Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Scheda di Canaan di Grifon, Stella del Cielo Nobile  (Letto 8459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Scheda di Canaan di Grifon, Stella del Cielo Nobile
« il: 26 Ottobre, 2010, 17:48:22 pm »
SCHEDA DI CANAAN DEL GRIFONE

  • Nome: Canaan
  • Rango: Giudice Infernale
  • Nazionalità: Brasiliana
  • Specializzazione:Psicocinesi
  • Bonus Specializzazione: Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Statistiche

    • Ab. combattiva  128
    • Difesa               172
    • Cosmo              190
    • Stamina            178

    Spiegazione statistiche:
    Spoiler
    Totale: 668
    Base: ATK 37;  DEF 13; COSMO 110 ; STM 90
    Nazionalità: +10 atk
    Surplice: +80 def +15 atk +10 def +10 csm 
    Grado: atk= 30 e def= 20 ; cosmo= 50 e stm = 50
    Missioni:
    MISSIONE SPECTER 3 LIVELLO C +3 def  2atk  5csm
    MISSIONE SPECTER 7 LIVELLO C +5 def  4stm 1csm
    MISSIONE SPECTER 17 LIVELLO C +3 ATK 2 DEF 3 CSM 2 STM
    MISSIONE SPECTER 20 LIVELLO C +3 ATK 3 STM
    MISSIONE SPECTER 22 LIVELLO C +1 ATK 4 DEF 1 CSM 4 STM
    MISSIONE SPECTER 25 LIVELLO C 2 + 3 DEF + 3 STM
    MISSIONE SPECTER 31 LIVELLO C 2 +3 ATK +2 DEF +4 CSM +1 STM
    MISSIONE SPECTER 45 LIVELLO B 3 +7 ATK  +1 DEF+8 STM
    Master:
    MISSIONE 3 SAINT LIVELLO D +2 def
    MISSIONE 7 SAINT LIVELLO C +3 atk
    MISSIONE 13 SAINT LIVELLO D +2 def
    MISSIONE 28 SAINT LIVELLO C3 +3 atk
    MISSIONE 48 SAINT LIVELLO B 2 +5 def
    MISSIONE 49 SAINT LIVELLO C2 +2 atk
    ASSALTO ALLA FORTEZZA SAINT 2 +3 atk


    MISSIONE 11 SPECTER LIVELLO D +2 def
    MISSIONE 13 SPECTRE LIVELLO D +2 def
    MISSIONE 15 SPECTRE LIVELLO D +2 def
    MISSIONE 16 SPECTRE LIVELLO D +2 def
    MISSIONE 23 SPECTRE LIVELLO D1 +2 atk

    Eventi:
    EVENT DARK SUN  L'ASSEDIO DI TORINO +1 Atk +3 Def  +4 Stm
    MISSIONE EVENT LE FIAMME DELL EROSIONE E L ULTIMA DEA +3 Atk +3 Def +6 Stm
    Punti Affinità:
    2 punti con Alucard
    Spoiler
    -bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
    [close]
    3 punto con SIRIO ???
    Spoiler
    -bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
    [close]
    1 punto con Luxifer
    Spoiler
    Nessun effetto
    [close]
    Malus alla surplice: 0
    Bonus:
    Fine Beta +6 Def, +6 Csm
    Bonus Centro di Addestramento: +3 Stm
    [close]

    Surplice




    armatura: +80 def
    bonus alle statistiche: csm +20 atk +10  def+5
    Elemento: Vento
    abilità particolari


    Attivazione di Recupero - Cosmo Manipolatore
    Stm 1
    #La più grande risorsa che possiede lo spectre è quella di avere un cosmo molto vasto in grado di supplire all'eccessivo costo di mantenimento delle sue migliori tecniche. Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
    Livello D
    Livello D: csm+25 def+5
    Livello C: csm+30 atk+5 def+5
    Livello B: csm+35 atk+5 def+10
    Livello A: csm+40 atk+10 def+10

    Attivazione- Maestro burattinaio
    Stm1 cosmo 1
    #L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
    Punti: 23 Livello B
    Livello D: atk+5
    Livello C: atk+10
    Livello B: atk+15
    Livello A: atk+20


    Speciale- Cosmic Marionation: Variation
    Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
    #Una variazione più subdola del Cosmic Marionation con cui il Giudice tortura i suoi avversari fino a ucciderli. Durante l'esecuzione di questa tecnica il nemico imprigionato si muove come se eseguisse un balletto che causa dolori atroci e danneggia tutto il corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#

    Speciale- Cosmic Marionation: Harness
    Stm 12 cosmo 12 Def: +115
    #La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subirà -6 danni Stm a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo. Se specializzato in Psicocinesi il danno se la tecnica ha successo aumenta di -10 Stm, per un totale di -16 Stm di danno#

    Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
    Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
    #Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

    Speciale- Cosmic Marionation
    Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
    #La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

    Speciale- Cosmic Marionation: Filo dell'oltretomba
    Stm 1 cosmo 20 Atk: +130
    #L'arma segreta del Giudice, il Filo dell'oltretomba l'unico a non poter mai essere reciso poichè tutti devono infine morire. Lo spectre lancia il suo Cosmic Marionation nascondendone all'interno il Filo dell'oltretomba che si lega al collo delle vittima per poi finirla mentre il resto del corpo si dimena prigioniero della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


    Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

    Attivazione di Recupero - Giudizio dell'Ade: i giudici dell'ade sono i migliori spectre tra tutto l'esercito del signore dell'oltretomba. Nessuno può scampare al loro giudizio.Se il valore di stamina e di cosmo è inferiore a 15 una na volta a combattimento lo spectre recupera 20 cosmo e 20 stm.

    Tecniche

    TECNICHE INFERNALI BRONZO
    Spoiler

    MANIPOLAZIONE
     
    1. Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
    stm 1 cosmo 5 atk: +28
    #Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
     
     
    FORZA
     
    2. Attacco ravvicinato- Testata
    Stm 4 cosmo 3 atk: +32
    #Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

    VELOCITA'
     
    3. Difesa personale- Passo laterale
    Stm 3 cosmo 4 def: +32
    #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
    ILLUSIONE
     
    4. Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
    Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
    #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
     
    5. Illusione Difensiva- Campo dissestato
    Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
    #Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
     
    PSICO
     
    6. Attacco a Distanza- Taglio psionico
    Stm 3 cosmo 4 atk: +35
    #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

    7. Attacco ravvicinato- Psionic Blast
    Stm 2 cosmo 3 atk: +25
    #Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

    8. Attivazione Base- Difesa della mente
    Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
    #Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
     
    9. Attivazione Base- Paralisi momentanea
    Stm 2 cosmo 2
    #Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
     
    10. Attivazione Base - Intorpidimento
    Stm 2 cosmo 3
    #Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
    solo da specializzati in psicocinesi.#
     
    11. Difesa Personale- Campo di difesa
    Stm 2 cosmo 3 def: +25
    #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#
     
    CONTRATTACCO
     
    12. Difesa personale- Difesa ragionata
    Stm 4 cosmo 3 def: +30
    #La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#
    [close]

    TECNICHE INFERNALI LUOGOTENENTI
    Spoiler

    FORZA

    1.Attacco a Distanza- Spaccaterreno
    Stm 7 cosmo 5 atk: +50
    #Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

    2. Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
    Stm 5 cosmo 4 atk: +45
    #Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

    CONTRATTACCO
     
    3. Difesa personale- Difesa con presa
    Stm 5 cosmo 6 def: +50
    #Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
     
    ILLUSIONE
     
    4. Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
    Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
    #I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
     
    5. Illusione Offensiva- Natura ostile
    Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
    #L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
     
    PSICO

    6. Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
    Stm 5 cosmo 5 atk: +45
    #I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

    7. Difesa personale- Teletrasporto inferiore
    Stm 5 cosmo 7 def: +50
    #Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
     
    8. Attivazione Base - Preveggenza
    Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
    #L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
     
    9. Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
    #I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
     
    10. Attivazione Base- Muovere gli oggetti
    Stm 1 cosmo 2
    #L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
     
    11. Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
    Stm 3 cosmo 3
    #Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento.#
     
    12. Difesa personale- Telepatia
    Stm 5 cosmo 5 def: +45
    #Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se Utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
    [close]


    TECNICHE INFERNALI GIUDICE
    Spoiler

    PSICOCINESI

    1 Difesa Personale- Teletrasporto
    Stm 9 cosmo 9 def: +110
    #La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

    2 Attivazione di recupero - Concentrazione
    Stm 3 cosmo 6
    #Quando l'utilizzatore non deve difendersi riesce a concentrare la sua mente in modo da riuscire a recuperare energie sufficienti per utilizzare al meglio tutte le sue armi migliori. Se nel turno non vi sono state azioni difensive per una volta a combattimento, è possibile riutilizzare per una sola volta una tra le attivazioni o effetti con la dicitura "Massimo una volta a combattimento". Solo per specializzati in psicocinesi#

    3 Attivazione Base- Paralisi completa
    Stm 4 cosmo 4   
    #La più potente e decisiva capacità di uno specializzato in psicocinesi è quella di bloccare completamente i movimenti dell'avversario lasciandolo in balia dei suoi colpi. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà attaccare nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi#

    4 Attivazione base - Controllo Corporeo
    Stm 3 cosmo 3
    #Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#

    5 Attacco a Distanza- Rotazione psionica
    Stm 7 cosmo 7 atk: +85
    #Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
     
    CONTRATTACCO

    6 Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
    Stm 6 cosmo 6 atk: +75
    # Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

    7 Difesa personale- Distanza Perfetta
    Stm 7 cosmo 8 def: +80
    #Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

    ILLUSIONE

    8 Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
    Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
    #Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

    9 Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
    Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
    # Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

    FORZA

    10 Attacco ravvicinato- Uppercut
    Stm 11 cosmo 3 atk: +80
    #Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#

    MANIPOLAZIONE

    11 Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
    stm 3 cosmo 11 atk: +80
    #Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #
     
    PSICO

    12 Difesa Personale- Concentrazione Mistica
    Stm 6 cosmo 6 def: +75
    #Il combattente psionico medita a mezz'aria creando un campo di energia intorno al suo corpo formano una bolla di protezione che lo difende dagli attacchi esterni. Se si è specializzati psionici la tecnica diventa una Difesa di Squadra, e si ottiene un bonus di +10def nel caso si difenda una tecnica unita ad un illusione.#
     

    [close]

    PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

    PSICOCINESI

    Livello E :Nessun effetto
    Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
    Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
    Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
    Livello A : una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica
    Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

    Punti padronanza: 21
    Livello padronanza attuale: C

    ELEMENTO VENTO

    Stile Offensivo

    Livello E: nessun effetto
    Livello D Lame del Vento Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera delle lame di vento che aumentano la potenza del suo attacco. Se l'attacco non speciale va a segno, infligge 2 danni aggiuntivi.
    Livello C Vento Ascensionale Squadra Csm 2 Stm1: L'utilizzatore aumenta il suo valore d'attacco di una mossa non speciale di +3 atk, questo effetto può essere usato anche su un compagno di squadra se non è usato per se stessi. Utilizzabile tre volte a combattimento.
    Livello B Vento Assalitore Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera una corrente ascensionale che lo spinge verso l'alto. Quest’attivazione permette di attaccare con una tecnica non speciale, un qualsiasi avversario, ignorando ogni difesa a squadra non speciale, infatti, tale attacco può esse parato solo dall'obiettivo dell'attacco. Questo effetto può essere usato una sola volta su ogni avversario.
    Livello A Tifone Csm 3 Stm3: L'utilizzatore genera un tifone che causa dei danni di -3 stm a tutti a parte l'utilizzatore o chi ha l’elemento vento. Nel turno successivo chi è colpito da questo effetto, è in status confusione subendo un malus di -3 def se utilizza una tecnica non speciale. Questo effetto è utilizzabile solo due volte a combattimento.

    Punti Elemento: 5
    Livello E



    PREDISPOSIZIONE
    Potere delle Stelle

    Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
    Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
    Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
    Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
    Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

    Punti predisposizione:15
    Livello predisposizione attuale: C
    « Ultima modifica: 31 Maggio, 2021, 09:34:19 am da LU RE »
    Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
    Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

    Offline fishNOjura

    • Fanfic Writer
    • *
    • Post: 2704
    • Cosmo: 300
    • Sesso: Maschio
    • Sursum corda
      • Mostra profilo
      • Awards
    Re: fishNojura, Canaan di Papillon,STELLA della TERRA INCANTATA
    « Risposta #1 il: 26 Ottobre, 2010, 17:48:29 pm »
    *Nell'assolata Grecia si svolgeva l'addestramento di Ycaruj, un giovine promettente desiderono di vestire una sacra armatura.
    La sua terra era lontana, ma qual'è la sua terra? Forse l'antica Africa dove il suo sangue ribolliva, o le Americhe dove il suo spirito si elevava sino alle stelle ed oltre!?!
    Finito in terra ellenica sotto il dominio dei turchi cresceva questo giovane all'ombra del Santuario. Il suo obiettivo:
    aiutare l'umanità a lasciarsi alle spalle l'era degli dei e degli eroi.
    Il suo presente:
    addestrarsi per diventare saint, per poter combattere le divinità crudeli e meschine, per superare questi tormenti e queste guerre.............
    Le giornate erano dure, l'addestramento non conosceva pause o riposo, soltanto spingendosi oltre il limite umano si poteva raggiungere la perfezzione e poter difendere Athena, o non era questo il suo volere?*


    Ycaruj; -  Maestro, come posso sprigionare l'universo che c'è in me quando sento i lamenti di chi è stato prima?
    Maestro: - Conosco i tuoi dubbi, purtroppo non posso condividerli o viverli con te, si dice che in tutto il santuario vi sia un gold nato per vivere oltre i confini della vita. Soltanto lui potrà un giorno dirti a chi appartieni, intanto mostrami cosa sai fare, se davvero un giorno meriterai una cloth!
    Yca: - Ti mostrerò come arde un vero cosmo............


    *vestito con calzari romani, pantaloni di cuoio e dorso nudo poteva mettere in mostra un fisico possente e segnato di cicatrici le quali sotto il sole risplendevano quasi di grigio passato.
    Ycaruj si mise in posizione ed espanse il suo cosmo, voleva attaccare ora, subito e che fosse il primo da saint!*


    Ab. combattiva  30
    Difesa               30
    Cosmo              20
    Stamina            20

    Attacco

    Pugno carico di cosmo
    Il violento destro arriva carico di cosmo di modo da ampliare i suoi effetti devastanti.

    Maestro: - Sublime, un colpo già carico di te stesso! Bravo*muovendosi ad una velocità incredibile*peccato che tu sia solo un uomo............
    BARRIERA OPPRIMENTE!


    *D'un tratto Ycaruj si sentì un cosmo elevato schiacciare il suo animo, fermare i suoi pugni e la sua indole.*

    Maestro: - Ora combatti senza possibilità di vittoria, combatti senza cosmo, mostrami quanto tu sia un guerriero!

    *Detto questo incominciò a colpirlo con scariche di pugni che lo porò quasi allo sfinimento.*

    Maestro: - Sei debole, non riusciresti neppure a proteggere alcuna ninfea!
    Ycaruj: - E chi le vuole proteggere, io lotto per l'Uomo non per dio!
    Maestro: - Sono loro il nostro mondo, loro ci danno magnanimamente la vita, tu non sei nulla!
    Ycaruj: - Arrg Tu non sei altro che un fantoccio di Athena, tutti quesi anni ad allenarmi con un burattino, non meriti d'essere mio maestro!
    Maestro: - Tu non sei altro che spazzatura, immondizia dinnanzi ad Athena, difenditi uomo, ora morrai!


    *Ycaruj sentì subito il cosmo del Maestro elevarsi come non mai, finalmente sentì la forza di un cavaliere vero, piena. Non scappò via, colui che gli stava dinnanzi era soltanto un burattino, non meritava d'esser chiamato Uomo, e per mano sua doveva perire!*

    Maestro: - Perditi, FINE DELLE STELLE!

    Ab. Combattiva X
    Difesa               Impenetrabile
    Cosmo              X
    Stamina            X

    End of Star
    Il cavaliere facendo esplodere il suo cosmo all'interno del nemico ne porta il collasso oscurando tutte le sue stelle guida

    Ycaruj: - Arrrrrrrrrrrghhgh

    *Non si può dire che Ycaruj avesse avuto un'addestramento come gli altri, lui non era desideroso di vittorie o gloria, voleva difedere il mondo da sé stesso, dai suoi idoli e dei, voleva liberare la Terra dall'egemonia di coloro che si vestivano da giudici e da destino......*

    Yca: - Non posso morire ora che ho assaporato un vero scontro, un vero cavaliere, tu sarai il mio primo obiettivo, trofeo di una lunga serie..............
    Maestro: - Non è timore, è realtà, questa paura ti accompagnerà sino nell'oltretomba.


    *Ycaruj, colui che aveva giurato al mondo di ucciere tutti gli dei, colui che venne reso schiavo e portato lontano dalla sua terra, cuore pulsante delle Americhe schiaviste. Fuggito in tenera età fece scempio di un equipaggio di negrieri, fece ardere le anime dei caduti in catene, fece tormentare gli aguzzini, ma non si accorse che difendere ed alimentare vendetta voleva dire macchiarsi di una colpa indelebile..............
    Il fine giustifica i mezzi, se un giorno tutti parleranno solo di ragione umana io sarò stato un martire, se un giorno parleranno ancora di dei io sarò stato un folle..............*


    Maestro: - Ancora non cedi? Il tuo potere è grande, l'empatia è la tua arma, le anime ti arridono e le nutri con la vita, ti trattieni mescolando il tuo cosmo sino all'essenza con il mio, ricorda, sono io che ho addestrato il tuo dono, non potrai mai battermi.............. sappi che qesto è un gioco pericoloso, tu ora mi stai dando la tua vita, ma essa si consuma velocemente, come una candela nel buio della notte infinita............ non potrai alimentarne tante, specie ora che la Guerra Sacra è nuovamente alle porte..............
    Yca: - §vuol forse dirmi che questo dono è in realtà una maledizione? Poter fermare persino il suo colpo, io che non sono saint posso assopire il suo potere, contenerlo.................... allora richiamo a me ogni spirito, ANIME SORGETE§ Dimmi o antico cavaliere, qual'é la mia missione ora che ti ucciderò?
    Maestro: - Mi resisti a fatica e pensi già di uccidermi? Continua e vieni presto da me.............


    *Gli intenti del giovane erano puri, erano di protezione, simile a quella corrente di pensiero che portava gli uomini a liberarsi di tutto, soltanto il suo intelletto sarebbe la spada con cui conquistare il mondo.
    Lui voleva essere braccio di quelle parole, essere l'arma fisica che le persone avrebbero avuto per allontare definitivamente l'Olimpo dai timori della Vita, nessun dio, nessuna divinità sarebbe sopravvissuta dopo di lui..........
    Che bella missione, peccato che la sua mano si fosse già macchiata, i suoi colpi già brillavano di luce oscura.
    Non gli fu permesso dall'età di comprendere come lo spirito del nobile Sero fosse lontano ed imprigionato.
    Non gli venne concessa l'esperienza per sentire un'anima vibrare di verità o menzogna, o forse sì, ma era già tardi, Ycaruj fece la sua scelta il giorno in cui dinnanzi a sé un comandante senza scrupoli, un mercante di vite, lo aveva implorato di lasciarlo andare, Ycaruj allora lo colpì mortalmente fancendo lieto il suo orgoglio ed il suo ego, allontanandosi per sempre dalla sua missione ed abbracciando quella di un dio volubile e terribile.

    D'un tratto dal cielo prima terso si aprì una voragine che lasciava intravedere tempi mesti e duri, dalla terra comparverò mille farfalle, dagli alberi intorno gli spiriti dei soldati passati s'affacciarono per unirsi a questo vento, le loro grida tormentavano il giovane, le loro mani accarezzavano quella pelle d'ebano che bruciava più del sole............. *


    Maestro: - Complimenti Ycaruj, promesso di Hades e mai da lui lontano, il tuo potere è grande, l'ho coltivato per anni, ho coltivato il rancore nascondendolo da te, ho coltivato la potenza distruttiva mascherandola di missione sacra, ho coltivato il tuo spirito capace di immergersi in 1000 cosmi, capace di percorrere 100 universi in un istante.
    Io ti ho reso lo spectre che ora sarai, da me tu dipenderai, ti elevo a condizione di favorito di un dio............ rallegratene!

    Ycaruj: - Mai, io non piegherò e non vivrò per un dio!
    Maestro: - Ancora non capisci? Sei ancora vivo perché io ho voluto! Hades sè l'unica divinità vera, sincera, cosa c'è di più sincero e leale della morte? Re e soldati, imperatori e semplici garzoni, trattiamo tutti con il medesimo tocco, mica come chi nell'Olimpo premia sovrani e manda a morire interi eserciti!

    *Un uomo vestito di una tunica nera con riflessi d'argento si presentò dinnanzi  e sfiorò la fronte di Ycaruj per poi sparire.
    Ora un secondo durò un'eternità, il giovane in un momento di lucidità chiese alle anime presenti se qualcuno potesse aiutarlo. Si presentò un saint dalla verde cloth, sono Canaan sacerdote e saint di Athena, in vita, custode dell'ultimo istante...........
    Spoiler
    [close]
    [/b]
    indossa la mia cloth e potrai avere la protezione della divina Athena.
    Con un ulteriore sforzo immane bruciò tutto il suo cosmo per richiamare l'armatura che Canaan gli donava...........*


    Ycaruj; - Arrrrrghgh

    *D'improvviso il suo corpo venne ricoperto dall'armatura, si sentì sollevato, si sentì bene.
    Ma ciò che pareva una cloth altro non erano che un'orda di farfalle colorate che posandosi avevano formato una barriera, o un sigillo!
    Di fronte a sé colui che prima appariva come un saint ora si mostrava come un saint oscuro:

    Spoiler
    [close]
    il cuore di Ycaruj visse 100 anni in un momento, il cuore di Ycaruj visse in 1000 occhi in un istante sino ad esplodere riuscendo a caprire gli istanti della morte di ogni soldato, ogni saint passato sia bronze che silver.
    Fu allora che dinnanzi a sé maestosa e terribile vi era un'armatura, non di Athena, scariche di lampi la percorrevano per intero, le grandi ali colorate sembravano quasi segni di vita, ma il cosmo che sprigionava era di morte, era di devastazione.................*

    Spoiler
    [close]

    Canaan: - Io sono Canaan, messaggero antico, ti porto il tuo dono vero, t'impongo di risorgere spectre di Papillon della Terra Incantata, luogotenente di Hades!
    Ycaruj: - Ti sei celato nell'ombra di un grande saint ed ora ti mostri come un semplice messaggero, dunque chi sei? Colui che mi è stato Maestro o un nemico?
    Canaan: -  Maestro e messaggero, ti ho mostrato un ricordo atavico, tu sei destinato a superiore vestigia.
    Ycaruj: - Prendo il tuo nome Canaan, rinasco come Canaan di Papillon, ma la mia missione rimane invariata. Tutti gli dei mi daranno la loro testa, farò crollare l'Olimpo!
    Canaan Antico: - Salute spectre luogotenente e mio sottoposto!
    « Ultima modifica: 26 Ottobre, 2010, 17:57:46 pm da fishNOjura »
    Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
    Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

    Offline fishNOjura

    • Fanfic Writer
    • *
    • Post: 2704
    • Cosmo: 300
    • Sesso: Maschio
    • Sursum corda
      • Mostra profilo
      • Awards
    Re: Scheda di Canaan di GRIFON no MINOS, STELLA del CIELO NOBILE
    « Risposta #2 il: 09 Novembre, 2016, 12:54:45 pm »
    SCHEDA DELLE RICHIESTE
    « Ultima modifica: 26 Gennaio, 2018, 13:12:24 pm da LU RE »
    Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
    Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

    Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

    Re: Scheda di Canaan di GRIFON no MINOS, STELLA del CIELO NOBILE
    « Risposta #2 il: 09 Novembre, 2016, 12:54:45 pm »