Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento Atticus  (Letto 2570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Addestramento Atticus
« il: 30 Ottobre, 2010, 21:46:12 pm »
Al grande tempio le reclute dovevano far fronte ai faticosi allenamenti per poter divenire Saint di Athena. Giorno dopo giorno costoro si avvicinavano sempre più al momento fatidico, la battaglia finale per la conquista del cloth. Quello di Pegaso, che narra la leggenda sia l'armatura indossata dall'unico uomo che osò ferire persino un dio, era ciò che più desiderava Atticus, una promettente recluta greca.

COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:
Spoiler
Nome: Atticus

Statistiche

30atk
30def
30csm
30stm

Tecniche

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth di Pegaso.
( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2010, 21:48:13 pm da Sagitter »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2010, 23:31:22 pm »
Io sono Atticus e vivo in grecia dove in questo periodo gli ottomani tiranneggiano su di noi, cosi decisi di ascoltare le leggende che mio nonno gli raccontava dei Santi di Atena che con il loro potere e il consenso della dea Atena proteggevano i più deboli, soprattutto del cavaliere di pegaso il quale una volta aveva salvato il mio tris nonno da alcuni briganti cosi decisi di avventurarmi alla riceca del luogo segreto dove essi si addestravano in modo da diventare uno di loro per poi aiutare i più deboli come quel cavaliere aveva fatto con il mio avo

Nome: Atticus

Statistiche

30atk
30def
30csm
30stm

Tecniche

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2010, 23:32:57 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #2 il: 31 Ottobre, 2010, 08:42:47 am »
*Il giovane Atticus venne condotto all'interno di un antica caserma ormai vuota. Essa era stata adattata con dei congegni che dovevano provare le abilità delle reclute. L'ingresso principale portava ad un maestoso atrio, circondato da statue di cavalieri, al lato opposto vi era una scalinata che conduceva ad altre stanze. Il capitano delle guardie diede inizio alla prova, come gli era stato ordinato.*

- Atticus, questa è la prova finale che dovrai superare per ottenere il cloth, hai solo due possibilità, la vittoria o la morte. Trova l'elmo dell'armatura di Pegaso e portalo a me. Per prima cosa sali lungo la scalinata che hai di fronte... se ci riesci. -

*Picchiando la sua lancia al suolo il capitano diede il via alla prova, dalle statue che riempivano la stanza vennero sparate delle frecce.*

atk frecce 38

- Fai attenzione Atticus, para le frecce, non farti uccidere già adesso! -

§Non penso che avrà difficoltà a parare le frecce, ma dovrà essere così abile che subito dopo dovrà distruggere le statue che le lanciano. I suoi calci saranno abbastanza forti da rompere la pietra?§


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #3 il: 31 Ottobre, 2010, 18:20:17 pm »
*Atticus si guardava intorno, le statue continuavano a lanciare freccie senza sosta cecando di capire il modo giusto per arrivare alla scalinata*

§Dannazione non riesco a capire il ritmo con cui le frecce sono lanciate, sono troppe....§

*dopo qualche secondo di attesa si decise a fare un tentativo. Prese un pò di rincorsa e comincio a correre tra le frecce, riusci a superare senza problemi le prime sei statue, ma alla settima una freccia gli sfiorò la spalla, che gli fece perdere l'equilibrio ma con un colpo di reni, riusci a non cadere paro la freccia seguente*

Statistiche

30atk
30def
30csm
30stm


Difesa
Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

30def+10=40(attacco parato)
30stm-1(costo parata)=29

*Poi con tre balzi felini torno all'entrata*

§Cosi non va devo trovare un'altro modo per passare... ragiona Atticus. Facciamo il punto della situazione le frecce del primo gruppo di statue le posso vitare con facilità ma dalla settima coppia in poi il loro rittomo è più frequente, quindi se ne evito una la seconconda i colpisce..... ci deve pur essere un modo per passare§

*passaro alcuni secondi e Atticus venne un idea*

§Non mi resta altra scelta che distruggere le statue..... va bene allra proviamo§

*Atticus si diresse veso la prima statua alla sua destra evitando le frecce e subito dopo tento di distreggerla con un calcio*

Statistiche
30atk
30def
30csm
29stm

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

30atk+15=45
29stm-1 (costo attacco)

*Con un salto mortale all'indietro ritorno all'entrata, si giro e vide che la statua era frantumanta solo superficialmente*

§Ma dove ho sbagliato eppure i Saint con i loro calci e pugni dovrebbero fendere l'aria e la roccia... e allora io dove ho sbagliato..... ricorda cosa diceva il maestro Lost... a si cio che differenzia un Saint da un normale essere umano è la capaciata di bruciare il cosmo ed è ciò che gli permette di frantumare la roccia... ora so cosa devo fare§

*Atticus oramai capito cosa doveva fare si diresse verso la statua che aveva colpito prima evitando le frecce, e giunto abbastanza vicino alla statua brucio il suo cosmo è con un poderoso calcio*

Statistiche

30atk
30def
30csm
28stm

Attacco
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

30atk+15=45
28stm-1(costo attaco)

*Il calcio distrucce contemporaneamente tre statue  i d, i detriti dell'ultima statua caddero su quella accanto e come un effetto domino le statue del lato destro vennero distrutte*

-Bene ora facciamo l'a stessa cosa  d'altro lato-

*Cosi Atticus fece  la stessa cosa dall'altro lato dell'atrio, si avvicino alla statua e le diende un calcio*

Statistiche

30atk
30def
30csm
27stm

attacco
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk 30+15=45
27stm-1 (costo attacco)

*dopo aver sollevato un gran polverone, grando davanti a se e vide che la via era libera*

-Bene Capitano vogliamo procedere-

*E Atticus si diresse verso la scalinata e cominciò a salire i gradini*
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2010, 19:49:21 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #4 il: 31 Ottobre, 2010, 18:58:32 pm »
Spoiler
Ok va molto meglio adesso, vedo che ti sei calato perfettamente nella parte. Ricorda però che negli scontri ufficiali non potrai fare più di un attacco nello stesso turno, solamente più difese se subisci vari attacchi negli scontri a squadre, ora siamo nell'addestramento e va bene così. ;)
[close]

*La giovane recluta con un po' di impegno riuscì a passare la prima parte della prova e salì la scalinata. La stanza successiva era piena di uno strano cosmo, qualcosa non quadrava. D'un tratto il luogo divenne completamente oscuro, una luce dorata iniziava a manifestarsi. Dopo qualche secondo l'immagine divenne molto chiara, era Lost di Gemini o quantomeno era la sua immagine astrale, un'illusione...*

-Devi impegnarti molto di più se vuoi ottenere l'investitura, mostrami fin dove può giungere il tuo cosmo.-

Fase offensiva
Spoiler
Distanza- Taglio psionico (psicocinesi)
Stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]

Atk 32+12= 44
§Con un po' di impegno potrà parare questo attacco, bruciando il cosmo la costellazione di pegaso potrebbe riconoscerlo come predestinato e dargli un aiuto. Magari potrebbe rimanergli forza sufficiente per provare a colpirmi con un pugno§

Spoiler
Atticus ottiene un attivazione:

Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Le attivazioni possono essere usate sia in fase offensiva che in fase difensiva a seconda delle proprietà che hanno. Puoi utilizzarla in caso di necessità.
Nel tuo prossimo turno effettua sia la fase difensiva che offensiva.
[close]


« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 09:45:11 am da Sagitter »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #5 il: 01 Novembre, 2010, 09:42:07 am »
*Atticus ebbe appena il tempo di udire la voce del maestro, che già un attacco si avvicinava a lui*

§il maestro a ragione devo impegnarmi di più..... per parare questo colpo devo migliorare la mia difesa rispetto a prima...*

Statistiche

30atk
30def
30csm
26stm

Difesa
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

def 30+5+10=45 (colpo parato)
stm 26-1-1=24 (costo para e attivazione)
csm 30-1=29 (costo attivazione)


*Il colpo viene parato senza problemi da Atticus, accortosi che la sua abilita di difesa era aumentata*

§Sii ce l'ho fatta la mai difesa e molto mgliorata, esento sempre più il cosmo dentro di me... forse sara dovuto al superamento della prova precedente??..
Ma ora  basta gingillarsi devo ottenere l'armatura di Pegasus...§


-Ora maestro ti mostreo il mio impegno...-

*A quel punto Atticus si lanciò sulla figura del suo maestro che si stagliava davanti a lui e gli lancio un pugno*

Statistiche

30atk
30def
29csm
24stm

Attaco

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

atk 30+18=48
stm24-2=22 (costo attacco)

« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 10:29:39 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #6 il: 01 Novembre, 2010, 09:58:45 am »
Spoiler
Ops, scusami per l'errore, con tutti questi allenamenti mi sono confuso :P
[close]

*Atticus iniziava a sentire dentro di se il cosmo della costellazione di Pegaso, mancava poco alla sua investitura.*

-Fase difensiva-

-Un ottimo attacco, ma non prendere sotto gamba i miei poteri illusori-

*Il terreno divenne impraticabile, crepe e buchi iniziavano a crearsi in ogni punto. Tutto sembrava crollare e Atticus doveva prestare ancora più attenzione.*

Spoiler
Ravvicinata- Cosmo ardente
stm 1 cosmo 3 def: +20
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamenti o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#
[close]

Def 30+20=50 (difesa riuscita)
Malus provocati
atk -4
def -4


-Prova ad attaccarmi ora, ricorda ciò che ti ho insegnato, cerca di creare anche tu un illusione.-

Spoiler
Atticus riceve un illusione:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Le illusione possono essere sia difensive che offensivi e provocano i loro malus in caso di attacchi o difese riusciti con successo. Dal turno successivo in poi per mantenere tali effetti basterà pagare il mantenimento all'inizio di ogni turno.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #7 il: 01 Novembre, 2010, 10:29:13 am »
Statistiche

30atk
30def
29csm
24stm

atk30-4=26
def30-4=26 (Effetti illusione avversaria)

*Atticus sotto effetto dell'inllusione si guardava intorno e stava cecando di restare in piedi*

-Cosa succede? qui sta crollando tutto...-

§Un momento perche il mio maestro nonostante tutto intorno crolli tutto e fermo... ma certo sono sotto l'effetto di un illusione....§

-Maestro come tu stesso mi hai insegnato un illusinone, si batte con un'altra illusione-

*A questo punto Atticus si preparò a contrattacare*

Statistiche

26atk
26def
29csm
24stm

Attaco

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

atk26+20=46
Csm29-3=26 (costo attacco)
stm24-1-3=20 (costo attacco)
 
malus provocati
-5 atk
-5 def
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 10:43:13 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #8 il: 01 Novembre, 2010, 10:38:41 am »
Spoiler
Le illusioni non possono essere usate da sole ma vanno combinate con attacchi o difese a seconda del tipo di illusione.
Ad esempio io prima ho usato una tecnica difensiva insieme ad un illusione difensiva e visto che ho parato l'attacco con successo tu hai subito i malus.
Allo stesso modo per rendere efficace un illusione offensiva devi riuscire a colpire il nemico con un tuo attacco.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #9 il: 01 Novembre, 2010, 10:43:41 am »
Spoiler
grazie ho corretto
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #10 il: 01 Novembre, 2010, 11:10:18 am »
Fase difensiva

*La carica di Atticus faceva tremare l'intera struttura, illusioni spettrali accompagnavano il suo attacco. Il meastro alzò quindi le sue difese.*

-Dimentichi che le illusioni sono il mio pane quotidiano, ma a quanto vedo prendi consapevolezza delle tue capacità di attimo in attimo.-

Spoiler
Difesa personale- Movimento veloce (velocità)
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#
[close]

Def 10+45= 55(attacco parato quindi NON subisco i malus).

All'inizio del mio turno NON ho pagato il mantenimento per le mie illusioni, quindi i tuoi malus decadono.

-Ora dimostrami ciò che sei diventato, dimostrami di essere degno dell'armatura di Pegaso!-

Spoiler
Atticus ottiene una tecnica:

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #11 il: 01 Novembre, 2010, 11:26:38 am »
*Atticus rimane stupito dalla potenza dimostrata del maestro*

§Eccezionale, ma dovevo aspettarmelo e pur sempre un cavaliere d'oro e per di più è il mio maestro, e per io devo dimostragli il mio valore cosi un giorno saro come lui§

-Bene Maestro se le illusioni non funzionano passero ad un approccio più diretto.... alza le tue difese e preaprati al mio attacco-

*Atticus inizio a bruciare il suo cosmo e si preparo all'attacco...*

Statistiche

30atk
30def
26csm
20stm

attacco
Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk 30+35=65
Csm 26-6=20 (costo attaco)
Stm 20-4=16 (costo attacco)
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #12 il: 01 Novembre, 2010, 11:40:16 am »
*Quel Ryuseiken aveva in se la potenza della costellazione di Pegaso. Atticus era sicuramente un predestinato. Le comete di cosmo erano dirette a grande velocità verso il cavaliere di gemini. Appena entrarono in contatto con lui, la sagoma divenne polvere dorata, l'illusione che Lost aveva creato dal suo palazzo era stata dissolta dal cosmo del cavaliere. La stanza torno ad essere normale e una voce echeggiava in quel luogo.*

-Atticus, prode guerriero, hai dimostrato di possedere il cosmo adatto per il cloth di Pegaso. La dea Athena guiderà i tuoi passi e la giustizia muoverà le tue azioni. Questo è solo l'inizio, continua a combattere e diventerai sempre più forte.-

*Da quella nuvola di polvere dorata apparve uno scrigno ricco di cosmo, era l'armatura di Pegaso.*

- E' tua Atticus di Pegasus -




Spoiler
Ottimo addestramento Anto, abbiamo provato varie tecniche spero ti sia servito a capire i meccanismi di questo gdr.
Ora puoi procedere alla creazione della tua scheda, scegli con attenzione la tua specialità e come dividere le tue statistiche. Se ti serve un aiuto mandami pure un pm ;)
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Atticus
« Risposta #13 il: 01 Novembre, 2010, 11:57:49 am »
*Felice per il successo ottenuto, Atticus si diresse verso il pandora box, prese lo scrigno e si diresse verso l'uscita, una volta fuori dalla caserma alzo gli occhi al cielo...*

§ Finalmente il mio sogno si è realizzato ora sono un sait di atena, e per questo devo ringraziare te maestro Lost, prometto che non ti deludero e un giono forse riusciro a raggiugerti e diventare anche io un Gold saint.... grazie§

*Pensando cio Atticus si diresse verso la sua dimora per un meritato riposo*
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento Atticus
« Risposta #13 il: 01 Novembre, 2010, 11:57:49 am »