Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento Gerki  (Letto 1963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Addestramento Gerki
« il: 31 Ottobre, 2010, 08:27:22 am »
Era arrivato il giorno in cui una fra la più promettenti reclute avrebbe ottenuto in dono il cloth dell'orsa maggiore. Valorosi ragazzi provenienti da diverse parti del mondo erano pronti a sfidarsi. Gerki, venuto dal lontano Giappone era uno di questi.

COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:
Spoiler
Nome: Gerki

Statistiche

30atk
30def
30csm
30stm

Tecniche

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth dell'orsa maggiore
( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #1 il: 31 Ottobre, 2010, 21:02:19 pm »
Mi chiamo Gerki. Ho trascorso la mia infazia in un villaggio nella prefettura di Shizuoka, ai piedi del monte Fuji. Figlio di artigiani, la mia vita cambiò all'età di 12 anni con la scomparsa dei miei cari e il saccheggio del mio villaggio. Fù troppa la sofferenza nella visione del villaggio che bruciava e delle torture e le depravazioni che gli uomini di Sengoku (capo di una banda locale) fecero di fronte alla mia impotenza di cambiare gli eventi; tale, da far crescere in me rabbia e  da promettere che nessun altro villaggio avrebbe più patito simili sofferenze. Donai il mio cuore alla causa della giustizia e all'amore verso gli altri. Così sulla cima del monte Fuji, a 3.776 m  di altezza, tra neve  e gelo, plasmai il mio corpo tra intensivi e estenuanti allenamenti con un solo obbiettivo: diventare cavaliere di Atena, Dea della Giustizia, a cui promisi la mia vita; diventare Gerki dell'Orsa Maggiore. Così intrapresi il mio viaggio per il Grande Tempio...

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2010, 00:55:09 am »
*Nelle fasi finali degli allenamenti i vari pretendenti al cloth dell'orsa maggiore vennero mandati fra le più alte montagne della Grecia. Ognuno di loro prese una strada, l'obiettivo era trovare e uccidere il gigantesco orso nero che terrorizzava i villaggi vicini.
Gerki trovò delle carcasse, probabilmente era ciò che rimaneva dell'ultimo pasto dell'orso, infatti alle sue spalle la bestia era pronta ad azzannarlo!*


Atk Orso 39

Spoiler
Difenditi dall'attacco nella tua fase difensiva, mentre in quella offensiva cerca di colpire l'orso con un calcio.
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2010, 01:44:02 am »
Nome: Gerki

Statistiche

30atk
30def
30csm
30stm

Tecniche

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#



*Un solo obbiettivo muoveva le azioni di Gerki:  trovare l'orso e ucciderlo. Aveva scalato tutta la montagna senza trovare nessuna traccia della bestia*

§ci sono resti di carcasse dappertutto...chissà dove si è cacciato..... §

*Gerki impegnato a rovistare tra le carcasse non si era accorto dell'imminente pericolo.. l'orso lo stava attaccando alle spalle*
*ma cio che Gerki imparò nelle montagne fredde del giappone era stare sempre allerta...e così girandosi di scatto riuscì, con velocità ad usare la sua difesa *

§bestiaccia...§

difesa

Atk Orso 39

Statistiche

30atk
30def
30csm
30stm

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

def(30+10)=40
stm(30-1)=29

*usando tutta la sua forza Gerki riuscì a pararsi dal''attacco dell'orso e passare al contrattacco...e con un balzo piazzoun potente calcio sullo stomaco della bestia *

§finiamola qui...§

attacco

Statistiche

30atk
30def
30csm
29stm

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk(30+15)=45
stm(29-1)=28

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2010, 01:55:59 am »
*L'orso colpito allo stomaco venne sbalzato al suolo. Dopo alcuni istanti di lamenti si rialzò ed iniziò a caricare Gerki con una ferocia che avrebbe fatto tremare chiunque.*

Atk (carica orso) 45

*Il precedente attacco non era stato sufficiente, serviva un pugno assestato con un cosmo da cavaliere... da cavaliere dell'orsa maggiore.
Prima però bisognava sopravvivere all'attacco della bestia impazzita.*


Spoiler
Gerki riceve un attivazione:

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

Le attivazioni si possono usare sia in fase difensiva che offensiva e durano per tutto il turno in cui vengono attivate. Usale quando serve.
[close]


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #5 il: 01 Novembre, 2010, 02:19:09 am »
§eccolo che ritorna....questa volta sembra più arrabbiato di prima...devo riuscire a difendermi...§

*mentre l'orso si avvicinava con furia quasi incontenibile, Gerki pensava ad un modo per fermarlo.. non aveva altra scelta doveva usare di nuovo la sua difesa e cercare a tutti costi di non farsi soppraffare dalla bestia..*

fase difensiva

Atk (carica orso) 45

Spoiler
Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
 
[close]

def(10+30)= 40 (parata non riuscita -5 stm)
stm(28-1-5)=22

* Gerki riesce a resistere a stento all'attacco dell'orso, riportando alcune ferite.. ma adesso non aveva altra scelta; doveva a tutti i costi uccidere l'orso.. doveva superare se stesso e sferrare un colpo degno del nome di un cavaliere..il colpo che da cui dipendeva la sua vita *

§preparati bestione per te questa sarà la fine§

fase attacco

*e con tutta la forza e determinazione  che aveva in corpo Gerki si preparò a lanciare il suo attacco. due erano le scelte vita o morte*

- questo è per tutte le persone che hai fatto soffrire....ti distruggerò con le mie  BRACCIAAA D'ACCIAIOOOO

*così dicendo passo all'attacco finale*

Spoiler
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5
[close]


atk(18+5+30)=53
stm(22-2-1)=19
csm(30-1)=29
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 06:21:04 am da pakintos »

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #6 il: 01 Novembre, 2010, 07:45:03 am »
*All'orso erano rimaste ben poche forze, lo muoveva soltanto l'istinto e si lanciò in un ultima e disperata carica con le forse che gli restavano*

Atk orso 32

Spoiler
Gerki ottiene l'illusione:

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 5 alla difesa e 2 all'attacco.#

Un illusione può essere sia offensiva che difensiva e produce i suoi effetti se un attacco o una difesa riesce con successo. Dal turno successivo in poi se vuoi mantenere questi effetti basterà pagare il cosmo mantenimento all'inizio del turno.

L'orso ora è debole, dopo esserti difeso caricalo senza paura.
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #7 il: 01 Novembre, 2010, 16:36:47 pm »
*Con le ultime forze l'orso si stava avvicinando furrioso, ma Gerki sapeva che era solo un attacco dettato dalla disperazione..*

§è un animale coraggioso questo glie ne do atto.. ma io devo sconfiggerlo a tutti i costi§

fase difensiva

*Gerki prepara a difendersi da quella che sarebbe stata l'ultima offensiva della bestia*

§sento qualcosa di strano dentro di me...qualcosa che riscalda il mio animo...ma..e se fosse...
si si .... non ci sono dubbi è il mio cosmo.. sento che sta bruciando... ora so: niente mi potrà fermare§


- vieni bestione sono qui -

Atk orso 32

Spoiler
Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 5 alla difesa e 2 all'attacco.#
[close]

def(30+10)=40 (parata riuscita)
stm(19-1-1)=17
csm(29-2)=27
malus
-5def -2atk

fase attacco

*dopo il disperato attacco dell'orso Gerki si prerara al contrattacco*

§con questo attacco chiuderò una volta per tutte questo scontro§

- addio....

Spoiler
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

[close]

atk(30+20)=50
stm(17-3)=14


« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 17:25:39 pm da pakintos »

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #8 il: 01 Novembre, 2010, 20:31:44 pm »
Spoiler
Benissimo ora finisci l'orso mantenendo l'illusione.
[close]

*L'illusione provocava nell'animale una forte tensione, dopo l'ultimo attacco non riusciva più a rialzarsi, ma c'era qualche strana forza che lo fece ergere in piedi in posizione eretta di fronte a Gerki, pronto ad attaccare.
Se la recluta non voleva rimanere uccisa doveva dare il colpo di grazia prima dell'attacco dell'orso.*


Spoiler
Gerki ottiene una tecnica:

Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 2 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 2 punti stm a chi la subisce.#


Con queste braccia d'acciaio l'avversario non avrà scampo!
[close]
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 20:33:34 pm da Sagitter »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #9 il: 01 Novembre, 2010, 20:52:57 pm »
mantenimento illusione
cms(27-1)=26

*Gerki aveva di fronte l'orso dolorante e in fin di vita.Non riusciva a capire come mai l'animale, dopo essere stato colpito ripetute volte con colpi di enorme potenza, era li di fronte a lui...c'era qualcosa di strano.
Ma Gerki, anche avendo perso molta energia,era consapevole di essere protetto dalla Dea Atena, e iniziò a bruciare il suo cosmo ai limiti *


§quest'orso è stato un degno avversario§

§devo bruciare il mio cosmo ed espanderlo; con questo colpo devo mettere fine allo scontro o per me sarà la fine§

- BRUCIA COSMO....FINO AI LIMITI....AAAAAAAHHHHHH
- PER ATENAAAAA

fase di attacco

Spoiler
Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 2 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 2 punti stm a chi la subisce.#



Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

[close]
atk(30+40+5)=75

stm(17-5-1)=11
csm(26-6-1)=19

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #10 il: 01 Novembre, 2010, 22:45:42 pm »
*Il cosmo di Gerki si espandeva sempre di più, la costellazione dell'orsa maggiore era apparsa alle sue spalle. Era ormai chiaro che il suo cosmo proveniva da essa. Il cavaliere metteva sempre più forza nella sua stretta, all'orso restavano ormai pochi attimi di vita quando all'improvviso un bagliore iniziò a provenire dall'animale. Una luce molto intensa abbagliò Gerki e quando i suoi occhi tornarono a vedere chiaramente ciò che stava stringeva tra le mani non era più la bestia selvaggia, ma il cloth dell'orsa maggiore. L'armatura aveva messo alla prova la recluta per farlo diventare un vero saint di Athena.*



Spoiler
Benissimo l'addestramento è terminato ora puoi procedere alla creazione della tua scheda. Abbiamo provato diverse tecniche tienile bene a mente per il futuro ;)
[close]

Ricordo a tutti che le tecniche usate negli allenamenti servono solo x fare degli esempi, quando fate la scheda potete scegliere qualsiasi tecnica sempre seguendo il regolamento, inoltre le schede del vostro cloth le avrete tutte fin da subito ;)



Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Gerki
« Risposta #11 il: 01 Novembre, 2010, 23:25:49 pm »
*Gerki rimase incatanto dalla bellezza della cloth dell'orsa maggiore. Promise a se stesso che avrebbe onorato il nome di Cavaliere Dell'Orsa Maggiore*

§prometto di essere sempre fedele ad Atena, di proteggerla a costo della mia stessa vita. di onorare le sue parole e portare la giustizia nel mondo. Onorerò il mio Compito§

- io sono Gerki Cavaliere di Atena... Gerki dell'Orsa Maggiore...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento Gerki
« Risposta #11 il: 01 Novembre, 2010, 23:25:49 pm »