debellare la fame sulla Terra ( o universo) ...ucciderete la meta' della popolazione cosi i rimanenti avranno cibo da dividersi ?? oppure centuplicherete il cibo e tutto cio' che serve (energia ecc..) per mantenere l attuale e futura popolazione???

cioe' sto Thanos del Film e' solo un idiota .......la vecchia motivazione originale del fumetto era motlo meglio , piu sensata e molto meno stupida  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3177 il: 13 Maggio, 2018, 20:59:35 pm »
oppure la signora morte esce fuori in avenger's 4 chissà

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3178 il: 14 Maggio, 2018, 05:49:27 am »
ma perche' dovrebbe uscire la Signora Morte? Hanno gia' speigato la stupida motivazione di Thanos....vuole salvare l universo dal consumar ele risorse dimezzando la popolazione , facendo un genocidio....che bravo titano....invece di centuplicare le risorse.......un beota....magari Signora Morte arriva per ringraziarlo...ma il motivo di THanos vero , nei fumetti...e' quello di Ingraziarsi (ingropparsi) Signora Morte....delle risorse dell universo non gliene frega una cippa, e' un Cattivo VERO, mica un pseudo buono rincoglionito......
ribadisco...dandogli questa motivazone lo hanno reso un IDIOTA colossale.....chi mai , possedendo POTERE INFINITO , sceglierebbe il GENOCIDIO per salvare l universo dalla riduzione delle risorse??? Uno sano di mente sceglirebbe di moltiplicare all infinito le risorse.... mah.... e' una delle poche cose negative del film sta scelta che hanno fatto nel modificare la motivazione di Thanos.... quando l hanno spigata sono rimasto a bocca aperta ed ho iniziato a ridere come un cretino....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3179 il: 15 Maggio, 2018, 04:09:12 am »
Ho rivisto ieri per l'ennesima volta La forma dell'acqua... un capolavoro  :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ultimo film visto..
« Risposta #3179 il: 15 Maggio, 2018, 04:09:12 am »