Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: 5. SAINT DI ATENA  (Letto 17617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
5. SAINT DI ATENA
« il: 23 Ottobre, 2010, 20:12:13 pm »
TECNICHE SPECIALI SAINT
I cavalieri di Atena dotati di Cloth protettivi utilizzano le proprie doti per espandere il cosmo e la padronanza dei 7 sensi.

Le seguenti attivazioni dei saint possono essere utilizzate una sola volta a combattimento. In alcune è presente anche un requisito indispensabile per l'utilizzo da parte del saint. Le attivazioni utilizzabili sono esclusivamente quelle del proprio grado e possono essere utilizzate soltando dopo aver finito la fase difensiva oppure dopo aver concluso la fase offensiva. Bruciare il cosmo invece ( nonostante anch'essa possa essere usata una sola volta a combattimento ) è una normale attivazione utilizzabile mentre ci si sta difendendo o si sta attaccando.



BRONZE SAINT

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm all'inizio della fase in cui ha l'intenzione di utilizzarlo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione di Recupero - Volontà indomabile: i saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.


SILVER SAINT

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm all'inizio della fase in cui ha l'intenzione di utilizzarlo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm.


GOLD SAINT

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm all'inizio della fase in cui ha l'intenzione di utilizzarlo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.
.

Attivazione di Recupero - Settimo senso: i gold saint sono i pieni padroni del settimo senso. Grazie a questa qualità sono considerati i saint più potenti dell'intero esercito.Essere coscienti del proprio settimo senso da loro un aura di invincibilità.Se il valore di stm e di cosmo è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 20 cosmo e 20 stm.


REGOLE CLOTH

I saint possiedono delle armature denominate Cloth, in grado di proteggerli da qualunque attacco. I cloth vengono per abilità difensiva divisi in gold, silver e bronze rispettivamente ordinati per maggior abilità difensiva.I cloth possiedono anche proprie abilità particolari che garantiscono vantaggi al possessore. Tuttavia tali vantaggi andranno aquisiti tramite l'esperienza.

Abilità difensiva dei cloth:
I Bronze Cloth offrono una difesa di 35 con un ulteriore bonus alle stats di 10 (+5 tra atk/def , +5 tra stm/csm) TOT:+45
I Silver Cloth  offrono una difesa di 55 con un ulteriore bonus alle stats di 15 (+10 tra atk/def , +5 tra stm/csm) TOT:+70
I Gold Cloth offrono una difesa   di 90 con un ulteriore bonus alle stats di 25 (+15 tra atk/def , +10 tra stm/csm) TOT:+115

Abilità particolari dei cloth:
tutti i cloth possiedono almeno due abilità particolari divise in 4 livelli di apprendimento. Con l'esperienza in missioni alla sua portata il saint sarà in grado di sfruttare al meglio le potenzialità dell'armatura. Ecco una tabella riassuntiva che mostra come si può progredire con le proprie abilità:
Livello D: da 0 a 10 Punti Talento
Livello C: da 11 a 20 Punti Talento
Livello B: da 21 a 30 Punti Talento
Livello A: da 31 a 40 Punti Talento

Resistenza dei cloth:
I cloth garantiscono un ottima difesa ai saint tuttavia non sono indistruttibili. Ogni qualvolta il saint subisce un attacco che porta sotto lo 0 il suo valore di stm esso si riperquote sull'abilità difensiva del suo cloth come spiega il seguente esempio:
Spoiler
Seiya ha 10 stm ma a causa di un colpo di Ikki subisce 20 danni. I primi dieci danni porteranno la stm di Seiya a 0 causandone la sconfitta. I restanti 10 punti danno verranno quindi inflitti all'abilità difensiva del cloth.
Essendo Seiya un bronze saint l'armatura ha un valore di 35 che diminuito di 10 porterà ad avere un cloth che fornisce solamente 25 punti in più alla difesa.
Tale situazione andrà quindi riportata in scheda nell'apposita voce.
[close]


Nel caso il cloth venga compromesso ( un valore minore della metà dell'abilità difensiva ) sarà obbligatoria la riparazione ( non obbligatoria negli altri casi ) a cura dei riparatori designati e guidati come png (personaggi non giocanti) dal Grande Sacerdote o dai Gold saint.


Colpi speciali dei cloth
Ogni cloth fornisce all'utilizzatore 5 o più colpi speciali che seguono le normali regole circa le tecniche ravvicinate,a distanza o ad ampio raggio tranne quando espressamente indicato.  Tuttavia per la natura del colpo esso sarà utilizzabile a piena potenza soltanto una volta a combattimento. Ovvero in un combattimento lo stesso colpo speciale non sarà efficace una seconda volta.L'attacco (o la difesa) infatti subirà un malus di 15 ad ogni utilizzo ulteriore al primo se è lanciato da un bronze saint, di 30 se lanciato da un silver saint mentre se si è gold saint il malus sarà di 60.
Inoltre i malus, bonus o qualunque altro valore presente nelle tecniche non si attiva mai dopo la prima volta.

"Lo stesso colpo non può funzionare una seconda volta, oramai è una cosa che sanno tutti"

Colpo Finisher
L'ultima tecnica o attivazione di ogni cloth viene considerata la sua Finisher, il colpo conclusivo più potente. Nonostante tale colpo sia generalmente già limitato da clausole per l'utilizzo è importante sottolineare il fatto che tale colpo può essere utilizzato una e una sola volta a combattimento senza alcuna possibile scappatoia. Usatelo al momento giusto! La maggior parte di tali tecniche o attivazioni speciali richiedono un requisito massimo di STM: una percentuale rispetto al valore massimo. Tale valore è da considerarsi a inizio fase in cui si intende usare la Finisher.

I poteri Elementali dei Saint
Ogni cloth possiede un elemento della natura che la contraddistingue. Il terzo colpo o attivazione infatti è sempre legato all'elemento della propria cloth. Tale colpo sfrutta una regola particolare. Nel caso si attacchi un avversario la cui armatura è dell'elemento sfavorito contro quello dell'attaccante tale colpo prende automaticamente un bonus di +5 Atk. Viceversa se ci si difende con la tecnica di elemento favorito il bonus sarà di +5 Def. Non ci saranno variazioni quindi se i due elementi non sono direttamente contrapposti.

Ogni lista dei diversi gradi avra' una propria piccola lista riassuntiva dei vari elementi possieduti dalle Cloth




CLOTH DEI BRONZE SAINT

( 26 )

Elementi comuni:
Fuoco: Fenice, Leone Minore, Fornace, Volpe
Vento: Lince, Vela, Squadra, Pittore
Fulmine: Andromeda, Unicorno, Pavone, Loto, Medusa
Terra: Orsa Maggiore, Cavallo, Camaleonte, Lupo, Indiano
Acqua: Dragone, Eridano, Delfino, Cassiopea

Elementi speciali:
Ghiaccio: Cigno
Veleno: Hydra
Luce: Pegaus, Bussola

Gli elementi comuni seguono queste gerarchie:

Fuoco > Vento > Fulmine > Terra > Acqua > Fuoco



###PEGASUS###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 atk ,cosmo +5
Elemento: Luce

abilità particolari:

Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5

Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Ali di Pegasus
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Le ali si materializzano nella cloth del leggendario cavallo volante dando al saint la possibilità di schivare un attacco nemico volando verso l'alto. Se un attacco ravvicinato viene difeso con successo con questa tecnica il prossimo attacco otterrà un bonus di +5Atk.#

Speciale- Pegasus Rolling Crash
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Afferrando da dietro il nemico il cavaliere si lancia in aria per poi farsi cadere facendo sbattere al suolo la testa inerme del nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare - Pegasus Seikoken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento luce viene richiamato nel pugno destro del saint che attacca il nemico sfruttando il bagliore accecante.Il bagliore, intriso dell'elemento luce è in grado di ridare temporanamente le forze all'utilizzatore e a i propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno e dell'utilizzatore dopo l'utilizzo di questo colpo.#

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Pegasus Suiseiken
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###CIGNO###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 atk , cosmo +5
Elemento: Ghiaccio

Abilità particolari:

Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Koliso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Dei cristalli di ghiaccio si trasformano in anelli circondando il nemico. Se colpito egli subisce un malus di 3 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Speciale Elementare- Punte di ghiaccio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Saint concentra il proprio cosmo richiamando a se il ghiaccio come proprio elemento, per poi attaccare il nemico con una serie di iceberg che spuntano dal suolo.#

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Attivazione Speciale - Vicino allo 0 assoluto
Stm 1 cosmo 10
#La concentrazione massima porta il Saint del Cigno a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Dopo l'attivazione qualunque malus presente nelle tecniche speciali viene raddoppiato, sia in caso di malus già inflitti sia in caso di primo utilizzo. Decadono tuttavia le illusioni del cavaliere su qualunque barsaglio subisca o abbia subito il raddoppio dei malus.Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint egli salterà la propria fare di attacco a causa del congelamento provocato. Questa attivazione è utilizzabile solo se almeno 2 attacchi speciali sono andati a segno con successo.#
[close]


###ANDROMEDA###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def+5 stm+5
Elemento: Fulmine

Abilità particolari:


Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3
Livello C: stm+5
Livello B: stm+7
Livello A: stm+10

Speciale- Nebula Chain
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere ordina alle catene di attaccare un nemico anche se distante poichè le catene lo troveranno ovunque egli si trovi.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Tunder Wave
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le catene elettrizzate dal cosmo del cavaliere cercano il nemico e lo attaccano ovunque esso si trovi. Se la specializzato in manipolazione del cosmo essa da un malus di -3 def all'avversario se colpisce con successo.#

Speciale Elementare- Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

Speciale ampio raggio- Nebulosa di Andromeda
Stm 1 cosmo 10 atk: +45
#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra e non vi sono altre persone ad assistere al combattimento questa  se si aumenta il costo di questa tecnica  di +5 Csm essa guadagna un bonus  di +5 atk, se invece si aumenta il costo di +10 Csm  il bonus e' di +10 Atk e se invece si aumenta il costo di +15 Csm il bonus diventa di +15 Atk . Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###DRAGONE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def+5 csm+5
Elemento: Acqua

Abilità particolari:

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10



Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se questa tecnica va a segno causa +4 danni Stm addizionali.#

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale Elementare di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici che vengono travolti dall'impeto del getto. Se Specializzato in Controattacco questa tecnica se ha successo causa un malus di -3 Atk all avversario#

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Ampio Raggio- Rozan Hyakuryuha
Stm 1 cosmo 15 atk: +45
#LA tecnica Rozan definitiva, il colpo dei 100 draghi, segno della maturazione massima del cosmo del cavaliere del Dragone. Concentrandolo al massimo si scaglia contro gli avversari una moltitudine infinita di draghi color smeraldo. La tecnica ancora imperfetta è comunque di notevole potenza.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###FENICE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk +5 stm +5
Elemento: Fuoco

Abilità particolari:

Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#
[close]


###UNICORNO###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 def, cosmo +5
Elemento: Fulmine

Abilità particolari:

Attivazione- Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Miraggio dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno grazie al magico corno che ne contraddistingue la figura è in grado di ingannare gli avversari mostrandogli immagini fasulle. Il cavaliere grazie ad un allenamento riesce a potenziare la tecnica dell'Inganno dell'unicorno rendendola sempre più realistica e difficile da limitare.Il bonus vale per la tecnica Inganno dell'Unicorno che se usata in combinazione con questa abilità non può subire limitazioni dovute a tecniche o attivazioni che ne diminuiscano i malus.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10




Speciale- Corno paralizzante
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il corno presente sull'elmo non è solo un ornamento, permette di amplificare i poteri psionici del cavaliere che riesce ad inibire le difese dell'avversario poco prima di colpirlo con un attacco letale. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica otterrà un bonus di +5atk.#

Speciale illusione difensiva- Inganno dell'Unicorno
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il corno risplende emettendo un bagliore in grado di ingannare la mente avversaria mostrandogli una realtà ben diversa da quella attuale.Il tipo e la descrizione dell'illusione è a discrezione dell'utilizzatore. Il malus all'avversario sinchè questa illusione è attiva è di 6 ad attacco e 6 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo (che diventa 3) che in mantenimento (che diventa 1).#

Speciale Elementare -Balzo dell'Unicorno
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#L'elemento fulmine carica il cavaliere concentrando il cosmo nelle gambe e lanciandolo in aria tanto velocemente da poter evitare ogni attacco.#

Speciale- Unicorn Gallop
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere corre veloce verso l'avversario scomparendo dalla sua vista per poi riapparire dall'alto attaccando con tutta la sua forza. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -5.#

Speciale- Unicorn False Rush
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando una serie di illusione prodotte dal proprio corno il cavaliere nasconde la sua vera posizione facendo invece compiere a delle sue riproduzioni alcuni attacchi verso l'avversario. Solo quando quest'ultimo è indifeso il cavaliere ricompare per sconfiggerlo con un preciso Unicorn Gallop.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###HYDRA###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 Def , cosmo +5
Elemento: Veleno

Abilità particolari:

1- Qui cambierei semplicemente secondo i danni che infligge il veleno, introducendo la meccanica tempo:

Attivazione- Veleno dell'Hydra
Stm 1 cosmo 1
#L'armatura dell'Hydra è in grado di secernere un potente veleno che può essere utilizzato al meglio dal cavaliere. Ogni attacco non speciale del saint andato a buon fine causa status veleno ed i danni saranno in base al livello del talento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle speciali #
Livello D:Status veleno I ( 2 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )
Livello C:Status veleno II ( 4 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )
Livello B:Status veleno III ( 6 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )
Livello A:Status veleno IV ( 8 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )


Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice
Stm 2 cosmo 3  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Speciale- Artigli della Serpe
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno apparentemente inoffensivo dal quale però si staccano 3 artigli intrisi di veleno che si attaccano all'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint.

Speciale Elementare- Artigli Volanti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario lanciando degli artigli speciali creati con l'elemento veleno. Tali artigli hanno nella punta ricurva un'alta densità di cosmo per permettergli di colpire in profondità trapassando le armature nemiche.#

Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#

Speciale Ampio Raggio- Nove teste dell'Idra
Stm 1 cosmo 15 atk: +45
#L'attacco finale del cavaliere ricrea la sua costellazione a piena potenza dandogli la forza di attaccare qualunque avversario con tutte le nove teste dell'Hydra, animale mitologico dalla forza dirompente.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###LUPO###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 def , cosmo + 5
Elemento: Terra

abilità particolari:

Attivazione- Precisione del lupo
cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere precisi i suoi attacchi migliorando costantemente le sue abilità offensive. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10


Attivazione- Branco di lupi
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente è in grado di lanciare al meglio i suoi colpi, dando l'impressione che non sia un solo lupo ad attaccare ma bensì un branco.Il bonus vale per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Artigli del lupo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca dal parte superiore dell'avversario lanciando un colpo simile ad un artigliata nonappena si porta difronte all'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Morso del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il bersagli di questa tecnica sono gli arti inferiori che vengono attaccati con un rapido ma letale colpo simile alla zannata di un lupo che si crea nel momento dell'attacco. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Speciale Elementare - Assalto del lupo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva diversi massi da terra per poi sfruttarli per avvicinarsi all'avversario e colpirlo da una posizione di vantaggio.#

Speciale- Death Howling
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Concentrandosi il cavaliere lacera lo spazio creando correnti di vuoto verso il nemico, per poi attaccarlo con le zanne e gli artigli del lupo. Se specializzato in contrattacco la tecnica può essere utilizzata per contrattaccare un attacco a distanza nemico. La tecnica avrà comunque un malus di -10atk se utilizzata in questo modo.#

Speciale- Wolf Cage
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il cavaliere attacca l'avversario con un colpo ascendente di grande intensità tanto che il cosmo richiamato per l'attacco pare evocare un enorme testa di lupo dal terreno che ingloba l'avversario in un turbinio cosmico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###LEONE MINORE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 Atk +5 cosmo
Elemento: Fuoco

abilità particolari

Attivazione- Ferocia del leone
Cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere i suoi attacchi più letali migliorando costantemente le sue abilità offensive.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10


Attivazione- Forza del leone
Stm 1 cosmo 1
#Il duro allenamento imposto per conquistare l'armatura ha permesso al cavaliere di avere un fisico senza pari.Il bonus vale le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lionet Uppercut
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Con un pugno dal basso verso l'alto il Leone minore cerca di rompere la mascella all'avversario potenziando il colpo con la su potenza. Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Lionet Headbutt
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Non solo gli arti, ma anche la testa può essere un arma letale per il cavaliere del leone minore. Questo colpo lanciato da distanza ravvicinata può creare serie complicazioni. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria. #

Speciale Elementare- Flame Desperado
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un potentissimo pugno cosparso di elemento fuoco viene utilizzato dal saint per attaccare l'avversario che una volta colpito viene travolto da un'incessante fiamma a forma di X.#

Speciale- Lionet Bomber
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo migliore del cavaliere consiste nel concentrare nel proprio pugno tutto il cosmo creando un potente luce arancione per poi lanciare un attacco dalla ferocia inaudita. Contro questa tecnica ogni difesa di squadra subisce un malus di -5def.#

Speciale- Lionet Burning Fire
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Dopo aver accumulato il cosmo sotto forma di una grande fiamma il cavaliere scaglia un potentissimo raggio di cosmo simile ad un vortice di fuoco in grado di trapassare ogni barriera.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###ORSA MAGGIORE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5  atk + 5 Stm
Elemento: Terra

abilità particolari

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3
Livello C: stm+5
Livello B: stm+7
Livello A: stm+10

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Carica dell'orso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca a testa bassa il nemico sfruttando la stazza del suo cloth. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Cosmic Bearhug
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Rock Crush
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva dal terreno due grandi massi rocciosi ai lati del nemico per poi farli scontrare per stritolare l'avversario in una morsa implacabile.#

Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

Speciale- Wild Chokeslam
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#A differenza della Stretta dell'Orsa il cavaliere concentra tutto il suo cosmo in una mano per strozzare l'avversario sollevandolo da terra e schiacciarlo violentemente al suolo infliggendo ingenti danni alla sua colonna vertebrale.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###CAMALEONTE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 def , cosmo + 5
Elemento: Terra

abilità particolari

Attivazione- Mimetismo del Camaleonte
Stm 1 cosmo 1
#Il cloth del camaleonte possiede la capacità di rendersi invisibile mimetizzandosi con l'ambiente circostante. La sua capacità mimetica aiuta il cavaliere a rendere più difficile la sua individuazione in ogni momento in cui questa abilità è attiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Attivazione- Chamaleon whip
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere del camaleonte combatte con una frusta nella quale immette il suo cosmo per effettuare attacchi rapidi e letali. Con l'esperienza il cavaliere riesce ad immettere una sempre maggiore quantità di cosmo potenziando gli attacchi aumentandone la precisione.I bonus potenziano soltanto le tecniche d'attacco speciali del cavaliere.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Frusta del Camaleonte
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca utilizzando la sua frusta contro il nemico rinforzandola con il suo cosmo in modo da renderla solo parzialmente visibile. Se colpisce con successo causa un malus di -3 def al nemico.#

Speciale- Frusta Imprigionante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La frusta del cavaliere si allunga grazie al suo cosmo nel tentativo di stritolare l'avversario in maglie sempre più strette.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge un malus di -3 atk.#

Speciale Elementare- Fusione con l'ambiente
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere è in grado di sfruttare a proprio vantaggio l'ambiente circostante rendendo difficile per l'avversario colpire con successo.#

Speciale- Mimetic Cloak
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La capacità mimetica del cavaliere viene portata al massimo riuscendo a diventare un tutt'uno con l'ambiente circostante.Se con l'utilizzo di questa tecnica il cavaliere si difende con successo da un attacco a lui rivolto ed è specializzato in manipolazione del cosmo potrà pagare 2 cosmo per diventare completamente invisibile e quindi inattaccabile per tutto il turno successivo dell'avversario a cui si è parato l'attacco.#

Attivazione Speciale- Mimetic Manipulation
Stm 1 cosmo 10
#Se il cavaliere è riuscito a difendersi con successo con il Mimetic cloak durante la battaglia potrà scegliere di diventare immediatamente inattaccabile sia per eventuali altri attacchi nel turno in corso sia per tutto il turno successivo. Tale facoltà a differenza del Mimetic Cloak è valida per tutti gli avversari e non solo per quello contro cui ci si è difesi. Durante il turno di attivazione e quello successivo il cavaliere usufruirà anche di un bonus di +10 Atk. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 50% del valore base.#
[close]


###ERIDANO###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 , cosmo+5
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione-Scorrere impetuoso
Stm 1 cosmo 1
#Le acque del fiume proteggono il cavaliere in qualunque momento della battaglia smorzando gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione Recupero di Squadra -Acqua della vita
cosmo 1
#Il cavaliere di Eridano può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni diminuendo la stanchezza e rendendo più lucidi i compagni. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3
Livello C: stm+5
Livello B: stm+7
Livello A: stm+10

Speciale di Squadra- Bolla di Eridano
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere crea attorno a se una bolla l'acqua corrente in grado di difenderlo dagli attacchi nemici. Se la tecnica difende con successo da un attacco nemico l'utilizzatore guadagna 4 punti stm.#

Speciale- Raging waters
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Concentrando il proprio cosmo il cavaliere richiama a se la corrente propria della sua costellazione scagliandola verso il nemico. La difficoltà di muoversi nell'acqua causa un malus di -3atk al nemico anche se questa tecnica viene parata con successo.#

Speciale Elementare di Squadra- Water Wall
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Un imponente muro d'acqua simile ad una cascata ascendente protegge il cavaliere ed i suoi compagni contro qualsiasi iniziativa avversaria.#

Speciale- Water Swirl
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Un onda apparentemente docile circonda il cavaliere per poi diventare impetuosa e muovendosi a spirale protegge il cavaliere respingendo ogni offensiva.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def. #

Attivazione Speciale- Cascate Rigeneranti
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere riesce a trovare dentro di se una tranquillità interiore tale da ottenere la facoltà di sfruttare tutto il proprio cosmo per restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni. Tutta la squadra ottiene un bonus di +20 Stm (non è possibile superare il proprio valore iniziale) e si vedono annullare tutti i malus dati da tecniche o attivazioni che non siano illusioni. Questa tecnica è utilizzabile solo se almeno 2 compagni ( 1 nel caso si giochi in coppia ) hanno subito malus da fonti diverse dalle illusioni.#
[close]


###LINCE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 Def, +5 Stm
Elemento: Vento

abilità particolari

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#

Speciale Elementare - Artiglio nel vuoto
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco da distanza portato con gli artigli della mano destra assumono un improvvisa traiettoria e grazie all'elemento Vento riescono a raggiungere il nemico come se fosse stato lanciato da distanza ravvicinata.#

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione Speciale- Occhio di Lince
Stm 1 cosmo 10
#L'imbattibile vista che contraddistingue la costellazione della Lince veglia sul proprio cavaliere donandogli la possibilità di capire in anticipo le mosse del nemico. Se un attacco speciale viene parato dal cavaliere, qualsiasi altro attacco speciale lanciato da quell'avversario verso il cavaliere risulterà lanciato come se fosse la seconda volta ad eccezione della tecnica finale.#
[close]


###FORNACE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 e csm+5
Elemento: Fuoco

abilità particolari

Attivazione-Bruciatura
cosmo 1
#Ogni attacco speciale del cavaliere è in grado di causare maggiori danni nel caso vada a segno bruciando l'avversario con le proprie fiamme.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Attivazione- Bracere ardente
Stm 1 cosmo 1
#L'aria attorno al campo di battaglia si alza grazie al potere del cavaliere e piccoli fuochi cominciano ad accendersi sul terreno.Il clima potenzia quindi le tecniche speciali del saint.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Fire Hand
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Racchiudendo il cosmo nel palmo della mano il cavaliere inizia ad ardere la sua fiamma sferrando poi un colpo potentissimo al petto del nemico con il palmo della mano circondata da fiamme, un colpo cosi' potente che al contempo spezza ogni ossa del nemico e lo ustiona gravemente. Se specializzato in Forza questa tecnica causa +4 danni Stm addizionali se va a segno. #

Speciale- Phyroemia
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il campo di battaglia inizia ad ardere e le fiamme generate si scagliano contro l'avversario colpendolo da tutte le direzioni. Questa tecnica se colpisce con successo causa uno status Bruciatura che si ripercuote sull'avversario causando un malus di -3stm all'inizio di ogni turno del nemico colpito (dopo 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm).#

Speciale Elementare - Fire Wind
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Senza che il cavaliere della Fiamma accenni ad un movimento il suo cosmo divampa bruciando l'aria circostante grazie all'elemento fuoco rendendo l'aria un vento infuocato in grado di circondare l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica guadagna un bonus di +5 Atk#

Speciale- Flame's splash
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una vampata di fuoco generata dal cavaliere infuria verso l'avversario ardendo qualsiasi cosa tra i due contendenti.Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa dei focolai accesi sul campo di battaglia.#

Speciale- Fire Pillars
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Colonne di fuoco vengono scatenati dal cavaliere che richiama a se tutto il suo potere distruggendo l'avversario e tutto ciò che lo circonda con dei pilastri di fuoco che simili a geyser sfondano il terrendo emanando un fuoco inestinguibile.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]



###DELFINO###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 e cosmo+5
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Speciale- Vortice Telecinetico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###PITTORE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 ,csm+5
Elemento: Vento

abilità particolari


Attivazione-Stare nelle retrovie
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai suoi dipinti il cavaliere può agire nelle retrovie vedendo in anticipo gli attacchi e le manovre offensive nemiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Speciale- Dipinti minori
Stm 4 cosmo 4 atk o def: +35
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di piccole creature in grado sia di difendere che di attaccare l'avversario. I dipinti condividono l'attacco o la difesa ( comprensivi di bonus ) dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Dopo il primo utilizzo è obbligatorio mantenere la statistica bonus della tecnica ( atk o def ) fino a fine scontro. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di piccole dimensioni.#

Speciale- Dipinti di protezione
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di medie creature in grado di difendere il creatore. I dipinti condividono la difesa ( comprensiva di bonus )dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di medie dimensioni ( es. toro ).Se specializzato in manipolazione del cosmo i dipinti avranno un bonus di +5def.#

Speciale Elementare - Animare l'aria
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Sfruttando l'elemento Vento il cavaliere riesce a disegnare nel cielo un dipinto raffigurante una creatura di medie dimensioni che si lancia all'attacco del nemico. Non avendo una vera e propria consistenza sino al momento dell'impatto l'attacco risulta decisamente scomodo da difendere.#

Speciale- Dipinti d'attacco
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di buone dimensioni sotto forma di creature in grado di attaccare un avversario. I dipinti condividono l'attacco ( comprensivo di bonus ) dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione Speciale- Dipinti Supremi
Stm 1 cosmo 10
#La massima espressione del cavaliere, la realizzazione di un dipinto completamente autonomo e di grandi dimensioni. Il dipinto creato con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione ne alterazioni di Status. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base del cavaliere con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Il primo attacco del Dipinto contro un avversario causera' sempre , anche se parato, +3 danni Stm diretti addizionali. Mentre il secondo attacco del dipinto contro lo stesso avversario causera' invece +3 danni Stm Addizionali se NON parato. Gli ulteriori attacchi contro lo stesso bersaglio da parte del dipinto causeranno invece +2 danni Stm addizionali se NON parati. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###VOLPE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 atk e +5 stm
Elemento: Fuoco

abilità particolari

Attivazione- Astuzia della volpe
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della volpe è dotato di un buon senso tattico e questo lo aiuta a reagire intelligentemente in ogni momento della battaglia sfruttando al massimo i vantaggi offerti dal nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Attivazione- Fruste della volpe
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della volpe è dotato di due fruste poste alle due estremità della vita. L'abilità con esse cresce con l'esperienza e può risultare decisiva in battaglia. Aumenta le tecniche speciali del cavaliere.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Attacco con Frusta
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca con un colpo di frusta l'avversario. La frusta ha una velocità variabile scelta di volta in volta dell'utilizzatore rendendo sempre diversi i suoi attacchi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Double Whips
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere esegue un attacco preciso con entrambe le fruste verso il volto del nemico.Se specializzato in controattacco otterrà un bonus di +5atk.#

Speciale Elementare - Lingue di fuoco
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che le proprie fruste il cavaliere evoca con il proprio elemento fuoco diverse fruste di fuoco che vengono utilizzate per attaccare l'avversario.#

Speciale- Whips Fox Combo
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere inizia a far roteare vorticosamente le proprie fruste dopo di che inizia ad attaccare il nemico con una serie di colpi in rapidissima successione tanto che le sue fruste paiono lingue di fuoco. La velocità e il grande raggio d'azione rendono impossibile al nemico evitare la tempesta di fuoco che pare crearsi. Se utilizzata dopo la tecnica Double Whips ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Whips Fox Counter
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#La combinazione letale del cavaliere della Volpe viene notevolmente potenziata dal picco cosmico ottenuto, permettendogli di respingere anche qualsiasi assalto ravvicinato a lui diretto grazie alle catene la cui grandezza viene sensibilmente aumentata. Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale attacco anche come controattacco contro tecniche ravvicinate.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###CAVALLO###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 cosmo+5
Elemento: Terra

abilità particolari

Attivazione- Sveltezza del cavallo
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie agli allenamenti mirati agli arti inferiori è dotato di grande mobilità e questo lo aiuta sia in fase offensiva che in fase difensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Attivazione- Abilità con le gambe
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere consiste in una grande capacità di utilizzo degli arti inferiori e questo migliora le sue tecniche speciali ,  tutte basate sulle gambe.,grazie alla sua rapidita' ed alla sua forzaIl bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Kick
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere,esperto nei colpi con le gambe, ama colpire gli avversari con una serie di calci ad alta velocità mentre resta saldo con la gamba di richiamo.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Back Kick
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere correndo verso il nemico si frena all'utimo dando le spalle per poi colpire con un calcio destro a tutta potenza verso il volto nemico.Se specializzato in Forza, questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Rock Kick
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere sfrutta la sua affinità con l'elemento terra colpendo il suolo innanzi a lui creando una serie di smottamenti attraverso i quali si incunea per poi colpire l'avversario con un doppio calcio duro la cui potenza viene rinforzata da uno strato di roccia.#

Speciale- Spinning Kick
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo slancio è la tecnica principale del cavaliere che lanciandosi contro il nemico effettua un calcio in scivolata per poi sostenersi con le braccia ed effettuare una serie di calci con le punte verso la gola dell'avversario. Contro questo attacco ogni difesa subisce un malus -5def.#

Speciale- Tatsumaki Senpukyaku
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#La combinazione finale del cavaliere, che attacca l'avversario l'avversario con una moltitudine di calci volanti diretti verso varie parti del corpo dell'avversario. Maggiore è la rotazione che il cavaliere riesce ad avere maggiori sono i danni che può procurare questa combo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###SQUADRA###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 stm+5
Elemento: Vento

abilità particolari

Attivazione-Precisione della squadra
cosmo 1
#Precisi ed accurati i colpi del cavaliere sono in grado di colpire l'avversario nei suoi punti deboli. I bonus si attuano a qualsiasi attacco andato a segno.#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10


Attivazione- Abilità con l'arma
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo della squadra è fondamentale per il cavaliere che inzia da subito ad allenarsi e perfezionarsi con essa migliorando ogni tecnica speciale grazie all'addestramento.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Cut Off
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere effettua un taglio con l'arma apparentemente innocuo ma in grado di generare grazie al cosmo dell'utilizzatore uno squarcio nell'aria proprio sottoforma di squadra. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Double Edge
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'evoluzione del Cut Off, il colpo viene effettuato con due diversi tagli che uniti lasciano ben poco scampo ad una difesa adeguata grazie all'ampio raggio d'azione. Se specializzato in controattacco la tecnica infligge un malus di -4def all'avversario se colpisce con successo.#

Speciale Elementare - Edge Cross
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento Vento unito al cosmo del cavaliere ricrea l'arma propria della costellazione del cavaliere scagliandola contro il nemico.Grazie alla versatilità dell'elemento la squadra può essere lanciata in orizzontale o in verticale.#

Speciale- Boomerang cross
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere lancia la sua arma, attorniata dal cosmo del cavaliere essa viene da lui guidata tramite la telecinesi per colpire l'avversario al secondo tentativo.Il primo tentativo è sempre una finta. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Colpo di ritorno
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#A differenza del Boomerang Cross la tecnica finale del cavaliere è data in realtà un doppio colpo reale che costringe il nemico a difendersi ben due volte dall'attacco combinato. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 10% del valore base.#
[close]

###MEDUSA###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def+5 csm+5
Elemento: Fulmine

abilità particolari

Attivazione-Corazza melmosa
Stm 1 cosmo 1
#La particolarità del cloth della medusa è la possibilità di rendersi melmoso e sgusciante per attutire al meglio gli attacchi nemici o per rendere l'utilizzatore più leggero e quindi agile nelle schivate.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Attivazione- Tentacoli elettizzanti
Stm 1 cosmo 1
#Potenziando con il cosmo i tentacoli il cavaliere riesce a trarne i maggiori benefici aumentando il voltaggio presente in essi.Potenzia le tecniche speciali del cloth.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Speciale- Tentacoli di difesa
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#I tentacoli della medusa avvolgono il cavaliere formando una barriera che unita al cosmo del cavaliere ottiene proprietà elettromagnetiche in grado di difenderlo dagli attacchi nemici. Se specializzato in controattacco l'avversario subirà un malus di 4 atk se la tecnica difende con successo.#

Speciale- Tentacoli della medusa
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#I tentacoli presenti sull'elmo del cavaliere si allungano attaccando l'avversario da ogni posizione guidati dal cosmo del cavaliere. Anche se viene parata, questa tecnica causa +4 danni Stam Addizionali#

Speciale Elementare - Tentacoli fulminanti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#I tentacoli intrisi dell'elemento fulmine attaccano ripetutamente l'avversario tentando di intrappolarlo in una stretta fatale.Se questa tecnica colpisce on successo causa Status Shock lvl 1 all avversario#

Speciale illusione difensiva- Illusione marina
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Il cavaliere lancia una temibile illsione verso l'avversario,costringendolo a credere che vi sia una sempre maggiore quantità d'acqua nel campo di battaglia ove scorra energia elettica e quindi debba muoversi con cautela evitando all'istante pericolose scosse. Il malus è di 9 atk e 9 def. Se specializzato in Illusione e l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 4 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ). Inoltre, sempre se specializzato in Illusione questa tecnica causa un ulteriore malus di -3 ad una sola stats a scelta del Saint della Medusa#

Speciale- Sfera elettrizzante
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando la sua abilità con l'elettricità il cavaliere è in grado di attaccare l'avversario rinchiudendolo in una gabbia formata dai propri tentacoli che potenziati dall'elemento fulmine generano ripetute scariche elettriche.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###LOTO###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def+5, csm+5
Elemento: Fulmine

abilità particolari

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

Speciale illusione Difensiva- Calice del loto
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il calice del loto pian piano si apre e la dimenticanza lascia spazio all'oblio. In quest'illusione l'avversario non riesce a ricordare nulla di se e del suo passato perdendo fede nei compagni e subendo un malus di 8 atk e 7 def. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).#

Speciale Elementare - Shock mentale
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione Speciale- Abbandono del loto
Stm 1 cosmo 10
#L'abilità nell'utilizzare le illusioni non ha limiti per il cavaliere che bruciando il suo cosmo può dar vita ad illusioni così reali da far cedere anche le menti più salde. Se almeno 2 nemici ( 1 se si tratta di 1Vs1 ) stanno subendo malus da un illusione del cavaliere essi vedranno raddoppiare automaticamente i propri malus e tali illusioni perdureranno sino a fine scontro anche senza che il cavaliere ne paghi il mantenimento.Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###PAVONE###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def+5 stm+5
Elemento: Fulmine

abilità particolari

Attivazione-Bellezza del pavone
cosmo 1
#I colpi del cavaliere del pavone non solo sono eleganti, possiedono anche precisione chirurgica che si ripercuote sui danni che possono infliggere ad un
nemico poco accorto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10


Attivazione- Pavone lucente
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere del pavone aumenta a piacimento l'intensità dei propri colpi potenziando tutte le sue tecniche speciali.
Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Pavone volante
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere del pavone salta in aria attaccando l'avversario con una serie di calci volanti per poi concludere con un calcio in giravolta. Se specializzato in velocita' essa ottiene un bonus di +5atk#

Speciale- Piume del pavone
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere apre a ventaglio le piume del pavone poste sulla sua schiena e scaglia contro l'avversario una miriade di colpi con le braccia tese per poi chiudere con un abile uppercut.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Pavone fulmineo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere si lancia contro il nemico sferrando una serie di colpi con il taglio della mano potenziati dall'elemento fulmine.#

Speciale- Ruota del pavone
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una delle tecniche più letali del cavaliere del pavone consiste in una serie di colpi creati dal verde cosmo portati a grandissima velocità verso il nemico per poi convogliare in un unico finale fascio di energia. Se usata dopo la tecnica del Pavone Volante ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Hyakuretsu Ken
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Bruciando al massimo il proprio cosmo il cavaliere riesce a lanciare una moltitudine di pugni ad una velocità impressionante affossando il nemico per poi chiudere con un devastante colpo al costato.Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###INDIANO###

Spoiler

armatura:+35 def
bonus alle statistiche: +5 def +5 stm,
Elemento: Terra

abilità particolari

Attivazione – Agilità Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#La natura selvaggia degli indiani, e i constante contatto con la natura permette al saint di muoversi agilmente su qualsiasi territorio, evitando gli attacchi nemici. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

 
Attivazione  - Atlal
Stm 1 cosmo 1
#Il saint concentrando il cosmo nelle gambe, genera una spinta propulsiva simile a quella dell’atlal utilizzato degli indiani, che permette di aumentare la sua potenza di attacco. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Gunstock
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il saint con uno slancio si avvicina la proprio nemico, poi concentra il suo cosmo nel braccio che vine ricoperto da una membrana cosmica simile ad una Gunstock la particolare arma degli indiani. Se specializzato in forza questa tecnica infligge 4 danni diretti alla stamina .#

Speciale-Tomahak
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra il suo cosmo generando una molteplici tomahak di cosmo , che scaglia contro il proprio avversario. Se si è specializzati in Manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk #

Speciale Elementare -Totem
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra il proprio cosmo, rendendolo affine all'elemento terra, in modo che possa essere plasmata, poi con forza scaglia un pugno nel terreno, e vi infonde il proprio cosmo che viaggia sotto terra fino ai piedi dell’avversario, che viene travolto dall'apparizione di un Totem di roccia che emerge dalla terra#

Speciale- Lance Furiose
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il saint concentra il cosmo nelle proprie braccia, e inizia a scagliare una innumerevole quantità di colpi che prendono la forma di lance che colpiscono il loro obbiettivo a qualsiasi distanza. Questa tecnica anche se parata, da al saint un bonus di +5 alla def nel prossimo turno dovuta alla grande distanza da cui viene lanciato l’attacco


Attivazione Speciale -Spiriti guida
Stm1 csm10
#Il saint  con il suo cosmo riesce a connettersi con il mondo degli spiriti, e a richiamare uno spirito guida in suo soccorso. Ogni spirito guida ha un effetto diverso:  Bisonte (da un bonus di +5 atk), Cavallo (da un bonus di +5 def), Serpente (l’attacco infligge uno status veleno di -2 stm a turno), Lupo(l’attacco infligge un danno di 3 stm anche se parato) e Aquila (l’attacco infligge un malus  -2 csm). Ogni effetto può essere usato solo una volta. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 30% della stamina totale

[close]

###CASSIOPEA###

Spoiler


armatura:+35 def
bonus alle statistiche:+5 def  +5 csm
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione – Acque ostili
Stm 1 cosmo 1
#Il saint come la nereide che rappresenta e in grado di controllare i piccoli flussi d’acqua, che grazie al suo cosmo genera, e utilizza per potenziare le sue tecniche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno che abbiano successo #
Livello D: danni+3 csm
Livello C: danni+5 csm
Livello B: danni+7  csm
Livello A: danni+10 csm
 
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per le tecniche speciali#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale- Flusso Mutevole
Stm 4 cosmo 4 Atk: +35
#Il saint concentrato il suo cosmo richiama a se le particelle d’acqua presenti nell’aria, generando un flusso d’acqua che si dirama in altri piccoli flussi, che si scagliano come aghi sull’avversario colpendolo ripetutamente. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Speciale- Acque sgorganti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra i suo  cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +5 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #

Speciale Elementare –Specchio d’acqua
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il saint concentra il suo cosmo e lo unisce all’elemento d’acqua cosi da permettergli di generare un enorme specchio d’acqua che lo protegge da qualsiasi attacco #

Speciale- Attacco divinatorio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Il saint di Cassiopena richiama il potere divinatorio concesso da Nereo alle sue figlie, e  concentra il suo potere in una enorme sfera cosmica che lancia contro il suo avversario, la sfera mentre si avvinca al suo avversario, riproduce immagine dell’avversario che viene colpito da un attacco. Se si è specializzati in psicocinesi, nel turno successivo in cui questo attacco viene lanciato, l’avversario subirà un nuovo attacco della sfera. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk #

Speciale –Specchi riflettenti
Stm1 csm10 atk:+55
#Il saint usa la sue tecnica piu potente, con il suo cosmo genera una moltitudine di specchi, poi lancia una sfera di energia cosmica che inizia a rimbalzare da uno specchio a l’altro  aumentando la propria potenza ad ogni rimbalzo, per poi colpire inaspettatamente il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #

[close]


###VELA###

Spoiler

armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 e cosmo+5
Elemento: Vento

abilità particolari

Antica Argo: La costellazione della Bussola e quella della Vela nell'era mitologica erano un tutt'uno, unite sotto il segno della Costellazione della Nave Argo ed il potere delle stelle amplifica il loro Cosmo quando uniscono le loro forze contro nemici comuni.
Se i due Saint combattono nella stessa squadra vengono considerati avere entrambi una grande Affinita' tra loro , guadagnando alcune abitilita' uasbili 1 volta per combattimento aggiunta ad ogni altra loro abilita' data da normali punti Affinita':
- bonus +5 atk ad una tecnica non speciale per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
- bonus +5 ad atk ad una tecnica speciale per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
 -bonus +5 def alle difese di squadra usate per difendere l'altro giocatore

Attivazione-Librarsi in aria
Stm 1 cosmo 1
#La gestione delle correnti da parte del cavaliere gli permette di essere sempre un po più sollevato dal suolo e quindi più svelto nel divincolarsi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia le tecniche speciali d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Sharp wind
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere lancia una ventata tagliente verso l'avversario con l'intenzione di tagliarlo in 2 parti. Se la tecnica colpisce con successo e l'utilizzatore è specializzato in controattacco l'avversario subirà un malus di -4 def fino a fine combattimento.#

Speciale di Squadra- Air jump
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie alla corrente ventosa favorevole il cavaliere è in grado di evitare gli attacchi avversari librandosi in aria o facendo librare in aria i suoi alleati. Contro attacchi ravvicinati questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Elementare - Colpo dell'aria
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo del cavaliere viene concentrato sul palmo della mano dove un piccolo vortice di elemento Vento prende forma. Il cavaliere lancia poi un getto d'aria contro l'avversario così violento da sembrare un colpo invisibile.Se Specializzato in Velocita', questa tecnica guadagna +5 Atk#

Speciale- Air Whirlpool
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un vortice d'aria viene generato dal cavaliere che impetuoso lo scaglia verso il nemico risucchiandolo e facendolo volare lo fa schiantare al suolo. Questa tecnica anche se parata con successo causa un malus di -2atk e -2def al nemico.#

Speciale- Double Whirlpool
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Invece che creare un singolo Air Whirlpool il cavaliere espandendo al massimo il suo cosmo è in grado di lanciarne uno per mano aumentandone esponenzialmente la potenza una volta che i due vortici colpiscono l'avversario fondendosi in un unico uragano.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]


###BUSSOLA###

Spoiler



armatura:+35 def
bonus alle statistiche:+5 def  +5 csm
Elemento: Luce


Abilità particolari:


Antica Argo: La costellazione della Bussola e quella della Vela nell'era mitologica erano un tutt'uno, unite sotto il segno della Costellazione della Nave Argo ed il potere delle stelle amplifica il loro Cosmo quando uniscono le loro forze contro nemici comuni.
Se i due Saint combattono nella stessa squadra vengono considerati avere entrambi Affinita' tra loro , guadagnando alcune abitilita' uasbili 1 volta per combattimento in aggiunta ad ogni altra loro abilita' data da normali punti Affinita':
- bonus +5 atk ad una tecnica non speciale per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
- bonus +5 ad atk ad una tecnica speciale per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
 -bonus +5 def alle difese di squadra usate per difendere l'altro giocatore
 
Attivazione Recupero - Sensi Spiccati
stm 2 cosmo 2
#Il cavaliere grazie ai suoi poteri mentali è in grado acuire i suoi sensi a dismisura dimostrando grandi capacità d'orientamento e di guida. Ciò lo aiuta a ragionare meglio sul da farsi rendendo più limpidi i pensieri ed al contempo guidare i suoi alleati. Il cavaliere dai sensi cosi' altamente sviluppati riesce ad ignorare varie eventuali debilitazioni fisiche oppure e le illusioni e le malie che offuscano la sua mente.\ ed al contempo riesce a guidare i suoi compagni in modo cosi' brillante che le loro debilitazioni possono passare in secondo piano cosi' come eventuali illusioni che li affliggono.Tale abilita' puo ridurre permanentemente i Malus ad Atk o Dif ( causati da ogni effetto, abilita',tecnica, attivazione od altro che non sia un illusione) che lui od i suoi compagni hanno subito , oppure diminuire l effetto di un' illusione che  ha colpito lui od un suo compagno.Ogni personaggio può essere curato al massimo 1 volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento ed 1 volta sola per tecnica/effetto/illusione. #
Livello D: Riduce un Malus (Perm. o Temp) di +1 oppure un Malus da Illusione di +2
Livello C: Riduce un Malus (Perm. o Temp) di +2 oppure un Malus da Illusione di +4
Livello B: Riduce un Malus (Perm. o Temp) di +3 oppure un Malus da Illusione di +6
Livello A: Riduce un Malus (Perm. o Temp) di +5 oppure un Malus da Illusione di +8

Attivazione- Viaggiare Sicuro
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere conosce alla perfezione l'ambiente circostante e sa come sfruttarlo a suo beneficio, grazie a questa abilita' ogni sua difesa e' potenziata. Il bonus vale per ogni difesa nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

TECNICHE SPECIALI

Speciale di squadra- Barriera Lucente
Stm 4 cosmo 4 def: +35

#Il saint è abile nel compiere scelte critiche per la squadra e col suo cosmo riesce a formare un muro mentale di energia Psichica lucente a protezione di se stesso e degli alleati, la luce della barriera e' in grado di fermare ogni malia oscura. Se Specializzato in Psicocinesi e questa tecnica difende un attacco a cui e' concatenata un'illusione, la tecnica guadagna +5 def. Se si e' specializzati in Psicocinesi e si usa questa tecnica  difendere di squadra essa guadagna +5 def. Quindi se si e' Specializzati in Psicocinesi e si usa per difendere di squadra contro una tecnica a cui e' concatenata un' illusione questa tecnica guadagna un totale di +10 Def#


Speciale- Previsione e fortificazione
Stm 4 cosmo 6 def: +40

#Il cavaliere riesce a prevedere i movimenti dei suoi nemici e quindi intuire il punto in cui il suo avversario lo attaccherà. Amplificando il Cosmo della sua costellazione e rafforzando la sua armatura nel punto d'impatto. Questa tecnica guadagna +5 Def contro attacchi a distanza#


Speciale Elementare - Luce sulla via del Nord
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

#Grazie al suo cosmo di luce il saint della bussola evidenzia il suo bersaglio mostrandone tutte le debolezze. Come seguire la bussola porta con certezza al nord, seguire il saint porta se stesso ed i suoi alleati alla vittora ed alla gloria. Anche se l'attacco non ha successo il prossimo attacco del Saint della Bussola ed il prossimo attacco di tutti i suoi alleati contro il nemico attaccato da questa tecnica verranno portati senza nessun malus all' attacco di alcun tipo ed inoltre non potranno essere ne difesi di squadra ne contrattaccati#


Speciale- Cannone Stellare
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

#Il cosmo splendente della bussola esplode in un raggio di luce abbagliante che viene scatenato contro le forze oscure dissipando ogni tenebra. Poche creature specialmente di Oscurita' riescono a resistere. Se Specializzato in Manipolazione del Cosmo questa tecnica guadagna un bonus di +5 atk e se colpisce con successo un avversario legato all'elemento Oscurita' causa +5 danni addizionali a Stm#


Speciale- Bagliore primordiale
Stm 1 cosmo 10 atk: +55

#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno di grande intensità così potente che il cosmo infuso nell'attacco esplode come nella nascita di una stella. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2022, 11:28:04 am da LU RE »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 5. SAINT DI ATENA
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2010, 20:13:30 pm »
CLOTH DEI SILVER SAINT

( 21 )

Elementi comuni:
Fuoco: Cerbero, Centauro, Cane Maggiore
Vento: Auriga, Corvo, Mosca, Gru, Aquila
Fulmine: Lira, Oficuo, Orione, Freccia
Terra: Eracle, Lucertola, Perseo, Cani da Caccia
Acqua: Balena

Elementi speciali:
Ghiaccio: Cristallo, Coppa
Veleno: Aracne
Luce: Triangolo

Gli elementi comuni seguono queste gerarchie:

Fuoco > Vento > Fulmine > Terra > Acqua > Fuoco


###AQUILA###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 cosmo+5
Elemento: Vento

Abilità particolari:

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#


Speciale Elementare- Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#


Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Falling Ryuseiken
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Con un salto verso l'alto il saint accumula tutto il suo cosmo circondandosi di un aura azzurra. Espandendo al massimo il suo potere si lancia in picchiata contro l'avversario scagliando un impareggiabile versione finale del suo Ryuseiken, il colpo delle stelle cadenti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###LIRA###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def +5 cosmo+5
Elemento: Fulmine

abilità particolari:

Attivazione- Musica da Battaglia
Stm 2 cosmo 2
#Il Silver Saint e' come una guida per i suoi compagni, la sua sola presenza aument ail loro morale. Inoltre,grazie al suono della sua arpa, è per lui possibile sostenere amici in difficoltà o caricarli per l'imminente attacco. Possono usare i seguenti bonus (oltre all'utilizzatore) soltanto gli alleati che sono nella fase tattica dopo il saint della Lira del turno in corso e quelli che sono prima di lui nella fase tattica del turno sucessivo. Il bonus è valido solo se durante il turno vengono eseguite delle tecniche speciali da parte del musico.#

Livello D: def+5 a se stesso ed a tutti gli alleati nella loro prossima difesa
Livello C: def+5 e atk+5 a se stesso ed a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco
Livello B: def+10 e atk+5 a a se stesso ed a tutti gli alleati nella loro prossima fase di difesa e fase di attacco
Livello A: def+10 e atk+10 a a se stesso ed a  tutti gli alleati nella loro prossima fase di difesa e fase di attacco

Attivazione- Abilità con lo strumento
Stm 1 cosmo 1
#Utilizzare la lira non è facile ma quando si riesce a comprenderne le potenzialità si riesce a sfruttarla al meglio negli attacchi.I bonus sono validi soltanto per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Stringer Nocturne
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Le corde della lira guidate dal cosmo del cavaliere attaccano il nemico colpendolo in tutte le direzioni.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk. #


Speciale- Deathtrip Serenade
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#La musica del cavaliere può addormentare chiunque l'ascolti, è infatti tanto bella quanto letale. Chiunque viene colpito da questa tecnica se l'utilizzatore è specializzato in controattacco subisce un malus di -5 def a causa della sonnolenza.#


Speciale Elementare- Stringer Bolt
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#La lira produce un incantevole suono che man mano cresce d'intensità sino a trasformarsi in saette elettrizzanti dirette verso il nemico lasciandolo completamente sotto shock.#


Speciale- Stringer Requiem
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il fatale requiem della lira. Meraviglioso e ammaliante è il suo suono ma mentre l'avversario intontito crede di sentirsi in pace e libero nei sensi. Ed è proprio in questo stato che non riesce ad avvedersi dei precisi colpi lanciati dal cavaliere. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Stringer Fine
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il colpo finale del cavaliere della lira, che inizia una melodia ipnotica ma tutt'altro che piacevole per l'avversario che nonostante l'avvertimento sente le proprie forze svanire proprio mentre tutte le corde vengono potenziate al massimo e scagliate contro di lui per stritolarlo in una morsa fatale. La musica cessa solo con l'ultimo respiro dell'avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###AURIGA###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: attacco+10 , Stm +5
Elemento: Vento

Abilità particolari:

Attivazione- Precisione dell'auriga
Stm 1 cosmo 1
#La precisione e il focalizzarsi sull'obbiettivo sono importanti qualità non solo per il lancio dei dischi ma anche per ogni attacco e difesa. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Abilità nel lancio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenatosi con i dischi è in grado di colpire al meglio ogni avversario da qualsiasi tipo di distanza.Il bonus è valido solo per le tecniche speciali utilizzanti i dischi.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Taglio del disco
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Con un attacco da distanza il cavaliere si lancia contro il nemico bloccando il colpo appena lanciato afferrando il disco con una mano per poi colpire l'avversario da distanza zero.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Disco rotante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il disco rotante, arma principale del cavaliere viene lanciato contro il nemico intriso del cosmo dell'utilizzatore che lo riesce a muovere a piacimento.Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale Elementare- Disco fendente
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con l'elemento Vento è possibile modificare l'aria che precede in traiettoria il disco rendendolo più veloce e letale oltre che ampliarne il diametro creando quindi un disco più grande e più veloce del normale.#


Speciale- Dischi Rotanti Speciali
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#L'arma migliore del cavaliere dell'auriga consiste in due dischi rotanti che lanciati colpiscono il nemico in due diversi punti, e nel caso l'attacco venga evitato essi torneranno come boomberang.Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno dei dischi.Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35.Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#


Attivazione Speciale - Arma finale
Stm 1 Cosmo 12
#Il cavaliere fa confluire nei dischi tutto il suo potere rendendoli molto più veloci e dalle traiettorie più imprevedibili. Le prime due tecniche speciali possono essere riutilizzate un ulteriore volta senza malus e devono necessariamente essere difese 2 volte dall'avversario. L'attacco da difendere la seconda volta sarà sempre il totale del primo -30atk. Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#
[close]

###CANI DA CACCIA###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 Cosmo+5
Elemento: Terra

Abilità particolari:

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 2 cosmo 2
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+10
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+15
Livello B: tecniche psicocinetiche di difesa+20
Livello A: tecniche psicocinetiche di difesa+25



Attivazione Speciale illusione difensiva- Inganno Fantasma
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se allo scopo di ingannare l'avversario circa la sua esatta posizione. Il malus causato è quindi di 7 alla difesa e 5 all'attacco avversario. Se l'utilizzatore è specializzato in illusione l'avversario subirà un ulteriore malus 3 alla def.#


Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk anche se la difesa non ha successo, fino a fine combattimento.#


Speciale Elementare - Rock Ghost
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Creando una serie di sue immagini il cavaliere confonde le idee al nemico lasciando che questi entri a contatto con i suoi cloni i quali al contatto si rivelano essere soltanto dei comuni massi, posizionati strategicamente grazie all'uso sapiente dell'elemento terra.#


Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione Speciale - Telepatia suprema
Stm 1 Cosmo 12
#Il cavaliere è in grado di studiare una strategia valida in ogni situazione dando istruzioni precise ai compagni circa le mosse nei nemici.Questa abilità è fondamentale sopratutto nelle situazioni ad alto rischio. Questa attivazione riproduce su un solo  nemico gli effetti dell'attivazione "Lettura del pensiero"  del livello  posseduto  dal  saint, in modo  permanente, finché  il saint dei cani  da caccia  è vivo. In più il saint può utilizzare senza limiti l'abilità particolare "Lettura del pensiero" di un livello superiore a quello posseduto, (se il livello  raggiunto  e A esso aumenta  il malus  di +5 a una  sola  statistica ). Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

[close]

###CANE MAGGIORE###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+10 e cosmo +5
Elemento: Fuoco

Abilità particolari:

Attivazione- Potenza in aumento
cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere più devastanti i suoi attacchi allenandosi costantemente contro le difese più resistenti.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Affondo continuo
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere impara ad usare al meglio il proprio corpo, cosi comeil suo Cosmo ed i suoi poteri mentali, diventando cosi capace di portare  e attacchi ad altissima potenzapotenziando tutte le proprie tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Taglio a croce
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere muove le braccia e con i suoi poteri mentali potenziati dal suo Cosmo crea delle lame di energia psicica e le scaglia contro il nemico lacerandogli la carn.Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Hunting attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere attacca l'avversario seguendone tutti gli spostamenti per colpire con un affondo preciso e mirato. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale Elementare- Red Cross
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#L'elemento fuoco rinvigorisce la tecnica del Taglio a Croce creando delle lame mentali cosmiche di dimensioni ancora maggiori ammantate dal fuoco che il cavaliere infonde.#


Speciale- Holy Cross
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere si lancia all'attacco ed utilizzando il suo Cosmo amplifica i suoi poteri mentali per creare quattro immagini di se stesso che disponendosi intorno a lui creano una disposizione a croce. Forte del vantaggio numerico si lancia contro l'avversario attaccandolo da ogni posizione.Se utilizzata dopo che l'avversario ha già precedentemente subito dei danni in battaglia ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Great Mountain Smasher
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Tecnica decisiva del cavaliere, che convoglia tutto il proprio potere in un devastante raggio di energia in grado di trapassare persino una montagna. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###CENTAURO###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+10 e stm +5
Elemento: fuoco

Abilità particolari


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Sfera infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale di Squadra- Muro di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -7 atk per via delle fiamme ustionanti.#


Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 7 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Aurora Infuocata
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#La tecnica conclusiva del cavaliere che bruciando al massimo in suo cosmo genera con un esplosione un vortice di fiamme senza fine che attacca l'avversario travolgendolo nella sua furia divampante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###CERBERO###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+10 e stm +5
Elemento: fuoco

Abilità particolari:


Attivazione- Difesa con catene
Stm 1 cosmo 1
#Prima di ogni difesa il cavaliere fa roteare al massimo tutte le sue catene intorno a lui per smorzare l'attacco nemico. Questa tecnica è da utilizzare all'inizio del turno e potenza ogni tipo di tecnica difensiva.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Catene borchiate
Stm 1 cosmo 1
#Le catene per il cavaliere non sono altro che un prolungamento del proprio corpo e grazie ad un duro allenamento è in grado di sollevarle e rotearle a piacimento infondendogli maggiore efficacia offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Palla chiodata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Le catene del cavaliere diventano più pesanti e terminano con una palla chiodata alle estremità diventanto così ben più pericolose delle normali catene. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Presa con catene
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere attaccando con le sue catene cerca di immobilizzare l'avversario per poi finirlo senza problemi. Se questa tecnica ha successo il cavaliere nemico sarà costretto a mantenere le catene legate alle sue gambe subendo un malus di -7 def effettuato.#


Speciale Elementare- Cerbero's Hell Chain
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Un'improvvisa vampata di elemento fuoco viene lanciata dal palmo della mano del guerriero, il colpo nasconde tuttavia una speciale catena che fusa con le fiamme ottiene un netto incremento di potenza.#


Speciale- Raffica di catene
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere di cerbero non solo sfrutta le catene per attaccare ma riesce anche a moltiplicarle per portare a segno molti più colpi contemporaneamente. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 5 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Sfera Titanica
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#L'unione di tutte le sfere generate dal cavaliere da vita alla sua tecnica finale, un incredibile sfera con speroni in grado di travolgere qualunque cosa incontri il suo cammino. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###BALENA###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+5 Def +5 e stm +5
Elemento: acqua

Abilità particolari:


Attivazione- Getto della Balena
cosmo 1
#Qualsiasi attacco speciale del cavaliere può infliggere ingenti danni se il getto viene effettuato alla massima potenza.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Potenza del cetaceo
Stm 1 cosmo 1
#La balena possiede una notevole resistenze oltre che ad un getto insuperabile e questo si riflette anche nel corrispettivo Cloth. Il cavaliere ottiene sempre nuove energie grazie alle risorse della sua armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Body pressure
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Con un vigoroso salto il cavaliere ricade in picchiata verso il nemico per schiacciarlo con il suo corpo protetto da uno strato di cosmo che lo rende incredibilmente più duro del normale. Se l'attacco ha successo si infliggono 6 danni aggiuntivi.#


Speciale- Kaitos Strong
Stm 9 cosmo 10 atk atk: +65
#Il cavaliere attacca l'avversario cercando di immobilizzarlo con il braccio sinistro per poi colpirlo violentemente a più riprese con l'arto destro.Se specializzato in forza ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale Elementare- Spouting Waters
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento acqua il cavaliere colpisce il suolo generando getto d'acqua ascensionale impenetrabile che lo ripara  proprio prima che l'avversario colpisca, annullando gli effetti dell'attacco.#


Speciale- Spouting Hands
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Con la potenza delle due braccia il cavaliere lancia addosso al nemico un getto devastante, proprio come quello di una balena.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 5 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Kaitos Spouting Bomber
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#La tecnica conclusiva del cavaliere, un potente getto lancia l'avversario in aria e trattenendolo con l'energia cosmica lo fa ricadere verso il basso dove il cavaliere lo colpisce violentemente al cranio.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###CORVO###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk +5 def+5 cosmo +5
Elemento: Vento

Abilità particolari:


Attivazione- Manipolazione del corvo
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di creare potenti illusioni sfruttando quanto di peggio si dica circa l'animale da cui tra il nome la sua costellazione.Potenzia le illusioni e le tecniche illusorie speciali.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Legame infido
Stm 1 cosmo 1
#IL cavaliere del corvo può richiamare a se un folto gruppo di corvi al suo servizio e mediante gli occhi ne riesce a controllare ogni movimento impartendogli sempre nuovi ordini. Potenzia gli attacchi e le difese speciali del cavaliere.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Attivazione Speciale illusione Offensiva- Illusione del corvo
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Un illusione nefasta viene generata sull'avversario. Uno stuolo di cadaveri presenti sul suolo vengono divorati da una moltitudine di corvi che di tanto in tanto attaccano il cavaliere nel tentativo di strappargli la pelle. Il malus è di -8 def e -4 all'atk. Se specializzato in illusioni la tecnica non speciale con cui viene contatenata ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Black Beak
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Tutti i corvi a disposizione del cavaliere attaccano l'avversario, che distratto noterà solo all'ultimo momento che anche il cavaliere del corvo lo sta attaccando. Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale Elementare- Wind Jammer
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere sfrutta l'elemento Vento per creare una potente difesa elementare grazie alla quale riesce a creare un vuoto d'aria difronte a se dirottando l'attacco nemico verso entrambi lati. Il contraccolpo viene poi rilasciato a braccia aperte dai palmi delle mani.#


Speciale- Raven Form
Stm 10 cosmo 11 def: 70
#La specialità del cavaliere, che una volta colpisco si dissolve in una miriade di corvi gracchianti. Se ci si difende con successo l'avversario avrà un malus di -4 atk e -4 def a causa delle piume che si attaccheranno al suo corpo limitando nettamente i movimenti. L'avversario sarà quindi indotto a liberarsene scoprendo il fianco.#


Speciale- Black Wing Shift
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#Dopo un pungente fischio tutti i corvi del cavaliere attaccano l'avversario, ricoprendolo con le loro piume nere che stringono in una morsa letale l'avversario lasciando campo libero agli attacchi del cavaliere del corvo. Se un nemico viene sconfitto rimarrà intrappolato tra le piume nere e non potrà essere rianimato in nessun modo durante il combattimento. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###ERACLE###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
abilità particolari


Attivazione- Colpi della leggenda
cosmo 1
#Il cavaliere grazie alla forza del suo cloth è in grado di infliggere maggiori danni quando colpisce con successo un avversario. I bonus valgono solamente per le tecniche speciali del cavaliere.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12



Attivazione- Forza leggendaria
Stm 1 cosmo 1
#Il mito di Eracle rivive nel cloth del cavaliere dotato di una capacità d'attacco pari a quella della leggenda.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Stretta di Eracle
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#La stretta del cavaliere non da scampo e stringendo il torso dell'avversario si riesce a spezzarne il fiato e quindi il corpo.Se specializzato in forza questo colpo ottiene un bonus di 5atk.#


Speciale- Pugno di Eracle
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Un pugno dotato di una potenza devastante è una delle armi migliori del cavaliere, che potenziando l'arto con il suo cosmo genera un vortice di energia senza pari.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 5 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale Elementare- Arto di roccia
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Sebbene di base i pugni del cavaliere abbiano pochi pari tra le stesse cloth essi diventano ancora più inarrestabili se potenziati con l'elemento terra che muta entrambe le braccia in un materiale simile al diamante rendendole un indistruttibile concentrato di potenza.#


Speciale- Dodici Fatiche
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Nel mito Eracle riuscì nell'impresa di superare ben 12 fatiche grazie alla sua forza, abilità e intelligenza. Il cavaliere possiede nella sua cloth l'essenza stessa dell'energia del mito che concentrata in un gigantesco raggio di energia riesce a travolgere l'avversario mostrandogli prima di finirlo le sue eroiche imprese. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk#


Speciale- Cornexolos
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#L'attacco più devastante del cavaliere in cui mito e realtà si fondono in un solo attimo. Con il suo cosmo concentrato ai piedi dell'avversario si crea un flusso di energia che scaglia verso il cielo ad un altezza vertiginosa il malcapitato nemico fino a farlo sbattere rovinosamente sul terreno.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###LUCERTOLA###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: def +10 cosmo +5
Elemento: terra

Abilità particolari:


Attivazione- Rigenerazione rettile
Stm 1 cosmo 1
#Un abilità propria della costellazione è quella di poter rigenerare i danni subiti ai propri arti proprio come la lucertola è in grado di rigenerare la sua colda. Ogni volta che il cavaliere subisce un danno superiore a 10 può utilizzare questa attivazione per curare parte del danno. Massimo 3 volte a combattimento.#
Livello D: stm+4
Livello C: stm+5
Livello B: stm+6
Livello A: stm+6  e possibilità di un ulteriore utilizzo per un totale massimo di 4



Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20



Speciale- Scansata improvvisa
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#Con abile mossa il cavaliere finge di farsi colpire per poi schivare grazie alla sua velocità l'attacco nemico.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5 def.#


Speciale- Marble Trip
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere concentra il suo cosmo nelle dita per poi attaccare l'avversario con un colpo dotato di notevole velocità e precisione poichè il potere è racchiuso in un raggio dalle dimensioni simili a quelle di un ago. Se colpito l'avversario viene trafitto subendo a causa della perforazione e della conseguente emorralgia un malus di -3 stm a turno.#


Speciale Elementare- Adattamento al suolo
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere riesce a raggiungere una perfetta sintonia con l'elemento terra riuscendo a sfruttare l'elemento per essere in grado di muoversi agevolmente su ogni superficie di qualsiasi tipo e inclinazione e grazie a questo può compiere attacchi improvvisi ed inaspettati.#


Speciale- Sconfitta apparente
Stm 10 cosmo 11 def:+70
#Come l'animale da cui la costellazione prende il nome anche il cavaliere è in grado di fingersi sconfitto per poi colpire al momento opportuno. Sfruttando questo vantaggio al primo attacco del nemico si riesce ad inscenare uno stato di morte apparente nonostante in realtà il colpo sia stato in realtà evitato. L'avversario soddisfatto abbasserà la guardia per questo contro tale avversario si avrà un bonus di +10 atk nel prossimo turno.#


Speciale di Squadra- Barriera d'argento
Stm 1 cosmo 12 def:+80
#Il cavaliere concentra nei palmi delle sue mani tutto il suo cosmo, facilmente riconoscibile dai riflessi argentei emanati. Ruotando le mani per dar vita a numerosi centri concentrici il cavaliere realizza una barriera impenetrabile. Con questa tecnica è possibile difendere con una sola azione tutti i compagni da un attacco ad Ampio raggio. Può essere inoltre utilizzata 2 volte nello stesso turno senza subire il malus del colpo già utilizzato. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###MOSCA###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: def+10 stm+5
Elemento: Vento

Abilità particolari:

Attivazione- Girare a vuoto
Stm 1 cosmo 1
#L'inganno preferito del cavaliere della mosca gli consente di far credere a chiunque sia sotto l'influsso di una sua illusione di non riuscire mai ad andare a segno con alcun colpo.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Sguardo multiangolare
Stm 1 cosmo 1
#Gli occhi delle mosche sono in grado di vedere anche quel che accade dietro di loro e proprio per questo anche il cavaliere riesce a scansare gli attacchi nemici all'ultimo momento.Il bonus è valido per le tecniche speciale utilizzate nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10




Attivazione Speciale illusione offensiva- Labirinto Oscuro
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Un illusione generata dal cavaliere crea uno stretto incrocio di vie tali da sembrare un labirinto completamente immerso nell'oscurità dove si fatica a riconoscere l'avversario.Il malus è di -4 ad attacco e -8 alla difesa.Se specializzato in illusioni uno dei due malus aumenta di 3 a scelta dell'utilizzatore.#


Speciale- Fly's dodge
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Muoversi in aria seppur per pochissimi attimi è una delle migliori qualità del cavaliere della mosca che le sfrutta al meglio per evitare gli attacchi avversari. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#


Attivazione Speciale Elementare- Sand Virus
Stm 5 cosmo 8
#Un virus letale viene scagliato verso l'avversario dopo una difesa compiuta con successo sfruttando il proprio elemento Vento. Fintanto che si è sotto l'influsso del Sand Virus non è possibile utilizzare l'abilità "Bruciare il Cosmo". Per ogni turno in cui questa attivazione resta attiva l'avversario subisce un malus di -5 cosmo. Questa attivazione dura per i prossimi due turni dell'avversario. Non può essere usata 2 volte sullo stesso bersaglio.#


Speciale- Fly Slider
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere inizia a girare vorticosamente su se stesso creando una forza centrifuga del tutto simile a quella di una trivella per poi inseguire veloce come un proiettile l'avversario con la propria spinta travolgente. Si dice che il volto dell'utilizzatore abbia un che di spettrale mentre questa tecnica viene utilizzata.Se utilizzata nello stesso turno del Fly Dodge ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Dead End Fly
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#L'espansione del cosmo del cavaliere crea un vuoto d'aria sul terreno a forma di cerchio grazie al quale è possibile effettuare un rapido balzo in aria che permette al cavaliere di spostarsi velocemente dietro al nemico per poi colpirlo con precisione con un calcio volante in un punto poco coperto dall'armatura. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###OFIUCO###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+10 cosmo+5
Elemento: Fulmine

Abilità particolari:


Attivazione- Veleno del cobra
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche d'attacco del cloth sono in grado di causare uno status veleno all'avversario indebolendolo e preparandolo a morte certa. Il veleno vale per le tecniche speciali.#
Livello D: Status veleno II ( 4 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )
Livello C: Status veleno III ( 6 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )
Livello B: Status veleno IV ( 8 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )
Livello A: Status veleno V ( 10 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )


Attivazione- Serpe sanguinaria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è più preparato ad attaccare che a difendere quindi quando si tratta di colpire il nemico lo fa con molta più decisione infondendo maggio potere ai propri attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Attivazione Speciale Illusione difensiva- Snake's illusion
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Un illusione temibile viene lanciata contro il nemico che si vede imprigionato tra le spire di un cobra pronto a colpire.Il malus è di 6 ad attacco e 6 difesa.Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta#


Speciale- Morso del Cobra
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Muovendosi rapidamente verso l'avversario il cavaliere lancia un attacco fulminio diretto alla giugulare. Per via del cosmo immesso dal cavaliere sembra che sia un cobra ad attaccare.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 5 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale Elementare- Artigli del Cobra
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Le dita del cavaliere vengono ricoperte da un cosmo violaceo che crea degli allungamenti tali in tutto e per tutto a degli artigli affilati. Con questa nuova arma il cavaliere attacca l'avversario non solo con dei raschianti attacchi ravvicinati ma anche con colpi dalla media distanza grazie alla facoltà degli artigli di fendere l'aria. Se specializzato in Psicocinesi questa tecnica se va a segno, causa Status Shock Lvl 2 all avversario#


Speciale- Thunder Claw
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Con un colpo improvviso il cavaliere si lancia attaccando l'avversario con movenze simili a quelle di un serpente sfruttando l'elemento fulmine di cui è l'indiscusso maestro per tramortire l'avversario con una serie di colpi precisi dai quali schizzano saette elettrizzanti. Se colpisce con successo e l'avversario è in status Veleno livello II subirà un malus di 2 csm all'inizio di ogni turno per effetto delle scariche elettriche che gli continuano ad attraversare il corpo.#

Speciale- Cobra Incantatore
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Selvaggio e letale il cavaliere concentra il suo potere in un turbinio di cosmo viola mentre richiamando il potere della propria costellazione si formano movimenti sinuosi con le braccia che convergono poi in un rapido e letale colpo, mostrando un cobra che si lancia contro il nemico direttamente verso il collo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###PERSEO###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+5 def+5 csm+5
Elemento: Terra

Abilità particolari:


Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della medusa di pietrificare chiunque incontri il suo sguardo, si riflette nello scudo del cavaliere che grazie all'esperienza riesce a sfruttarlo al meglio.#
Livello D: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 4 in atk e def
Livello C: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 6 in atk e def
Livello B: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 8 in atk e def
Livello A: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 10 in atk e def

Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.#
Livello D: atk avversario -5
Livello C: atk avversario -10
Livello B: atk avversario -15
Livello A: atk avversario -20



Attivazione Speciale illusione offensiva- Inganno della Gorgone
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dello scudo crea un immagine della gorgone stessa difronte al nemico il quale si vede attaccato da una moltitudine di serpenti provenienti dalla testa della gorgone. I serpenti resteranno sempre al fianco del nemico tentando di morderlo ad ogni occasione. Per la distrazione il malus alla difesa è di 8 mentre è 4 quello all'attacco. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 5 ) che in mantenimento ( che diventa 1 )#


Speciale di Squadra- Scudo della gorgone
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'arma del cavaliere di perseo è lo scudo della gorgone che può essere utilizzato come arma di difesa contro qualsiasi attacco per via della sua particolare consistenza.La tecnica ottiene un bonus di +5 def se usata per difendere un attacco ravvicinato. Se Specializzato in Controattacco e la tecnica ha successo, l avversario subisce 5 danni Stm#


Speciale Elementare- Frammenti di pietra
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'elemento terra proprio del cavaliere si materializza sotto forma di un numeroso cumulo di detriti di piccole e medie direzioni che dal terreno fuoriescono circondando continuamente l'utilizzatore per tutta la durata degli attacchi nemici.#


Speciale- Demon Gorgon
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La tecnica micidiale del cavaliere, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. Chiunque venga colpito da questo colpo subisce un malus fino a fine scontro di 4 atk e 4 def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.#


Speciale- Infinite Gorgonia
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Richiamato tutto il proprio cosmo il cavaliere alza al cielo il braccio con lo scudo manifestando dietro di se l'emanazione cosmica della propria stella, per poi tendere entrambe le braccia a polsi uniti verso il nemico scagliando una moltitudine di serpi verde smeraldo che lo intrappolano tra fameliche spire senza lasciare alcuna via di uscita. Al cavaliere non resta che concludere l'opera scatenando il micidiale potere di pietrificazione dello scudo sull'inerme avversario. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###FRECCIA###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Fulmine

Abilità particolari:


Attivazione- Destrezza dell'arcere
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della freccia è dotato non solo di una buona mira ma anche di un ottima agilità che lo rende rapido nelle schivate e svelto nei contrattacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Attivazione- Lunga gittata
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a distanza grazie alla precisione che lo contraddistingue.Il bonus vale per le tecniche a distanza ed ampio raggio.#
Livello D: atk+10
Livello C: atk+15
Livello B: atk+20
Livello A: atk+25



Attivazione Speciale Illusione offensiva- Illusione della freccia
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#La versatilità degli attacchi del cavaliere gli permette di lanciare un illusione nella quale dal suo pugno escono a getto continuo frecce ogni qual volta lo tenda verso l'avversario che incerto sulla natura dell'attacco decide di difenderlo limitando le sue azioni offensive. Il malus è di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Ad ogni ulteriore attacco, fintanto che questa illusione viene mantenuta l'avversario spenderà 3 cosmo aggiuntivi per ogni difesa contro l'utilizzatore.#


Speciale- Arrow's Rain
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Agendo in modo speculare alla tecnica speciale dell'illusione della freccia il cavaliere lancia una cascata di frecce di vari colori tra cui però ne nasconde molte reali in cui infonde parte del suo cosmo. Se specializzato in velocità ne lancerà molte di più dando un bonus alla tecnica di +5 atk#


Speciale Elementare- Frecce fulminanti
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#L'emento fulmine circonda con una scarica di energia il cavaliere viene pervaso da fulmini ottiene la possibilità di lanciare una serie di frecce elettizzanti verso l'avversario. Il colore dorato rende uniche queste frecce facedo credere al nemico che si tratti di un emanazione di un cosmo superiore, mentre il realtà tale colorazione è data proprio dall'elemento.#


Speciale- Phantom Arrow
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Micidiale tecnica del cavaliere della freccia è quella di nascondere una sola potentissima freccia all'interno di un attacco coprendola da uno struolo di frecce illusorie. Se la tecnica è legata ad un illusione offensiva e colpisce con successo tale illusione avrà un ulteriore aumento dei malus di 3 in una statistica.#


Speciale- Hunting Arrow Express
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il cavaliere attacca il nemico da varie posizioni per trovare l'angolatura migliore, per riuscire a colpire l'avversario con le sue frecce definitive criticalizzando i danni. Si dice che tali frecce siano in grado di rimuovere lentamente i cinque sensi facendo sprofondare l'avversario in un limbo senza possibilità di scampo.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###TRIANGOLO###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+10 cms+5
Elemento: Luce

Abilità particolari:

Attivazione- Sigilli di protezione
Stm 1 cosmo 1
#In qualsiasi momento il cavaliere può creare sigilli difensivi che girano intorno a lui fornendogli una miglior protezione dagli attacchi nemici.
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Potenza dei sigilli
Stm 1 cosmo 1
#I sigilli offensivi del cavaliere del triangolo sono emanazioni del suo cosmo particolare. Grazie alle sue doti e all'esperienza il cavaliere è in grado di migliorarne ogni caratteristica. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del cavaliere#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Sigillo offensivo triangolare
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere tramite un impercettibile gesto lancia nell'area sopra l'avversario un sigillo triangolare. Il sigillo rilascia il cosmo dell'utilizzatore, sottoforma di spirali avvolgenti, verso il nemico sottostante. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un +5 atk.#


Speciale- Sigilli debilitatori
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#I sigilli propri del cavaliere possono agire anche sulla mente dell'avversario causando seri problemi a chi non sia in grado di difendersi con successo. Se colpito da questi particolari sigilli l'avversario non potrà utilizzare per i successivi 2 turni a scelta dell'utilizzatore una delle seguenti abilità: effettuare difese di squadra, effettuare attacchi a distanza, effettuare attacchi ravvicinati. Se specializzato in controattacco la limitazione dura un ulteriore turno in più per un totale di 3 turni.#


Speciale Elementare di Squadra- Lux Triangolum
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#I sigilli creati dal cavaliere vengono sfruttati anche per difendere l'utilizzatore dagli attacchi avversario proteggendolo con una piramide di luce bianca e rigenerante. Grazie alle particolari ed uniche qualità dell'elemento luce dopo l'utilizzo di questa tecnica la prima difesa dell'utilizzatore e di ogni compagno di squadra verrà eseguita al massimo delle possibilità annullando quindi qualsiasi malus di qualsiasi tipo presente alla statistica difesa per quella tecnica.Questo effetto è valido per la prima difesa effettuata dopo questa tecnica#


Speciale- Trìtos sfràghisma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il sigillo finale. Il cavaliere imprigiona l'avversario in un sigillo triangolare principale formato ed accompagnato da altri sigilli di medie dimensioni che inizialmente bloccano i movimenti del nemico per poi stringersi in una morsa in grado di assorbire e bloccare tutto il cosmo del nemico lasciandolo senza vita. Si dice che il potere di questo sigillo vada ben oltre la morte di chi lo ha lanciato e proprio per questo non sarà possibile rianimare in alcun modo chiunque venga sconfitto da questa tecnica a causa del potere bloccante. Anche se parata questa tecnica infligge un malus di -3 atk -3 def.#

Attivazione Speciale- Sigilla Abilità
Stm 1 cosmo 12
#Cavaliere abile nell'arte dei sigilli, bruciando al massimo il suo cosmo riesce a creare un grande e potente sigillo che indebolisce le abilità avversarie. Il sigillo colpisce tutti gli avversari, che subiscono la riduzione di livello della loro abilità speciale della corazza, con il livello più alto, fino a fine scontro. Se non si è stati colpiti da nessuna delle tecniche del saint, la riduzione sara solo di un livello, altrimenti la riduzione dei livelle sarà pari a 1 livello + il numero delle tecniche dal Saint subite con successo. Se l'abilità andrà sotto il livello D essa non potrà essere più utilizzata durante lo scontro.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#
[close]

###CRISTALLO###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+5  Def +5 cosmo+5
Elemento: ghiaccio

Abilità particolari:

Attivazione- Resistenza ai veleni superiore
Cosmo 1 stm1
#Il cloth del cristallo viene temprata dalle energie fredde rendendo il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dall'avversario#
Livello D: def+5 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 6 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 7 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Attivazione- Pioggia di cristalli
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di ghiacciare il luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali di attacco.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Koliso Superiore
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Questa tecnica anche in caso di difesa con successo darà un malus di -5 atk  causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio#


Speciale- Leg Breeze
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere si lancia contro il nemico per poi scivolargli vicino alle gambe con l'intento di congelarle. Se colpito con successo l'avversario non potrà utilizzare nel turno nessuna mossa di attacco ravvicinato per 4 turni  a causa del congelamento degli arti inferiori.#


Speciale Elementare di Squadra- Ice Wall
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Un imponente muro di ghiaccio difende il cavaliere. Si dice che tali muri non siano penetrabili con normali attacchi per via dell'incredibile consistenza data dall'elemento ghiaccio. I più abili sono persino in grado di intrappolarvi i nemici creando una versione ancora più potente di questa tecnica.#


Speciale- Superior Diamond Dust
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere.I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo.Tecnica estremamente simile alla Diamond Dust del Saint del Cigno, ma molto piu' potente ed efficace.Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#


Attivazione Speciale - Maestro dei Ghiacci
Stm 1 cosmo 12
#La concentrazione massima porta il Saint del Cristallo a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint sarà impossibilitato ad utilizzare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati e qualsiasi attivazione gli permetta di interagire con i compagni sarà inutilizzabile sia nel caso sia lui ad usarlo sia nel caso la debba ricevere. Tutte le tecniche speciali d'attacco ottengono un +10atk dal secondo utilizzo in poi. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 30%.#

[close]

###ARACNE###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: def+10 e csm+5
Elemento: Veleno

Abilità particolari:

Attivazione- Mobilità dell'aracnide
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di simulare le abilità proprie della sua costellazione, muovendosi a buona velocità su qualsiasi piano o dislivello.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Tele indistruttibili
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere può aumentare l'efficacia offensiva e difensiva delle proprie ragnatele imprimendo in esse una maggiore quantità di cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Speciale- Spider blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere si posiziona con gli arti al suolo imitando la posa della propria costellazione e bruciando il cosmo lancia una ragnatela contro il nemico.Se specializzato in contrattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale di Squadra- Spider Net
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Una rete in grado di nullificare gli attacchi contro l'utilizzatore è la difesa principale del cavaliere. Grazie al proprio cosmo si è in grado di far secernere al cloth una particolare tela in grado di assorbire gli attacchi nemici ottenendo un bonus di +5def nel caso difenda attacchi dove la spesa in cosmo è superiore a quella in stamina.#


Speciale Elementare- Rete Velenosa
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Le reti più micidiali sono quelle intrise dell'elemento veleno che lasciano l'avversario in preda alle convulsioni. Una volta lanciate infatti tendono a ricoprire l'avversario per poi liquefarsi rivelando la loro vera natura venefica.#


Speciale- Rete di Assorbimento
Stm 10 cosmo 11 def: +70
#Una delle più pericolose tecniche del cavaliere consiste in una difesa creata con una serie di reti che si avvinghiano all'avversario impedendogli di ultimare l'attacco. Il loro potere consiste infatti nell'assorbire il cosmo nemico trasferendolo all'utilizzatore. Se ci si difende con successo l'avversario perde 6 punti cosmo per i successivi 3 turni che andranno ad aggiungersi volta per volta al cavaliere di Aracne.#

Speciale- Spider Cage
Stm 1 cosmo 12 def: +80
#La gabbia del ragno è il colpo ultimo del cavaliere che unisce attacco e difesa. Il cavaliere si difende da un attacco avversario creandogli attorno una gabbia di tela per imperdirgli di portare a termine l'offensiva. Se la difesa ha pieno successo ( non si subisce alcun danno ) l'avversario resta intrappolato e perde 10 atk e def a causa della difficoltà di movimento. I malus non sono comulabili con altri utilizzi di questa stessa tecnica.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###ORIONE###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+10 e csm+5
Elemento: Fulmine
Abilità particolari:

Attivazione- Sfere concentrate
Cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla sua abilità nel concentrare nelle sfere il suo cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#


Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#


Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 5 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Nucleo della meteora incandescente
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#L'attacco finale del cavaliere che espandendo al massimo il suo cosmo si fonde con una serie dii meteoriti per lanciarsi proprio come una gigantesca cometa contro il nemico. Il cosmo che avvolge la sfera effettua notevoli movimenti centrifughi aumentando la potenza e la velocità della tecnica che si conclude in un doppio calcio volante indirizzato allo stomaco proprio un attimo prima dell'impatto. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###GRU###

Spoiler

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+5 def+5 e csm+5
Elemento: Vento

Abilità particolari

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà del suo cloth ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15
Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25


Attivazione- Vesti offensive
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere ottiene insieme al suo clot una stoffa particolare che può essere modellata grazie al cosmo per ottenere attacchi veloci e potenti.Grazie alla telecinesi il potere di tale stoffa viene amplificato in quanto il cavaliere non dovrà utilizzare le mani per dirigere gli attacchi. Potenzia le tecniche speciali che si avvalgono della veste di stoffa.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Stoffa speciale
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#La stoffa presente nel cloth è un utile arma contro i nemici permettendo attacchi da distanza e con un incredibile vantaggio vista la possibilità muovere la veste con la psicocinesi che gli è propria. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Vampate della veste
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere grazie alla stoffa presente nel cloth può creare vampate di cosmo in grado di colpire a qualsiasi distanza poichè la stoffa si allunga grazie al cosmo emesso dal cavaliere.Se specializzato in contrattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale Elementare di Squadra- Raffiche della veste
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Abile con l'elemento Vento il cavaliere sfrutta la stoffa presente nel cloth per generare raffiche di vento con le quali riesce a circondarsi deviando qualunque attacco nemico o impedendo comunque di andare a segno.#


Speciale- Calcio fulminante della Veste Danzante
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il Calcio fulminante della Veste Danzante è il colpo speciale del cavaliere della gru che dopo essersi lanciato verso il nemico lo attacca con un rapido e letale calcio volante. Se l'attacco viene concatenato con un illusione offensiva questa tecnica ottiene un bonus di +5atk grazie al fatto che il primo calcio è solo una finta utilizzata per scagliare l'illusione.#


Speciale- Kenbu Shousen Kyaku
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Un attacco micidiale e su più fronti rappresenta il potere massimo del cavaliere che grazie alle sue doti psicocinetiche,alla velocità dei suoi colpi e della sua stola di stoffa sembra non lasciare un attimo di respiro all'avversario. Una micidiale pioggia di calci si sussegue senza sosta mentre la stoffa utilizzata tramite la psicocinesi circonda il nemico colpendo in qualsiasi punto si renda vulnerabile mentre tenta la difesa dai calci. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###COPPA###

Spoiler

armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+10 cosmo+5
Elemento: ghiaccio

Abilità particolari

Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3
Livello C: stm+7 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -4
Livello B: stm+10 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -5
Livello A: stm+15 Cura lo status veleno o bruciatura

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello D: atk+5 o def+5
Livello C: atk+10 o def+10
Livello B: atk+15 o def+15
Livello A: atk+20 o def+20

Speciale di Squadra- Barriera di ghiaccio
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#Il saint è in grado di controllare le particelle d'acqua presenti nell'ambiente, e il suo grado di controllo sembra molto vasto, tanto da consentirgli di concentrarle formando anche una barriera protettiva. Se ha successo questa tecnica infligge all'avversario un malus di -5 atk per tutte le tecniche di tipo ravvicinato.#


Speciale- Lancia di ghiaccio
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo, e grazie alla particelle d'acqua presenti nell'aria, riesce a generare una potente lancia di ghiaccio, che poi scaglia contro il proprio avversario. La lancia è capace di perforare qualsiasi difesa. Anche se parata questa tecnica infligge un malus di -5 def, a causa della perforazione della lancia. #


Speciale Elementare- Vortice Congelante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo e fondendolo con l'elemento del ghiaccio, genera un potentissimo vortice di aria congelante che travolge interamente l'avversario, ricoprendolo con uno strato di ghiaccio #


Speciale- Fredde lance del Loto bianco
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il saint della Coppa  congelando le particelle di acqua presenti nello spazio intorno a lui, crea numerose lance di ghiaccio che vengono scagliate in una volta sola contro l'avversario. Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#


Speciale - Hiso Hyakuga Senran
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il colpo piu forte del saint, che concentra al massimo il suo cosmo per poter emanare un potente vortice congelante, formato anche da numerosissime lance di ghiaccio che trafiggono l'avversario. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 20%.#
[close]
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2021, 13:03:15 pm da LU RE »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 5. SAINT DI ATENA
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2010, 20:13:47 pm »
CLOTH DEI GOLD SAINT

( 12 )


Elementi comuni:
Fuoco: Gemelli
Vento: Capricorno
Fulmine: Leone
Terra: Toro, Bilancia
Acqua: Cancro

Elementi speciali:
Ghiaccio: Acquario
Veleno: Scorpione, Pesci
Luce: Ariete, Vergine, Sagittario

Gli elementi comuni seguono queste gerarchie:

Fuoco > Vento > Fulmine > Terra > Acqua > Fuoco

###ARIETE###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +5 Def +10 csm +10
Elemento: Luce

abilità particolari

Attivazione- Perfetto Guerriero Psicocinetico
Cosmo 1
#L'abilità alla nascita di ogni guerriero dell'ariete è la padronanza pressochè perfetta di ogni arte piscocinetica.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+10
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+15
Livello B: tecniche psicocinetiche di difesa+20
Livello A: tecniche psicocinetiche di difesa+25


Attivazione- Decisione dell'ariete
Stm1 cosmo 1
#Gli attacchi e le difese del gold cloth dell'ariete nascondono molte insidie all'avvesario poichè il cavaliere quando decide di attaccare vi infonde tutta la propria potenza e le sue conoscienze. I bonus valgono soltanto per le tecniche speciali.#
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+ 5 Def +5
Livello B: Atk+10 Def +5
Livello A: Atk+10 Def +10


Speciale - Crystal Net
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#Grazie ad una modifica alla tecnica del Cristal Wall essa può essere utilizzata per intrappolare il nemico in una ragnatela di cristallo. Il cavaliere si muove alla velocità della luce piazzando le sue trappole ma l'avversario se ne accorge soltanto quando attacca. Se la tecnica difende con successo l'avversario è impossibilitato ad eseguire attacchi ravvicinati nel prossimo turno.#

Speciale di Squadra - Cristal Wall
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#La miglior tecnica difensiva del cavaliere gli consente di creare un muro di cristallo in grado di difenderlo da attacchi di qualsiasi natura. Se ha successo la differenza tra attacco e la difesa viene detratta dalla stamina dell'avversario per il danno dovuto al contraccolpo ma solo nel caso si difenda se stessi. Se si e' specializzati in Psicocinesi il danno causato all avversario in caso di successo della tecnica aumenta di +5 danni stm e si applica anche se si sta parando di squadra#

Speciale Elementate - Starlight Extinction
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo lanciando contro l'avversario una spaventosa ondata di luce che non lascia scampo all'avversario. Dichiarandolo in anticipo si potrà scegliere una qualsiasi locazione, compresi gli inferi, in cui teletrasportare il nemico sconfitto. Dopo questa tecnica il cavaliere ed i suoi compagni nel loro prossimo turno difensivo non hanno nessun genere di malus a difesa ed attacco.#

Speciale - Stardust Revolution
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#La tecnica diretta più potente del cavaliere dell'ariete che alzando il braccio al cielo lo lascia cadere puntandolo verso il nemico e riversando su di lui una micidiale cascata di polvere di stelle. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale- Sekishiki Tenryoha
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
# Il cavaliere utilizza un arcana tecnica antichissima che permette di far apparire le anime di tutti i grandi Saint che hanno fatto la storia delle precedenti guerre sacre. Tali guerrieri convogliano la loro energia sottoforma di una grande sfera di cosmo che viene scagliata contro il nemico che subisce così il ruggito della storia del Grande Tempio!  Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###TORO###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +15 csm +5 Stm +5
Elemento: Terra
abilità particolari

Attivazione- Possenza del Toro
Stm 1 cosmo 1
#La possenza e la potenza degli attacchi del toro sono ben noti, e il suo cloth gli infonde sempre maggior vigore ad ogni suo affondo. Il bonus vale per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Attivazione- Danni letali
Cosmo 1
#I colpi speciali del cavaliere contengono tutta la furia e la potenza di un toro scatenato. L'apporto del cloth infatti permette al saint di utilizzare al massimo tutta la propria forza fisica. Il bonus è valido per tutte le tecniche di attacco utilizzate nel turno.#
Livello D: danni+7
Livello C: danni+9
Livello B: danni+11
Livello A: danni+13


Speciale- Braccia Conserte
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#La cloth del toro è il più pesante di tutti i dodici gold cloth e questo gli infonde una maggiore potenza e resistenza difensiva. Il cavaliere incrociando le braccia concentra frontalmente il suo cosmo difendendosi al meglio. Se questa tecnica difende con successo il prossimo attacco non speciale del cavaliere ottiene un bonus di +5 grazie alla maggiore spinta delle braccia cariche di cosmo.#

Speciale- Braccio possente
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Un attacco tanto semplice quanto devastante, il cavaliere alza il braccio caricandolo di cosmo e rilasciandolo verso il basso. Si dice che questo colpo possa creare enormi fosse. Anche se parata con successo questa tecnica causa 6 danni Stm all avversario. Questa tecnica anche se parata con successo e si e' Specializzati in Forza causa 10 danni Stm ulteriori all avversario ( per un totale di 16 danni Stm) .#

Speciale Elementare - Titano del Grande Tempio
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il cavaliere accumula l'energia nelle braccia con cui poi colpisce con forza il terreno, che si spacca facendo fuoriuscire una sua perfetta emanazione di potenza, un enorme titano di pietra che attacca violentemente l'avversario. Questa tecnica se colpisce con successo infligge 4 danni alla stamina avversaria.#

Speciale - Titan's Nova
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#La tecnica diretta più potente del cavaliere consiste nello sfondare con le mani il terreno ed immettendoci tutto il proprio cosmo si è in grado di rovesciare completamente il suolo creando un'ascensione di cosmo e terra devastante per chiunque sia nelle vicinanze. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#
#

Speciale- Great Horn
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Un colpo di inaudita potenza in grado di stroncare ogni avversario senza che egli se ne accorga è la tecnica definitiva del cavaliere del toro che concentra il suo cosmo nelle braccia rilasciandolo completamente verso il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###GEMELLI###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +15 csm +10
Elemento: Fuoco
abilità particolari

Attivazione- Potere di Castore
Stm 1 cosmo 1
#Il potere degli altri è proprio del saint della costellazione dei gemelli, per questo il suo carisma è sempre molto potente così come le sue illusioni.
Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10


Attivazione- Potere di Polluce
Stm1 cosmo 1
#La potenza di Polluce presente nel cloth è in grado di potenziare oltre ogni limite l'abilità del saint e dei suoi colpi speciali che ottengono in esclusiva il potere di distruggere l'intero firmamento. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale illusione Difensiva- Doppio cloth
Stm 5 cosmo 7 mantenimento 3 cosmo
#Due gemelli, due cloth da gestire. E' questa l'illusione che il cavaliere provoca nell'avversario che sopreso deve difendersi da ben due nemici poichè il saint richiama in battaglia anche il secondo cloth mosso dalla sua forza di pensiero e dal suo cosmo. Spiazzato da questo due contro uno subisce un malus di 13 all'attacco e 10 alla difesa. Fintanto che si è sotto gli effetti di questa illusione qualsiasi attacco ad ampio raggio subisce un ulteriore malus di -10atk.Se si e' specializzati in Illusione il malus agli attacchi ad ampio raggio aumenta di -5 Atk ( per un totale di -15 Atk) ed il costo di mantenimento dell'illusione si riduce di 1 Csm (diventando cosi' costo 2 Csm )#

Speciale- Genro Mahoken
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#L'illusione del re diavolo, il colpo in grado di piegare qualsiasi mente è proprio di questo cavaliere. In caso di combattimento a squadre chiunque subisca questo colpo sarà obbligato nella sua fase difensiva a difendere solo se stesso come meglio crede mentre nella fase offensiva dovrà eseguire un attacco non speciale di livello gold/giudice scelto dal saint contro un bersaglio predeterminato. Diversamente invece subirà 15 danni quali autolesionismo.#

Speciale Elementare-Mavros Eruption Clast
Stm 12 cosmo12 atk: +115
#Il cavaliere concentra il suo cosmo nel braccio e fondendosi con l'elemento fuoco colpisce il terreno con la mano, provoca un'esplosione di lava incandescente che travolge l'avversario. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -3 atk per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale - Another Dimension
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#La tecnica indiretta più insidiosa del cavaliere consiste nell'aprire uno squarcio verso un altra dimensione per intrappolarne i nemici costretti a vagarvi per l'eternità. Se con questo colpo la stm dell'avversario si riduce a 0 o meno l'avversario verrà scagliato in un altra dimensione altrimenti il danno in stm rappresenterà lo sforzo fatto dal nemico per resistere al colpo. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Speciale- Galaxian Explosion
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il cavaliere concentra il suo cosmo ed alzando le mani richiama a se un infinità di pianeti che si scontrano contro il nemico distruggendo qualsiasi cosa. Si dice che il potere di questa tecnica sia tale da poter distruggere tutte le stelle del firmamento. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###CANCRO###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 , +5 Def csm +10
Elemento: Acqua
abilità particolari


Attivazione- Distruttore dello spirito
Stamina 1 Cosmo 1
#Le potenzialità del cavaliere non si limitano a sconfiggere fisicamente un nemico ma lo sfiancano e lo finiscono anche dal punto di vista spirituale lasciandolo senza cosmo nel momento del bisogno. Il bonus danneggia la stamina e il cosmo dell'avversario e vale per tutte le tecniche offensive e difensive utilizzate nel turno dal cavaliere che abbiano successo.#
Livello D: danni+3 a stm e csm
Livello C: danni+5 a stm e csm
Livello B: danni+7 a stm e csm
Livello A: danni+10 a stm e csm


Attivazione- Abilità con le anime
Stm1 cosmo 1
#Il cavaliere dispone dell'incredibile dote di manipolare le anime, e questa sua abilità con il tempo si è resa il suo marchio di fabbrica.Tutt'ora le sue potenzialità sono ancora ignote. I bonus valgono per tutti i colpi speciali ad eccezione di Acubes.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Acubes
Stm 10 cosmo 10 atk+110
#L'unico attacco diretto del cavaliere è tanto pericoloso quanto veloce. Avvicinandosi all'avversario lo si colpisce con una potente sforbiciata nella parte bassa del torace. Si dice che sia in grado di tagliare di netto l'avversario proprio come una chela del granchio ma in realtà la tecnica è in grado di tagliare il nemico anche sul piano spirituale. Se la tecnica ha successo la metà del danno causato al nemico viene sottratta anche al cosmo.#

Speciale- Sekishiki Meikaiha
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il potere principale del cavaliere, che crea un varco dimensionale che estrae e porta l'anima del suo avversario direttamente ai piedi dello Yomotsu Hirasaka, la bocca dell'ade. Il danno di questa tecnica viene interamente detratto dal cosmo avversario, per ogni 10 danni ricevuti al cosmo se ne subiscono comunque 5 alla stamina.#

Speciale  Elementare- Sfere d'Acqua dello Tsei She Ke
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Così come è in grado di creare fuochi fatui il cavaliere concentrando il proprio cosmo riesce a generare dell'acqua spirituale che sottoforma di sfere circondano l'avversario per poi attaccarlo da tutte le direzioni. Se la tecnica colpisce con successo infligge -3 danni al Cosmo avversario. Se Specializzato in Psicocinesi il danno al Cosmo avversario se la tecnica ha successo e' aumentato di -5 Csm (per un totale di danno di -8 Csm)#

Speciale - Celeste Fiamma Demoniaca dello Tsei She Ke
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Spedire l'anima del nemico in un altra dimensione non è l'unico potere del cavaliere del Cancro che grazie alle sue doti riesce ad estrarre forzatamente l'anima del nemico con l'intento questa volta di bruciarla grazie alla sua affinità con i fuochi fatui. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale- Onda della Sepoltura spirituale dello Tsei She Ke
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Una variante decisamente più potente e pericolosa della Celeste Fiamma è l'Onda della Sepoltura il cui fine non è semplicemente bruciare l'anima del nemico ma farla esplodere direttamente nel mondo reale. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###LEONE###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +15 csm +10
Elemento: Fulmine
abilità particolari

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Attivazione di recupero- Lealtà alla dea
cosmo 1
#La lealtà del cavaliere del leone nella dea Atena è oltremodo sconfinata e da essa egli tra tutta la sua forza.Nei momenti più difficili la sua fedeltà gli permettere di continuare a combattere anche quando le forze vengono meno. Massimo 2 volte a combattimento, attivabile la prima volta quando la stm è minore o uguale a 25 mentre non ci sono vincoli per la seconda ma mai entrambe nello stesso turno.#
Livello D: stm+10
Livello C: stm+15
Livello B: stm+20
Livello A: stm+25


Speciale- Lightning Fang
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -3 def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere. Se Specializzato in Velocita' e l'attacco va segno il malus alle difese dell avversario aumenta di -2 Def (per un totate di -5 def) e si applica sia contro le tecniche speciali del cavaliere che contro gli attacchi ravvicinati del cavaliere#

Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono stats shock - 6 stm del nemico cumulabile con gli altri status shock se l'avversario ne è affetto. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale-  Photon Burst
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il colpo finale del cavaliere. Dopo aver bruciato il proprio cosmo sino ai suoi limiti il cavaliere tramuta tutti i colpi da lui generati in fotoni che attaccano l'avversario tentando di superare qualsiasi tipo di corazza per poi esplodere causando danni irreparabili. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###VERGINE###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +5 Def +10 csm +10
Elemento: Luce
abilità particolari

Attivazione di Recupero- Cosmo Divino
Stm 2
#Il cavaliere accumula negli occhi (sempre chiusi) il suo cosmo per poi utilizzarlo solo quando vi è reale pericolo. Si dice che il suo cosmo sia il più potente di tutto il grande tempio. Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5
Livello C: csm+30 atk+5 def+5
Livello B: csm+35 atk+5 def+10
Livello A: csm+40 atk+10 def+10


Attivazione- Punire i peccatori
Stm1 cosmo 1
#Tanto è potente il cosmo del cavaliere da renderlo simile a quello di una divinità. Egli si trova nella posizione di poter giudicare i nemici e per questo tutti i suoi attacchi speciali sortiscono una maggiore efficacia.Il bonus è valido per tutte le tecniche di attacco utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Rokudu Rinne
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Tecnica dimensionale del saint che distacca l'anima dal corpo del nemico portandola in uno dei sei mondi della religione buddista, Jigokukai Gakikai Chikushokai Shurakai Jinkai e Tenkai. Se la stm dell'avversario con questo colpo scende a 0 o meno l'utilizzatore potrà disporre a sua scelta ove mandare l'anima del nemico. Se l'attacco va a segno il l'avversario a causa della terribile visione subisce un malus di -4atk e -4def.#

Speciale- Kàn
Stm 12 cosmo 12 def+115
#Il cavaliere si mette a gambe incrociate ed inizia a meditare sulla situazione in campo, ma è tutt'altro che indifeso. Un impenetrabile barriera sferica rosea difende lo difende a 360° dagli attacchi nemici quando egli esclama la parola Kàn. Contro tecniche non speciali questa difesa ottiene un ulteriore +5def.#

Speciale Elementare- Agyo
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il cavaliere utilizzando il senso che di solito ha sempre sigillato, genera una luce immensa, la luce della nascita dell'universo che può distruggere qualsiasi oscurità. Dopo che questa tecnica viene usata qualsiasi malus o effetto dato dall'elemento oscurità,veleno o da attivazioni illusorie viene automaticamente cancellato al cavaliere ed a tutti i suoi compagni per due turni. Se nello stesso turno viene utilizzata l'abilità particolare Cosmo divino, la tecnica permette inoltre di far recuperare 10 cosmo agli altri compagni di squadra.Se Specializzato in Manipolazione del Cosmo vengono neutralizzati per due turni tutti i malus o effetti di status o illusioni , non solo quelli legati ad Oscurita, veleno ed illusioni ed i compagni di squadra guadagnano un +5 Cosmo utletiore ( per un totale di +15 Csm)#

Speciale - Tenma Kofuku
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere assumendo la posa del Budda concentra tutto il suo cosmo nei palmi delle mani creando una sfera carica di energia che esplode difronte in nemici accecandoli per la sua enorme potenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Speciale- Tenbu Horin
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#L'illuminazione sul ciclo della morte prende vita nel cavaliere che esplode il suo colpo più potente unendo contemporaneamente attacco e difesa. L'avversaro resta incredulo e confuso difronte alle illusioni che lo circondano proprio mentre il cavaliere attacca togliendogli ad uno ad uno i sensi sino a farlo rimanere in uno stato vegetativo. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###LIBRA###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 Def +5 csm +10
Elemento: Terra
abilità particolari

Attivazione- Forza della Tigre
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere per sostenere le dodici armi ed utilizzarle al meglio ha lavorato molto sul suo fisico unendo una grande padronanza del cosmo ad una forza invidiabile. Il bonus vale per quasiasi tecnica speciale effettuata nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Attivazione- Fisico da Battaglia
Cosmo 2
#Il cavaliere mantiene il suo fisico sempre in forma e non smette di allenarsi. I risultati sono un fisico da battaglia la cui resistenza è inviadata da qualsiasi guerriero. Massimo 3 volte a combattimento.#
Livello D: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 5
Livello C: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 7
Livello B: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 10 e non si subiscono i danni automatici delle tecniche.
Livello A: i danni subiti nel turno vengono ridotti di 12 e non si subiscono i danni automatici delle tecniche.



Speciale- Original Rozan Shoryuha
Stm 10 cosmo 10 atk o def+ 110
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno. Si narra che sia una tecnica che affonda le sue origini alla cascata del monte Goro-Ho. Questa tecnica può anche essere utilizzata in fase difensiva come difesa di squadra, il cavaliere infatti la modifica in un uppercut che sfrutta al massimo il potere del Rozan Shoryuha.#

Speciale- Original Rozan Ryuhishou
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Come per la tecnica precedente si narra che sia una tecnica che affonda le sue origini alla cascata del monte Goro-Ho. Anche se parata con successo questa tecnica causa 6 danni Stm all avversario. Questa tecnica anche se parata con successo e si e' Specializzati in Forza causa 10 danni Stm ulteriori all avversario ( per un totale di 16 danni Stm) .#

Speciale Elementare Giudizio Terrestre
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il cavaliere tramite il suo cosmo unito all'elemento terra genera una enorme bilancia sopra il proprio avversario,che viene giudicato se percorre la via della giustizia, piu si discosta da questa strada più la bilancia acquista peso diventando sempre piu grande e schiacciando il proprio avversario. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario avrà un malus di -5 def nel prossimo turno perché bloccato del peso della bilancia.#

Speciale - Rozan Hyakuryuha
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#La tecnica Rozan definitiva, il colpo dei 100 draghi, è propria del cavaliere di Libra. Concentrando al massimo il proprio cosmo lo si scaglia contro gli avversari facendogli assumere la forma di una moltitudine infinita di draghi color smeraldo. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale-  Armi di Libra
Stm 1 cosmo 20 atk o def: +130
#Sei coppie di armi sono in dotazione al cloth di Libra. Si narra che sia un dono della Dea che nonostante l'odio per le armi ne riconosca l'utilità per preservare la pace e la giustizia. E' il cavaliere a custodirle e si compongono di una coppia di: Spade, Tridenti, Scudi, Barre Triple, Barre gemelle e Lance bracciali. Questa tecnica in fase di difesa diventa una Speciale Di Squadra grazie all'utilizzo degli scudi. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###SCORPIONE###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 , Def+5 ,csm +5 Stm +5
Elemento: Veleno
abilità particolari

Attivazione- Marchio dello scorpione
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è come un predatore impaziente di cacciare la sua preda, per questo motivo il cloth gli permette di accumulare adrenalina per poi colpire l'avversario senza pietà. Il bonus è valido per tutte le tecniche di attacco.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Attivazione- Veleno della follia
Stm 1 Cosmo 1
#Le punture dello scorpione iniettano il veleno nella preda facendola morire tra atroci sofferenze causate da tossine che bloccano il funzionamento del sistema nervoso. Le cuspidi del cavaliere provocano gli stessi effetti colpendo i punti vitali del nemico, seguendo le stelle della sua costellazione.Utilizzabile solo il turno dopo aver colpito uno o più avversari con le tecniche speciali a parte la tecnica Restriction. Il malus vale per tutti i nemici colpiti.#
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -8 e perdita di 2 stm a turno
Livello B: atk e def nemico -10 e perdita di 3 stm a turno
Livello A: atk e def nemico -12 e perdita di 4 stm a turno


Speciale- Restriction
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere è in grado di lanciare delle onde concentriche verso l'avversario in grado di immobilizzarlo rendendolo un ottimo bersaglio per il cavaliere. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario è impossibilitato ad eseguire attacchi che non siano della sua specializzazione.#

Speciale- Antares
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il colpo finale delle cuspidi, Antares la stella che riflette il cuore pulsante della costellazione dello scorpione. Questo è il colpo che assicura la morte all'avversario. Se utilizzato prima del colpo Scarlet Needle questa tecnica lancia tutte e 15 le cuspidi contemporaneamente. Anche nel caso la tecnica non colpisca con successo l'avversario non potrà utilizzare nel suo prossimo turno le sue abilità particolari e perderà temporaneamente la sua specializzazione (qualsiasi tecnica conterà quindi come se non fosse specializzato).Se specializzato in Contrattacco ,questa tecnica impedira' all avversario anche l'utilizzo di attacchi ravvicinati e le attivazioni elementali#

Speciale Elementare- Scarlet Needle Poison
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il cavaliere concentra il suo cosmo nel dito dal quale inizia a gocciolare uno strano liquido rossastro in grado di perforare il terreno. La fusione tra il sangue e il veleno da vita ad una potentissima miscela che viene utilizzata per perforare il nemico. Se va a segno infligge status Veleno II ( 4 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm )#

Speciale - Scarlet Needle
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo preferito dal cavaliere consiste nel lanciare verso tutti i nemici 14 colpi chiamati cuspidi direttamente nei centri nervosi. Ogni puntura corrisponde ad una delle stelle della costellazione del saint, tuttavia è in base alla resistenza del nemico che si decide quante stelle sia opportuno lanciare. Si dice che questa tecnica lasci una scelta all'avversario, morire o impazzire. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale-  Antares Katakaio
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La tecnica meno nota dello scorpione è anche quella più potente. Una variante della normale Antares, che colpisce l'avversario trasmettendo tutto il calore del cosmo del cavaliere infiammando e distruggendo tutti i vasi sanguigni del nemico per arrivare sino al cuore devo la tecnica esplode in tutto il suo potere. Si dice che questa tecnica venga lanciata sempre con la mano sinistra poichè essendo quella più vicina al cuore trasmette il maggior quantitativo di calore. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###SAGITTARIO###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 , Def +5, csm +10
Elemento: Luce
abilità particolari

Attivazione- Leader dei 12
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere del saggittario è stato per varie epoche il cavaliere che più di ogni altro ha incarnato gli ideali della dea. Le doti si tramandano con l'acquisizione del cloth e la coscienza della propria costellazione. I bonus valgono per tutti gli attacchi effettuati nel turno.#
Livello D:atk+5
Livello C:atk+10
Livello B:atk+15
Livello A:atk+20


Attivazione- Carisma da Leader
Stm1 cosmo 1
#Con il cavalire del Sagittario in battaglia ogni altro saint sente una carica particolare dovuta dalla sua guida ed è spronato a dare il massimo per la vittoria finale. Possono usare i seguenti bonus soltanto gli alleati che sono nella fase tattica dopo il saint del Sagittario. Massimo 1 volta a combattimento. Se la tecnica Freccia di Sagitter colpisce con successo un nemico questa attivazione diventa riutilizzabile per un ulteriore volta ad un grado superiore a quello possieduto.#
Livello D: Atk+5 o Def+5 e Csm+10
Livello C: Atk+10 o Def+5 e Csm+10
Livello B: Atk+10 o Def+10 e Csm+15
Livello A: Atk+10 o Def+10 e Csm+20


Speciale- Volo dorato
Stm 10 cosmo 10 def + 110
#Il cavaliere grazie alle sue ali dorate è in grado di volare evitando al meglio i colpi dei propri avversari. Le sue ali infatti uniscono bellezza ed eleganza ad un'efficienza senza pari. Grazie alla posizione sopraelevata qualsiasi tecnica della propria specializzazione ottiene un bonus di +5atk se il Volo dorato ha successo.#

Speciale- Atomic Thunder Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Un colpo lanciato a velocità altissime è il colpo diretto dal cavaliere al nemico. Una serie di pugni brillanti come comete vengono ripetutamente scagliati in linea retta lasciando poco spazio a manovre difensive. Anche se parata con successo questa tecnica causa 3 danni Stm all avversario. Questa tecnica anche se parata con successo e si e' Specializzati in Velocita' causa 10 danni Stm ulteriori all avversario ( per un totale di 13 danni Stm) #

Speciale Elementare di Squadra- Cheiron Light Impulse
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il potere della luce avvolge il cavaliere la cui cloth risplende emanando bagliori d'oro. Il cosmo viene infine liberato sottoforma di un tornado abbagliante in grado di estirpare qualunque velleità nemica. L'utilizzo di questa tecnica permette il recupero di 10 Stm e 15 Csm a se e a tutti i compagni e permette da subito il cambio dell'ordine di turni della squadra.#

Speciale - Infinity Break
Stm 10 cosmo 10 atk: 110
#Una tecnica di rara bellezza e ancor più rara potenza viene sprigionata dal cavaliere che libratosi in aria fa esplodere il suo cosmo creando una spirale di freccie che si lanciano contro tutti i nemici, evitarle è pressochè impossibile. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Speciale-  Freccia di Sagitter
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La freccia del sagittario, l'arma favorita dalla Dea viene utilizzata dal cavaliere solo in caso di estrema necessità. La sua punta racchiude il cosmo del cavaliere che esplode quando la freccia viene scoccata. Si dice che non esista difesa in grado di resistere al potere di questa tecnica. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###CAPRICORNO###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +15 csm +5 Stm +5
Elemento: Vento
abilità particolari

Attivazione- Tagli mortali
Cosmo 2
#I colpi del cavaliere affilati come lame causano tagli profondi lungo i corpi delle vittime e spesso ci si ritrova senza sangue ancor prima di potersi curare. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali ed è cumulabile solo il malus all'armatura.#
Livello D: malus di -3 all'armatura dell'avversario se posseduta e -1 stm ad ogni azione fatta nel turno
Livello C: malus di -4 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno
Livello B: malus di -5 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno
Livello A: malus di -6 all'armatura dell'avversario se posseduta e -3 stm ad ogni azione fatta nel turno

Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Il dono della dea e le successive evoluzioni rendono ogni arto del cavaliere lame affilate dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello D:atk+5
Livello C:atk+10
Livello B:atk+15
Livello A:atk+20



Speciale- Arms Cross
Stm 10 cosmo 10 atk+110
#Incrociando le braccio il cavaliere lancia un veloce attacco verso l'avversario, reso insidioso dal potere insito nelle sue braccia. Questo colpo da un malus di -5 ad atk e def nel caso colpisca con successo.#

Speciale- Jumping Stone
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La tecnica della pietra saltante consiste nello sfruttare la propria forza nelle gambe lanciando l'avversario in aria poco prima che si appresti a difendersi. Anche se parata con successo questa tecnica causa 3 danni Stm all avversario. Questa tecnica anche se parata con successo e si e' Specializzati in Contrattacco causa 10 danni Stm ulteriori all avversario ( per un totale di 13 danni Stm)#

Speciale- Excalibur
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Si dice che una concessione speciale venne data dalla Dea Atena al Capricorno quale suo cavaliere più fedele sin dai tempi del mito. Nel suo braccio destro infatti reca la sacra spada Excalibur in grado di tagliare qualsiasi cosa. Qualsiasi difesa non speciale subisce un malus di -10 def contro questa tecnica.#

Speciale Elementare - Storm Blade
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere concentra il suo cosmo unendolo all'elemento vento ed alzando il braccio verso l'alto inizia a scagliare fendenti contro tutti i nemici con una velocità inaudita, generando una vera e propria tempesta di lame i cui colpi paiono essere lanciati alla cieca ma che in realtà nascondono un disegno ben preciso. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale-  Double Excalibur
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La Dea Atena donò al cavaliere del Capricorno la sacra spada Excalibur ma questi dopo anni di perfezionamento riuscì a crearne una perfetta copia nel suo braccio sinistro. L'avversario concentrato solo sul braccio destro del cavaliere sarà spiazzato dal contemporaneo utilizzo delle due spade che caleranno senza pietà portando la loro sacra giustizia. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###ACQUARIO###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 , def + 5 ,csm + 10
Elemento: Ghiaccio
abilità particolari

Attivazione- Resistenza ai veleni III
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere maestro delle energie fredde,  ricopre  l'armatura d'oro dell'acquario di uno strato di ghiaccio che oltre ad aumentare le difese,  rende il cavaliere pressochè immune ai veleni e ad ogni potere nocivo per la salute del possessore. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dagli avversari.#

Livello D: def+5 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 6 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 7 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def+15 immunità dai danni causati da veleni

Attivazione- Energia fredda
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere governa sovrano le energie fredde e grazie alle sue abilità è in grado di far congelare gli arti dell'avversario colpito rendendo difficile far fluire il cosmo all'intendo nel proprio corpo.Il bonus è valido per tutte le tecniche speciali del saint.#
Livello D: Cosmo utilizzato dall'avversario nella sua prossima tecnica difensiva +5
Livello C: Cosmo utilizzato dall'avversario nella sua prossima tecnica difensiva +7
Livello B: Cosmo utilizzato dall'avversario nella sua prossima tecnica difensiva +10
Livello A: Cosmo utilizzato dall'avversario nella sua prossima tecnica difensiva +12


Speciale- Freezing Coffin
Stm 10 cosmo 10 def+110
#Alzando il braccio destro il cavaliere è in grado di bloccare l'avversario prima ancora che ultimi la sua tecnica creandogli intorno un vero e proprio blocco di ghiaccio che funge da bara perenne. Se questa tecnica porta a 0 o meno la stm dell'avversario questo si ritroverà congelato all'interno del ghiaccio senza possibilità di scioglierlo. Se la tecnica difende con successo l'avversario viene imprigionato in una teca di ghiaccio che ne limita i movimenti subendo un malus di -10 def contro qualsiasi tecnica ravvicinata.Se Specializzato in Manipolazione del cosmo l'avversario subisce un malus di -5 def anche contro qualsiasi tecnica a distanza ed ad ampio raggio#

Speciale- Original Diamond Dust
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere. I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo. Questa tecnica e' simile ma estremamente superiore a alla Superior Diamon Dust del Saint del Cristallo, l efficacia di questa tecnica everamente maggiore perche' riesce quasi a toccare lo Zero Assoluto Questa tecnica anche se non colpisce con successo congela parzialmente le gambe del nemico infliggendo un malus di -5 def e -5 atk.#

Speciale Elementare-  Diamond Dust Ray
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#il cavaliere concentra il suo cosmo, per poi lanciare un aria congelante che genera una cupola di ghiaccio, dalla forma di un diamante che imprigiona i contendenti. All'interno di essa il cavaliere è capace di sprigionare dei raggi congelanti e lucenti che raggiungono il nemico, talvolta rimbalzando nelle varie pareti della cupola. Se colpito l'avversario spenderà 3 cosmo in più per la sua prossima tecnica.#

Speciale - Ice Mekai
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#L'inferno di ghiacco è una delle più terribili tecniche del cavaliere che rende il paesaggio un immenso blocco gelido dove tutti i moti degli atomi iniziano inesorabilmente a fermarsi.Se questa tecnica porta a 0 o meno la stm dell'avversario questo si ritroverà congelato all'interno del ghiaccio senza possibilità di scioglierlo. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Speciale-  Aurora Execution
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La tecnica più potente del cavaliere dell'Acquario. Unendo le braccia sopra la testa la manifestazione del cosmo si identifica in una donna recante in mano un anfora. L'abbassamento delle braccia unite provoca il getto di energie fredde dall'anfora che raggiungono lo zero assoluto congelando qualsiasi cosa si trovi nel suo raggio d'azione. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###PESCI###

Spoiler

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10, Def +5 csm + 10
Elemento: Veleno
abilità particolari

Attivazione- Abilità con le rose
Stm 1 cosmo 1
#Le rose non sono solo un simbolo di bellezza per il cavaliere ma sono anche la sua arma più letale.Create con il cosmo del saint dei pesci le rose diventano le sue formidabili dispensatrici di morte. Il bonus è valido per qualsiasi tecnica utilizzata nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Colpi velenosi
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi del cavaliere sono intrisi del veleno che scorre nelle vene del cavaliere. Si dice che la sua sola presenza sia nociva. Utilizzabile massimo 1 volta contro ogni singolo avversario, valida per gli attacchi speciali.#
Livello D: qualsiasi attacco andato a buon fine causa status veleno III ( 6 danni alla stm per turno )
Livello C: il veleno causa 7 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 8 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 9 danni alla stm per turno e il saint ottiene l'immunità dai danni causati da veleni, e bonus di 30 def contro tecniche che causano lo status veleno.



Speciale- Royal Demon Rose
Stm 10 cosmo 10 atk +110
#La rosa rossa di sublime bellezza scagliata contro un avversario provoca la sua fine senza sofferenze.E' la prima tra le rose che il cavaliere può lanciare mediante il suo cosmo. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti al cosmo avversario a causa della sofferenza inflitta.#

Speciale- Piranha Rose
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Al contrario della rosa rossa queste rose nere attaccano l'avversario in massa distruggendo l'armatura e lasciandolo perire tra mille sofferenze. E' il secondo tipo di rosa posseduto dal cavaliere. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria a causa della perforazione.#

Speciale Elementare - Crimson Thorn
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il sangue del cavaliere è più velenoso delle spire di un serpente per questo grazie al suo cosmo è in grado di manifestarlo dissanguandosi ed attaccando tutti i suoi nemici con una pioggia di aghi che non lascia riparo. Se questa tecnica viene utilizzata quando il cavaliere possiede meno di 20 stm ottiene un bonus di 15 atk. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale- Dagger Roses
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il cavaliere scaglia un gruppo di rose di colore Blu che hanno le stesse caratteristiche di pugnali affilati che si conficcano nel corpo dell'avversario. Si dice che una tecnica di questo tipo sia in grado di colpire a qualunque distanza con la massima precisione. Se specializzato in Illusione e si concatena un'illusione offensiva a questa tecnica e questa tecnica va a segno, il prossimo attacco e la prossima difesa del Saint avranno un bonus +5 Atk e +5 Difesa perche' l'illusione generera' in aggiunta al suo effetto, una miriade di rose illusiorie tra cui il cavaliere si potra' occultare per attaccare e difendersi meglio #

Speciale-  Bloody Rose
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La tecnica conclusiva del cavaliere, la rosa bianca che colma di cosmo attacca il nemico trafiggendolo direttamente al cuore. Dapprima bianca diventa poi rossa lasciando morire dissanguato il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

[close]
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2021, 10:34:56 am da LU RE »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: 5. SAINT DI ATENA
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2010, 20:13:47 pm »