Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: nuovi gold saints  (Letto 11686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #15 il: 11 Dicembre, 2008, 19:27:48 pm »
Appunto mica gli dei tipo Zeus ecc... son cose da nnt...solo i 5 bronze basteranno?LOL
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #16 il: 11 Dicembre, 2008, 19:31:57 pm »
ma i 12 gold non doevono proteggere Athena al suo tempio? ok è quasi tutto distrutto ma lo ricostruiranno e quindi ci dovranno essere dei guardiani 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #17 il: 11 Dicembre, 2008, 20:51:26 pm »
la minaccia numero uno di Athena era Hades, la ricostruzione del santuario dopo la precedente guerra sacra è stata fatta in funzione della nuova lotta contro Hades ma ora che è stato sconfitto non c'è piu questa necessità tanto è vero che il manga finisce appunto con la sconfitta definitiva di hades. Ora se ci sarà un seguito ovvero una saga dei cieli, a mio parere, non riesumeranno tutti i gold forse solo alcuni e la lotta sarà incentratà nell'olimpo, ormai il santuario non è piu campo di battaglia, non c'è la necessita di una ricostruzione, questo spiega anche perchè i nuovi manga sui cavalieri si collocano cronologicamente prima della serie classica,iAthena ormai ha fatto fuori quasi tutti :D
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2008, 20:53:21 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Wolfdave

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 116
  • Cosmo: 13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #18 il: 11 Dicembre, 2008, 21:06:52 pm »
i 5 bronze forti dovrebbero in teoria passare a gold ... ma li scarterei non perchè abbiano cloth piu potenti(cosa che si puo risolvere dicendo che un armatura dvina la possono usare solo ih caso di forte necessità per non essere superiore alla dea atena) ma in quanto non posso vedere ikki con l'armatura di leo e shun con quella di virgo ...

nuovi gold ? mi piacerebbe ... ma nel lost canvas li vediamo praticamente uguali nell'aspetto ai predecessori (brutta cosa)
allievi ? sarebbe da reintrodurre ex-novo
i 5 bronzini ? dovrebbero allenarsi per anni ... il problema è che kurumada qui ha toppato (leo minore è del segno del capricorno e non del leone. ma dai ...)

L'unico veramente plausibile è Kiki come saint dell'ariete. Per gli altri dovrebbero veramente inventarli da zero (forse il bambinetto amico di crystal, jacob potrebbe essere discepolo proprio di crystal e diventare saint dell'acquario tra una decina d'anni...)

Ikki potrebbe benissimo fare il gran sacerdote. se Seya moriva dopo hades ce l'avremmo tolto di mezzo. Shun potrebbe abbandonare la funzione di saint in quanto restio a combattere (ma potrebbe essere maestro di qualcuno)
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2008, 21:09:06 pm da Wolfdave »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #19 il: 11 Dicembre, 2008, 21:11:34 pm »
la minaccia numero uno di Athena era Hades, la ricostruzione del santuario dopo la precedente guerra sacra è stata fatta in funzione della nuova lotta contro Hades ma ora che è stato sconfitto non c'è piu questa necessità tanto è vero che il manga finisce appunto con la sconfitta definitiva di hades. Ora se ci sarà un seguito ovvero una saga dei cieli, a mio parere, non riesumeranno tutti i gold forse solo alcuni e la lotta sarà incentratà nell'olimpo, ormai il santuario non è piu campo di battaglia, non c'è la necessita di una ricostruzione, questo spiega anche perchè i nuovi manga sui cavalieri si collocano cronologicamente prima della serie classica,iAthena ormai ha fatto fuori quasi tutti :D
se fosse cosi sarebbe un peccato, piccolo OT ma lo Zeus chapter è solo un ipotesi? mi chiedevo dopo Odino Nettuno e Hades non ci saranno altri dei prima di Zeus? (sempre che ci sia qualcosa)  che so tipo Ares è il dio della guerra o forse i cavalieri di Zeus saranno tutti i dei, se cosi fosse voglio vedere come fanno senza le god cloth

i 5 bronze forti dovrebbero in teoria passare a gold ... ma li scarterei non perchè abbiano cloth piu potenti(cosa che si puo risolvere dicendo che un armatura dvina la possono usare solo ih caso di forte necessità per non essere superiore alla dea atena) ma in quanto non posso vedere ikki con l'armatura di leo e shun con quella di virgo ...

nuovi gold ? mi piacerebbe ... ma nel lost canvas li vediamo praticamente uguali nell'aspetto ai predecessori (brutta cosa)
allievi ? sarebbe da reintrodurre ex-novo
i 5 bronzini ? dovrebbero allenarsi per anni ... il problema è che kurumada qui ha toppato (leo minore è del segno del capricorno e non del leone. ma dai ...)

L'unico veramente plausibile è Kiki come saint dell'ariete. Per gli altri dovrebbero veramente inventarli da zero (forse il bambinetto amico di crystal, jacob potrebbe essere discepolo proprio di crystal e diventare saint dell'acquario tra una decina d'anni...)

Ikki potrebbe benissimo fare il gran sacerdote. se Seya moriva dopo hades ce l'avremmo tolto di mezzo. Shun potrebbe abbandonare la funzione di saint in quanto restio a combattere (ma potrebbe essere maestro di qualcuno)

dai povero Seya, comunque temo anche io che i gold non li rivedremo, infatti nel breve periodo a parte i 5 bronze non vedo nessuno a livello gold mah staremo a vedere  :boh:

  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline vicinz

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 42
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #20 il: 11 Dicembre, 2008, 21:20:33 pm »
oh...ok vederli vivi no, ma NUOVI gold saint....si
il prossimo KIKI dell ARIETE

hehehe altro che

"kiki di appendex" come è scritto nel manga e detto nell anime

kiki dell'ariete non sarebbe male:)

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #21 il: 12 Dicembre, 2008, 07:55:51 am »
Io ho trovato su internet questa:

è la piantina del santuario. se non sbaglio, l'ha fatto Kurumada. è la piantina originale e completa
secondo voi rimarrà tale e quale opure cambierà dopo la guerra tra Ade e Atena?

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #22 il: 12 Dicembre, 2008, 12:03:27 pm »
xk dovrebbe cambiare? nn capisco

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #23 il: 12 Dicembre, 2008, 13:17:04 pm »
il compito di riparare le armature spetta ai discendenti del popolo del continente scomparso MU (quelli con i pallini viola sulle tempie) che costruirono materialmente le cloth. gli strumenti sono allegati alla cloth della costellazione dello scultore, bronze cloth posseduto da mu e forse quindi destinato a kiki, anche se sembra sia usato solo per i suoi strumenti. nell'anime kiki afferma più volte che diverrà cavaliere d'oro e la cosa è possibile se si pensa che kanon ha preso il posto del fratello dopo la sua morte, certo è che se così fosse, lo zeus chapter andrebbe spostato molto avanti negli anni ed avremmo eroi più grandi e lady isabel adulta, non so se saranno ripresi i gold potrebbero essere anche nuovi personaggi addrestrati all'uopo magari dai bronze ormai col god cloth  :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #24 il: 12 Dicembre, 2008, 14:18:04 pm »
si vero, molto dipende dall'universo temporale in cui è inserito lo zeus chapter :sisi: se avviene subito dopo hades è improbabile una nuova generazione di gold
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline vicinz

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 42
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #25 il: 12 Dicembre, 2008, 16:24:29 pm »
infatti facciamoli riposare per un po' i nostri saint...

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #26 il: 12 Dicembre, 2008, 20:02:11 pm »
miiiii noooo io voglio i miei goldini :paura: saguccio kanonuccio shakuccio miluccio camusuccio zio aldy e tutti gli altri :'( per me saint seiya sono anche loro ed è stato specialmente grazie a loro che ho iniziato ad amare questo anime :sisi: se quella bambocciona di lady isabel non li resuscita l'ammazzo io :insulti:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #27 il: 12 Dicembre, 2008, 20:24:34 pm »
ma può resuscitare? hades è il dio della morte e ci può stare ma Athena? comunque io ho iniziato ad amare l'anime solo per i gold o quasi non a caso le mie serie preferite sono i 2 sanctuary dove i gold sono protagonisti, ancora una volta viva i GOLD!!!!

PS OT bella firma Pando, copyright pandora è il massimo  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #28 il: 12 Dicembre, 2008, 21:54:43 pm »
beh non mi importa chi li resusciti ma io li rivoglio i goldiniXD non posso pensare ad una serie senza di loro :paura:
cmq grazie per quanto riguarda la mia firmaXD ogni tanto mettere il copyright ci vuole LOL

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: nuovi gold saints
« Risposta #29 il: 13 Dicembre, 2008, 10:27:30 am »
 Shun e Hyoga sarebbero morti sicuramente  ma forse erano erano ancora vivi, quando Athena li ha salvati  i gold penso siano finiti in polvere, ci spero ma non credo che torneranno in vita
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: nuovi gold saints
« Risposta #29 il: 13 Dicembre, 2008, 10:27:30 am »