Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Iscrizione Scuola Grafica  (Letto 22160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #15 il: 30 Marzo, 2010, 22:03:32 pm »
noi grafici faremo le lezioni e agli esami daremo i voti si farà la media se si ha la suff si passa sennò si ripete l'anno ahahahah xD

si ritorna a scuola, novelli grafici!!  LOL LOL LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #16 il: 30 Marzo, 2010, 22:33:20 pm »
Io aspetto sempre che via mp qualcuno mi dica dove scaricare il programma free per le immi di cui parlava pandi LOL

ma scusa nn ti e arrivato il mio?
o.O
nn ne richiede licenza
Si ma mi ha bloccato e intasato firefox e ho dovuto riavviare tutto un macello LOL
E poi pensavo che quello fosse photoshop LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #17 il: 30 Marzo, 2010, 22:37:06 pm »
infatti e ps in versione light xD
e piccolossimo come file xD

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #18 il: 30 Marzo, 2010, 22:39:23 pm »
Sii ma pandi aveva parlato di un altro programma perchè per quello ci vuole la licenza io attendo LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #19 il: 30 Marzo, 2010, 22:41:01 pm »
noi grafici faremo le lezioni e agli esami daremo i voti si farà la media se si ha la suff si passa sennò si ripete l'anno ahahahah xD
>:D  prepariamoci a una bella manciata di "rimandato"  :ya:


 *angel  ehi non e' mica questo lo spirito giusto  :^^'':


 >:D  allora datti da fare santone  :ya:


 *angel  ci provo  :yea:  cmq avevo chiesto:va bene anche photofiltre?"  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #20 il: 30 Marzo, 2010, 22:43:16 pm »
Sii ma pandi aveva parlato di un altro programma perchè per quello ci vuole la licenza io attendo LOL
gimp? puoi tranquillamente scaricarlo nel sito ufficiale del programma^^ ti mando il link via mp :ok:


 *angel  ci provo  :yea:  cmq avevo chiesto:va bene anche photofiltre?"  :D
avevamo pensato di fare le medesime lezioni sia per photoshop, gimp e photofiltre in modo da dare la possibilità a tutti, cmq ci stiamo ancora mettendo d'accordoXD

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #21 il: 30 Marzo, 2010, 22:46:39 pm »
Sii ma pandi aveva parlato di un altro programma perchè per quello ci vuole la licenza io attendo LOL
gimp? puoi tranquillamente scaricarlo nel sito ufficiale del programma^^ ti mando il link via mp :ok:
Grazie pandi ricevuto poi non so se devo usare il programma che ha angelo per comodità vostra e si può scaricare liberamente mandatemi il link pure di quello così voi siete più comodi, decidete e fatemi sapere :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #22 il: 30 Marzo, 2010, 22:55:20 pm »
Sii ma pandi aveva parlato di un altro programma perchè per quello ci vuole la licenza io attendo LOL
gimp? puoi tranquillamente scaricarlo nel sito ufficiale del programma^^ ti mando il link via mp :ok:
Grazie pandi ricevuto poi non so se devo usare il programma che ha angelo per comodità vostra e si può scaricare liberamente mandatemi il link pure di quello così voi siete più comodi, decidete e fatemi sapere :)
il programma che usa angelo è photofiltre? se si quello lo potete scaricare liberamente anche dal forum nella sezione programmi :sisi:

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #23 il: 30 Marzo, 2010, 23:12:44 pm »
Ok ditemi quindi voi quale è meglio che scarichi in base anche alle vostre esigenze di insegnamenti :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #24 il: 31 Marzo, 2010, 13:53:50 pm »
Sii ma pandi aveva parlato di un altro programma perchè per quello ci vuole la licenza io attendo LOL
gimp? puoi tranquillamente scaricarlo nel sito ufficiale del programma^^ ti mando il link via mp :ok:
Grazie pandi ricevuto poi non so se devo usare il programma che ha angelo per comodità vostra e si può scaricare liberamente mandatemi il link pure di quello così voi siete più comodi, decidete e fatemi sapere :)
il programma che usa angelo è photofiltre? se si quello lo potete scaricare liberamente anche dal forum nella sezione programmi :sisi:


si ho più confidenza con quello
photoshop non l'ho mai usato
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #25 il: 31 Marzo, 2010, 19:54:52 pm »
 *angel  idem x me  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #26 il: 31 Marzo, 2010, 20:01:42 pm »
bene
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #27 il: 31 Marzo, 2010, 20:28:51 pm »
Bellissima idea della scuola di Grafica. Peccato che debba dare 3 esami tra un po' e sarò parecchio occupato con i miei di progetti LOL. Cmq io conosco anche Photoscape che è un programma free ed è abbastanza semplice da usare e se non sbaglio è anche in italiano.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #28 il: 31 Marzo, 2010, 20:43:46 pm »
ragazzi volevo darvi un consiglio, se volete seguire questi "corsi" per imparare la grafica a livello standard nel senso non effetti eccessivamente complessi e conseguentemente di maggiore impatto allora seguitevi i corsi di photofiltre perchè sono facili e con un pò più di passaggi anche intuitivi si possono raggiungere alcuni degli effetti propri di gimp o photoshop :sisi: se invece volete imparare qualcosa di più e siete davvero interessati alla grafica più avanzata allora credo che valga più la pena seguirsi i corsi di photoshop o, nel caso non poteste avere il programma, di gimp :sisi: per esempio saga tu che disegni e vuoi imparare a coordinare il lavoro fatto a mano con quello grafico allora io personalmente ti consiglierei magari di seguire i corsi di gimp o photoshop perchè in questi campi sono molto più efficaci e danno risultati migliori senza bisogno di grande esperienza :sisi: inoltre per quel che riguarda photofiltre non è neanche un programma troppo complesso e con un pò di pratica ne hai piena padronanza per questo io vi consiglio a questo punto di seguirvi i corsi per programmi più avanzati perchè se da un lato vi viene un pò più complesso impararlo non avendo le basi dall'altro lato studiare su questi programmi vi servirà di più :sisi: in poche parole se sapete usare photofiltre è probabile che vi ci voglia cmq tempo un domani per imparare ad usare gimp o photoshop, se sapete usare questi due photofiltre lo saprete usare automaticamente LOL

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #29 il: 31 Marzo, 2010, 22:00:53 pm »
Link rimosso
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2010, 22:04:19 pm da Gemini Saga »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Iscrizione Scuola Grafica
« Risposta #29 il: 31 Marzo, 2010, 22:00:53 pm »