Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Topic: chi l'ha visto?  (Letto 96279 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #630 il: 21 Settembre, 2014, 13:10:34 pm »
e anche aphro manca da un mesetto
Solo un mese?
Avrà problemi o impegni col lavoro...sarà ancora in ferie...avrà il PC rotto...o quantaltro.
Non mi sembra il caso di chiamare i Carabinieri per un solo mese di assenza :sisi:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #631 il: 21 Settembre, 2014, 16:54:14 pm »
si è un po poco in effetti  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #632 il: 15 Ottobre, 2014, 12:13:59 pm »
E nelle notti d'insonnia, quando l'orologio segna le 4 del mattino e tu ancora non dormi, ti ritrovi non si sa come a ripensare ai momenti di pura follia vissuti alla terza casa e.... Oh my God! non posso credere di essermi collegata di nuovo dopo... più di due anni di assenza oddeooo!  :O_O: mea culpa... grandissima culpa  :nuu: vi ho subdolamente abbandonato anche se giuro non mi sono mai dimenticata di voi! ogni tanto mi sentivo con il Boss per sapere come andava! *plego ok, pessimo tentativo di giustificare la mia assenza, gemini mi sbatterà fuori la Terza in un attimo  :paiura: che posso dire... gli impegni vari dell'essere più grande della mocciosa folle che conoscevate, l'università, e svariate altre cose che non sto a dire, mi hanno tenuto lontano dalla Terza Casa, ma sarei ipocrita se dicessi che è solo questo il motivo della mia assenza: in vero vi confesso che avevo perso un pò la voglia di fare follie qui (sono fatta irrimediabilmente più pallosa lo so  :ehm: ) e dunque ora non posso tornare qui dopo due anni e riprendere da dove avevo lasciato (troppi cambiamenti ahimè) quindi vorrei ricominciare da zero e visto che, a parte gli utenti storici che sono rimasti qui al fianco del Boss, moltissimi altri non li conosco mi pare giusto ricominciare la mia esperienza qui (speriamo duratura come vorrei) ripresentandomi :D a questo proposito mi chiedo se sarebbe fuoriluogo riaprire un post in presentazioni LOL basta basta ciarlare... dunque:
Salve a tutti sono Pandora  :pando:  ho 21 anni suonati, sono Palermitana anche se la mia residenza attuale, se il Boss non mi ha licenziato, è la Terza Casa dove faccio la cameriera (sicuramente sono stata retrocessa a lucida armatura :ninja: ) a tempo perso. Che altro dire?.. io sono felicissima di essere tornata qui e spero che un pochino pochino lo siate anche voi  :paura:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #633 il: 15 Ottobre, 2014, 12:18:58 pm »
BEN TORNATA   :yea:

ricordo che ci siamo incrociati per poco... quando io sono entrato tu ti stavi dileguando :)


Citazione
sono Palermitana


sorry ma è più forte di me..... FOZZA CATANIA    :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #634 il: 15 Ottobre, 2014, 12:26:51 pm »
male cara, molto male *zitto lo sai che la follia deve rimanere dentro di noi *zitto

Ben tornata *plego  spero che tu possa ritrovare la follia nello scrivere qui vedrai è un toccasana quando gli eventi là fuori ti rendono grigia :yea:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #635 il: 15 Ottobre, 2014, 12:27:38 pm »
Pandora bentornata

Mi presento sono Anto di Gemini che da 4 anni ha preso residenza in questa folle casa hihihihi
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #636 il: 15 Ottobre, 2014, 12:44:17 pm »
Citazione
sono Palermitana


sorry ma è più forte di me..... FOZZA CATANIA    :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2:
ahhhhhhh iniziamo male  :mmm: ma troveremo sicuramente un punto d'incontro :taptap: LOL

male cara, molto male *zitto lo sai che la follia deve rimanere dentro di noi *zitto

Ben tornata *plego  spero che tu possa ritrovare la follia nello scrivere qui vedrai è un toccasana quando gli eventi là fuori ti rendono grigia :yea:
Ciao genesis!!!  sta tranquilla non l''ho persa la follia si è solo nascosta ben bene dentro :ya:
Grazie Anto di Gemini!! sono stata via due anni e più, devo aggiornarmi sulle ultime follie :XD:

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #637 il: 15 Ottobre, 2014, 13:19:41 pm »
 *angel   bentornata lady pandora mi presento, sono aiolos83 cavaliere d'oro e custode della nona casa  ;)
Spoiler
per capire meglio consiglio una capatina nel topic gruppo gold saint
[close]
dimenticavo...  :+1: per festeggiare il tuo ritorno  :yea:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #638 il: 15 Ottobre, 2014, 13:31:48 pm »
è un piacere conoscerti cavaliere della nona casa! ;)

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #639 il: 15 Ottobre, 2014, 13:50:48 pm »
Bentornata anche da parte mia Pandora!!  :D :D
non credo di aver mai avuto il piacere di ciarlare insieme a te prima quindi... mi presento! ^_^
Sono pedro_or_tiz, mai chiamata per nick, nota a pochi come tartaimperatrice di tutte le turtles zombate e più semplicemente identificata come Ila  :D :D

beh immagino tu abbia capito tutto no?  :XD: come ben vedrai le cose non hanno fatto che peggiorare in termini di follia dal tuo momentaneo logout! quindi che dire...
di nuovo bentornata!! pronta a degenerare ulteriormente insieme a noi??!!  :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #640 il: 15 Ottobre, 2014, 13:58:51 pm »
ahahah grazie Ila :D una sana dose di follia è quello che mi ci vuole :yea:

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #641 il: 15 Ottobre, 2014, 14:00:34 pm »
Oh Pandora, finalmente ci incontriamo...
Sono il Sommo imperatore degli inferi. E' giunta ora che si compia il tuo destino, essere la mia serva!

Bentornata/reincarnata.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #642 il: 15 Ottobre, 2014, 14:02:48 pm »
troppi servitori di Hades in giro  :nono: non ci siamo...  con l'arrivo di Pandora necessita un'imminente ricncarnazione di Athena  *zitto

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #643 il: 15 Ottobre, 2014, 14:03:38 pm »
Oh Pandora, finalmente ci incontriamo...
Sono il Sommo imperatore degli inferi. E' giunta ora che si compia il tuo destino, essere la mia serva!

Bentornata/reincarnata.

Da quando sei tu l'imperatore dell'ade
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #644 il: 15 Ottobre, 2014, 14:18:54 pm »
Oh Pandora, finalmente ci incontriamo...
Sono il Sommo imperatore degli inferi. E' giunta ora che si compia il tuo destino, essere la mia serva!
se se credici  :taptap:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #644 il: 15 Ottobre, 2014, 14:18:54 pm »