Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Secondo voi tra le Gold Scale dei Generali e le Bronze Cloth V2 dei Bronzini quale è la più resistente?

Scale
8 (61.5%)
Bronze Cloth V2
2 (15.4%)
Scale di poco
2 (15.4%)
Bronze Cloth V2 di poco
1 (7.7%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: Scale vs Bronze Cloth V2  (Letto 9171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #15 il: 18 Gennaio, 2011, 15:49:14 pm »
Ok ma se consideriamo solo le armature senza nessun cavaliere che brucia il cosmo e le prendiamo a martellate le v2 resistono di meno :D
E' giusto dire che le v2 possono anche dorare con cavalieri che raggiungono un cosmo adeguato, ma allora anche per le scale vale lo stesso, infatti la taizen dice che come armature sono simili ai gold cloth, solo che i cosmi dei generali non sono al 100% visto che sono stati risvegliati con 200 anni di anticipo.

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #16 il: 18 Gennaio, 2011, 16:11:39 pm »
Ok ma se consideriamo solo le armature senza nessun cavaliere che brucia il cosmo e le prendiamo a martellate le v2 resistono di meno :D
E' giusto dire che le v2 possono anche dorare con cavalieri che raggiungono un cosmo adeguato, ma allora anche per le scale vale lo stesso, infatti la taizen dice che come armature sono simili ai gold cloth, solo che i cosmi dei generali non sono al 100% visto che sono stati risvegliati con 200 anni di anticipo.

mmm anche questa cosa dei 200 anni anticipati non l'ho mai vista di buon occhio. O meglio, passi per Nettuno, ma per i suoi Marine la vedo come grossolana contraddizione.
Mi spiego: come possono essere quei sette i Marine se dovevano rinascere 2 secoli più avanti? In teoria non avrebbero potuto esserlo.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #17 il: 18 Gennaio, 2011, 16:20:43 pm »
Ok ma se consideriamo solo le armature senza nessun cavaliere che brucia il cosmo e le prendiamo a martellate le v2 resistono di meno :D
E' giusto dire che le v2 possono anche dorare con cavalieri che raggiungono un cosmo adeguato, ma allora anche per le scale vale lo stesso, infatti la taizen dice che come armature sono simili ai gold cloth, solo che i cosmi dei generali non sono al 100% visto che sono stati risvegliati con 200 anni di anticipo.

mmm anche questa cosa dei 200 anni anticipati non l'ho mai vista di buon occhio. O meglio, passi per Nettuno, ma per i suoi Marine la vedo come grossolana contraddizione.
Mi spiego: come possono essere quei sette i Marine se dovevano rinascere 2 secoli più avanti? In teoria non avrebbero potuto esserlo.

Infatti di sicuro non sono i predestinati!

Le scale obbediscono  a Poseidone[a quanto ho capito]...un esempio è con Kanon!!! 

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #18 il: 18 Gennaio, 2011, 17:00:25 pm »
Ok ma se consideriamo solo le armature senza nessun cavaliere che brucia il cosmo e le prendiamo a martellate le v2 resistono di meno :D
E' giusto dire che le v2 possono anche dorare con cavalieri che raggiungono un cosmo adeguato, ma allora anche per le scale vale lo stesso, infatti la taizen dice che come armature sono simili ai gold cloth, solo che i cosmi dei generali non sono al 100% visto che sono stati risvegliati con 200 anni di anticipo.

mmm anche questa cosa dei 200 anni anticipati non l'ho mai vista di buon occhio. O meglio, passi per Nettuno, ma per i suoi Marine la vedo come grossolana contraddizione.
Mi spiego: come possono essere quei sette i Marine se dovevano rinascere 2 secoli più avanti? In teoria non avrebbero potuto esserlo.

Infatti di sicuro non sono i predestinati!

Secondo me invece è il contrario. Sono proprio loro i predestinati alle scale. Basti pensare alla storia di Abadir.

Le scale obbediscono  a Poseidone[a quanto ho capito]...un esempio è con Kanon!!! 
Se è per questo anche le Cloth ubbidiscono ad Athena. Cancer insegna
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #19 il: 18 Gennaio, 2011, 17:32:29 pm »
mmm anche questa cosa dei 200 anni anticipati non l'ho mai vista di buon occhio. O meglio, passi per Nettuno, ma per i suoi Marine la vedo come grossolana contraddizione.
Mi spiego: come possono essere quei sette i Marine se dovevano rinascere 2 secoli più avanti? In teoria non avrebbero potuto esserlo.
Infatti non sono loro i veri generali di Nettuno, quelli erano solo i cavalieri più adatti in quell'epoca, ma da quello che dice la taizen i veri generali di Nettuno al 100% delle loro forze sarebbero molto più forti.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #20 il: 23 Gennaio, 2011, 15:51:25 pm »
v2 sono superiori
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #21 il: 23 Gennaio, 2011, 16:11:47 pm »
Per me le Scale sono superiori alle V2... le Scale sono forgiate da Nettuno in persona e sono seconde solo alle Gold Cloth che hanno qualche componente in più a livello di materiale.. le V2 sono simili ma non pari alle Gold solo nei fraggenti in cui brillano d'oro.. ma in linea generale le Scale sono superiori

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #22 il: 23 Gennaio, 2011, 16:40:10 pm »
sono simili già allo stato normale

infatti gelano allo zero assoluto
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #23 il: 24 Gennaio, 2011, 00:02:42 am »
sono simili già allo stato normale
Ma non è vero, le v2 vengono ridotte in pezzi, i god cloth non subiscono manco un graffio.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #24 il: 24 Gennaio, 2011, 00:13:56 am »
sono simili già allo stato normale
Ma non è vero, le v2 vengono ridotte in pezzi, i god cloth non subiscono manco un graffio.

quoto... non sono paragonabili... le V2 sono solo semplicimenti più resistenti delle V1...

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #25 il: 24 Gennaio, 2011, 00:38:39 am »
sono simili già allo stato normale
Ma non è vero, le v2 vengono ridotte in pezzi, i god cloth non subiscono manco un graffio.

quoto... non sono paragonabili... le V2 sono solo semplicimenti più resistenti delle V1...
 :sisi:

sagi cmq sono gold cloth LOL

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #26 il: 24 Gennaio, 2011, 13:59:34 pm »
sono simili già allo stato normale
Ma non è vero, le v2 vengono ridotte in pezzi, i god cloth non subiscono manco un graffio.

mi pare che krisaore scheggi lo scudo dorato di isirio  :uhm:

comunque le v2 vengono danneggiate dai marine(se fossero state v1  :nuu:) e infatti nn dico che siano già pari ai gold cloth ma che sono almeno superiori agli scale
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #27 il: 24 Gennaio, 2011, 14:07:23 pm »
No la lancia di Krisnha non gli fa niente allo scudo dorato, mentre la v2 normale l'ha trapassata come fosse un budino quindi c'è una netta differenza fra questi due stadi.
Gli scale non subiscono nessun danno dai bronze prima di dorare e visto che la taizen dice che sono simili ai gold cloth secondo me l'unico fattore per cui hanno subito tanti danni è a causa della mancata presenza dei veri generali (e del loro cosmo al 100%).

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #28 il: 24 Gennaio, 2011, 14:17:15 pm »
No la lancia di Krisnha non gli fa niente allo scudo dorato, mentre la v2 normale l'ha trapassata come fosse un budino quindi c'è una netta differenza fra questi due stadi.
Gli scale non subiscono nessun danno dai bronze prima di dorare e visto che la taizen dice che sono simili ai gold cloth secondo me l'unico fattore per cui hanno subito tanti danni è a causa della mancata presenza dei veri generali (e del loro cosmo al 100%).
quoto però io ricordo che la lancia spacca lo scudo e sirio spacca la lancia usando excaliburt  :uhm:

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #29 il: 24 Gennaio, 2011, 14:23:06 pm »
uff... devo assolutamente rileggere tutto il manga... ho parecchi punti da ricontrollare, tra cui gli scontri con i marine. Qui mi sembra di ricordare che le scale vengano danneggiate anche prima della doratura delle bronze cloth.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Scale vs Bronze Cloth V2
« Risposta #29 il: 24 Gennaio, 2011, 14:23:06 pm »