Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: RICHIESTE UFFICIALI  (Letto 3140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
RICHIESTE UFFICIALI
« il: 05 Novembre, 2010, 14:47:58 pm »
E sì, con questo topic vorrei mutar di natura alla sezione.
Non più solo una bellissima bacheca dove poter leggere le nostre storie, e magari commentarle, vorrei una sezione dove anche chi non scrive possa domandare, richiedere, partecipare attivamente all'evoluzione di noi autori (m'includo per esaltazione personale) e delle nostre (idem) fervide menti (di alcuni, io in primis, malate).

Quì, chiunque potrà richiedere frasi ad hoc, per esempio:

1.  Per la firma o da mettere sotto l'avatar;
2.  Oppure se state giocando al GDR nel Palazzo dei Tornei e vorreste un aiutino per scrivere la vostra storia?

Benissimo, ci siamo quà noi, facciamo vivere questa sezione con nuova linfa, non più soltanto una funzione passiva, fateci immaginare mille storie!

Apro ora il topic, se avrà un riscontro sarà un piacere ampliarlo e magari includere altre cose, forza Move your soul!

Regolamento:

1. ogni post deve contenere almeno una richiesta;
2. chiedete, chiedete, chiedete;
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2012, 11:13:17 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #1 il: 05 Novembre, 2010, 15:21:37 pm »
Bella Idea Fish!

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #2 il: 05 Novembre, 2010, 19:34:49 pm »
Se vuoi fish possiamo collaborare con la parte grafica per quanto riguarda le frasi per firme e avatar :ok:

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #3 il: 05 Novembre, 2010, 21:55:59 pm »
Se vuoi fish possiamo collaborare con la parte grafica per quanto riguarda le frasi per firme e avatar :ok:


ottima idea, bravissimo! :ok:

LA PREMIATA DITTA GRAF-FANFI APRE I BATTENTI
accorrete gente!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza


Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #5 il: 16 Novembre, 2010, 15:31:54 pm »
chiedo ufficialmente a fish uan fanfic PER IL MIO PERSONAGGIO SETH DI BENNU spero ho postato correttemente!


sempre perfetto, ok, per questa sera ti posto una bozza!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #6 il: 19 Novembre, 2010, 16:17:28 pm »
beh se si puo vorrei avere una storia per il mio pg del gdr

si deve chiamare saske e un feudatario gli ha ucciso il padre
a questi aspetti ci tengo per il resto fate voi
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #7 il: 26 Novembre, 2010, 01:44:46 am »
beh se si puo vorrei avere una storia per il mio pg del gdr

si deve chiamare saske e un feudatario gli ha ucciso il padre
a questi aspetti ci tengo per il resto fate voi

domani ti posto una bozza! :ok:
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #8 il: 26 Novembre, 2010, 12:02:20 pm »
Aggiornamento rhada:

Spoiler
prologo

- ALZATI, IL TUO ADDESTRAMENTO NON E' ANCORA TERMINATO, E CON CIO' NEPPURE LA TUA STRADA.

* la lotta fu dura ed estenuante, ogni pugno o calcio sembrava non avere effetto. Che il suo avversario sia tanto forte da personificare persino Nun?
Si stagliava dinnanzi al suo corpo martoriato un giovane fiero, dall'aspetto lucente e lontano, un "astro", anzi l'ASTRO SOLARE.
Lo stesso Atum disceso sulla terra impartì gli insegnamenti.*

- TU CHE HAI CONFINATO IL TUO DESTINO NELLA GIOIA DEGLI UOMINI E' ORA CHE TI RIALZI, MAI RIUSCIRESTI A COMPIERE IL TUO DESTINO, E LA NOSTRA ERA.

- MA COME POSSIAMO DA NOI FAR DIPENDERE LO STESSO NUN?

- T'INGANNI, IL TEMPO NOSTRO E' VERSO L'EPILOGO, DOVREMO TORNARE PRESTO NEL VUOTO PER RISALIRE CON ALTRI NOMI, OSIRIDE E' TEMPO CHE PRENDI POSSESSO DEL TUO TEMPLIO.

(quì lo scontro tra 2 divinità, se vuoi descrivilo tu)

*Osiride elevato a piena coscienza del suo essere divino comprese il gravoso compito che il destino aveva intrecciato per lui.*

- ORA SEI DEGNO E PRONTO A SCONTRARTI CON TUO FRATELLO SETH, RINASCERAI NELLA MORTE E DI ESSA NE SARAI IL SOVRANO.

*Il grande Atum detto ciò svanì come se la sua esistenza non fosse mai avvenuta, come se il suo grande potere non fosse mai esistito, svanì ma rimase il suo creato.
Doveva rinascere con altri nomi in altri luoghi; doveva attendere l'evolversi dei giorni.

Osiride ritrovatosi solo in una stanza senza pareti, pavimenti di alabastro sotto i piedi e l'infinito a sovrastare il suo essere si voltò, sapeva che ora DOVEVA combattere con Seth, colui che verrà additato come il traditore, l'invidioso, colui che con la morte nel cuore avrebbe dato agli eventi la forza di compiersi.*

- FRATELLO CARO, SEI PRONTO, CON LA TRISTEZZA NEL CUORE TI AFFRONTO, ELEVATO SOLO ORA A TUO PARI.

- NON TI CRUCCIARE, CIO' CHE DEVI, LA TUA STRADA E' LUMINOSA, LA MIA SI ELEVA ORA CHE INCROCIA LA TUA, COMBATTIAMO, SENZA REMORE E SENZA DOLORE, FACCIAMO CIO' CHE DEVE ESSERE FATTO.

(scontro tra le due divinità dove Osiride perirà)

* Ai piedi di Seth giaceva Osiride, il suo corpo senza vita bruciava l'aria, fendeva ogni sospiro dell'eterno, tagliandone la profondità.
Seth, in ginocchio pianse la vittoria, le sue lagrime bagnando il corpo del fratello ne consumarono la carne.
Ora Osiride poteva prendere possesso del suo regno.
Ora sarebbe toccato a lui la sconfitta.....*

Antico Egitto, città di Ombos.


*Nel tempio di Seth il giusto, venne incoronato il sacerdote di Ra, discendente di una schiera di eroi che si ergevano a protezione degli antichi culti e dell'umanità stessa.
L'antico sacerdote donava al nuovo la sua corazza, donava al nuovo l'incombenza della giustizia."

- NOBILE UOMO OGGI RINASCI COME SACERDOTE, 1 DI 4, A VOI PILASTRI DEL CIELO E' DEDICATA L'UMANA SPERANZA.
IL VOSTRO AGIRE SARA' IRTO E DIFFICILE, SEMPRE DOVRAI PORTARE NEL CUORE IL SACRIFICIO VERSO IL TUO RUOLO.
SETH CHE SI FECE ASSASSINO PER SUO FRATELLO E SUO DIO,
SETH CHE FU ARTEFICE E LAMA DI NUN,
SETH CHE TUTTO BRUCIO' PER RENDERE GLORIOSO IL SUO DIO,
LUI TI PROTEGGERA' FINTANTO CHE TU RIUSCIRAI A RIMANERE L'UNICO CUORE AL SUO COSPETTO, COME LUI RIMASE SOLO DINNANZI AL GRANDE OSIRIDE.


- RINASCO, SACERDOTE DEI QUATTRO DEI, RINASCO NELLE ALI DEL MITICO BENNU.

*Se Osiride era divenuto il dio dell'Oltretomba Seth ne era l'essenza più perpetua, colui che ripone nel dio la speranza, la morte, l'inizio, la fine e la causa del mutare stesso.
Il suo simbolo, uno splendente Bennu, divenne l'anima del sacerdote a lui votato.*

(quì se vuoi descrivere il sacardote, che intendo come primo "cavaliere" di Bennu fai pure)

Era mitologica, l'alba dell'Antico Culto

*Nel templio di Ombos il sacerdote di Bennu era stato convocato da colui al quale aveva dedicato il suo peregrinare su questa Terra.

- NOBILE SETH, GIUSTO TRA I SACRIFICATI, COME POSSO COMPIERE IL VOSTRO VOLERE?

- IL TUO CAMMINO ORA INCONTRERA' TERRE LONTANE, DOVRAI PORTARE I NOSTRI NOMI CON TE SINO A DIMENTICARLI.

- DIMENTICARMI DI VOI? COME SAREBBE POSSIBILE, IO VIVO COME VIVESTE VOI, NON SONO UN FEDELE, SONO LA FEDE!

- PER QUESTA TUA VOLONTA' SEI STATO SCELTO DAL FATO PER PORTARCI OLTRE QUESTO TEMPO DI TRANSIZIONE, DOVREMMO MORIRE IN QUESTE TERRE E RINASCERE IN ALTRE.

- COME DESIDERATE, VI SARO' AL FIANCO SINO AD ECLISSARE IL MIO ESSERE.


- ORA, QUESTO TEMPO E' TERMINATO, BRUCIA IL TUO UNIVERSO E QUANDO ESSO SFIORERA' IL CULMINE RINASCI COME IL BENNU, RINASCI COME GUERRIERO DI GRECIA........

*Seth disceso nel tempio impose le mani al sacerdote facendone una fiamma di violacea volontà.
Queste fiamme avvolsero tutta la sala, superando le colonne, superando il complesso edificio, arrivando ovunque, sino alla cintura delle 3 stelle, portandosi con sé il nobile Seth.
Dove un tempo sorgeva un uomo degno d'un dio ed un dio degno di un uomo ora vi era una lama sottile, simile ad una piuma nera.*

Francia 1700

[close]

Aggiornamento per angelo

Spoiler
Giappone, periodo Tokugawa.

L’erede del clan di Minamoto, lo sfortunato settimo shōgun, sembrava volgere verso il tramonto, come del resto l’intero Giappone. Corruzione e fame erano fomentate dalla crisi economica portata da fattori interni alla nazione stessa.
I grandi daimyō erano lontani, i loro palazzi e le loro storie di guerra, signori incontrastati di terre che l’imperatore mai aveva visto. La grande depressione alimentata dal fragile riso affamava i contadini che alla terra erano legati a doppio filo.
Storia fin troppo ripresa e ripetuta anche in paesi stranieri, il dilagare della violenza e dell’arroganza dei signorotti locali portava la popolazione allo stento. Neppure i valorosi samurai non si ergevano più a difesa della vita, oramai troppo pochi e mal ridotti si limitavano a salvare qualche uomo o donna se l’avessero incontrati nel loro peregrinare.
Un giovane, Saske, figlio di contadini, dal cuore colmo di amore per la Vita, dovette conoscere subito il dramma che Essa può riservare; lontano, sperduto in una cittadina dimenticata vedeva i suoi fratelli maggiori lavorare una terra arida di frutti ed assetata, il padre ucciso da un signorotto il cui palazzo era più grande nelle sue parole che nelle pareti.
Appena fu grande abbastanza da esser cacciato come uomo venne mandato a far compagnia ai fratelli, la sua regione doveva pagare i contributi al lord del villaggio, al daimyō, allo shōgun ed all’imperatore. Se fosse rimasto qualcosa questo doveva essere ripartito tra la povera gente.
Il giorno in cui i ciliegi annunciano la rinnovata promessa al villaggio arrivò il lord, ancora sete lo spingeva a visitare quel polveroso ammasso di case. Si fermò dinnanzi al tempio scintoista e fece radunare ogni uomo in grado di lavorare, le donne vennero rinchiuse nelle case, sorvegliate da sgherri più fedeli ad un demone che ad un signore.
Saske rivedeva la scena che 4 anni prima il padre ne fu attore e vittima. I contadini sono gente semplice, non avezza alla guerra, più affabili dei mercanti perché il lavoro nessuno lo può strappare via di mano, la loro dignità, il loro bushido era nella zappa, non nella spada.
Ora proprio Saske venne convocato a parlare e riferire quanto quelle malate terre avevano prodotto, doveva parlare di un raccolto abbondante, di un raccolto inesistente, doveva ringraziare il divino lord e punire chi avesse anche solo guardato oltre la polverosa terra.
Fu allora, nel momento di richiamo allo spirito che un maledetto villano, un folle, alzò lo sguardo ed incominciò ad incamminarsi verso il tempio, era il momento della sua offerta, era il momento in cui la morte l’avrebbe colto con una freccia conficcata nella schiena.
Il tonfo sordo del corpo fece rabbrividire Saske ed ogni uomo che con questo nome si eleva a persona. Glui occhi del giovane erano iniettati di rabbia, quel tonfo gli ricordò il padre, lui quella volta si mosse per ricevere una punizione non sua, per salvare un fratello, un amico, un uomo.
Alzò lo sguardo, sfidò il lord ed attese con rigore ed orgoglio la sua freccia.
Qualcosa sibillò nell’aria, già la sua breve vita si congedava dai suoi affetti, fino a quando un colpo lieve e delicato gli promise un’esistenza più lunga. Voltandosi vide un uomo vestito con abiti semplici ma ricchi, una spada alla vita, anzi due, una era impugnata tra le mani, quella che aveva reciso la freccia.

-          CHI SEI FOLLE?

Chiese il lord.

-          L’ARMA DELLA GIUSTIZIA, TU NON MERITI QUESTE PERSONE, FUGGI E FORSE LE MIE PAROLE TI SALVERANNO.

-          FUGGIRE, AHAHHA, CHI SALVERA’ TE VORRAI DIRE.

Detto questo 2 guerrieri, due mercenari gli furono addosso, altri 2 arcieri avevano già scagliato le loro cure verso il nobile spirito.
Tutto inutile, la spada ha ragione sul denaro, pochi istanti ed i 2 assalitori giacevano in terra privi della vita, gli arcieri pagati per opprimere scapparono, il soldo era terminato.
Il lord vistosi abbandonato dalla fortuna s’inginocchiò a terra gli offrì del danaro, un lavoro, un padrone demone.

-          Tu offri morte ed oppressione, non sei degno della mia via. Ti lascerò vivo perché neppure la mia lama ti vuole onorare.

Sentite queste parole il signorotto tentò di colpirlo con una lama nascosta nel suo avambraccio.
Ancora un attimo, ancora un tonfo, questa volta urla di gioia nacquero dalla polvere, i contadini erano liberi, l’oppressore era morto. Il padre vendicato dal karma.

-          Sas) Vi ringraziamo nobile uomo, siamo povera gente, non possiamo ricompensare il vostro gesto se no che con un pasto caldo ed un giacilio su cui riposare.

-          Samurai) Non cerco oro, cerco lo spirito che ti ha mosso, il tuo cuore è grande e le tue mani piene di fatica e giustizia.

-          Sas) Vi prego indicatemi allora il modo per essere strumento come voi.

-          Samurai) Tu hai ben altro destino, in te vi è lo spirito delle stelle, non dovrai essere strumenti di morte, ma custode di verità e sacrificio.

Saske in un motivo di gioia capì ora che la vendetta non ripaga della perdita del padre, della sua vita. La sua strada ora era divenire samurai, era di prevenire e difendere la giustizia, per non essere strumento di vendetta.

-          Sam) Io non posso insegnarti la via, sono un ronin, vivo per onorare i nobili samurai miei compagni caduti ad Asano.

-          Sas) Voi siete uno dei 47 ronin? Chi altri se non voi potrete dirmi la verità?

-          Sam) La mia vita è legata al passato, la tua al futuro, una grande battaglia dovrai percorrere per far rinascere questa terra e quelle straniere.

-          Sas) Come posso avere un compito tanto gravoso, io contadino e figlio di contadini?

-          Sam) E’ il tuo spirito, l’universo che hai dentro a farti un eroe, il tuo cuore è votato al sacrificio, non vi è carica o nomina che potrà mai darti tanto. Viaggia, in terra straniera verso il luogo dove il sole riposa i suoi raggi, viaggia e troverai altre forze, altri nomi ed anche la tua vita, Grecia è il tuo posto, il mio maestro mi annunciò che in questo giorno avrei completato il senso della mia vita, ora posso tornare dai miei compagni.

Ora Saske sapeva che la sua vita incominciava adesso, la sua strada si presentava dinnanzi piena di misteri ed insidie. Partì per l’est, partì per la città di Nagasaki dove qualche nave l’avrebbe portato in terra di Grecia, non sapeva perché e non ne conosceva neppure la collocazione, ma sapeva che doveva andare là.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #9 il: 26 Novembre, 2010, 13:50:21 pm »
grazie mille
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #10 il: 30 Novembre, 2010, 16:00:40 pm »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non sapevo di questo topicccccccccccccccccccccc nooooooooooooooooooooooooooooo

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #11 il: 12 Settembre, 2011, 10:15:06 am »
Comunicazione ufficiale:

Per chi volesse raccogliere i suoi scritti in un post può fare la richiesta in questo topic. I moderatori apriranno un topic apposta che verrà utilizzato SOLTANTO per postare i racconti o le varie parti di una stessa fanfic - qualora fosse molto lunga.

Buona lettura a tutti

Ogni topic di lettura avrà la dicitura:

Enciclopedia -
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline capricorn2007

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 174
  • Cosmo: 12
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #12 il: 29 Maggio, 2020, 19:02:36 pm »
vorrei consigli per una mia fanfic. chi può aiutarmi?
Trovo Lost Canvas una serie soggettivamente orrenda.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: RICHIESTE UFFICIALI
« Risposta #12 il: 29 Maggio, 2020, 19:02:36 pm »