Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint October  (Letto 1352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Saint October
« il: 19 Febbraio, 2010, 10:11:11 am »
Saint October (セイントオクトーバー, Seinto Okutōbā?), è un anime giapponese, creato dal colosso Konami, famoso per i suoi videogiochi per consolle e animato dallo Studio Comet. In seguito è stato adattato ad un manga creato dal mangaka Kiira~☆, che ha serializzato la serie nel magazine Monthly Comic Blade pubblicato da Mag Garden nell'agosto 2006. La serie animata apparsa su Chiba TV nel 2007 in Giappone.

Trama
Spoiler
La serie racconta le avventure di tre giovani ragazze che lavorano per un'agenzia di investigazione che un giorno ricevono dei poteri magici da un ragazzo misterioso. Nella serie si dà molta importanza alla simbologia dei tarocchi. Il primo caso che apre la storia riguarda il rapimento di un giovane ragazzo, e da subito Kotono una delle ragazze, mostra una grande energia e voglia di fare durante l'evolversi delle vicende. Il ragazzo che viene in un primo momento rapito mostra successivamente dei poteri magici, e la storia continua con l'intento di smascherare chi ha ordito il rapimento, aiutati da dei poteri magici.
[close]
Personaggi
Spoiler
Kotono Hayama (葉山 小十乃, Hayama Kotono?)

Doppiatrice originale: Azusa Kataoka.

    Kotono è una ragazza giovane e piena di energie, lavora nell'agenzia di investigazione di Kuroki. Quando era una bambina p stata abbandonata davanti ad una chiesa, senza alcuna memoria del suo passato from. Il prete della chiesa Joshua, l'ha presa con se trattandola come se fosse sua figlia.

Natsuki Shirafuji (白藤 菜月, Shirafuji Natsuki?)

Doppiatrice originale:Yukari Fukui

    Natsuki è una delle migliori amiche di Kotono, con la stessa età e con la stessa occupazione.

Joshua (ヨシュア, Yoshua?)

Doppiatore originale: Yuuki Ono

    Joshua è il prete che ha trovato Kotono quando era piccola, anche lui è un membro della stessa agenzia investigativa e nonostante il suo ruolo sacro si considera come il vero padre della ragazza.
[close]
Opening
Spoiler
[yt=425,350]RM6p0vXzVMM[/yt]
[close]
Ending
Spoiler
[yt=425,350]XSFI5IiqtWY[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]M8mSbfy01G0[/yt]
[close]
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint October
« Risposta #1 il: 19 Febbraio, 2010, 10:11:46 am »
Molto carino anche questo bella scheda cara :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint October
« Risposta #2 il: 19 Febbraio, 2010, 12:06:48 pm »
l'anime sembra interessante, però ti dico una cosa sulla Konami, ha realizzato, almeno per me, il gioco del secolo in que metal gear solid...Un gioco che sembra un film...

ritornando all'anime lo vedrò non appena posso, ma di questo passo chissà quando ne ho già tanti da vedere

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint October
« Risposta #2 il: 19 Febbraio, 2010, 12:06:48 pm »