Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Topic: chi l'ha visto?  (Letto 96140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hades yours ever 96

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 544
  • Cosmo: 116
  • Sesso: Femmina
  • The Bird of Hermes is my name
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1230 il: 04 Novembre, 2022, 23:25:16 pm »
Hey! Non saprei neanche cosa scrivere, il 99% degli utenti non sa neanche chi io sia giustamente (non ricordo neanche l'immagine del mio profilo...oddio forse si). Vecchissima conoscenza del forum... sono stata via per diversi motivi (assolutamente non legati al forum, ho amato trascorrere del tempo quì!) e stasera mi collego dopo qualcosa come 8 anni per venire a sapere di Hunterj (grazie LU RE per avermi informata, anche se quel messaggio è rimasto non letto per diversi anni).
Dio sto malissimo.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1231 il: 06 Novembre, 2022, 16:17:21 pm »
Fa sempre piacere rileggere vecchi utenti anche dopo tantissimi anni di assenza, significa che qualcosa di buono qua dentro si è creato ed è il motivo per cui nonostante gli anni, gli impegni e le difficoltà della vita cerco di tenere sempre in piedi il forum grazie alla collaborazione di Gilga e degli altri utenti che ancora lo animano.
È passato molto tempo da quando hunterj non è più con noi ma il suo ricordo è sempre vivo.
Un saluto Hades yours ever 96 :)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1232 il: 07 Novembre, 2022, 08:16:33 am »
Ciao Hades...piacere di rivederti...si al tempo mandai messaggi a tutti gli Utenti del forum..non a tutti , ma a tutti quelli che erano stati attivi, parte intergante del forum per un periodo , che conoscevano Hunter....
Fa piacere di vedere il tuo post, cosi sappiamo che tu almeno stai bebe
pero' la tristezza del ricordo di Hunter ritorna....


Un abbraccio......
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1233 il: 26 Gennaio, 2023, 21:45:17 pm »
Ciao ragazzi! Ogni tanto passo per un saluto!  :yea:

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1234 il: 13 Aprile, 2023, 14:32:31 pm »
Ciao a tutti  :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1235 il: 13 Aprile, 2023, 22:41:48 pm »
Ciao music :CIAO:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1236 il: 22 Maggio, 2023, 22:03:58 pm »
Ciao ragazzi!  :D 
Purtroppo con il passare degli anni ho perso di vista questo forum, per ragioni di studio/lavoro. Saint Seiya rimane sempre nel mio cuore e cerco di stare aggiornata anche se i cambiamenti sono molti..
ricordo di aver letto tempo fa di hunterj.. mi dispiace molto. Devo dire che ogni volta che penso all’anime penso a lui, e anche se non ricordo molto di ció che postavo su questo forum, quello che ricordo senz’altro erano le chiacchierate con lui, forse l’utente con cui scambiavo più messaggi. E niente.. ma invece come procede qui?? Ci sono sempre meno utenti o sbaglio?  :(

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1237 il: 22 Maggio, 2023, 23:52:19 pm »
Ciao Giglio, purtroppo come immagino per tutti, gli impegni quotidiani della vita ci sottraggono gran parte del tempo e con esso si è assottigliato anche quello da dedicare al sito nel corso degli anni, tuttavia ci ho sempre tenuto a mantenerlo online proprio perché in qualche modo ci tiene sempre uniti come un filo invisibile, non sei la sola utente storica che ogni tanto passa a farci un saluto e credimi questo è importante, alla fine significa che qualcosa di buono si è fatto qui dentro. Complice anche l'avvento dei social, la piattaforma dei forum è ormai in disuso quindi siamo lontani dai vecchi fasti di anni fa ma ci difendiamo ancora bene :D in questo ringrazio Gilga e gli altri che tengono aggiornato il forum con le news che io ad esempio non ho più modo di starci dietro.
Detto questo, un abbraccio forte e torna a trovarci quando puoi oppure posta qualcosa se ti va :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1238 il: 23 Maggio, 2023, 04:44:53 am »
BENTORNATA GIGLIO!!!
Che bello.....rivedere vecchi utenti postare e' bello, anche perche ci fa sapere che state bene
Un Espa di Cosmo come ai vecchi tempi  :+1:

Si Grazie Boss, grazie Gilga e tutti gli altri che mantengono vivo il Forum con aggiornamenti e post utili, come Sauzer,  TheHero e altri
Io invece scrivo sempre e solo fregnacce, ma sono fatto cosi

CHI E' LU RE?

Un abbraccio e sappi che e' un piacere ( ed un sollievo) veder eil tuo post
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline gunlock

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 116
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1239 il: 03 Ottobre, 2023, 19:00:50 pm »
Magno e' stato il maggiore suggeritore negli oav ufficiali di ade... con 50 suggerimenti inseriti da de palma...divendendo in pratica il suo braccio destro. Mentre Lu re smontava se stesso, Magno dialogava con Cerioni.
Magno ha vinto sulla barriera, sui god superiori ai gold (anime sub toei) e sul cosmo doppio (g, sho, manga classico, omega, next)... e sull'8vo senso come cosmo superiore al 7mo (manga, oav ade, taizen)ma bastava leggere le fonti e nn essere pr××i.
Avete negato le basi di ss...come diceva il Grande Mu..il piu' forte tra gli 88 saint (taizen)..eravate in 108 contro Magno e non riuscivate a tenergli testa!
Un suo discepolo...
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2023, 06:50:14 am da gunlock »

Offline goldsaint13

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 104
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1240 il: 25 Ottobre, 2023, 04:40:01 am »
Goldsaint13 era un altro utente, diverso da Magno....

 :) Eccomi, ogni tanto leggo il forum ma non mi metto a postare molto... Si io sono diverso da Magno anche se ogni tanto lo sento e ci siamo trovati spesso a discutere, non proprio sempre in accordo ma sempre e comunque nel rispetto e civilmente...

Forse ci accomuna il fatto di dare valore alla Taizen ma è giusto farlo, ovviamente fino a prova contraria e non come fede cieca ecco...

Le discussioni per cui mi sono reso famoso sono state tipicamente quelle a favore dei personaggi sottovalutati rispetto ai Gold Saint (i più amati, perché tra i sottovalutati ci sono anche alcuni tra gli stessi Gold Saint) e tipicamente sono i Marina piuttosto che gli Specter.

Ovviamente non ha senso cercare di stabilire chi sia più forte di chi con esattezza perché questa esattezza non ci è fornita dal manga e simili ma i livelli di forza rimangono una mia grande passione e quindi mi piace comunque parlarne e difendere appunto i sottovalutati...

Che poi il discorso "Gold vs tutti" si traduce in uno schema molto semplice, c'è la fascia dei Gold Saint standard di cui fanno parte la maggior parte dei Gold, dei Marina, dei God Warrior e gli Specter più forti di fascia subito sotto i Giudici.
E poi c'è la fascia "top" di cui fanno parte quei pochi Gold, Marina, God Warrior sopra la media nonché i Giudici tra gli Specter e ovviamente tutta una serie di eccezioni varie ed eventuali come Orfeo e altri...

In queste poche righe si sintetizzano anni di discorsi sui livelli di forza fatti con il manga, la Taizen, l'anime e quant'altro.

Ma sono stati fatti perché c'erano utenti ignoranti e denigratori che hanno sminuito un sacco di personaggi ingiustamente (nonostante le indubbie colpe di Kurumada in tal senso...)

Con GS13 mi ricordo che dava come oro colato se non di più una sua supposizione sulle capacità di Shun

 :xDD: Non ci credo..... JUGE.........

Sei tu........ Beh ma guarda che se io dico delle cose le dico con prove alla mano, ormai dovresti conoscermi, non certo per sentimenti campati in aria... ::oo)

Ad esempio che Shun abbia un eccezionale potere nascosto è scritto nero su bianco nel manga...

Citazione
poi aveva la sua fissa per Zoro pari a Rufy in One Piece

Che tu e il resto del mondo dovete ad oggi ancora dimostrare non valida.  ::oo) Io porto fatti e comparazioni in battaglia, voi su questo vi riempite la bocca di "ehhhhhhh ma è il capitano!!!!!" "ehhhhhh ma è il protagonista!!!!!"

Ne è passata di acqua sotto i ponti e abbiamo avuto...

Spoiler
Lo scontro sul tetto di Onigashima in cui affrontano lo stesso nemico e con simili risultati, prima dei power up di cui uno è pure ESATTAMENTE LO STESSO!!!  :xDD: :xDD: :xDD:
[close]

Ma guarda un po' ancora adesso l'autore li mette più o meno sullo stesso piano...

Citazione
quando gli si demolivano i castelli diceva che Zoro non aveva altro se non questa cosa


Demolire? Quando mai ci sei riuscito?  :ya:

Citazione
e si mise anche in firma la versione in giapponese con traduzione (come voleva lui) italiana ....

E allora illuminaci con la corretta traduzione dal Giapponese con tanto di analisi grammaticale di ogni parola.  *plego

Citazione
Mi ricordo che aveva anche una fissa per Maito Gai/Rock Lee e per Mystic Gohan (il verde ?) ; quando è uscito Dragon Ball Super mi sono domandato quanto può essersi disperato ....

Disperato? Intendi quando...

Spoiler
Gohan riottiene il Mystic e se la gioca con Goku Super Saiyan Blue costringendolo alla forma Blue + Kaiohken?   ::oo) Del resto basta fare due calcoli dei moltiplicatori dei Super Saiyan per capire che Gohan Supremo e Gotenks sono diverse volte più forti di Goku nella saga di Majin Bu... Io conto addirittura 8 volte da un rapido calcolo...

Poi vabbè in Naruto Gai contro Madara fa una figura EPICA...
[close]


Mi sa che questo post è invecchiato male... :ya:

Citazione
Cmq dal vivo non sembrava così strano come poteva forse sembrare ....

 :D Grazie ma io sono strano, ma non in senso negativo però... Di certo so quello che dico quando parlo di livelli di forza e se affermo una cosa stai certo che ho gli elementi per farlo... ::oo)




Detto questo, in tempi non sospetti il mio nickname preannunciava Odysseus di Ophiucus, il Gold Saint 13....  :shock:

E non pago di questo, io sono sempre appassionato sia nei manga, che nei videogiochi, ecc di personaggi pacifisti e con poteri curativi.....

E guarda un po', Odysseus è il guaritore definitivo......  :O_O: :D :-X :metal:
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2023, 04:45:24 am da goldsaint13 »



"Io non attacco.
Il mio compito non è di attaccare, ma di salvare gli altri."
- Odysseus - ovvero il Gold Saint 13

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1241 il: 21 Gennaio, 2024, 18:25:13 pm »
Ciao ragazzi come state? ne approfitto in ritardo per augurarvi un buon 2024 , come avrete intuito il mio cosmo (l'interesse per saint seiya LOL) si è affievolito molto , non gioco più ad awakening ne leggo gli spinoff scritti di altri autori ma più per disinteresse e non perché siano qualitativamente buoni tuttavia controllando occasionalmente il forum ho letto di Next Dimension in Giugno con gli 8 capitoli finali e poi presumibilmente zeus e nuovo anime 2d style , quando sarà probabilmente mi rivedrete e chissà che non mi venga di leggere anche le nuove produzioni spin off

ci si sente tra qualche mese e statemi bene  :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Topic: chi l'ha visto?
« Risposta #1241 il: 21 Gennaio, 2024, 18:25:13 pm »