Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I miei Disegni ^^  (Letto 45442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #15 il: 31 Gennaio, 2011, 23:48:52 pm »
grazie aiolos!
Nuovi disegni! :3
Ecco la mia gallery di disegni, spero vi possano piacere!
Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto pochi giorni fa. E' un tributo a WitchBlade, il mio fumetto americano preferito. Ho preso parti del corpo da un disegno di WitchBlade già completo. è Solo una bozza.. infatti alcuni errori anatomici devo ancora correggerli. Spero che sia di vostro gradimento per ora!

Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto qualche mesetto fa. Sono vari occhi, con rispettive bocche, nasi e orecchie. Li ho disegnati per esercitarmi.

Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto il 31 luglio, ma stamane ho apportato varie modifiche, ho inchiostrato il disegno e l'ho anche colorato con vari pastelli. La capigliatura è una delle mie preferite, e lo stile del disegno è mezzo mangoso, dato che a luglio mi cimentavo nei manga.

Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto il 19 gennaio, e volevo provare a disegnare delle ali, insieme ad uno sfondo ancora non completo. Spero sia do vostro gradimento, anche se come ho già detto sopra.. non è ancora finito lo sfondo ^^

Spoiler
[close]
Questo disegno dovrebbe simboleggiare la dea del ghiaccio e il suo guardiano. Il Tutto per il mio fumetto. Il disegno in generale mi piace, anche se non è ne colorato, ne con lo sfondo finito. Spero sia di vostro gradimento.

Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto sia per provare la lucentezza sui capelli, sia a provare a fare un personaggio in un piano ravvicinato e un personaggio in un piano in lontananza. Spero sia di vostro gradimento.

Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto per vari motivi: Per provare a fare i fulmini, per provare a fare un paesaggio un pò scuro, e per migliorare nella colorazione a matita. Però principalmente per far rispecchiare le due faccie di una persona.. la prima, solitaria, e la seconda vogliosa di distruggere.

Spoiler
[close]
Questo è Un secondo tributo al mio fumetto preferito WitchBlade. Ho provato a disegnare Ian Nottingham e il suo migliore amico Kenneth Irons. E' una battaglia dove non posso dirvi chi vince, dato che per me nessuno dei due prevale sull'altro. Spero vi piaccia!

Spoiler
[close]
Disegno realizzato inizialmente verso aprile, su uno stile che rispecchiasse quello di Shunya Yamashita, che successivamente ho modificato rendendolo uno stile più americanizzato, Spero sia di vostro gradimento.

Spoiler
[close]
Questo disegno lo feci ad ottobre, e adesso l'ho inchiostrato e ho fatto una specie di paesaggio di montagna. Come dice una mia Prof/amica, Io faccio semrpe le ragazze con labbra grandi e ben incazzate, e questa è una di quel tipo di soggetti. Spero sia di vostro gradimento!
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2011, 23:58:58 pm da Aldebaran88 »

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #16 il: 01 Febbraio, 2011, 00:00:25 am »
Ti li ho messi sotto spoiler così sono più facile da ammirare  :D

L'ultima mi piace moltissimo  :sisi:

:+1:

Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #17 il: 01 Febbraio, 2011, 00:18:41 am »
Ti li ho messi sotto spoiler così sono più facile da ammirare  :D

L'ultima mi piace moltissimo  :sisi:

:+1:

grazie mille per il +1 e per il complimento!^^

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #18 il: 03 Febbraio, 2011, 12:25:02 pm »
RyukaKazama complimenti per i nuovi lavori ;) :+1:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #19 il: 03 Febbraio, 2011, 12:45:06 pm »
Bei disegni...molto belle le fanciulle che fai ;) :ok:
 :+1: meritatissimo per te :ok:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #20 il: 06 Febbraio, 2011, 11:15:36 am »
grazie Teone! Mi fa piacere che ti piacciano le mie fanciulle :3 Grazie GeminiSaga! *____*

Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #21 il: 04 Marzo, 2011, 09:50:51 am »
Sono vecchiotti.. ma spero che possano piacere...^^"
Spoiler
[close]
Questo lo disegnai molto tempo fa, ma solo gli inizi.. poi come sì può vedere, ho inserito una data recente perchè è stato in quel giorno che ho apportato la definizione a matita, l'inchiostratura, e la colorazione
Spoiler
[close]
Questo disegno non è completo.. in realtà lo sfondo dovrebbe essere tutto nero.. ma è una faticaccia, e quindi per ora lascio perdere.. anche se per me è riuscito abbastanza bene
Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto a scuola.. infatti si possono intravedere moltissimi erroracci sia anatomici, sia si posizione..
Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto in un giorno in cui la mia ispirazione era andata chissà dove.. infatti si vede che l'impegno non c'era proprio >_<
Spoiler
[close]
Questo disegno dovrebbe rappresentare una mezza vampira, o una mezza lupa.. non l'ho ancora deciso.. ecco infatti il motivo del fatto che la ragazza non è ancora completa xD
Spoiler
[close]
Questo disegno l'ho fatto mesi fa... a me piace un pò.. eprò non giudicate la penultima vignetta.. ho impiegato 30 secondi circa per farla.. e infatti si vede che fa terribilmente schifo xD

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #22 il: 04 Marzo, 2011, 11:38:44 am »
Non so gli altri ma io non le vedo
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #23 il: 04 Marzo, 2011, 12:18:57 pm »
strano.. dopo o domani u ppo di nuovo >.<.

Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #24 il: 05 Marzo, 2011, 11:11:49 am »
Per vedere i disegni, clickare sui link ^_^
 http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/5903592/CCF01032011_00001.jpg
Questo lo disegnai molto tempo fa, ma solo gli inizi.. poi come sì può vedere, ho inserito una data recente perchè è stato in quel giorno che ho apportato la definizione a matita, l'inchiostratura, e la colorazione http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/5903592/CCF01032011_00002.jpg
Questo disegno non è completo.. in realtà lo sfondo dovrebbe essere tutto nero.. ma è una faticaccia, e quindi per ora lascio perdere.. anche se per me è riuscito abbastanza bene http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/5903592/CCF01032011_00003.jpg Questo disegno l'ho fatto a scuola.. infatti si possono intravedere moltissimi erroracci sia anatomici, sia si posizione.. http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/5903592/CCF01032011_00004.jpg
Questo disegno l'ho fatto in un giorno in cui la mia ispirazione era andata chissà dove.. infatti si vede che l'impegno non c'era proprio >_< http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/5903592/CCF01032011_00005.jpg
Questo disegno dovrebbe rappresentare una mezza vampira, o una mezza lupa.. non l'ho ancora deciso.. ecco infatti il motivo del fatto che la ragazza non è ancora completa xD http://files.myopera.com/Hyoga94/albums/5903592/CCF01032011_00007.jpg
Questo disegno l'ho fatto mesi fa... a me piace un pò.. eprò non giudicate la penultima vignetta.. ho impiegato 30 secondi circa per farla.. e infatti si vede che fa terribilmente schifo xD

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #25 il: 05 Marzo, 2011, 12:04:58 pm »
Anche qui non posso che farti i complimenti per le poppute  *sbav ragazze che disegni *natalemetal
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #26 il: 05 Marzo, 2011, 18:25:14 pm »
 *angel  bei disegni ryu  :ok:  sopratutto se consideriamo la tua eta'...e' anche una cosa buona le tue continue esercitazioni,la pratica affina la tecnica,non fermarti mai quindi  :ok:


 >:D  un'appunto pero' te lo faccio  :ya:



 *angel  devi esercitarti sulle ombre,che sono praticamente assenti...se  non sai dove cominciare prova a fare un punto in alto su un lato nel foglio e da questo punto traccia tante righe come se fossero raggi solari così da capire dove batte il sole sul soggetto e da lì crei le ombre,e' un'ottimo esercizio  ;)  spero di essermi spiegato bene  :D
ps:anch'io leggevo whitchblade era un bel fumetto  :+1: poi col cambio del disegnatore l'ho mollato  :P  quando stavo coi miei avevo fatto anche un murales su di lei in camera mia  :sisi:


 >:D  poi quando me ne sono andato via di casa mia madre c'ha messo davanti un'armadio  :ya:


 *angel  almeno non gli ha dato sopra una mano di bianco  LOL
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #27 il: 05 Marzo, 2011, 20:55:09 pm »
 *angel  bei disegni ryu  :ok:  sopratutto se consideriamo la tua eta'...e' anche una cosa buona le tue continue esercitazioni,la pratica affina la tecnica,non fermarti mai quindi  :ok:


 >:D  un'appunto pero' te lo faccio  :ya:



 *angel  devi esercitarti sulle ombre,che sono praticamente assenti...se  non sai dove cominciare prova a fare un punto in alto su un lato nel foglio e da questo punto traccia tante righe come se fossero raggi solari così da capire dove batte il sole sul soggetto e da lì crei le ombre,e' un'ottimo esercizio  ;)  spero di essermi spiegato bene  :D
ps:anch'io leggevo whitchblade era un bel fumetto  :+1: poi col cambio del disegnatore l'ho mollato  :P  quando stavo coi miei avevo fatto anche un murales su di lei in camera mia  :sisi:


 >:D  poi quando me ne sono andato via di casa mia madre c'ha messo davanti un'armadio  :ya:


 *angel  almeno non gli ha dato sopra una mano di bianco  LOL
Non devo esercitarmi molto sulle ombre, perchè non ci sono un motivo valido c'è :) allora.. non ci sono ombre operchè vorrei prima imparare a colorare con programmi di grafica per poi ripassare tutto con ombre.. le ombre sui bianco e nero prima le facevo ^^ Non mi fermerò mai, non preoccuparti! è l'unica cosa che ho.. e infatti mi piace disegnare troppo!!^^ Devo esercitarmi moltissimo sui paesaggi e sulle prospettive ^^ Comunque.. una domanda su witchblade.. Ma quando sara uccide kenneth irons, (all'era dei disegni del MAGNIFICO Turner...) dopo sì vede che sara un giorno si trasforma in witchblade e dopo si vede che una piratessa rpende witchblade.. è un sogno? no perchè non riesco a capire questa parte.. ç.ç Comunque.. grazie dei consigli! Cercherò di migliorare sempre più!!^^
Anche qui non posso che farti i complimenti per le poppute  *sbav ragazze che disegni *natalemetal
Grazie anche quìì!! ^^

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #28 il: 06 Marzo, 2011, 09:31:47 am »
 *angel  va bene,l'importante e' che le sai gestire le ombre xche' anche se lo stile americano si basa su disegni in bianco e nero che poi vengono colorati,secondo me nel bozzetto preparatorio le ombre dovrebbero essere gia' presenti prima di passare alla colorazione  :sisi: poi va be' chiaro che ognuno usa un proprio metodo di lavorazione  ;)

 Comunque.. una domanda su witchblade.. Ma quando sara uccide kenneth irons, (all'era dei disegni del MAGNIFICO Turner...) dopo sì vede che sara un giorno si trasforma in witchblade e dopo si vede che una piratessa rpende witchblade.. è un sogno? no perchè non riesco a capire questa parte.. ç.ç Comunque.. grazie dei consigli! Cercherò di migliorare sempre più!!^^
*angel  a dire il vero sono passati tanti anni da quando lo lessi e l'ultimo ricordo che ho e' di kenneth che fa piangere sara ad una cena mi pare mentre la whitchblade sembra rivoltarsi contro di lei  :P
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #29 il: 06 Marzo, 2011, 14:00:45 pm »
 *angel  va bene,l'importante e' che le sai gestire le ombre xche' anche se lo stile americano si basa su disegni in bianco e nero che poi vengono colorati,secondo me nel bozzetto preparatorio le ombre dovrebbero essere gia' presenti prima di passare alla colorazione  :sisi: poi va be' chiaro che ognuno usa un proprio metodo di lavorazione  ;)

 Comunque.. una domanda su witchblade.. Ma quando sara uccide kenneth irons, (all'era dei disegni del MAGNIFICO Turner...) dopo sì vede che sara un giorno si trasforma in witchblade e dopo si vede che una piratessa rpende witchblade.. è un sogno? no perchè non riesco a capire questa parte.. ç.ç Comunque.. grazie dei consigli! Cercherò di migliorare sempre più!!^^
*angel  a dire il vero sono passati tanti anni da quando lo lessi e l'ultimo ricordo che ho e' di kenneth che fa piangere sara ad una cena mi pare mentre la whitchblade sembra rivoltarsi contro di lei  :P
Grazie dei consigli sulle bozze! ^^ Comunque, sara piange perchè Kenneth le dice che ha fatto una brutta figuraccia a causa del fatto che aveva litigato con Jake ad una festa di beneficenza di Kenneth D: Poi sì, sì ritorce contro lei, e kenneth prende witchblade, ma Sara riesce a ucciderlo xD

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I miei Disegni ^^
« Risposta #29 il: 06 Marzo, 2011, 14:00:45 pm »