Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Consigli, trucchi e faq  (Letto 5084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Consigli, trucchi e faq
« il: 23 Aprile, 2010, 22:00:17 pm »
Chiedo scusa ma non ho fatto caso se esiste un topic su DMC 1.
Questa volta sono io a chiedere aiuto a chi ha terminato il primo gioco di DMC.
Io mi sono fermato alla sconfitta del Drago, e non riesco ne a sconfiggerlo ne ad andare avanti. Ho provato di tutto.....pozioni che rendono intoccabile, stelle demoniache, acqua santa, ma nulla.
Come si sconfigge questo drago?
Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2010, 07:20:41 am da Frozen Night »

Offline Matteo

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 985
  • Cosmo: 205
  • Sesso: Maschio
  • Sagittario Matto
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #1 il: 23 Aprile, 2010, 22:07:27 pm »

Come si sconfigge questo drago?
Stiamo parlando di anni fa quindi forse ricordo male e sto sparando una cavolata: prova ad usare la spada come se fosse una mazza da baseball così da rispedirgli indietro le palle di fuoco

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #2 il: 23 Aprile, 2010, 22:35:03 pm »
Quindi non devo evitarle le sfere che mi lancia.....ma forse hai ragione perchè una scritta su di una lapide nella stessa stanza diche che con la spada il drago dovrebbe morire col suo stesso fuoco.
Grazie Matteo, domani ci proverò e ti farò sapere. ;)
Saluti

Offline Matteo

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 985
  • Cosmo: 205
  • Sesso: Maschio
  • Sagittario Matto
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #3 il: 23 Aprile, 2010, 22:42:55 pm »
Di niente :) In bocca al lupo! :ok:

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #4 il: 23 Aprile, 2010, 23:31:45 pm »
Grazie......crepi il Drago a questo punto!!!!! ;)
Saluti

Offline saga78

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #5 il: 24 Aprile, 2010, 18:31:07 pm »
Quindi non devo evitarle le sfere che mi lancia.....ma forse hai ragione perchè una scritta su di una lapide nella stessa stanza diche che con la spada il drago dovrebbe morire col suo stesso fuoco.
Grazie Matteo, domani ci proverò e ti farò sapere. ;)
Saluti
*angel  si e' proprio cosi che devi fare  :D 


 >:D  occhio al tempismo pero' se non vuoi prendertene un bel po' in fiena faccia  :ya:  visto che gliene devi rispedire indietro 3 e se subisci troppi danni sono cavoli visto che subito dopo ce un boss con cui fare i conti  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #6 il: 24 Aprile, 2010, 22:39:36 pm »
Si Saga....hai perfettamente ragione. Ho sconfitto il Drago....poi non sapendo come arrivare in alto a prendere la sfera blu, ho fatto un bel salto da uno dei tanti pilastri presente in sala e mi sono trasformato in Demone, così ho raggiunto la sfera. Poi è arrivato il cavaliere nero che ho sconfitto facilemente. Purtroppo invece mi sono bloccato al punto dove, per mettere a cuocere l'uovo, esce quella specie di mostro con la sfera blu che va disintegrata. Ho esaurito la mia scorta di amuleti demoniaci, vitali, acqua santa ecc, ma non ci sono riuscito a batterlo. Ripoverò la prox volta.....anche se non posso rifornimi di queste stesse cose perchè il punto dove ho salvato in precedenza è presso a poco prima. Quindi dovrò farcela con le mie forze, la spada demoniaca e i guanti.
Grazie del suggerimento ragazzi.
Saluti

Offline saga78

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #7 il: 25 Aprile, 2010, 05:58:37 am »
 *angel  se ti riferisci al boss che sembra un'accozzaglia di melma,prova a farti inglobare una volta che finisce l'effetto del sigillo sul muro,una volta dentro di lui affronterai  lo spirito phantom e una volta sconfitto sarai espulso fuori e il boss avra' subito danni ingenti,e' un buon modo x sviare buona parte dello scontro con l'ameba-boss  ;)  


 >:D  ovviamente se lo scorpioncino non ti sia ancora piu' antipatico come boss  :ya:


 *angel  ma con i poteri che hai ormai acquisito diventa sistematicamente piu' facile seccarlo.se non ricordo male puoi farti inglobare piu' di una volta e ogni volta affronti un boss decaduto diverso,l'ordine e' questo:phantom,nelo angelo,l'uccello (non ricordo piu' il nome  :P )
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #8 il: 25 Aprile, 2010, 20:57:50 pm »
Grazie Saga, ho appena letto il tuo post. Cmq sono arrivato agli Inferi. E li nuovamente l'essere viscido a presidio........come lo odio. Cercherò di farmi inglobare nuovamente da lui per recargli danni come hai detto. Certo l'uccello è quello più difficle da battere, speriamo che al suo interno ci sia il ragno che è meno pericoloso. certo una buona scorta di acqua santa non sarebbe male......ma al punto dove stò non posso prenderne altri. A meno che non inizi la 20esima missione nuovamente, dove nella camera del castellano c'è appunto, quell'oggetto dove ci si può rifornire.
Grazie di tutto.
Saluti

Offline saga78

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #9 il: 26 Aprile, 2010, 00:04:05 am »
 *angel  visto che sei vicino alla fine del gioco di do un buon consiglio,se non vuoi avere vita difficile con l'ultimo boss una bella scorta di stelle viola e' quello che ti serve  ;)
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Rumor: DMC 5
« Risposta #10 il: 27 Aprile, 2010, 00:09:55 am »
Purtroppo credimi, non posso tornare indierto perchè dal punto dove ho salvato è praticamente l'inizio della discesa all'inferno ed ho 772 sfere rosse, quindi o prendo una sfera viola demoniaca o una di acqua santa........in più per fortuna la stella dell'intoccabile l'ha salvata e quindi mi comapre sempre perchè solo per quella ci vogliono 1000 sfere rosse.
Ho provato anche a farmi inghiottire da quella melma ma sconfitto i teschi ed cavaliere nero, ritorno su e la barra di vita dell'orribile mostro si rigenera, quindi stò tentando di evitare di farmi inghiottire nuovamente. Ho notato che però usando il potere demoniaco con i guanti, il tempo è maggiore ed anche le botte causano più danni. Il problema è quell'arnese roteante che lancia questo coso, che se ti becca ti toglie molta vita dalla stessa barra.
Grazie dei tuoi consigli  comunque. Se mi fosse possibile anche sconfiggere i teschi, il cavaliere nero e poi risalendo uscire da li con delle sfere rosse in più, prendere altra acqua santa con le sfere rosse che lascia il cavaliere sconfitto. Mah ahimè non mi è possibile. Oggi ero vicinissimo alla vittoria.....ma ce la farò.
Saluti ;)

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Consigli, trucchi e faq
« Risposta #11 il: 30 Aprile, 2010, 10:36:59 am »
Mi sono permesso di dividere questo topic da quello di DMC5 e rinominarlo cosi da usarlo per consigli, trucchi ect. visto che alle volte un videogioco può presentare una qualche difficoltà potrebbe esserci utile per chiedere e dare suggerimenti e/o simili   :ok:

Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Consigli, trucchi e faq
« Risposta #12 il: 30 Aprile, 2010, 10:55:20 am »
ottimo lavoro :ok:

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Consigli, trucchi e faq
« Risposta #13 il: 30 Aprile, 2010, 11:40:58 am »
Hai fatto benissimo Frozen ;)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Consigli, trucchi e faq
« Risposta #14 il: 30 Aprile, 2010, 15:24:41 pm »
Grandissimo gioco il primo DMC
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Consigli, trucchi e faq
« Risposta #14 il: 30 Aprile, 2010, 15:24:41 pm »