Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: DUCATI FAN CLUB della terza casa  (Letto 8898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #15 il: 23 Maggio, 2010, 17:23:12 pm »
grazie

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #16 il: 07 Giugno, 2010, 09:10:35 am »
ragazzi  più che meda ieri è stato scandaloso reggiani, ultimo rettilineo con il duello tra stoner e melandri, riferendosi a quest'ultimo: dai  in scia in scia! ma non si può, tifano dichiaratamente contro la Ducati è uno scandalo!
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #17 il: 07 Giugno, 2010, 16:12:56 pm »
non l'ho vista mi sono scordato
comunque si cazzo la ducati rappresenta anch'essa l'Italia
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #18 il: 07 Giugno, 2010, 18:29:15 pm »
guarda è stato scandaloso: dai in scia in scia! 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #19 il: 07 Giugno, 2010, 18:39:31 pm »
tanto alla fine stoner è arrivato quarto o sbaglio?
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #20 il: 07 Giugno, 2010, 21:04:32 pm »
non sbagli :D
infatti dopo Reggiani, ha detto (forse rendendosi conto di aver fatto una gaffe)
buono per la Ducati.... cmq sono 2 buffoni per me
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #21 il: 20 Giugno, 2010, 14:58:37 pm »
oggi quei 2 hanno toccato il fondo...
Hayden che insegue Dovizioso e loro 2: dai "Dovi" dai resisti, davvero scandaloso  :insulti: la prossima gara ma le cerco in qualche canale estero, non li reggo più
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #22 il: 01 Agosto, 2010, 11:31:17 am »
mi iscrivo al fan club ducati!!!!!!!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #23 il: 01 Agosto, 2010, 17:38:17 pm »
aggiunto :ok:
il presidente è assente, ci penso io :ok:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #24 il: 01 Agosto, 2010, 21:36:37 pm »
ok ...grazie!!!! che spettacolo 8)

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #25 il: 03 Agosto, 2010, 13:57:01 pm »
Quali sono le vostre Ducati prefrite?...... io amo quelle d'epoca anche

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #26 il: 17 Agosto, 2010, 12:50:33 pm »
ci devo pensare un po


Sportellate - Ecco l’ultima sfida del 'Dottore'

Valentino Rossi ha deciso di abbandonare la Yamaha dopo 6 anni per approdare alla Rossa di Borgo Panigale. Una scelta scomoda ma che entusiasma tutti gli appassionati di motociclismo. La terza fase della carriera di Valentino sta per cominciare.

Il matrimonio Valentino-Ducati era un sogno che molti italiani coltivavano, e ora si è avverato. Il dilemma aleggiava intorno al pilota marchigiano. Dove andrà? Farà il salto definitivo dalle due alle quattro ruote o resterà ancora in Motogp? In realtà in questa stagione sono accadute diverse cose che lo hanno spinto a prendere la decisione finale. Lui è un numero uno e come tale non accetta di condividere il ruolo di leader con un altro pilota. La Yamaha, assicurandosi Lorenzo, ha fatto una scelta ben precisa per il dopo Rossi. In pratica sarebbe dovuto essere il suo sostituto. Il brutto incidente del Mugello ha accelerato le cose anche perché lo spagnolo ha continuato a fare bene dimostrando di essere pronto a vincere davvero.
Questi due fattori, uniti alla prospettiva di avere una nuova sfida da affrontare con stimoli del tutto diversi, lo hanno spinto a firmare per la Ducati. Stiamo parlando di uno che ha vinto tutto e potrebbe oziare sul divano di casa e guardare gli altri rischiare il collo aspettando di diventare vecchio e invece, per amore di questo sport, è salito in sella immediatamente dopo un brutto incidente, a Mondiale ormai perso, solo per il gusto di esserci. Bisgona tener presente l’argomento di cui stiamo parlando. Rossi ha vinto 9 titoli mondiali, 7 nella classe regina (uno in 500 e sei in motogp) e con moto differenti. Altro elemento da analizzare. E’ uno che sorprende, fa scelte scomode. E’ passato dalla Honda alla Yamaha nel 2004 in un momento in cui la casa di Iwata era da considerare decisamente inferiore. Voleva dimostrare che il merito delle vittorie era da attribuire alla sua maniera di guidare e soprattutto alla capacità di sviluppare la moto. Ed ha avuto ragione lui. Uno schiaffo a tutti quelli che non ci credevano.
Ora siamo punto e a capo. Il Dottore ci riprova. Lascia tutti di sasso e cerca nuovi stimoli. Spesso si dice che alcuni campioni, specie i numeri uno, debbano essere da soli contro tutti e creare il nemico per poi abbatterlo (sportivamente parlando ovviamente). Potrebbe essere il caso di Vale che nella sua carriera ha ‘distrutto’ e non solo battuto in pista, i suoi avversari. Pensiamo a Gibernau, Biaggi, Hayden, Stoner. Lorenzo è fortissimo ma la sfida sul campo in realtà ancora non c’è stata. E poi pensate bene ad una cosa: Valentino non ha mai perso un Mondiale lottando. Nel caso di Hayden, glielo regalò con la caduta nell’ulltimo GP, quando vinse Stoner non c’era gara tra le due moto e quest’anno ci si è messo l’infortunio. Tutti hanno sempre sofferto la presenza ingombrante del pilota di Tavullia e nella prossima stagione potremo assistere, forse, al più bel campionato degli ultimi anni. Tutto ciò che ha toccato Rossi è diventato oro. E’ successo in Aprilia, la stessa cosa è accaduta in Honda e soprattutto in Yamaha (che non vinceva un titolo da 12 anni prima che arrivasse lui) e ora? Valentino è un numero uno che nonostante l’esperienza, ha voglia di rimettersi in gioco e di iniziare daccapo come se fosse sempre la prima volta, mettendo in pista lo stesso entusiasmo. Lorenzo in questo momento è nella stessa posizione in cui era Biaggi nel 2004 quando Vale passò in Yamaha. Si ritrova in mano una moto perfetta, vincente e sviluppata negli anni alla grande dal suo ormai ex rivale di scuderia. Quella volta sappiamo come andò a finire, questa volta cosa accadrà?

Yahoo

Finalmente Meda e Reggiani tiferanno ducati  :D
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #27 il: 18 Agosto, 2010, 08:31:42 am »
ci stavo pensando anche io LOL sarà un evento storico :D
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2010, 17:37:45 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #28 il: 18 Agosto, 2010, 15:14:26 pm »
vuoi dire un evento :uhm:

comunque direi che ora il mondiale è assicurato il talento di rossi è indiscusso è nettamente superiore a quello di lorenzo
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #29 il: 18 Agosto, 2010, 17:38:58 pm »
si volevo dire evento LOL
per i campionato bisogna vedere se avrà una moto all'altezza, speriamo di si :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: DUCATI FAN CLUB della terza casa
« Risposta #29 il: 18 Agosto, 2010, 17:38:58 pm »