Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Numero 1 Livello D  (Letto 15518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #90 il: 30 Novembre, 2010, 17:29:41 pm »
*Saske aveva sorretto Gerki dopo che il cavaliere dell'Orsa si risvegliò.. la battaglia aveva esaurito le energie di entrambi i saint, ma la forza dei cavalieri di Atena era anche quella di proteggersi l'un l'altro.. Ed è proprio cio che il cavaliere Dell'Idra fece- protesse il suo amico fino al suo risveglio; lo aiutò a mentenersi in piedi donandoli le sue spalle per fuggire dalla caverna distrutta..
Gerki era rimasto in silenzio per lungo tempo; la decisione di continuare, presa con il suo amico Saske, dopo aver saputo cio che era successo ad Atticus e Ragoberto lasciò un un turbinio di pensieri dentro la testa del cavaliere..
Ma cio che più il saint di Atena provava era VEDETTE.. avrebbe vendicato i suoi amici a costo della vita..*


§o amici miei cosa abbiamo fatto?!?! sigh... cosa possiamo fare? cosa? sorte malvagia... §

*Saske fermò Gerki; anche lui era sconvolto come l'amico... Fermò chiedendoli di fermarsi per un po per recuperare energie..Il cavaliere dell'Orsa rimase pensieroso per un po di tempo..*

§o amici mieii.... caldo di luce, il seme in me germoglia, da ghiaccio in fuoco il core mio tramuta! dona la forza, la mente mia rinfranca e per Atticus e Ragoberto il pugno mio non stanca...§

*Dopo alcuni istanti di silenzio, Gerki si rivolse a Saske con occhi che non aveva avuto fino a quel momento.. determinazione e vendetta acclamavano...*

-amico mio..Senza di te io sarei morto ti devo la vita.... siamo stati messi difronte ad una sorte orribile, non nascondo la mia amarrezza e tristezza  ma non è momento di buttar qui lacrime.. guarda ,la cima della montagna è vicina....ho ascoltato con attenzione le tue parole ma se ci fermassimo ora potrebbe essere pericoloso..chi ci ha fatto combattare contro i due saint, nostri amici e compagni,  sicuramente ci starà seguendo ed aspetterà nascosto nell'ombra, per attaccarci....una ragione in più per nascondersi ed aspettare è data da cio che hai detto tu sulla loro abilità combattiva..
Saske, mille ostacoli abbiamo trovato sulla nostra strada, ma sempre avanti siamo andati..ora è il momento di distruggerl tutti quanti..ti sto chiedendo tanto amico lo so... Atticus e Ragoberto vivono nei nostri pugni...e cio che verrà fatto lo faremo insieme..la nostra forza del nemico ci darà ragione.....allora brucia il cosmo di Idra amico mio e sconfiggiamo ogni nemico... Andiamo e andiamo e scoviamoli...con te sempre al mio fianco sono indistruttubile-


§Idra spero di sdebitarmi con te per tutto cio che hai fatto per me....§

*Gerki era circondato da un'aura blu scuro che disegnava nel cielo una figura....era la figura dell'Orsa Maggiore.... il cavaliere stava espandendo il suo cosmo.... era pronto alla battaglia*

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #91 il: 01 Dicembre, 2010, 18:57:12 pm »
*Pian piano riprendeva conoscienza e conscenza...si alzò in piedi, notò che tutto gli faceva male, che l'armatura era davvero pesante cercò di sorreggersi alle pareti rocciose. Seguendo il consiglio del suo compagno guardò in alto....erano troppo deboli per tentare una scalata. Ma l'acqua.....quella pozza era utile per rinfrescarsi. Avrebbe davvero dato sollievo. Lentamente e a fatica passetto dopo passetto si diresse verso la pozza.

-Atticus.....l'acqua scorre...dovrà sfociare in qualche punto.....cerchiamo di raggiungere la pozza ci darà conforto rinfrescarci le membra.....inoltre vedremo se il suo corso ci può essere d'aiuto. Io sono troppo debole per tentare una scalata......non credo che tu sia messo meglio di me.....

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #92 il: 01 Dicembre, 2010, 23:33:24 pm »
NEI SOTTERRANEI

*Atticus e Ragoberto iniziarono a muoversi all'indietro raggiungendo il piccolo laghetto che si era formato all'interno della cava. Potevano specchiarsi tanto l'acqua era limpida grazie alla luce proveniente da alcune fessure nelle pareti. I due bevvero avidamente, un po di sollievo per tutto il dolore sofferto fino a quel momento. Ma la gioia effimera non durò che un istante. Due avversari erano appena usciti dall'oscurità occultando la loro presenza. Li videro attraverso il riflesso dell'acqua e questo bastò a gelargli il sangue nelle vene. Entrambi abbastanza alti e tuttosommato esili dai capelli scuri e increspati.*


???: a guardarle da vicino sono messe ancora peggio

???: tsk, non pensavo che con il mio stratagemma si sarebbero ridotte sino a questo punto....Sbarazziamoci di loro


*I due ancora inermi non potevano fare altro che guadagnare qualche istante per pensare ad un piano*


VERSO IL TEMPIO

*I due saint preseguivano a ritmo serrato. Inizialmente pensarono di recuperare il fiato ma la voglia e la possibilità di mettere le mani sulle persone che li avevano ingannati costringendoli ad uccidere i loro stessi compagni aveva tramutato la stanchezza in ardore. Non ci misero molto ad arrivare sul crostone di cui parlava il soldato. In quello spiazzo si poteva godere di un panorama bellissimo e poco più in alto quello che doveva essere un tempio apparve finalmente visibile. Erano vicini, vicinissimi. Se si fossero impegnati ci avrebbero messo neppure un minuto. Il tempio era messo ben peggio di come gli era stato inizialmente descritto. Potevano fare un irruzione improvvisa o limitarsi prima ad osservare da quello che oramai non poteva essere più definito un ingresso.*


Spoiler
un post a testa. Gerki sei sempre il capoteam dal tuo post io giostro la tua situazione.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #93 il: 02 Dicembre, 2010, 12:06:33 pm »
*Giunto al laghetto, Atticus si abbasso per bere vide l'acqua cristrallina che bevve avidamente, sentiva l'acqua scendergli giu dalla gola, e che dava un pò di ristoro alle sue mebra sfiaccatte dagli eventi accaduti precedentemente, ma un certo punto due figure apparvero sullo specchio d'acqua, si fermo di colpo, il sangue gli si raggelo per qualche istante, ripreso il controllo di se alzo lentamente la testa in dierezione delle due figure, e vide due uomini abbastaza alti, ma allo stesso tempo esili, e li senti palare tra loro.*

§La sorte non c'è propizia dopo lo scontro e la caduta in questo, crepaccio, davanti a noi si parano di già due avversari, ma siamo messi male io sono ancora troppo stanco per uno scontro, e credo che lo stesso valga per Ragoberto, cosa dovremmo fare dunque...forse dovremmo provare a guadagnare tempo in modo da riuscire a recuperare acocora un pò di forze...vediamo se in nostri due ospiti sono dei tipi chiaccheroni....e poi cosa ha detto uno di loro ha parlato di un tranello.... vediamo se riesco farmi dare qualche spiegazione, speriamo che ragoberto capisca le mie intezioni§

*fece un cenno fugace a Ragoberto in modo da fargli capire dovevano guadagnare tempo. Poi si rivolse a i due loschi figuri*

-Chi sieste? Checosa volete? E che cosa intendevi dire con tuo stratagemma?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #94 il: 02 Dicembre, 2010, 18:11:40 pm »

*L'aqua cristallina del laghetto aveva un ottmo sapore, sentiva che ogni goccia gelata bagnava la sua gola e ne alleviava il bruciore. Osservò la conformazione del lago e vide che ai bordi delle piccole fessure facevano entrare della luce, segno che forse la luce del giorno non era poi così lontana.......


#La luce che filtra dalle pareti....Ummm potrebbe essere che dietro quella parete di roccia ci sia l'uscita? Accidenti se solo avessi un pò di forza forse frantumandola si riuscirebbe ad uscire....


si chinò nuovamente  sul pelo dell'acqua ma non appena alzò lo sguardo vide il riflesso di due figure che stavano alle loro spalle. si alzò di scatto e fronteggiò i due di faccia, rivolgendo loro parole di rabbia. 


-Eh voi chi sareste? cosa volete prendere a noi, cavalieri di Atena? Non siete neppure degni di baciare la terra sulla quale camminiamo..........

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #95 il: 02 Dicembre, 2010, 21:28:16 pm »
*I due Saint scalarono la montagna in poco tempo..spinti da nuove forze, e dal sentimento di vendetta, arrivarono al tempio che la missiva indicava come meta ultima.. Il tempio era diverso da come I cavalieri imamginavano- si sfigurato ma non distrutto quasi del tutto.. Era in alto nella cima più alta della montagna, da quella posizione si poteva godere di una vista splendida. Intorno al luogo sacro non vi erano altro che rovine. pezzi di tempio qua e la non equamente distribuiti. Non c'erano comuni segni di sfigura ma una vera e propria distruzione. Quella che doveva essere una porta d'ingresso, si mescolava al resto delle macerie.. non vi erano pericoli apparenti all'esterno solo massi e nient'altro. Non era solamente una atto eretico- sotto c'era qualcos'altro..*

§è tutto distrutto questo posto.... abbiamo sentito parole sbagliate della missiva, o il qualche sfreggio si è tramutato in distruzione totale...chi sarà stato a fare questo?! a quale scopo?! se solo ci fossero Atticus e Ragoberto con noi avremmo potuto essere più tranquilli, ma siamo solo io e Saske e non in piene forze- dovremmo essere cauti... faremo uscire quei vigliacchi allo scoperto e quando si mostreranno a noi.....li uccideremo....
ora pensiamo a questo luogo... quasi completamente distrutto il tempio, l'ingresso si confonde con il resto della struttura... se entrassimo potremmo essere facili prede di un'altra frana.... forse io e Saske dovremmo dividerci e controllare l'esterno in maniera veloce senza farsi vedere da nessuno e quindi irrompere nel luogo sacro.... magari riusciamo a trovare un entrata posteriore nascosta...§


*Gerki si rivolse a Saske*

-Saske la situazione è questa.. come vedi qui è tutto distrutto.. l'ingresso, se si può ancora chiamare tale, si confonde con le macerie.... se entrassimo di sorpresa, potremmo essere soggetti ad un nuovo pericolo di frana....direi di fare una cosa... dividiamoci e controlliamo con attenzione senza farci notare i due lati del Tempio; io il lato sinistro e tu il destro... nascosti tra erba e alberi... una volta sondata la situazione all'esterno, quindi la non presenza di nessun nemico che attenti alla nostra vita con un imboscata, entriamo con velocità nella struttura... magari trovando un ingresso secondario....spero che i maledetti si facciano presto vivi....la mia ira potrà essere placata solo dalla loro disfatta...-

*Il cavaliere dell'Orsa aveva la mascella dura dalla rabbia.... Gerki davanti a se non vedeva che il nemico e la sua distruzione*
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2010, 21:32:31 pm da pakintos »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #96 il: 04 Dicembre, 2010, 15:29:50 pm »
*I cavalieri giunsero al tempio luogo indicato come meta finale della missione la dove avrebbero dovuto trovare i propri nemici. due saint rimasero sorpresi nel vedere il tempio ridotto in condizioni disastrose.Gerki dell'orsa non perse tempo e propose subito a Saske dell'idra la strategia d'attacco.Per prima cosa i due saint secondo il piano di Gerki si sarebbero dovuti nascondere tra la vegetazione per poter controllare per bene i lati e cercare un'entrata secondaria da dove entrare nella struttura e aspettare i propri nemici.*


§Ma che diavolo è successo qui!?Sembra essere passato un tornado.Beh poco male non dobbiamo ristrutturare l'edificio ma ammazzare i nostri nemici§

-Va bene Gerki-san dividiamoci e cerchiamo un'entrata secondaria.Se però questa non ci fosse riuniamoci dall'altra parte del tempio dove aver perlustrato per bene la zona.E un'ultima cosa:mantieni la calma se non vuoi fare una brutta fine.Mi raccomando...-

*Detto ciò i due saint si divisero...*
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #97 il: 04 Dicembre, 2010, 23:08:40 pm »
AI BORDI DEL LAGO

*Atticus e Ragoberto non erano in una buona situazione. Avevano difronte due nemici, due persone pronte a tutto pur di finire l'opera che avevano iniziato. Nonostante tutto non gli importava oramai molto dei cloth che i due saint portavano. Erano putroppo ridotti in frantumi dalla lotta precedente ed il loro valore era calato inesorabilmente. *

-il nostro cosa? ahahahahahhahahah

*Uno dei due rise di gusto alle parole di Atticus*

-siete sicuramente dei novellini, non vi siete neppure accorti dell'illusione che vi avevo lanciato!

*Le parole di Ragoberto fecero però arrabbiare il secondo nemico che si avvicinò verso di lui minaccioso. Lo fissò negli occhi sputando a pochi centimetri di distanza dal saint*

-Atena hai detto? NOI eravamo degni di quei cloth non voi inutili insetti. Che stiamo aspettando, facciamola finita con questi

*Mentre parole di disprezzo venivano rivolte loro i due iniziarono a sentirsi strani. Qualcosa dentro di loro si stava mettendo in moto sempre più velocemente. Era una sensazione quasi piacevole e di sollievo sopratutto in quel momento dove anche parlare costava ben più fatica del normale*



AL TEMPIO DI ATENA

*Su indicazione di Gerki, Saske si diresse sul lato destro della costruzione oramai ridotta ad un cumulo di macerie. Ma mentre si spostavano notarono come in realtà quello che avevano visto non era che la parte iniziale di un tempio che si estendeva anche all'interno della roccia che lo sosteneva. Nessuno dei due notò nulla di anomalo nella zona circostante ed entrambi pensarono la stessa cosa, penetrare nel tempio. Passarono pochi istanti ed i due si ritrovarono fianco a fianco dietro un grosso masso appartenente all'intonaco superiore. Gerki allungò la testa per sbirciare e...*

-NIENTE NIENTE NIENTE abbiamo fatto tutta questa fatica per niente!

-Calmati e cerca con più attenzione, qualcosa ci deve pur essere. Un cloth o una reliquia.

*I due sentirono bene quelle parole e Gerki vide anche se in modo non preciso le due figure che rovistavano tra le panche apribili e tra alcuni scaffali sul fondo.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #98 il: 05 Dicembre, 2010, 00:49:03 am »
*Sentito le parole dei due nemici Atticus comincio a capire alcuni aspetti degli eventi accaduti precedentemente*

§Un illusione, come ho fatto ad non capirlo, eppure sono stato allievo del grande Lost dei gemelli.... ma allora chi erano il bestione, e il suo compare???....i loro colpi erano potenti e reali, e le illusioni non provocano danni fisici.... e non credo neppure che ci siamo scontrati con questi due individui perchè mi sembrano abbastanza in forze e io sono sicuro di averne abbatuto alme uno prina di essre sconfitto....che quelli che con cui abbiamo combattuto siano i loro complici????.... e dalle ultime parole che hanno detto devo dedurre che abbiano preso parte agli addestramenti per diventare cavalieri ma siano stati scartati....§

-illussione eh... allora ti faccio i mie complimenti era ben riuscita...ma con questo dvo dedurre che non eravate voi quelli con cui ci siamo battuti prima.... e dalle parole del tuo compagno devo dedurre che avete partecpato agli addestramenti per diventare cavalieri, e questo spiega come lu tua illusione sia stata cosi ben riuscita ma lalla fine site stati scartati o sbaglio....

*disse le ultime parole in tono beffardo, ma finito di parlare sentiva che dentro di lui qualcosa stava succedento, sentiva una sensazione picevole e allo stesso tempo di sollievo...*

§ma cosa succede??? mi sembra di sentirmi meglio...§
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #99 il: 05 Dicembre, 2010, 15:35:03 pm »
*Gerki fece un sopralluogo del tempio dall'esterno insieme a Saske.. i due lati esterni erano tranquilli nessuna trappola o imprevisti attendevano i due Saint. Dalla perlustrazione esterna i due cavalieri si accorsero che il tempio non finiva li ma si estendeva dentro una grotta.. Non restava altro che entrare e guardare cosa l'interno gli avrebbe riservato. I saint di Atena entrarono e dopo una piccola perlustrazione si trovarono di fronte ad una maceria, molto propabilmente il tetto crollato.. qualcosa c'era di strano però- dall'altra parte della roccia i due Cavalieri sentirono delle voci..Gerki si affacciò e vide due figure che cercavano qualcosa tra le macerie...*

§chi sono quelle persone?!?! stanno cercando cloth o reliquie che siano mercenari?!?! ma perchè le cloth....non penso siano persone comuni, qui sono tutti molto devoti alla dea Atena e quindi ai templi...il che vuol dire che nessuno si avvicinerebbe mai ad un tempio profanato.... che siano i maledetti impostori?....mmm... dobbiamo stare attenti....la vendetta è vicina....§

*la visione di quelle losce figure lasciò perplesso Gerki....amici o nemici....adesso bisognava scoprirlo.... Il cavaliere dell'Orsa si girò verso Saske..ora bisognava creare un piano...*

-Saske hai sentito quelle parole? io ho visto due individui.. cercano cloth o reliquie. non mi sembrano persone di cui fidarsi; hanno un atteggiamento al limite del nevrotico- cercano pasmodicamente qualcosa senza trovare nulla, cosa che li sta rendendo molto nervosi. Gli abitanti di queste zone sono molto fedeli e non entrerebbero mai in luoghi profanati, senza contare il pericolo dei massi cadenti. mi è venuta in mente- che siano quei maledetti che cerchiamo?. dobbiamo architettare un piano. forse ci aspetterà una lotta, non sappiamo quanto forti siano quei due.. questa volta abbiamo il fattore sorpresa dalla nostra parte. usciamo fuori allo scoperto e chiediamo loro chi sono, nel caso ci attacchino questa volta tu starai avanti a me con le tue super parate e io poi li sfracello con i miei pugni....siamo cavalieri di Atena, per questo daremo loro una possibilità di difendersi-

§Saske amico mio , è arrivato il momento della vendetta §
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2010, 15:37:10 pm da pakintos »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #100 il: 06 Dicembre, 2010, 17:18:49 pm »
*I due cavalieri di Atena perlustrarono lo spazio esterno del tempio.....Sui lati non trovarono nessun nemico e nessuna trappola.....I due scoprirono,con grande stupore,che il tempio penetrava in una grotta.I due cavalieri entrarono e scoprirono quelli che sembravano essere i risultati di una frana probabilmente causata dal crollo del tetto del tempio.....All'improvviso Gerki e Saske udirono delle voci....*

§Che cosa!?Finalmente abbiamo trovato i nostri nemici.Gerki mi pare abbastanza ingenuo....Ho praticamente esaurito il mio cosmo e non credo che riuscirò a recuperarlo anche solo in parte subito....§

-Beh diciamo che non sono d'accordo.Non ho abbastanza cosmo per proteggerti quindi è meglio se attacchiamo di sorpresa.Allora che dici?-

*Saske aspettò la risposta del compagno*
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #101 il: 07 Dicembre, 2010, 18:03:01 pm »
Spoiler
ho chiesto a Schieppo il permesso di rispondere al messaggio di angelo :); me lo ha accordato. ecco perchè posto due volte  :D
[close]

*Anche se il desiderio di vendetta gli donava nuova forza, Gerki doveva fare i conti con la stanchezza; cosa che gli ricordò il suo compagno Saske...questo fece pensare riflettere il cavaliere dell'Orsa...*

§Saske ha ragione, siamo rimasti con poche forze in corpo. chissà se riusciremmo a mantere tutta la durata di uno scontro... ma cè qualcosa che non va.... la nostra impulsività ci ha fatti diventare vittima di un'illusione.....dobbiamo essere cauti questa volta..§

-Saske hai ragione.. non possiamo usare tutte le nostre abilità nel pieno della forza, in quanto siamo stanchi....mmmm....ma penso che non potremmo neanche attaccarli così di sorpresa.. ti ricordi nella grotta, con la nostra implusività, siamo caduti nella loro trappola e siamo restati colpiti da un'illusione con le conseguenze che conosci..io dico di restarcene più tranquilli e non farci vedere; nasconderci e controllare i loro movimenti, daremo noi la caccia a loro.. li attaccheremo una volta fuori il tempio...a quel punto non si aspetteranno nessun attacco. inoltre ricordi l'effetto dei nostri colpi nella grotta- abbiamo distrutto tutto io sono vivo solo grazie al tuo intervento.. con le forze che ci ritroviamo non penso che riusciremmo a sopravvivere ad un nuovo crollo -

*Gerki si guardò intorno, toccando le pareti del luogo sacro... quindi continuò a parlare*

-sicuramente dopo i nostri attacchi queste pareti crolleranno..
quindi useremo la tua tattica di attacco ma solo una volta fuori dal tempio... in più osservandoli potremmo vedere se sono realmente una minaccia.. diciamo che in questo modo daremo loro una possibilità di mostrarci come realmente sono....-


*il cavaliere dell'orsa fissava i due, mentre terminava le sue parole.... ora bisognava aspettare e stare attenti*

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #102 il: 08 Dicembre, 2010, 10:51:18 am »
*Finalmente i loro avversai erano venuti allo scoperto ed ora con ingiurie e offese si rivolgevano a loro a quel modo. Una strana energia pervadeva l'animo del cavaliere di Volpe, come un cosmo, come un energia fortissima. Non avevano tuttavia vie di fuga. In quella situazione serviva solo temporeggiare.

§Questi hanno fatto le illusioni quando eravamo di sopra? E se quindi loro erano qui....chi quelli sopra contro cui ci siamo scontrati chi erano? Il gigante forse era.......il nostro compagno Gerki?

-Va bene, ammetto che siete stati bravi, e che ci avete colto di sorpresa. Ma per quanto riguarda le armature...non sapete che la dea Atena sceglie solo i cavalieri votati alla giustizia? Se il vostro cuore è inquinato, se la vostra anima brama l'armatura come un feticcio per acquisire potere e gloria, se nel vostro cuore non brilla pura l'anima della giustizia...allora non riuscirete neppure  a toccarla una armatura. Su di voi sarebbe pesante fardello, vi provocherebbe ustioni e piaghe, vi ucciderebbe tra atroci sofferenze. Che razza di cavlieri sono quelli che fanno scontrare gli amici?

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #103 il: 09 Dicembre, 2010, 21:16:01 pm »
NELLE PROFONDITA'

*Le parole di Atticus e Ragoberto avevano fatto infuriare le due vecchie reclute del grande tempio. Erano state scartate dalle selezioni non tanto per le loro abilità ma per la loro cupidigia. Tali parole però avevano fatto riaffiorare alla mente i brutti ricordi e l'umiliazione subita in seguito alla scelta di altri saint al loro posto. Quella rabbia si trasformò presto in aggressività*

-come osate parlare in questo modo larve! Siete stati tanto ingenui da combattere contro i vostri amici muhahahhahah siete bravi solo a parole guardate come vi hanno ridotto.

-siete indegni delle armature che portavate modo lo troveremo per sistemarle ho sentito dire che basta del sangue...ce ne procureremo un infinità a partire dal vostro!


*I due si avvicinarono ancora di più ai saint ancora non pienamente eretti nella loro postura. Ne approfittarono per farli capitolare sotto uno stuolo di calci ben assestati.*

ATK ANGEL (70) su ragoberto

ATK GLORI (65) su atticus

Spoiler
l'acqua che avete bevuto fa parte di un laghetto ( dimenticato ) consacrato alla dea pertanto partirete con 20 csm e 20 stm entrambi. Sta a voi difendere ora
[close]


AL TEMPIO PROFANATO


*Vista la situazione i due preferirono non rischiare. Un attacco a sorpresa li aveva già messi nelle condizioni di fallire la missione, ed ora che erano a due passi dalla sua riuscita non potevano di certo sbagliare mossa. I due discussero sottovoce per non farsi sentire architettando un piano che li avrebbe messi in una posizione di vantaggio mentre all'interno davano di matto.*

-nulla nulla non c'è nulla in questo tempio nulla che valga la fatica fatta

-non ci resta che aspettare gli altri...dovrebbero aver già raccolto i cloth dei cadaveri...tsk se penso a come si sono fatti fregare

-noi si che eravamo degni di tale potere non quegli incapaci che si sono pestati tra loro...di un po che cloth prenderai dei 4 che recupereranno?

Spoiler
tutti un post a testa! gerki come al solito
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #104 il: 09 Dicembre, 2010, 22:23:41 pm »
Spoiler
statistiche
atk 50
def 35
stm 20
csm 20
[close]

*Dopo aver ascoltato le parole dei due nemici, fimalmente riusci a capire cosa era successo nello scontro precedente*

§Cosa abbiamo combattuto contro i nostri amici??? Allora il Bestione e il suo campare dovevano essere Gerki e Saske.... Ora comprendo la potenza dei loro attacchi e le loro incredibbile abilita difensiva.... ma ora come staranno ???? Mha allora il bestione che prima ho steso era Gerki... m comunque il colpo non era tanto potente ero allo stremmo e poi Gerki ha la pellaccia dura.... comunque dobbiamo ritrovarli ma prima dobbiamo liberaci di questi due.... comunque non so casa sia successo ma mi sento meglio...§

*Mentre Atticus era assorto nei sui pensieri uno dei nemici lo attacco*

Spoiler
difesa

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

def 35+5(specializzazione)+28= 68 parato
stm20-2=18
csm20-4=16
[close]

-e tu questo lo chiami attacco!!!! avro anche il cloth mezzo distrutto ma su di me attacchi del genere non hanno effetto ora preparati a ricevere l'attacco di un vero saint-

Spoiler
attacco a GLORI

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


ATK 50+30=80
STM18-3=15
CSM 16-3=13
[close]

-Ragoberto io mi sento molto meglio liberiamoci di questi due e andiamo a cercare i nostri amici-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #104 il: 09 Dicembre, 2010, 22:23:41 pm »