Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 153446 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #825 il: 23 Giugno, 2014, 11:21:11 am »
kyros ha un solo obiettivo: doflamingo

Sì ma credo dovrà accontentarsi...
Il protagonista non è mica lui

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #826 il: 23 Giugno, 2014, 13:56:04 pm »
Kyros non ha nessuna possibilità contro DF...con una gamba sola poi! Se Rufy non l'avesse salvato sarebbe già stato eliminato.
Posso capire le sue motivazioni ma non è assolutamente all'altezza di DF. Ad essere sincero credo che neanche Rufy da solo possa battere il fenicottero...


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #827 il: 23 Giugno, 2014, 15:06:17 pm »
Ad essere sincero credo che neanche Rufy da solo possa battere il fenicottero...

Io personalmente spero proprio di sì. Se non è in grado di battere Dofla da solo che speranze può avere contro Kaido?
Con Kaido vedo già più possibile uno scontro di gruppo.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #828 il: 23 Giugno, 2014, 16:20:32 pm »
Anch'io lo spero ma la vedo male. Già Law da solo non riesce e tenergli testa.
Per me sarà un 2vs1 con magari solo il finale in 1vs1.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #829 il: 25 Giugno, 2014, 11:43:05 am »
Capitolo 751:

Sabo vs Marina con il rivoluzionario che si dimostra nettamente superiore a tutti (tranne Fujitora che viene ingaggiato nell'ultima scenetta). Con una mano riduce a brandelli un vice ammiraglio...e piccolo flashback di quando ha scoperto della morte di Ace.
Il resto del capitolo è la solita solfa che fa avanzare di qualche metro Rufy & Co... mentre il finale con l'imboscata di DF è un bel colpo di scena. Voglio proprio vedere cosa succede in quello spazio angusto con oltretutto un Law ammanettato.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #830 il: 26 Giugno, 2014, 07:17:16 am »
Sabo vs Marina con il rivoluzionario che si dimostra nettamente superiore a tutti (tranne Fujitora che viene ingaggiato nell'ultima scenetta). Con una mano riduce a brandelli un vice ammiraglio...e piccolo flashback di quando ha scoperto della morte di Ace.

Che faccia a brandelli un VA mi sembra il minimo ;)
Altrimenti l'armata rivoluzionaria sarebbe messa male assai

Citazione
Il resto del capitolo è la solita solfa che fa avanzare di qualche metro Rufy & Co... mentre il finale con l'imboscata di DF è un bel colpo di scena. Voglio proprio vedere cosa succede in quello spazio angusto con oltretutto un Law ammanettato.

Mi sto chiedendo se sia effettivamente Dofla o se sia solo il clone di fili...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #831 il: 27 Giugno, 2014, 08:27:54 am »
Citazione
Che faccia a brandelli un VA mi sembra il minimo Wink
Altrimenti l'armata rivoluzionaria sarebbe messa male assai
Quello ok, ma lo tratta come se fosse un soldato qualsiasi. In teoria i VA dovrebbero essere fortissimi (essendo inferiori solo agli ammiragli) ma vengono sempre trattati come carne da macello. Per Sabo ci può anche stare, ma pensa a Barto che ha devastato Mayniard dopo che gli aveva toccato il compagno. Un minimo di resistenza, anche solo qualche parata, me lo sarei aspettato.

Un'altro clone? Spero di no visto che preferirei un DF attivo piuttosto che il classico boss cattivo che aspetta l'irruzione dei buoni.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #832 il: 27 Giugno, 2014, 13:47:09 pm »
Citazione
Che faccia a brandelli un VA mi sembra il minimo Wink
Altrimenti l'armata rivoluzionaria sarebbe messa male assai
Quello ok, ma lo tratta come se fosse un soldato qualsiasi. In teoria i VA dovrebbero essere fortissimi (essendo inferiori solo agli ammiragli) ma vengono sempre trattati come carne da macello. Per Sabo ci può anche stare, ma pensa a Barto che ha devastato Mayniard dopo che gli aveva toccato il compagno. Un minimo di resistenza, anche solo qualche parata, me lo sarei aspettato.

Maynard era giovane. Da come parla Bastille è probabile che Maynard fosse assai più debole di lui.
In più i viceammiragli sono tanti. C'era chi diceva che son forti come i membri della Flotta dei Sette, ma se così fosse come farebbe la Flotta ad essere una grande forza se ci son venti persone forti come ciascun di loro? Ovviamente ci sono eccezioni. Vergo e Momonga sono VA molto forti, Tsuru è possibile che sia forte e ovviamente Garp è fuori scala.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #833 il: 27 Giugno, 2014, 14:00:49 pm »
Sicuramente ci sono diversi livelli di forza tra i vari VA, un po' come nella flotta dei 7.
Vergo è forte ma viene oneshottato da Law non appena non teneva più in ostaggio il suo cuore. Ha comunque messo in difficoltà Sanji e quindi pippa pippa non è.
Smoker viene mazzuolato da DF, sebbene anche lui non sia proprio debole.
Momonga è l'unico che rimedia sempre delle figure decenti invece.
Garp come dici tu è fuori scala. L'età l'ha un po' indebolito ma resta comunque uno dei personaggi più forti mai visti in OP.

Quello che intendevo dire è che i VA dovrebbero essere tutti di ottimo livello e invece sembrano quasi messi lì per evidenziare la potenza di chi li sconfigge.

Tornando al capitolo:
Per voi Kelly Funk ha tradito Rufy mandandolo apposta nel tunnel o l'ha fatto in buona fede?


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #834 il: 28 Giugno, 2014, 10:59:20 am »
kelly funk ha tradito, e nel tunnel spunta un clone di DF... che senso avrebbe buttarli dal palazzo, spostare il palazzo per poi scendere di due livelli ad incontrarli in un tunnel largo scarsi 2 metri? sicuramente li metterà alle strette, ma da lontano, in sicurezza quindi con un clone e credo che lo sia anche perchè fujitora dice che la gabbia ha perso di intensità, per me vuol dire che le energie del dofla sono state convogliate in altro.
e non sottovalutate kyros è accecato dalla rabbia e quindi è sprezzante dei pericoli, ma per avere una gamba sola è velocissimo, mi viene quasi da pensare che usi il soru e che non è super veloce proprio perchè di gamba ne ha una. inoltre di forza ne ha tanta: forse in uno scontro con df morirebbe, ma di sicuro gli porterebbe via un pezzo del suo corpo

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #835 il: 01 Luglio, 2014, 10:04:23 am »
Quello che intendevo dire è che i VA dovrebbero essere tutti di ottimo livello e invece sembrano quasi messi lì per evidenziare la potenza di chi li sconfigge.

È il comune destino di una categoria troppo numerosa che a questo punto tutti dovrebbero essere in grado di affrontare.
Poi magari ci saranno scontri con VA impegnativi da parte della ciurma (in un ipotetico assalto dei mugi immagino che Rufy-Zoro-Sanji affronterebbero ammiragli, ma gli altri affronterebbero dei VA)

Citazione
Tornando al capitolo:
Per voi Kelly Funk ha tradito Rufy mandandolo apposta nel tunnel o l'ha fatto in buona fede?

Non saprei...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #836 il: 02 Luglio, 2014, 13:50:05 pm »
Capitolo 752:

Capitolo inutile, non c'è molto da aggiungere. E c'è pure una settimana di pausa.
Oda la sta tirando davvero troppo per le lunghe.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #837 il: 02 Luglio, 2014, 16:24:23 pm »
io non ho capito xkè il clone di doflamingo è sceso ad avvertirli del finto passaggio segreto  :uhm: :uhm: :uhm:
zoro sta giocando con pica...nemmeno lui è un avversario degno per mostrarci il frutto del suo allenamento  :nono:

franky sta facendo veramente fatica contro quel tipo  :uhm: ma anche se subisce colpi non mi sembra accusarli e nemmeno preoccupato  :uhm:

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #838 il: 02 Luglio, 2014, 16:33:21 pm »
Penso che il clone vaga per volontà sua in giro per il palazzo. Infatti DF non si accorge che il clone viene distrutto. Non riesco a capire come funziona ma ad ogni modo resta temibile.
Alla fin fine i fratelli Funk hanno tradito e DF si era trovato lì "per caso" (elimina Funk) e entra nel tunnel.
Zoro sorride mentre combatte e questo può voler dire che finalmente ha trovato un degno avversario o che Pica non è una sfida per lui.
Idem per Franky: dice ai tontatta che allora se ne occupa lui mentre sta subendo la presa da wrestling. Questo dovrebbe significare che non ritiene troppo impegnativo battere il maniaco.
Spero vivamente che dopo la pausa inizino davvero gli scontri e che questi si dimostrino avvincenti e non delle scaramucce come su FI e PH.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #839 il: 03 Luglio, 2014, 22:33:31 pm »
il clone potrebbe avere anche una sua volontà, ma credo che DF conosca quello che il clone sente e vede e viceversa, anche grazie alla gabbia.
DF aveva mandato il clone (a fare una consegna) alla ricerca di law e rufy e ha visto o sentito la trappola dei fratelli funk e li ha uccisi (?) inizialmente credo che DF volesse lasciare loro la chiave delle manette (la consegna, appunto) ma poi deve aver sentito la telefonata tra robin e rufy. quindi rimane lì non tanto per salvare law e rufy dall'acqua marina del tunnel o dall'attacco dei fratelli funk, quanto per prenderli in giro (lo dice law in una vignetta): non gradiva una fine del genere per i suoi nemici per cui invece di colpirli, spara al toro.
è un sadico, si diverte così. quello che non so, è come può ancora avere la chiave doflamingo visto che ci giocherella (magari gliela riporta la metà superiore del clone) ma daltronde non so neanche come possono aprire le manette robin e gli altri (forse useranno l'ago del folletto tontatta)
secondo me nel prossimo capitolo e forse anche in altri 2 successivi (fino a termine volume), ci sarà la storia di law perchè gira tutto intorno a lui da punk hazard. i combattimenti invece saranno presenti nel volume successivo
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2014, 22:48:30 pm da stillcrazy »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #839 il: 03 Luglio, 2014, 22:33:31 pm »