Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Classifica di forza dei god warrior  (Letto 3949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Classifica di forza dei god warrior
« Risposta #15 il: 10 Ottobre, 2010, 20:22:41 pm »
Così dev'essere il topic delle classifiche :nuu:

Allora:

Siegfried
Mime max power
Cyd/Bud
Mime normal
Thor, Fenrir, Hagen, Alberich

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Classifica di forza dei god warrior
« Risposta #16 il: 12 Ottobre, 2010, 13:23:54 pm »
Mime più forte di Orion e Megres più forte di Alcor?

è un musico mime , frega tutti i GW con la sua musica

megrez devo correggerlo

Offline Serpentarius96

  • God Warrior
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
  • OCCHI DEL DRAGO, COLPITE NEL SEGNO!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Classifica di forza dei god warrior
« Risposta #17 il: 12 Ottobre, 2010, 14:53:56 pm »
1)Orion, cosmicamente e tecnicamente superiore agli altri God (che stupidaggine farlo sacrificare)
2)Mime,cosmicamente leggermente sotto Orion, resiste al Nebula Storm
3)Mizar/Alcor, il primo tecnicamente avanzato mentre il secondo lo vedo di un leggero svantaggio cosmico
4)Thor,ottime tecniche, solo non ha un cosmo molto potente
5)Artax,crepa al primo colpo ben assestato da uno Hyoga completamente massacrato ed indebolito dal calore
6)Luxor, pessima figura, dopo aver pestato allegramente shyriu muore quasi fosse Zellos davanti a Hyoga con una valanga praticamente resistono i suoi lupetti e lui no
7)Megres, viene pestato da Marin :LOL: e ho detto tutto
Addio monti di ghiaccio sorgenti dall'acqua, Pegasus,abbi cura di Hilda te ne supplico... Fa che sia salva, io raggiungo le stelle dell'orsa maggiore,lassù ritrovero gli amici persi in questa battaglia... Addio Pegasus, Addio Cavaliere della Giustizia.

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Classifica di forza dei god warrior
« Risposta #18 il: 05 Novembre, 2010, 14:37:35 pm »
1) Siegfried di Dubhe: si rialza dopo aver ricevuto il colpo che ha atomizzato la cloth di saga, invulnerabile, esperto combattente di corpo a corpo e dotato di due tecniche - tre se consideriamo la pienezza del dragone - che fanno veramente male. Insindacabilmente il primo.

2) Meem: cosmo vastissimo, tante tecniche musicali, non subisce danni dalla nebulosa...gran bestia anche lui.

3) Bud di Alcor: monotecnica ma con tante e diverse varianti, oltre all'indubbia rapidità, agilità e abilità di corpo a corpo..oddio col fratello le differenze sono minime.

4) Syd di Mizar: agilissimo, con cosmo gelido che è un valido aiuto in battaglia, dotato di tecniche interessanti e secondo me la sua potenza cosmica non è troppo inferiore a quella di meem. Crolla unicamente con la nebulosa. Idem come sopra nei riguardi del fratello.

5) Alberich di Megrez: sicuramente la potenza cosmica lascia a desiderare, rendendolo decisamente il più scarso nei riguardi della mera potenza ma se la nature Unity è stata in grado in passato di mettere in difficoltà un Dohko nel pieno delle sue forze -se pur per un tempo limitato- merita considerazione.

6) Thor di Phecda: colossale picchiatore dotato di cosmo potente...però non so...gli manca qualcosa e non ho ancora capito di cosa si tratti.

7) Hagen di Merak: anche qui ho delle forti riserve nel senso che ho la netta impressione che, a differenza di tutti gli altri, abbia trovato l'avversario meno indicato. Sono sicuro che avrebbe dato decisamente spettacolo contro guerrieri che padroneggiano energie calde - avendo la robe che, a suo dire, lo protegge dalle alte temperature.

8) Fenrir di Alioth: sarò di parte ma io, tutto sommato, non lo trovo poi così schifoso come combattente, nel senso che pur essendo morto come il re indiscusso degli idioti c'è da dire che non ha subito un colpo.
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline palla

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 300
  • Cosmo: 14
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Classifica di forza dei god warrior
« Risposta #19 il: 06 Novembre, 2010, 08:24:20 am »
Orion

Mime

Alcor

Mizar

Thor

Artax

Megrez

Luxor

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Classifica di forza dei god warrior
« Risposta #19 il: 06 Novembre, 2010, 08:24:20 am »