Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Topic: chi l'ha visto?  (Letto 96283 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1035 il: 22 Gennaio, 2016, 17:26:30 pm »
anche perchè le cure che ha fatto a Milano erano per un tumore se non ricordo male... e mi dispiace dirlo tumori nelle persone giovani non sono così simpatici come vogliono far credere

per l'appunto...inoltre nell'ultima foto postata con il cane era diventato veramente molto magro...ed in uno degli ultimi post ha parlato di riabilitazione per tornare a muoversi...
L'ipotesi che non ci sia più è quella che ci ha mosso nell'ultimo mese a cercarlo...visto che ne parliamo vi possiamo dire che abbiamo fatto richiesta al comune di Cagliari per il suo certificato di nascita (dove viene indicata anche la presunta data di morte) ma non c'è stata alcuna corrispondenza con i dati in ns possesso...

Quindi..per toglierci il dubbio abbiamo un numero di telefono...
 

mamma mia....  non avevo idea che la situazione fosse talmente grave.......
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1036 il: 22 Gennaio, 2016, 20:47:11 pm »
Ragazzi io oggi ci ho pensato più volte vista queste ennesima svolta nelle ricerche ma davvero non ho il coraggio di fare quella chiamata anche perché come ha detto Sary, purtroppo, anche io penso che Hunterj ci abbia lasciati e questo pensiero mi addolora profondamente :-[ Non è stato mai da lui non loggarsi e non dare una minima notizia per tutto questo tempo e devo dire che il mancato coraggio a fare questa chiamata è anche per mantenere viva la speranza che forse è ancora con noi e si sta solo riprendendo, è come se non volessi una certezza che davvero non c'è più, sono molto rattristato da questa situazione... :nuu:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1037 il: 22 Gennaio, 2016, 21:05:29 pm »
ragazzi no....basta dire cosi.....smettetela............cavolo che qualcuno chiami!
senessuno chiama datemi il numero che domani chiamo io...ma da quile chiamate fanno schifo, io ho sempre problemi a chiamare mia madre....ma se nessuno vuole chiamare lo faro io, spero che la nonna di Hunter capisca

non dire gatto finche non ce lhai nel sacco
non vendiamo la pelle dell asino prima che il mercante rompa i cocci
e la donna barbuta li tenga perche sono suoi

Hunter e ancora vivo....smettetela...vi prego
E' vivo, e lo sara sempre, come lo siamo noi, fino a che anche questo forum sara vivo, saremo tutti vivi qui....
anche se io mi sono fatto cancellare, non dimentico, ed alcune tracce delle nostre conversazioni di annif a sono rimaste
e le nostre risate e dibattiti sugli occhi grandi.....e i piani per distruggere merdaset di giorgio ed i sui premi, ed i miei negroni, che volevo sempre rifilare ad hunterj....una deli ultimi suoi post, dopo che sono ritornato stabile , fu la sua grassa risata nel ricordare prorpio i mei negroni....ed eì tutto qui nel forum, non facciamo morire questo forum, non facciamo morire nessuno, hunter, radha, girogio, e tutti coloro che sono rimasti o che non postano piu....
io con hunter ho iniziato tanti di quei topic che ancora oggi fanno sorridere, da ci e la piubelle , gli occhi, le cazzate....
cazzo sto piangendo sulla tastirssaa
vi prego
basta dire cosi
anche io sparii ma sono vivo e vegeto anche se ho pasato un inferno...sono resuscitato come la fenice
ok hunter e piu uno scorpione...come me...e mannagggia a tutti i denigratori di MILO, suo e mio gold saint classico preferito

basta dire che non c e piu!
ed in ogni caso lui c e sempre
sempre nei nostri cuori, nel NOSTRO FORUM
porca puttanalamannaggiavacca
voglio tornare indietro
ai tempi in cui pandora mestolava me e hunter , maradonfan e cancerdeathmask, e NFS ci riprendeva.......
fanculo
fanculo
smettetela maledetti
ora e tardi per chiamare
ma domani che qualcuno chiami
non e detto che se ne sia andato
magari e in ospedale
ed aspetta che qualcuno di noi vada a trovarlo per rirpendersi.....
PUTTANA io son troppo lontano...ma se c e questa ipotesi, vi prego che qualcuno vada a fare un salto li
incrociamo le dita
incrociamo qualunque cosa
vi prego
vi prego
NON SE NE ANDATO!!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1038 il: 22 Gennaio, 2016, 21:12:12 pm »
Io concordo con lu re.. Abbiamo fatto tanto per cercare di contattarlo e ora che ne abbiamo la possibilità ci tiriamo indietro? Santa pazienza se è vero che non c'è più io preferisco saperlo piuttosto che stare male ogni giorno non sapendo come sta, insomma se non c'è più almeno voglio avere la possibilità di piangere e rassegnarmi  :nuu:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1039 il: 24 Gennaio, 2016, 20:11:12 pm »
Ecco, qualcuno ha avuto il coraggio di scriverlo  :nuu: ... perchè credo che chiunque lo ha conosciuto, più o meno bene, ha pensato a quel brutto pensiero ... spero che ci stiamo sbagliando tutti, onestamente io non avevo neanche il coraggio di scrivere questa brutta ipotesi.... forse mi ero illuso che era un pensiero maligno che girava in testa solo a me ...

cmq io onestamente non ho il coraggio di farla la telefonata  :nuu:

la conferma che anche voi avete pensato la stessa cosa mi fa stare ancora più male   :nuu:

edit: ho riletto un po di post sopra con grande tristezza.. cmq ragazzi il comune dove abita Hunterj è Quartu Sant'Elena... non so se è nato a Cagliari o a Quartu?  :uhm:

andava a correre sempre in un parco, vicino al mare e vicino lo Stadio di Quartu (Is Arenas)... nel post running ha pubblicato pure una via

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7684.60.html


« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2016, 21:17:12 pm da Pegaso Viola »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1040 il: 24 Gennaio, 2016, 23:47:15 pm »
Ragazzi a questo punto però una decisione va presa, tergiversare a questo punto non serve più a niente sia nel bene che nel male.

Pure io cominciavo a nutrire qualche timore e vedo che purtroppo serpeggia già tra tanti  :nuu: :nuu: avevo pensato di chiamare quando ho postato il numero di telefono qui ma poi mi sono tirato indietro un po' per paura, un po' perchè mi sono detto che in una questione intima e delicata era meglio dare la precedenza a chi era più in amicizia e rapporti intimi o magari chi lo conosceva di persona e inoltre io non sono mai stato una persona di tatto in certe questioni.
Se proprio nessuno vuole posso provare io, però ditemi voi sarebbe meglio prendere la decisione insieme.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1041 il: 25 Gennaio, 2016, 00:19:24 am »
Concordo sul fatto che ormai bisogna sapere la verità, perché cmq stiamo solo ipotizzando

Io cmq ribadiscono che non me la sento di chiamare

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1042 il: 25 Gennaio, 2016, 08:58:48 am »
pur conoscendolo da diverso tempo io non ho mai avuto un buon rapporto con lui, quindi preferirei non chiamare io :nono: se poi nessuno se la sente posso provarci
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1043 il: 25 Gennaio, 2016, 09:36:53 am »
onestamente io non avevo neanche il coraggio di scrivere questa brutta ipotesi....
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno ma ho trovato giusto condividere qualsiasi ipotesi, anche la più brutta.

Se nessuno ha il coraggio appena vado in pausa pranzo o riesco a ritagliarmi qualche minuto con una scusa ci provo io.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1044 il: 25 Gennaio, 2016, 09:48:15 am »
Ragazzi posso provare io che ho un po' di tempo libero adesso, speriamo.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1045 il: 25 Gennaio, 2016, 10:03:04 am »
Ragazzi posso provare io che ho un po' di tempo libero adesso, speriamo.
Per me va bene :sisi:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1046 il: 25 Gennaio, 2016, 10:53:23 am »
ha chiamato Sau, e purtroppo abbiamo avuto la triste notizia che ormai era evidente a tutti  :paura:

Citazione
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno ma ho trovato giusto condividere qualsiasi ipotesi, anche la più brutta.

no figurati hai fatto bene a scriverlo.. accettando l'ipotesi più brutta siamo poi arrivati alla triste verità
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2016, 11:58:25 am da Pegaso Viola »

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1047 il: 25 Gennaio, 2016, 12:03:17 pm »
................................

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1048 il: 25 Gennaio, 2016, 12:51:33 pm »
Un pugno nello stomaco.......
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1049 il: 25 Gennaio, 2016, 16:41:25 pm »
 :nuu:
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1049 il: 25 Gennaio, 2016, 16:41:25 pm »