1) Siegfried di Dubhe: si rialza dopo aver ricevuto il colpo che ha atomizzato la cloth di saga, invulnerabile, esperto combattente di corpo a corpo e dotato di due tecniche - tre se consideriamo la pienezza del dragone - che fanno veramente male. Insindacabilmente il primo.
2) Meem: cosmo vastissimo, tante tecniche musicali, non subisce danni dalla nebulosa...gran bestia anche lui.
3) Bud di Alcor: monotecnica ma con tante e diverse varianti, oltre all'indubbia rapidità, agilità e abilità di corpo a corpo..oddio col fratello le differenze sono minime.
4) Syd di Mizar: agilissimo, con cosmo gelido che è un valido aiuto in battaglia, dotato di tecniche interessanti e secondo me la sua potenza cosmica non è troppo inferiore a quella di meem. Crolla unicamente con la nebulosa. Idem come sopra nei riguardi del fratello.
5) Alberich di Megrez: sicuramente la potenza cosmica lascia a desiderare, rendendolo decisamente il più scarso nei riguardi della mera potenza ma se la nature Unity è stata in grado in passato di mettere in difficoltà un Dohko nel pieno delle sue forze -se pur per un tempo limitato- merita considerazione.
6) Thor di Phecda: colossale picchiatore dotato di cosmo potente...però non so...gli manca qualcosa e non ho ancora capito di cosa si tratti.
7) Hagen di Merak: anche qui ho delle forti riserve nel senso che ho la netta impressione che, a differenza di tutti gli altri, abbia trovato l'avversario meno indicato. Sono sicuro che avrebbe dato decisamente spettacolo contro guerrieri che padroneggiano energie calde - avendo la robe che, a suo dire, lo protegge dalle alte temperature.
Fenrir di Alioth: sarò di parte ma io, tutto sommato, non lo trovo poi così schifoso come combattente, nel senso che pur essendo morto come il re indiscusso degli idioti c'è da dire che non ha subito un colpo.