Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1190961 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5415 il: 24 Settembre, 2011, 15:00:23 pm »
Da psicocinetico sono daccordo con VINCI.... perchè quell' attacco da 20 è proprio inutile!!!!!!  comunque se li sostituisci con due attivazioni carine... faresti felice uno spectre.

Spoiler
Scusa schieppo, ma non è che per caso CAANAN diventerà giudice tra un po' ? ......... te lo chiedo perchè quella di  papillon come armatura da luogotenente in futuro, è assolutamente la più bbella  :D :D :D :D :D :D :D
[close]
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2011, 15:36:05 pm da Elimar »
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5416 il: 24 Settembre, 2011, 15:09:21 pm »

saint codardi! *zitto *zitto *zitto noi ce li andiamo a cercare i casini perchè siamo fighi e ultra-powa :yea: :yea: :yea: :yea:
codardi noi??? vedremo quanto saremo codardi nell'event quando i miei artigli si conficcheranno sulla tua surplice e su quella di Elimar che pensa solo a Papillon >:D >:D >:D

Spoiler
Nell'event ho gia due che mi vorranno uccidere...che bello!!!  :D
[close]
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7166
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5417 il: 24 Settembre, 2011, 15:10:57 pm »
dite che è più bella di attacco psicocinetico?

Spoiler
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
[close]

in effetti atti non so quanti siamo direi una quindicina al massimo

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5418 il: 24 Settembre, 2011, 15:22:06 pm »
Non so, forza e velocità secondo me sono già buone così nel senso che un picchiatore o un difensore possono prenderle ed essere sopra gli altri per quanto riguarda attacchi o difese
Psicocinesi avrà più attivazioni che mosse, mentre illusione avrà un parco differenziato tra illusioni di campo, attacchi illusori e illusioni.
Controattacco è ben caratterizzata, ogni mossa sopratutto da metà scontro in poi può risultare importante nell'attribuzione dei malus ( che potrebbero anche salire visto come i combattimenti verranno prolungati da queste stats ) se ha successo.
Manipolazione ha più bisogno di tutte, l'unico attacco caratteristico può essere importante ma ci sono troppi se e troppi ma sulla sua efficacia.

Interessante! :uhm: Aspettiamo queste belle attivazioni per la Psicocinesi, ma ti prego: non togliere il Campo di Difesa che sto iniziando ad amarlo :cuore: è troppo figo fare un coso simile al Crystal Wall LOL e anche il teletrasporto di Immagine Residua è figo 8) Da psicocinetico, cambierei solo due mosse:
Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco psicocinetico
Stm 2 cosmo 2 atk: +20
#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#
[close]
che mi sembrano le meno utili... questo per quanto riguarda le tecniche bronzo ovviamente :D

Allora l'attacco da +20 è utilissimo se lo sai usare ma vedo che non avete capito come, per quello da +25 sono d'accordo che sia inutile.

Comunque contrattacco sarà anche bilanciato ma se non riesci a farlo partire è persa in partenza soprattutto per quanto riguarda la parte Gold di contrattacco, la bronze e la silver si giocano bene la gold avrei aumentato un po' la potenza delle mosse visto che gli altri arrivano ad avere anche 100 di attacco mentre di difesa abbiamo solo +80 una differenza di venti non è poco se fosse 10 o 15 ohi si potrebbe anche fare ma 20 mi sembra una assurdità e anche il contrario con le tecniche d'attacco di contrattacco sono molto basse rispetto alle altre. Poi queste sono mie considerazioni. Io mi adatterò ad esse, tanto per ora la cloth d'oro credo che non l'avrò quindi sono tranquillo.
Per le altre considerazioni che hai fatto schieppo sono completamente giuste a mio avviso, da lavorare molto su manipolazione perchè così è poco giocabile.

La tecnica è bella se la sostituisce a quella da +25, quella da +20 attacco psicocinetico è utile mentre combatti.


Offline Hades95

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 69
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5419 il: 24 Settembre, 2011, 15:23:30 pm »

saint codardi! *zitto *zitto *zitto noi ce li andiamo a cercare i casini perchè siamo fighi e ultra-powa :yea: :yea: :yea: :yea:
codardi noi??? vedremo quanto saremo codardi nell'event quando i miei artigli si conficcheranno sulla tua surplice e su quella di Elimar che pensa solo a Papillon >:D >:D >:D

Spoiler
Nell'event ho gia due che mi vorranno uccidere...che bello!!!  :D
[close]

dipende...magari prima che i tuoi artigli abbiano la possibilità di colpirmi tu sarai già stato mangiato vivo dai miei non morti... >:D >:D >:D

Offline Elimar

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 185
  • Tutto è Follia, persino l' essere noi stessi.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5420 il: 24 Settembre, 2011, 15:35:03 pm »
Grande schieppo tu si che ci capisci!!!!!!!!! 
BEH!!!! JAN l' attacco da venti lo terrei anche solo per la descrizione, che rende un sacco.


X LULLU
ovvio che hai già due spectre che ti disintegreranno nell' event!!!!!! prima che i tuoi artiglietti da gattino si possano estrarre, avrai già un terzo buco da cui respirare provocato dal mio corno!!!!! >:D >:D >:D
[close]
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7166
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5421 il: 24 Settembre, 2011, 15:42:05 pm »
si controattacco la sto guardando ora, come malus penso sia bilanciata già così con le nuove illusioni a livello bronzo, devo vedere ai livelli più alti.

Per i valori si, penso verranno ritoccati.

Manipolazione del cosmo ora ha la mossa un po più.....simpatica! L'ampio raggio colpirà tutti solo al primo turno, per poi perdere bersagli dal secondo utilizzo in poi. Non perderà potenza e non subirà malus da tecniche difensive però.

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5422 il: 24 Settembre, 2011, 15:42:24 pm »
avete parlato di corno?! Arriva Luva dell'Unicorno in aiuto della Lince  :yea: :yea: :yea:

Offline Hades95

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 69
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5423 il: 24 Settembre, 2011, 16:10:04 pm »
il tuo elmo sarà usato come porta anelli da pandora  :ok: :ok: :ok:

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5424 il: 24 Settembre, 2011, 16:13:15 pm »
per me lo usa per qualcos'altro  LOL  *sbav

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5425 il: 24 Settembre, 2011, 16:26:04 pm »
per me lo usa per qualcos'altro  LOL  *sbav

Lucky sei il migliore :)

Comunque da quando saranno disponibili le nuove tecniche per manipolazione del cosmo schieppossss? :D

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7166
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5426 il: 24 Settembre, 2011, 16:27:45 pm »
ehehehe! Mi piace la sfida dialettica, comunque è un peccato che non ci sia già il terzo luogotenente...

Peccato che manchino anche rada e kain!

Però i silver saint sono quelli che hanno mostrato maggior capacità di apprendimento mentre i miei luogotenenti sono propri la vecchia guardia!

Vediamo quali generazioni di bronzini e spectre riuscirà a prevalere!

edit per griever

prima dell'event!

Offline Hades95

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 69
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5427 il: 24 Settembre, 2011, 16:32:01 pm »
per me lo usa per qualcos'altro  LOL  *sbav

non se è già stato consumato del tutto dalla bella atena... *plego *plego *plego *plego

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5428 il: 24 Settembre, 2011, 16:37:50 pm »
Peccato veramente per rada e kain 4vs4 o 2vs2 sarebbe stato più emozionante, soprattuto con le nuove statistiche.

Per le nuove tecniche credo che sia più utile abbassando il numero di nemici colpibili 1 in meno ogni utilizzo successivo al primo, è un ottima modifica. Inoltre per illusione credo sia giocabilissima così come velocità e forza. Con aggiunta di attivazioni carine in psicocinesi rendere molto più interessante il tutto.

Nei malus di contrattacco secondo me vanno benissimo tanto di tempo per darli ne hai, sono perfetti giocati bene. Quelli gold non ti saprei dire perchè poi li ho usati solo una volta ma credo siano giusti anche quelli.


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7166
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5429 il: 24 Settembre, 2011, 16:50:55 pm »
per controattacco ho migliorato un paio di tecniche a livello, nient'altro.

Manipolazione ho cambiato poco in termini quantitativi.

Ora vediamo se piacciono anche a sagi le modifiche. Il tutto è per rendere appetibile ogni specializzazione

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #5429 il: 24 Settembre, 2011, 16:50:55 pm »