Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: le mie creazioni  (Letto 18873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #135 il: 01 Febbraio, 2013, 13:28:56 pm »
 *angel    lo so in 3 mi avete detto che dovrei risistemare i miei disegni nella prima pagina per soggetto,  :sisi: :sisi:  ma non so come mai ho in testa che sia meglio farlo per tecnica :uhm:
Spoiler
vorrà dire che in questi giorni darò una controllata a quello che ho pubblicato, e provo a scrivere su un foglio le vari divisioni che devo fare;  alla fine quella mi risulterà meno "dispersivà"  *err sarà adottata :taptap: :scemo:
[close]
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #136 il: 08 Marzo, 2013, 13:37:24 pm »
 *angel   regalo per le signore\ine del forum  :cuore: :cuore: :cuore:
Spoiler
[close]
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #137 il: 08 Marzo, 2013, 15:23:55 pm »
grazie aiolos :D
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #138 il: 08 Marzo, 2013, 16:41:58 pm »
Grazie mille del pensiero, Aiolos,  :+1:
E vi piace l'iniziativa degli avatar con la mimosa?
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #139 il: 08 Marzo, 2013, 16:53:51 pm »
ma è stata premeditata? o l'ha fatto solo 1 e gli altri hanno seguito?
cmq l'ho dico anche qui: i fiori non si regalano, vanno lasciati nei campi  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #140 il: 08 Marzo, 2013, 17:02:16 pm »

cmq l'ho dico anche qui: i fiori non si regalano, vanno lasciati nei campi  :yea:

poveri fiori :D

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #141 il: 08 Marzo, 2013, 17:22:49 pm »
iniziativa premeditata :U_U:

i fiori vanno lasciati nei campi, ma se regalati ogni tanto fanno piacere :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #142 il: 08 Marzo, 2013, 19:59:57 pm »
 
Ma grazie Aiolos, sei un gentiluomo!  ;)  :+1:

iniziativa premeditata :U_U:

i fiori vanno lasciati nei campi, ma se regalati ogni tanto fanno piacere :sisi:


 :+1: a gen per l'idea  :)
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #143 il: 08 Marzo, 2013, 21:14:18 pm »
Quindi diciamo che ci vorrebbe una via di mezzo :uhm:

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #144 il: 08 Marzo, 2013, 21:45:25 pm »
Alla fine i fiori ricrescono benissimo .... però io mi accontento anche dei fiori finti, l'importante è il pensiero. Ricordo però che al liceo un giorno un ragazzo venne con le mimose e praticamente le mise sotto il naso di un mio compagno che era allergico e fu portato in ospedale ... da allora di mimose non se ne sono più viste in classe. Ma anche ora non è che mi convincano perché il profumo per me è troppo forte ...
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #145 il: 09 Marzo, 2013, 08:03:38 am »
lo immaginavo che c'era gen dietro questa storia  :ehm:
con questo ti giochi la fama di maschiaccio definitamente, tu e tutti coloro che hanno aderito  *zitto
e cmq che ricrescano o meno quelli che vengono colti muoiono, poi io non li gradirei affatto come regalo  *caffè
ps non sporchiamo il topic di aiolos  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #146 il: 09 Marzo, 2013, 10:12:13 am »
lo immaginavo che c'era gen dietro questa storia  :ehm:
con questo ti giochi la fama di maschiaccio definitamente, tu e tutti coloro che hanno aderito  *zitto
e cmq che ricrescano o meno quelli che vengono colti muoiono, poi io non li gradirei affatto come regalo  *caffè
ps non sporchiamo il topic di aiolos  :D
 *angel      va beh l'OT non ha oltrepassato la mezza pagina, per me non ci sono problemi :sisi: :sisi:
ritornando in topic, qualche post fa avevo chiesto quale  divisione fosse più pulita e semplice ( tecnica o soggetto) in 3 avevate risposto per soggetto, ma io sarei pù portato per dividerl in tecnica,
 *angel    lo so in 3 mi avete detto che dovrei risistemare i miei disegni nella prima pagina per soggetto,  :sisi: :sisi:  ma non so come mai ho in testa che sia meglio farlo per tecnica :uhm:
Spoiler
vorrà dire che in questi giorni darò una controllata a quello che ho pubblicato, e provo a scrivere su un foglio le vari divisioni che devo fare;  alla fine quella mi risulterà meno "dispersivà"  *err sarà adottata :taptap: :scemo:
[close]
per quanto riguarda le tecniche sarebbero solo 6 le sezioni; mentre per il soggetto si sale a 10-11 sezioni. 
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #147 il: 09 Marzo, 2013, 21:47:36 pm »
ma con tre sezioni sole gli spoiler diventano pesanti, mentre con più sezioni diventano più leggeri e una si va a vedere direttamente quello che interessa
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #148 il: 11 Marzo, 2013, 15:24:40 pm »
ma con tre sezioni sole gli spoiler diventano pesanti, mentre con più sezioni diventano più leggeri e una si va a vedere direttamente quello che interessa

 *angel  potresti spiegarti megli non capisco bene la prima parte comunque le divisioni serbbero queste:

                            tecniche                                                           soggetto
                                      1-  acquerelli                                                          1- auto
                                      2-  acrilici                                                              2- dragonball
                                      3-  computer grafica                                                3-  incappucciati
                                      4-  lapis\ matite colorate                                          4- "la terza casa"
                                      5-  tecniche miste                                                   5- nature morte
                                      6-  tempere\tempere ad olio                                      6-  paesaggi
                                                                                                                 7-  personaggi
                                                                                                                 8-  saint seiya
                                                                                                                 9-  vestiti
                                                                                                                 10-  yu-gi-oh!
                                                                                                                 11-  biglietti d'auguri
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2013, 15:28:35 pm da aiolos83 »
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: le mie creazioni
« Risposta #149 il: 11 Marzo, 2013, 15:33:03 pm »
quando apri uno spoiler di 20 immagini (per esempio) ti si apre lentamente, mentre se lo spoiler è solo di 5 immagini lo apre prima :sisi: per questo secondo me è meglio per soggetto :sisi:
se poi vuoi fare il sofisticato puoi fare per soggeto e tecnica :U_U:

es:
Dragon Ball
Aquarello
computer grafica

Saint Seiya
Aquarello
computer grafica

etc etc
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: le mie creazioni
« Risposta #149 il: 11 Marzo, 2013, 15:33:03 pm »