Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?  (Letto 12605 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #15 il: 05 Maggio, 2010, 22:20:35 pm »
I vecchi gold sono andati, sfrutterà quelli del '700, il tornare indietro nel tempo infatti secondo me è stato un escamotage per far tornare in gioco i gold

io spero di no

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #16 il: 05 Maggio, 2010, 22:32:37 pm »
Io la sparo li..... potrebbe essere che le 5 cloth distrutte, vengano recuperate dalla stessa Athena prima di lasciare gli inferi. I 5 bronzi, che a parer mio hanno davvero meritato di diventare gold, prendono possesso delle cloth che abbiamo visto in Hades, e per le restanti 7 sicuramente Kiki e forse qualche altro bronzino. Non credo che i Cavalieri d'oro morti in hades ritornino in vita, almeno non come gold. Altrimenti non avrebbero fatto i rinnegati in hades.
Saluti

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #17 il: 05 Maggio, 2010, 22:48:33 pm »
:uhm: molto difficile come cosa però non si sa mai. Rimango convinto che Kuru nel '700 ci è andato principalmente per questo, ovvero trovare un modo per far rientrare in gioco i gold ma quelli dell'altra epoca non i nostri che sappiamo, inoltre i bronze ricordiamoci che hanno le v3 che possono evolversi in god cloth a loro le gold ormai non servono più
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #18 il: 06 Maggio, 2010, 16:12:36 pm »
:uhm: molto difficile come cosa però non si sa mai. Rimango convinto che Kuru nel '700 ci è andato principalmente per questo, ovvero trovare un modo per far rientrare in gioco i gold ma quelli dell'altra epoca non i nostri che sappiamo, inoltre i bronze ricordiamoci che hanno le v3 che possono evolversi in god cloth a loro le gold ormai non servono più

Sono daccordo. Oltretutto le cloth dei 5 bronzini, ogni qual volta si evolvono in god cloth, sono molto superiori alle gold. Non avrebbero molti motivi per usare le gold cloth.
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #19 il: 06 Maggio, 2010, 16:25:19 pm »
qua avevano fatto altre ipotesi non proprio incoraggianti per alcuni gold  :paiura:

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2107.0.html
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2010, 18:21:17 pm »
orrende.........
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #21 il: 06 Maggio, 2010, 18:39:40 pm »
orrende.........

per una volta non posso che quotare angelo ._.

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #22 il: 06 Maggio, 2010, 19:13:01 pm »
Conoscevo già queste immagini.....però vorrei dire che i 5 Bronzi di riserva non meritano le gold cloth.....cosa hanno fatto per meritarla? Sul fattore invece dell'evolizioni v3 a v4 God, se non erro proprio tu gemini saga, dicesti che le god colth vengono usate solo nel luogo tipo eliseo, se non vado errato per questo poi nel tenkai ritornano ad essere v3.
Correggimi se sbaglio.
Saluti

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #23 il: 06 Maggio, 2010, 19:43:33 pm »
Non fui io a dire che potevano essere usate solo nell'elisio, mi pare fu una interessante teoria di tronc se non ricordo male :D
Le v3 hanno per certi versi caratteristiche superiori anche alle gold cloth proprio perché avendo il sangue di atena non solo possono evolversi ma possono accedere in luoghi riservati solo agli dei senza bisogno di un intervento diretto di una divinità come è stato il caso in cui Nettuno ha inviato le gold cloth nell'elisio.
Per questo motivo non ha senso che i bronze indossino delle gold cloth, io rimango dell'idea che se Kuru userà i gold del '700 attivamente nella storia è molto probabile che farà evolvere in god cloth qualche gold cloth
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #24 il: 06 Maggio, 2010, 19:55:46 pm »
Ah ok, ricordavo male allora....però ricordo che fu postata una pagina del fumetto dove c'è un dialogo tra Athena e Shun proprio inerente alle armature.
Cmq sia, a questo punto i nostri beniamini che ruolo avrebbero se non diventano gold saint?

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #25 il: 06 Maggio, 2010, 20:01:05 pm »
be i gold sono co-protagonisti

Ma dove? :zizi: Io gente che sostiene al massimo uno o due combattimenti seri in tutta la saga non la annovero fra i co-protagonisti. Lo schema di Saint Seiya è ben chiaro: 5 esseruncoli infimi che arrivano a sfidare gli dei, anzi ci scommetto quel che volete che Next Dimension avrà la sua fine dinnanzi al buon Zeus. Sono i fan che ci ricamano sopra teorie e vaneggiamenti vari, di fatto Sanctuary a parte (e solo per alcuni) i gold sono personaggi secondari.

qua avevano fatto altre ipotesi non proprio incoraggianti per alcuni gold  :paiura:

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2107.0.html

Ma che ipotesi, sono solo fanart fatte peraltro molto bene, Jabu Scorpio in particolare LOL

Io credo che non ci sarà nessunissima nuova generazione di gold. I predestinati di questa epoca sono morti, punto e fine, con buona pace dei fan.
Concordo con il boss quando afferma che al massimo come "Nuovi" gold si possono considerare in realtà i VECCHI di Next Dimension, ma a mio parere (conoscendo il Kuru in particolare, che non è né la Shiori né tantomeno Okada) continueranno ad essere personaggi secondari, marginali, buoni giusto per mandare avanti la vicenda e avere qualche momento di gloria tutto loro stile Mu vs Myu, Shaka vs trio o Kanon vs Flegias.
I protagonisti erano, sono e rimarranno sempre e solo i bronzetti. Che rimarranno sempre tali: sempre conoscendo Kurumada non credo rinunci alla tanto amata idea dei cinque Davide che abbattono i Golia che si presentano sul loro cammino, anche perché ciò andrebbe contro la sua stessa teoria della predestinazione e contro la logica del fatto che, fino a prova contraria, i bronzi possono accedere alle god cloth in confronto alle quali le gold sono spazzatura.

Cmq sia, a questo punto i nostri beniamini che ruolo avrebbero se non diventano gold saint?

Quello di bronzi salvatori del divin deretano, che han sempre avuto :D

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #26 il: 08 Maggio, 2010, 01:22:04 am »
Se è come dici Aphro, allora non riesco a capire perchè i Bronzi non possano passare di livello, ovvero Silver Gold ecc.
Certo, è vero che in Hades raggiungono il culmine con le God, però a stò punto mi chiedo:
Quando uno va a fare un addestramento, sa già a quale stirpe apperterrà? Se Silver, Bronze ecc?
Cioè non c'è speranza che possa passare di livello, diciamo così?
 

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #27 il: 08 Maggio, 2010, 12:52:39 pm »
i gold saint sono una storia finita per il presente
tant'è che LC, ND e G vanno al passato
i bronze sono superiori ai gold quindi a che pro andare all'indietro, tenendo anche conto che i gold servono contro poseidon e contro hades e tutti e due sono stati battuti



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #28 il: 08 Maggio, 2010, 16:15:41 pm »
Se è come dici Aphro, allora non riesco a capire perchè i Bronzi non possano passare di livello, ovvero Silver Gold ecc.
Certo, è vero che in Hades raggiungono il culmine con le God, però a stò punto mi chiedo:
Quando uno va a fare un addestramento, sa già a quale stirpe apperterrà? Se Silver, Bronze ecc?
Cioè non c'è speranza che possa passare di livello, diciamo così?
 

veramente nel next dimension il sacerdote  promuove doko e sion

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #29 il: 08 Maggio, 2010, 16:54:24 pm »
Io spero che nel ND si dia spazio anche ai bronzini diventando così più forti e magari nel finale vedremo un'investitura di tutti (o quasi) i bronze in cavalieri d'oro, e tra loro capitano anche le due donzelle, Marin e Shaina.

Per me potrebbero diventare così:
Ariete - kiki
Toro - Geki
Gemelli - jabu
Cancro - Nachi
Leone - Ikki
Vergine - Shun
Bilancia - Shiryu
Scorpione - Ichi
Sagittario - Marin
Capricorno - Ban
Acquario - Hyoga
Pesci - Shaina

Come vedete non ho messo Seiya che secondo me alla fine ci lascia veramene le penne.
Ma ora mi viene il dubbio... Chi occuperà il ruolo del Gran Sacerdote???
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2010, 16:55:55 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: CHI SARANNO I NUOVI 12 CAVALIERI D'ORO DOPO HADES?
« Risposta #29 il: 08 Maggio, 2010, 16:54:24 pm »