Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"  (Letto 562198 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14325 il: 24 Marzo, 2013, 18:04:04 pm »
 :O_O: :O_O: mi mancavano le puppe di marcuz...

Libtettoooo!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14326 il: 24 Marzo, 2013, 18:05:41 pm »
Oddio le puppe di Marcuz  :O_O:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14327 il: 24 Marzo, 2013, 18:40:52 pm »
Poi non dite che sono cattivo :D

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14328 il: 24 Marzo, 2013, 18:59:22 pm »
 :ok: :ok: puppe!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14329 il: 25 Marzo, 2013, 01:44:42 am »
king le opzioni secondo me sono due in questo caso:

- o son stronze e ci godono a prenderti in giro
- o non sanno come comportarsi neanche loro e invece di tranciare tutto e subito preferiscono stare a bordo campo senza fare nulla di fatto a guardare come evolve la situazione e poi decidere di conseguenza

comunque prendi le mie parole con le pinze, io non ci capisco molto in relazioni... io per prima non mi capisco e rientro bellamente nella categoria del "guarda e aspetta"...

se trovate quel libretto passatelo anche a me và!!  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Spoiler
Purtroppo stronze nella mia vita ne ho incontrate parecchie, quindi le riconosco oramai a naso....la seconda opzione sembra plausibile ma continuo a non capirvi in pieno....
[close]
...prima di darti il libretto dobbiamo cercare un cuore d'oro che lo scriva!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14330 il: 25 Marzo, 2013, 07:49:43 am »
giorno a tutti! :yea:

king neanche io sono il massimo in queste cose, non mi accorgo mai di niente a meno che non mi venga detto chiaramente :sisi: e nel caso se non mi interessa lo dico subito :ninja:

non guardate me per il libretto d'istruzioni :paiura:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14331 il: 25 Marzo, 2013, 08:08:18 am »
Buongiorno...giornatina iniziata con un tempo di merdina.... *err *err *err

Io non mi accordo di nulla ugualmente..un mio carissimo amico era arrivato a dirmi che non mi rendo conto di nulla finchè il diretto interessato non mi infila la lingua in bocca... :nuu: :nuu:...questo per darti un'idea del mio livello di comprensione dei segnali che arrivano dall'esterno.... :nuu: :nuu:

Libretto di istruzioni? :uhm: :uhm:...Ma dai ch non siamo così difficili da capire in fondo... *plego *plego
Spoiler
>:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
[close]
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14332 il: 25 Marzo, 2013, 08:32:13 am »
giorno lina :XD: :XD:

lascia perdere il tempo va *err
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14333 il: 25 Marzo, 2013, 10:19:03 am »
Lingua in bocca!!!  :XD:

Puppe!!!!!   :yea:

pioggia....... :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14334 il: 25 Marzo, 2013, 10:21:39 am »
Buongiorno Gen, buongiorno Re!! *plego *plego
E quì continua a piovere...lo fa apposta, dopo due giorni di pioggia si pente subito e fa un tempo di popò!!! :nuu: :nuu:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14335 il: 25 Marzo, 2013, 11:28:37 am »
Buongiorno a tutti....
Mi sarei dovuto svegliare alle 8 ma non ho sentito la sveglia...non capisco come faccio a non sentire la sveglia, fa un macello assurdo.... :nuu: :nuu: :nuu:
Sapere che anche per le signorine, le signorine sono un mistero, un pò mi rincuora...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14336 il: 25 Marzo, 2013, 11:30:46 am »
ma si può vedere il sole e il tempo completamente nero insieme? *err

giorno king :yea: la sveglia? io la sento solo quando devo alzarmi :XD: la domenica o la spengo nel sonno o non la sento mai :yea:


siamo tutte diverse noi signorine *plego considera che in casa mia mio fratello dice sempre che la sua figura maschile di riferimento è più mia madre che mio padre e io vengo subito dopo :XD: quindi da me non aspettarti tanto in questo senso :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14337 il: 25 Marzo, 2013, 11:33:37 am »
ma si può vedere il sole e il tempo completamente nero insieme? *err

giorno king :yea: la sveglia? io la sento solo quando devo alzarmi :XD: la domenica o la spengo nel sonno o non la sento mai :yea:


siamo tutte diverse noi signorine *plego considera che in casa mia mio fratello dice sempre che la sua figura maschile di riferimento è più mia madre che mio padre e io vengo subito dopo :XD: quindi da me non aspettarti tanto in questo senso :XD:

Io sarei dovuto andare in biblioteca a studiare...invece... :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
Voi signorine, lo dico sempre, siete tutte fantastiche...solo che siete un pò troppo difficili da capire!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14338 il: 25 Marzo, 2013, 11:39:31 am »
Buongiorno, oggi è marzo ma sembra novembre  *err

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14339 il: 25 Marzo, 2013, 11:44:38 am »
Buongiorno, oggi è marzo ma sembra novembre  *err
Giorno Marcuz...confermo che anche a Bologna il tempo fa schifo...speriamo che domani migliori...si laureano molti miei colleghi di corso quindi dovrò mettermi in tiro
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« Risposta #14339 il: 25 Marzo, 2013, 11:44:38 am »