Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1187632 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22635 il: 15 Marzo, 2017, 19:27:00 pm »
Grazie caro ^_^

Sfiuuuu lo ripeto anche qui =P

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22636 il: 16 Marzo, 2017, 06:10:03 am »
Grande Maurone!!!  :+1:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22637 il: 20 Marzo, 2017, 11:44:33 am »
Ultimo post di missione eseguito.
Penso sia scontato dirlo, ma Lu Re può già prepararmi un'altra C2 e farmi ancora da master visto che siamo ben affiatati. u.u

Domanda, a che punto si trova la modifica dei valori dei nemici di missione?
Seconda domanda, non è previsto alcun torneo/event almeno prima dell'inizio del periodo estivo?
Lo so che avete molto da fare e dovete modificare parecchi punti del regolamento, ma almeno il torneo non dovrebbe chiedere troppi sforzi da parte dei mod gdr che devono solo limitarsi a supervisionare gli scontri e fornire un incipt di partenza. u.u

Io ho avuto un brutto colpo di arresto che mi ha impedito di portare avanti la revisioni delle surplice, conto di riprendere in mano il progetto entro la prossima settimana salvo ulteriori imprevisti. >>
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22638 il: 20 Marzo, 2017, 12:17:17 pm »
In effetti un torneo ci starebbe! Io pero...ed anche Maurone appena dovrebbe finire la missione in corso dovremmo passare a Silver! Magari si potrebbe fare il Torneo quando siamo Silver?

Shin ho fatto ultimo post in tua missione e messo ricompense, poi sto pensando a nuova trama e sono ovviamemte disposto a farti da Master!

Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"  conclusa con successo (ma non completo) appena un Mod la controlla si può' chiudere
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2017, 19:05:18 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22639 il: 20 Marzo, 2017, 19:23:02 pm »
Ciao a tutti,

Come state?

In effetti mi piacerebbe anche a me partecipare
ad un Torneo! Non ne ho mai fatti.

Ma in effetti si potrebbe fare tra tipo
un mese od mese e mezzo?
Dovrei essere diventato Cavaliere d'
Argento per quel tempo, sarebbe bello.

Un saluto a tutti

Mauro
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22640 il: 20 Marzo, 2017, 20:12:19 pm »
un torneo =P

io faccio l'npg contro genesis =P

mi sa che nella missione si scoprirà qualcosa su Kabal  ::) ::) ::) ::)  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: *??? *??? *??? *???

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22641 il: 20 Marzo, 2017, 20:52:45 pm »
 *zitto via kabal noi non ci scontremo *zitto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22642 il: 21 Marzo, 2017, 13:43:35 pm »
Reuccio, Siriuccio cari, ho risposto alla nostra Missione ;) spero vi piaccia :D
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22643 il: 22 Marzo, 2017, 10:59:12 am »
Fatto richiesta per l'aggiornamento della scheda del personaggio. u.u
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22644 il: 23 Marzo, 2017, 03:46:55 am »
Ragassuoli Chris mi ha mandato messaggio dicendo di avvertirvi che  ha problemi  di connessione ( per il suo internet ci vorrebbe un esorcista non un tecnico...lol ) dovrebbe tornare attivo dalla prossima settimana appena gli consegnano nuovo router


SHIN per la missione sto mandando trama ai Mod...ma sei sicuro C2? Vero che hai gia fatto jna C2 ma era con i vecchi valori xché iniziata PRIMA delle modifiche. Ma con i punteggi di ora...tu andrai a 496 punti.  Le c1 hanno gregari da 480 e boss da 520, mentre le c2 hanno gregari da 520   boss da 550.  NEFAS puo fare una c1 anche s  ha gia fatto una c2 vero? Nulla lo vieta! Forse meglio C1
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2017, 04:32:48 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22645 il: 23 Marzo, 2017, 10:26:25 am »
Lu Re sai bene che dipende tutto da come i mod gdr modificheranno le stats dei nemici. Se genesis ha pronto il nuovo prospetto e la C2 risulta fattibile per il mio attuale personaggio, allora vado con quello, sennò vediamo se si può fare uno strappo alla regola (dato che comunque si doveva modificare) e tornare ad eseguire una C1. u.u
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22646 il: 23 Marzo, 2017, 11:29:23 am »
Un attimo di pazienza bimbi, le modifiche sono praticamente pronte devono solo avere l'ok definitivo e poi trovare il tempo di postare tutto il malloppo delle nuove modifiche :XD: e comunque anche se ha già fatto una C2 può fare la missione che rientra nelle nuove regole :sisi: sia essa una C1, C2 o anche una C3
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22647 il: 23 Marzo, 2017, 14:05:19 pm »
Perfetto Gen farò così, preferisco sviluppare per bene il personaggio prima di lanciarmi verso la seconda promozione di rango. u.u

Comunque si sa nulla su come funziona di preciso l'abilità di assorbimento? Vorrei capire se i punti assorbiti poi venivano aggiunti a colui che se ne serviva o meno.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22648 il: 23 Marzo, 2017, 14:08:05 pm »
arriveremo a discutere anche questo :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22649 il: 24 Marzo, 2017, 08:19:33 am »
Ragazziiiii una cosa, vi chiedo di prendere seriamente in considerazione la mia proposta sul Riutilizzo dei Colpi speciali...che il Malus AUMENTI ad ogni ulteriore utilizzo...
Vi spiego xche...ho notato che...soprattutto per gli avversari gregari....spesso ora  possono snaturare la natura degli avversari..esempio...
Quale e la debolezza degli spec. In  ILLUSIONE?
...avere basse difese....ok ora diamo loro la difesa speciale da +70 (silver) ed un Altra def da +65....grandiose! ok ma per un solo turno...dopodiche avranno -30 al secondo uso...diventando comunque rispettoso +40 def...difesa molto piu alta della loro normale possibilta difensiva. Gli forniamo quindi di una def da +70 una da +65 e dopo INFINITE da +40....secondo me
come ho detto il malus dovrebbe CRESCERE ad ogni ulteriore utilizzo (-30/ -35/- 40 ecc...oppure -30/-40/-50 eccc)
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2017, 08:28:17 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22649 il: 24 Marzo, 2017, 08:19:33 am »