Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 198 del Lost Canvas?

Zero Spaccato
Scarso
Mediocre
Sufficiente
Discreto
Buono
Distinto
Ottimo

Autore Topic: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo  (Letto 41795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #120 il: 28 Settembre, 2010, 22:08:08 pm »
ma una tunica è meglio di un vestito è più da specter

siria è in abiti civili solo quando non è + marine , non ci vedo niente di sbagliato

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #121 il: 28 Settembre, 2010, 22:11:45 pm »
ma una tunica è meglio di un vestito è più da specter

Bè, ma questi sono gusti personali LOL Non c'è il catalogo dell'esselunga con i vestiti da Spectre e quelli non da non Spectre LOL Se proprio devo scegliere una boiata Shioresca sul vestiario, me la prenderei con gli occhiali di Degel, non con il vestito di Yoma LOL Poi, ovviamente anche questa è un'idea personale, esattamente come la tua
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #122 il: 28 Settembre, 2010, 22:12:00 pm »
è uno specter , che senso ha vestirlo con un capello e un'abito civile?

Perché è spirato in parte al Faust di Goethe, che ai poeti maledetti (byron per esempio).
è il carattere del personaggio, lui è fatto così. Si vede che a lui importa poco niente della guerra sacra o quant'altro.

Offline Sandy

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #123 il: 28 Settembre, 2010, 22:17:25 pm »
Ma non userà la Surplice per 15 anni che penso… che sarebbe raro, dopo che tutti gli spettri sono ancora esseri umani (e può fare i panni comparire da niente, forse esso è un'illusione che genera poiché può fare quello. è possibile  :uhm:)

Bye bye!
Find a key to open my heart and I'll find a window to throw it away when you're inside.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #124 il: 28 Settembre, 2010, 22:21:45 pm »
ma una tunica è meglio di un vestito è più da specter

Bè, ma questi sono gusti personali LOL Non c'è il catalogo dell'esselunga con i vestiti da Spectre e quelli non da non Spectre LOL Se proprio devo scegliere una boiata Shioresca sul vestiario, me la prenderei con gli occhiali di Degel, non con il vestito di Yoma LOL Poi, ovviamente anche questa è un'idea personale, esattamente come la tua

certo questa è una mia opinione , reputo yoma molto forte ma molto molto inutile e peccato x che ha un bel carattere (unica cosa bella del personaggio)

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #125 il: 28 Settembre, 2010, 22:34:13 pm »
Inutile? Ma se ancora non abbiamo visto niente di lui, ancora non si sa quale sia il suo reale piano. Poi non so buttare nel cesso un personaggio xchè ha un cappello e reputare un ottimo personaggio uno che muore senza nemmeno avere il tempo di usare la sua tecnica mi pare assurdo.

Citazione
ma una tunica è meglio di un vestito è più da specter
Certo la tunica l'ha fatta D&Kuru il vestito è solo della Shiori :P


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #126 il: 28 Settembre, 2010, 22:37:23 pm »
il suo piano è inutile x che è solo un modo per allungare la storia con ulteriori cose che non sono inerenti alla guerra sacra

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #127 il: 28 Settembre, 2010, 22:55:52 pm »
Ok allora dillo pure a Saga e Kanon ;)

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #128 il: 29 Settembre, 2010, 01:37:57 am »
Diciamo che, almeno a mio parere, il classico è più concreto nella gestione della trama, mentre in LC certe cose sembrano messe lì tanto per... sfoggi e altro... mia opinione eh! :paiura:

Comunque ho capito tutto, in realtà Regolus è Hanamichi Sakuragi... "ve l'avevo detto che sono un Genio!", se non si fosse capito è UN GENIO e quindi può fare TUTTO, ANCHE l'Atena Exclamation da solo LOL LOL LOL

Scherzi a parte se 'sto riassunto è vero, per evitare l'Orrore dell'Atena Exclamation sarebbe bastato chiamare il colpo con un altro nome, perché se lo lancia Regolus da solo non è affatto l'A.E. per definizione stessa, tutto qui... se il riassunto si rivelerà veritiero io personalmente non mancherò di leggere il capitolo per tirarmi su il morale con qualche sana risata LOL
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2010, 01:44:12 am da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Sandy

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #129 il: 29 Settembre, 2010, 05:52:28 am »
Comunque ho capito tutto, in realtà Regolus è Hanamichi Sakuragi... "ve l'avevo detto che sono un Genio!", se non si fosse capito è UN GENIO e quindi può fare TUTTO, ANCHE l'Atena Exclamation da solo LOL LOL LOL

Scherzi a parte se 'sto riassunto è vero, per evitare l'Orrore dell'Atena Exclamation sarebbe bastato chiamare il colpo con un altro nome, perché se lo lancia Regolus da solo non è affatto l'A.E. per definizione stessa, tutto qui... se il riassunto si rivelerà veritiero io personalmente non mancherò di leggere il capitolo per tirarmi su il morale con qualche sana risata LOL
Ma se Regolo impara come fare quello basato su come gli AE lavorano la prima volta lo ha fatto con gli altri Gold Saints, quindi può usare lo stesso nome dal metodo o la teoria di come farlo è la stessa in entrambi i casi... penso

Hanamichi è un genio ma succhia ai tiri liberi ed ai tripli xD

Bye bye!
Find a key to open my heart and I'll find a window to throw it away when you're inside.

Offline TITAN-NOVA

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1318
  • Cosmo: 492
  • Sesso: Maschio
  • Giudice Infernale della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #130 il: 29 Settembre, 2010, 09:11:15 am »
Comunque ho capito tutto, in realtà Regolus è Hanamichi Sakuragi... "ve l'avevo detto che sono un Genio!", se non si fosse capito è UN GENIO e quindi può fare TUTTO, ANCHE l'Atena Exclamation da solo LOL LOL LOL

Scherzi a parte se 'sto riassunto è vero, per evitare l'Orrore dell'Atena Exclamation sarebbe bastato chiamare il colpo con un altro nome, perché se lo lancia Regolus da solo non è affatto l'A.E. per definizione stessa, tutto qui... se il riassunto si rivelerà veritiero io personalmente non mancherò di leggere il capitolo per tirarmi su il morale con qualche sana risata LOL
Ma se Regolo impara come fare quello basato su come gli AE lavorano la prima volta lo ha fatto con gli altri Gold Saints, quindi può usare lo stesso nome dal metodo o la teoria di come farlo è la stessa in entrambi i casi... penso

Hanamichi è un genio ma succhia ai tiri liberi ed ai tripli xD

Bye bye!
?????EH?? :shock:
Giudice degli Inferi

La frase del giorno è:

Il desiderio di gloria è l'ultima aspirazione di cui riescono a liberarsi anche gli uomini più saggi

Publio Cornelio Tacito

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #131 il: 29 Settembre, 2010, 09:31:11 am »
Povero Yoma, nessuno lo capisce  :nuu: :nuu: Tenma non lo comprende, Partita nemmeno, Aspros nemmeno, Pandora nemmeno, Hades è molto freddonei suoi riguardi, e ora neppure HYOGA  :nuu: Poi è ovvio che uno diventa cattivo  :nuu: Tranquillo Yoma, ci siamo qui noi per te  :yea: LOL
Beh punti di vista...per me dà un tocco di varietà ai soliti soldatini in armatura e poi è misterioso e....perfido :yea: ho grande fiducia in lui :D
Mi piaci Yoma! è un carattere differente con una personalità speciale (crazy xD), là è nessuno come lui!

Yoma, siamo tutti con te! :metal:


Penso se questa tecnica è una concentrazione di TUTTO il cosmo di Regolo, esso sono la cosa che più potente potrebbe fare contro un nemico, destra?

Il punto è che a questo punto potrebe farlo anche con il Lightning Bolt, di concentrare tutto il suo cosmo. Abbiamo visto in più occasioni che le tecniche possono essere usate con più o meno cosmo, a seconda (basti pensare solo ad Hasgard con il Titan's Nova). Se concentrasse tutto il suo cosmo in un Lightning Bolt, invece che usare l'Athena Exclamation, il risultato sarebbe lo stesso

He could use all his cosmos with the Lightning Bolt too. We saw that a saint can put a greater cosmos (or a lower one) in his attack if he want to, for example Hasgard didn't use a full-power Titan's Nova against Kagaho. If Regulus uses a full-power Lightning Bolt rather than an Athena Exclamation, the result will be the same

PD: Thanks for writing it in English, Gilgamesh ^^

No problem ^_^

ma una tunica è meglio di un vestito è più da specter

A me Yoma in frac e cilindro piace xD

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #132 il: 29 Settembre, 2010, 10:29:23 am »
A me Yoma in frac e cilindro piace xD
Yoma è l'unico che ha un pò di stile nel vestirsi LOL

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #133 il: 29 Settembre, 2010, 10:53:37 am »
A me Yoma in frac e cilindro piace xD
Yoma è l'unico che ha un pò di stile nel vestirsi LOL

concordo pienamente
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #134 il: 29 Settembre, 2010, 10:56:41 am »
ma scusate degel dove lo mettete?
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - limite estremo
« Risposta #134 il: 29 Settembre, 2010, 10:56:41 am »