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saint codardi! noi ce li andiamo a cercare i casini perchè siamo fighi e ultra-powa
Citazione da: schieppo - 24 Settembre, 2011, 14:05:25 pmNon so, forza e velocità secondo me sono già buone così nel senso che un picchiatore o un difensore possono prenderle ed essere sopra gli altri per quanto riguarda attacchi o difesePsicocinesi avrà più attivazioni che mosse, mentre illusione avrà un parco differenziato tra illusioni di campo, attacchi illusori e illusioni.Controattacco è ben caratterizzata, ogni mossa sopratutto da metà scontro in poi può risultare importante nell'attribuzione dei malus ( che potrebbero anche salire visto come i combattimenti verranno prolungati da queste stats ) se ha successo. Manipolazione ha più bisogno di tutte, l'unico attacco caratteristico può essere importante ma ci sono troppi se e troppi ma sulla sua efficacia.Interessante! Aspettiamo queste belle attivazioni per la Psicocinesi, ma ti prego: non togliere il Campo di Difesa che sto iniziando ad amarlo è troppo figo fare un coso simile al Crystal Wall e anche il teletrasporto di Immagine Residua è figo Da psicocinetico, cambierei solo due mosse:SpoilerAttacco a Distanza- Attacco psicocineticoStm 2 cosmo 2 atk: +20#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#Attacco ravvicinato- Psionic BlastStm 2 cosmo 3 atk: +25#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#[close]che mi sembrano le meno utili... questo per quanto riguarda le tecniche bronzo ovviamente
Non so, forza e velocità secondo me sono già buone così nel senso che un picchiatore o un difensore possono prenderle ed essere sopra gli altri per quanto riguarda attacchi o difesePsicocinesi avrà più attivazioni che mosse, mentre illusione avrà un parco differenziato tra illusioni di campo, attacchi illusori e illusioni.Controattacco è ben caratterizzata, ogni mossa sopratutto da metà scontro in poi può risultare importante nell'attribuzione dei malus ( che potrebbero anche salire visto come i combattimenti verranno prolungati da queste stats ) se ha successo. Manipolazione ha più bisogno di tutte, l'unico attacco caratteristico può essere importante ma ci sono troppi se e troppi ma sulla sua efficacia.
Citazione da: Hades95 - 24 Settembre, 2011, 15:00:03 pm saint codardi! noi ce li andiamo a cercare i casini perchè siamo fighi e ultra-powa codardi noi??? vedremo quanto saremo codardi nell'event quando i miei artigli si conficcheranno sulla tua surplice e su quella di Elimar che pensa solo a Papillon > > >SpoilerNell'event ho gia due che mi vorranno uccidere...che bello!!! [close]
per me lo usa per qualcos'altro