Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Tankobon - Volumi jap The Lost Canvas: Cover ed extra sempre in aggiornamento  (Letto 49718 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tankobon - Volumi jap The Lost Canvas: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #195 il: 27 Gennaio, 2022, 18:10:11 pm »
Grazie a ThirdEye du SSforos, alcune note di Teshirogi nel volume Extra dei Lost Canvas Extras.

Spoiler

[close]
Citazione
Buona giornata! Non ci vediamo da molto tempo. Teshirogi qui. Sono passati cinque anni da quando i Gaiden sono stati completati. Non avrei mai pensato di avere la possibilità di consegnare questo Tankōbon a tutti voi.
Queste storie sono capitoli in più che ho disegnato quando ho partecipato a festival o progetti della serie Saint Seiya, realizzati principalmente da Champion RED. Al momento degli episodi 1-3, stava ancora crescendo a un ritmo veloce e il lavoro era analogo. Quindi non ho potuto fare a meno di provare nostalgia quando ho visto i raw tornare per essere aggiustati.
Da allora, il numero di pagine è gradualmente aumentato, i lettori hanno iniziato a chiedersi molte volte se questo sarebbe diventato un Tankōbon, e sono davvero felice di vedere che è diventato di nuovo una realtà. Grazie a tutti!
Avevo molte nuove pagine da disegnare, quindi ho provato a fare delle illustrazioni dove avrei potuto disegnare ancora una volta personaggi che erano stati assenti per molto tempo. E sembra che all'epoca ho potuto incontrare personaggi che mi piacevano.
Quindi, a tutti i partecipanti che mi hanno aiutato su molti punti, a Mr. K che ha messo in moto le cose per realizzare questo Tankōbon, a chi ha acquistato RED ogni volta che è stato rilasciato, a chi me lo ha chiesto, a tutte le persone che ci hanno sostenuto. E a Masami Kurumada-sensei che mi ha guardato e mi ha dato l'opportunità di creare questo, e anche dopo la fine degli eventi della serie principale mi ha detto che ero ancora un membro della famiglia Kurumada.
 
Mi scuso profondamente con tutti voi.
E sono anche felice di questo lavoro chiamato "Saint Seiya The Lost Canvas: Hades Mythology"!!
Quindi, per favore, divertiti!
 
Aprile 2021. Un giorno. Shiori Teshirogi.

Spoiler
[close]
Citazione
Sorprendentemente, Sion non è apparso in nessun Gaiden. Dal momento che è qualcosa di importante, ho agito qui.
In seguito ero un po' preoccupata per Yato e Yuzuriha, quindi ho aggiunto più di Tenma. Volevo anche disegnare un po' più attentamente il trio originale, in modo da guidare la storia che ho disegnato.
Sembra che Yato e Tenma siano molto opposti... Tenma in particolare dato che era il più grande dell'orfanotrofio, e a quel tempo mi chiedevo selvaggiamente se stesse assumendo il ruolo di guardiano dei ragazzi più piccoli, quindi sono finalmente soddisfatto per disegna quell'aspetto di lui.
Non c'erano molte pagine in questi giorni, quindi ci sono molte storie che sembrano tagliate.

Spoiler
[close]
Citazione
Minos è stato eliminato molto presto, quindi è stato un personaggio difficile da introdurre.
Voglio dire, a quel tempo nel terzo volume della serie principale non riuscivo a vedere nel futuro, quindi non sapevo fino a che punto potevo portare il personaggio, stavo facendo del mio meglio per affermare questo personaggio: alla fine, questa storia sullo scambio tra Minos e Alone è stata davvero possibile proprio grazie a questo capitolo bonus. È breve, ma è completo in molti modi. Questa è la mia storia preferita.
 
Questa è l'unica storia dal punto di vista dell'esercito degli Inferi, ma c'è molta speranza per di più, specialmente attorno a questi due personaggi, Pandora e Violate.
Forse dopo molto tempo sarebbe divertente se Cheshire si unisse a questi due per la prima volta.

Spoiler
[close]
Citazione
Se ricordo bene, penso che questa storia di Krest e Itia sia stata realizzata poco dopo aver disegnato l'episodio finale dei Gaiden.
Una storia su due Santi originali sarebbe stata seguita dai lettori del RED? Avevo i miei dubbi, ma mi sono sforzata di farlo.
Krest in particolare è in circolazione da molto tempo, quindi era un personaggio divertente a cui pensare con la sua personalità e i suoi pensieri originali, e qualcosa che valeva la pena esplorare.
Inoltre, l'era in cui Hakurei stava combattendo sembra divertente anche se non è sviluppata.
 
(È strano disegnarlo molto piccolo...)

Spoiler
[close]
Citazione
Gli insegnanti che si prendono cura dei loro discepoli dalla pagina precedente.
 
È tempo di Yato e Regulus, questo è stato aperto poco dopo che ho disegnato la storia di Krest e degli altri, e dato che è passato un po' di tempo ho sentito nostalgia di disegnare LC di nuovo.
Ho anche avuto la possibilità di disegnare Kardia grazie alla sua connessione con Yato, poiché i due sono collegati attraverso l'Anime in cui fa un cameo. Ripensandoci, penso seriamente che LC sia stata benedetta dall'opportunità di disegnare questi scenari qua e là, questi piccoli episodi che non potevano essere disegnati nel manga a causa del suo ritmo veloce di produzione; a pensarci bene, nella seconda stagione c'era ancora più spazio per riempire il vuoto tra le scene.
A partire dalla prossima settimana Dohko e Manigoldo saranno i personaggi di LC che parteciperanno al gioco "Zodiac Brave" ed è fantastico! Mi è stato permesso di disegnarli, ma ero così felice di averlo fatto in modo da includere tutti i personaggi che appariranno nel gioco...!
Dopo molto tempo sono stata in grado di disegnare ancora una volta Manigoldo e Sage, e poiché questo episodio era ambientato nel mezzo della storia della serie principale, è stato un lavoro che ha spinto sia i miei sentimenti che quelli dei personaggi di allora.
 
Sono rimasta soddisfatta dei disegni perché ho avuto l'opportunità di disegnare quanto volevo.

Spoiler
[close]
Citazione
Il prossimo è "La terra del vento" di Sisyphus e Asmita.
Ho ricevuto di punto in bianco la richiesta per questa storia una notte... un giorno il responsabile improvvisamente mi ha contattato: "sei disponibile in questo momento!?"
È stata sicuramente una cosa improvvisa, quindi la notizia non è apparsa nemmeno nel numero precedente di RED, lol.
Di conseguenza, non c'erano azioni disponibili per una storia del genere. In ogni caso la priorità per la prima parte era finirla, quindi ho deciso di provare a scrivere una seconda parte per completarla, ma alla fine era troppo tardi per farlo ed è finito per diventare un episodio in tre parti .
Per quanto riguarda la storia, all'epoca mi diede molti mal di testa, potrebbe esserci qualcosa in comune tra l'Ottavo Senso e l'ascensione, ma intrecciando qualcosa del genere senza fornire una risposta, quelli erano tre episodi di ricordi molto palpitanti.
Inoltre, guardando indietro a questo libro, ho notato che Ilias fa molte apparizioni casuali. Se ci pensi, è un personaggio che ha richiesto una certa quantità di spiegazioni, quindi alla fine avere 3 episodi ha finito per essere una grande opportunità per attirarlo di nuovo.
Per quanto riguarda i due sopra questo testo... Aspros in particolare è un personaggio con grandi aspettative per ottenere un capitolo bonus. Ma è passato un po' di tempo e non sono ancora riuscita a disegnare la sua storia...
L'atmosfera intorno è diventata come al solito instabile;

Spoiler
[close]
Citazione
Quindi, quando stavo facendo il materiale per "La terra del vento", Albafica ed El Cid sono stati i candidati fino all'ultimo momento in una storia sulla scorta di Sasha.
È una combinazione improbabile, e mi chiedo se c'è qualche chimica tra di loro... Ci stavo pensando da un po', ma alla fine, mentre le conversazioni casuali sono andate avanti... dovrebbero combattere? Non lo so... è andata avanti così in qualche modo.
Sasha sembra la più attenta, ma chissà se potrebbe far emergere quel lato difficile da vedere tra loro, quindi sarebbe stato divertente se fosse stato fatto, lol ;
 
E in "La terra del vento", ho disegnato personaggi nei loro abiti da missione, o abiti comuni. Era sulle pagine bonus, c'erano richieste per vederli in questo modo ma non potevo mostrarli durante la serie principale, quindi questa è stata una grande opportunità. Spero che siano come li abbiate immaginati...
 
Non sono mai stato in grado di disegnare nient'altro che abiti casuali per Detteros, quindi è un mistero se avrà mai la possibilità di indossarlo...
Anche l'abito di Regulus è stato incasinato durante il suo Gaiden, quindi non conta.
Inoltre, combinare questi due è piuttosto carino.

Spoiler
[close]
Citazione
Per il finale, ha voluto farne uno con Yoma. C'è speranza per una storia su lui e Partita.
Alla fine del capitolo bonus, l'ultima storia di questo libro riguardava Tenma e Sisyphus. Alla fine ho deciso di disegnarlo cercando di realizzare la storia che volevo disegnare.
L'interazione tra questi due era una delle cose che volevo catturare durante la serializzazione della serie principale. Era difficile da fare perché il ritmo della storia era importante.
Infatti, al momento della serie in cui è ambientata questa storia, Tenma era in uno stato in cui non aveva quasi preoccupazioni, quindi si preoccupa di nuovo e cerca Sisyphus.
Inoltre, Sisyphus è stato descritto mentre ha notato il risveglio dell'Ottavo Senso in "La terra del vento" che è stato disegnato poco prima di questo, quindi la sensazione di attirarlo era un po' diversa e anche divertente.
 
Inoltre, amo davvero sia Atena che la costellazione di Pegaso, quindi sono personalmente molto felice di essere stato in grado di organizzare la prima e l'ultima storia di questo libro in questo modo.

Diversi commenti interessanti, ad aggiungersi alle illustrazioni stupende (queste e quelle che aveva postato Sauzer a suo tempo nella pagina anteriore). Alla fine, dato che adesso ritorna, Shiori ha finalmente avuto la possibilità di disegnare Deuteros in tenuta elegante XD Per il resto, carina soprattutto la pagina coi maestri, mentre per il resto, se si ricorderà di queste note, lascia spazio a possibili speciali su Pandora e Violate, Aspros, o Yoma e Partita. Vedremo, vedremo.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Tankobon - Volumi jap The Lost Canvas: Cover ed extra sempre in aggiornamento
« Risposta #195 il: 27 Gennaio, 2022, 18:10:11 pm »