Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"  (Letto 9665 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #60 il: 10 Maggio, 2011, 17:48:25 pm »
*Gerki ascoltò le parole di Jan.
Non erano quelle che il cavaliere dell'Orsa voleva sentire. Il comandante, forse spinto dall'orgoglio, o forse dalla molta fiducia nella pace, non accolse il suggerimento dei Saint.
La paura e la speranza erano i sentimenti che si nascondevano nell'animo delle persone che unitesi intorno al fuoco. Gerki non voleva che le loro paure si alimentassero di più del dovuto, ne che la loro speranza si spegnesse. Così dopo aver ascoltato le parole di Jan , si avvicinò e gli parlò*

-Jan controllare tutto l'accampamento è difficile, che ne dici se escogitiamo un piano?! il comandante dice che si muoveranno solo qualche teppistelli in cerca di cibo, allora noi spostiamo il cibo vicino ad una delle vie principali; in questo modo teniamo alla larga il perico dei "teppistelli"-*Gerki nel pronunciare teppistelli, quasi faceva un accenno di sorriso, come a sottolineare che il problema che sarebbe potuto seguire nella notte sarebbe stato di ben più alto pericolo*-e i soldati dovranno per forza di cose controllare anche le provviste.
quindi senza volerlo, e senza che noi glie lo comandassimo, controlleranno una delle arterie. Inoltre Saga potrebbe mettersi in una posizione in alto ad una delle arterie del villaggio per due motivi:
primo se qualcuno volesse dare un segnale non gli basterà altro che sventolare una torcia con attaccata una stoffa; dall'alto Saga noterà il segnale e quindi noi potremmo intervenire all'istante;
secondo dall'alto si vedono più cose, anche se con questo tempo angusto lo spostamento di molte persone non si può che notare a media distanza. a quel punto sarà lui a dare il segnale.-
*L'Orsa girò la testa anche verso Saga voleva vedere il suo sguardo per capire se era d'accordo o meno*-cosa ne pensate? se il segnale non vi convince si potrebbero usare anche delle frecce imbevute di olio da torcia. Tirando la freccia in alto si noterà il segnale.-
§credo che quella di spostare il cibo da un'altra parte sia un'ottima idea per far fare al comandante quello che non vuole fare se glie lo dicessimo noi.
piccolo tranello che potrebbe risultare importante.§

*Gerki con fare pensieroso aspettò la risposta dei suoi compagni*

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #61 il: 16 Maggio, 2011, 20:27:20 pm »
*Saga stava pensando che ormai poteva anche andarsene...la missione si poteva considerare conclusa...ma sentiva che doveva rimanere li*

*Il comandante non ascoltò Jan e non aveva delle campanelle...*

*Gerki allora escogitò un piano...Finito di spiegarlo guardò Saga cercando di capire se era d'accordo o meno...*

-Fate come preferite...Comunque possiamo anche andarcene...abbiamo fatto abbastanza. In più i soldati non vogliono collaborare...si limitano al proprio compito di ronda...insomma per quel che mi riguarda possiamo andarcene.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #62 il: 17 Maggio, 2011, 00:47:20 am »
*Jan era molto combattuto i suoi due compagni erano di decisioni opposte, lui sarebbe stato l'ago della bilancia. Sapeva benissimo che una delle 2 decisioni avrebbe potuto far terminare la missione in modo adeguato oppure in tutt'altro. Jan si mise un secondo a riflettere.*

§Cavolo una decisione così non ci voleva sono restio ad abbandonare queste persone perchè hanno bisogno ancora del nostro aiuto...... ma allo stesso tempo Saga dice il vero se i soldati non vogliono collaborare potremmo anche andarcene..... AHAHAHAHAH ....... non so che fare...... Basta resteremo un altra notte e quello che succederà succederà faremo il nostro dovere poi domani al primo sorgere del sole ce ne andremo.§

-Compagni comprendo tutte le vostre preoccupazioni e intenzioni entrambi avete ragione..... Per questo o deciso che rimarremo qui almeno fino al sorgere del Sole alle prime luci partiremo, il nostro compito è giunto al termine, chi di voi vorrà riposare lo faccia. Io non mi sento di aver faticato oggi quindi mi metterò in giro per l'accampamento in caso capiti qualcosa di strano. Per il resto se ci fosse un attacco massiccio riusciremmo a trovarci e ci difenderemo tranquillamente.
Quindi ricapitolando io starò in giro tra le varie entrate, farò una ronda come meglio posso, voi due riposatevi a turno così in caso abbia bisogno sentirete il mio cosmo che brucia e sveglierete il compagno. Ci vediamo domani all'alba per partire io incomincio il mio giro.-


§Ma... chissà se avranno capito che non so minimamente che fare.... spero di essere stato chiaro quel tanto da aver accontentato entrambi.... Hanno fatto molto oggi e si sono meritati un bel riposo.... Ora facciamoci sto giro di ronda sperando di restare sveglio....§

*Jan si avviò verso l'entrata Nord e inziò il suo giro lungo il perimetro del campo in senso orario passando davanti ad ogni entrata e controllando possibili movimenti o strane presenze. Il clima era veramente pessimo e ciò non aiutava molto ma Jan non temeva quel tiepido nevischio che inebriava la sua pelle facendolo sorridere sotto il suo mantello.*


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #63 il: 19 Maggio, 2011, 14:00:42 pm »
*Gerki ascoltò le parole di Jan.
Comprese la difficoltà e cercò di aiutare il suo compagno in qualche modo*


-Va bene Jan; se dobbiamo stare ancora per poco io posso riposare anche più avanti non sono stanco. Ti aiuterò a fare la Ronda. In due saremo più attenti. Intanto vado ad avvisare i soldati ,nel caso avvistassero qualcosa di sospetto, di dare l'allarme attraverso una freccia imbevuta nell'olio e bruciata lanciata in aria o con una torcia sventolate.-

*Poi girandosi verso Saga*
-Hai ragione Saga, comprendo i tuoi rancori verso questi soldati, però...-*il cavaliere dell'orsa fece una breve pausa; dal viso si poteva leggere la sua preoccupazione non per i soldati ma per gli abitanti di quel luogo. Con un braccio indicò i bambini gli aduliti e gli anziati, poi rivolgendosi di nuovo verso Saga* -noi dobbiamo assicurarci che questa gente stia bene. Che non abbiano brutte sorprese. Per loro lo dobbiamo fare.-
*Ormai il sole era al tramonto, Gerki alzò la testa pregando la sua Dea di vegliare su quel villaggio...*
§Atena proteggi queste persone, fa in modo che non capiti nulla a nessuna di esse.
Aiuta noi a eliminare ogni insidia, nel nome dell'ideale per il quale combattiamo.... nel nome della giustizia§

-bene allora ognuno al suo posto. Saga se vuoi riposare ti sveglierò io in caso di pericolo ahahha....
a dopo...e occhi aperti a tutti amici miei ahahahaha-

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #64 il: 20 Maggio, 2011, 00:02:08 am »
*Dopo una breve discussione Saga si sdraiò vicino ad un fuoco con l'intento di riposare vista l'inutilità delle persone che lo circondavano. Non avrebbe sprecato altre forze tranne nel caso di una provocazione a lui diretta. Jan e Gerki iniziarono quindi una blanda ronda. Faceva freddo ma grazie alla loro abilità il cosmo li proteggeva rendendoli insensibili alle gelide correnti. Girarono per qualche ora discutendo sulla missione e sulle loro ambizioni. Entrambi erano stati da poco promossi bronze saint ma la battaglia contro gli spectre era già cominciata. Durante la ronda notarono come alcuni cani particolarmente nervosi battevano con insistenza la zona. Sembrava cercassero una traccia. Il quadro fu loro chiaro qualche ora dopo. Un gruppo di uomini, con dei disegni tatuati sul volto stava avanzando verso il centro della città dove il campo era allestito. Molti di loro portavano al guinzaglio dei cani. Era forse più corretto dire che i cani al guinzaglio tiravano in avanti i loro padroni compiacenti. Parlarono emettendo più grida e grugniti e fu per questo che i due non riuscirono a comprenderne il dialogo. Il fuoco faticosamente faceva scoppiettare la legna mentre Saga riposava comodamente. Aveva appena finito di mangiare della carne e nelle sue intenzioni vi era quella di svegliarsi all'alba e tornare al Grande Tempio*

Spoiler
a voi la scelta ragazzi, intervenire non intervenire spiare o non spiare!
drago invece può anche scrivere il sogno che sta facendo
conto per fine settimana di finire, sarebbe il top
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #65 il: 20 Maggio, 2011, 00:46:45 am »
*La ronda notturna era iniziata. Jan e Gerki girarono e controllarono tutto l'accampamento.
Il clima era glaciale; le corazze proteggevano i corpi dei due saint, ma anche la loro innata abilità di esseri fuori dal comune.
Percorsero più volte le stesse vie non trovando traccia di alcun pericolo, fino a quel momento- rumori di cani , dei passi delle persone , attrassero l'udito dei due cavalieri.
Avvicinandosi alla fonte del rumore i Saint scoprirono che all'accampamento si stavano dirigendo delle persone; malvagie? non malvagie? queste erano le domande che passavano nella mente di Jan e Gerki.
Domande di cui non si sapeva una risposta certa ma che i cavalieri dovevano trovare.*


*Gerki si avvicinò all'orecchio dell'amico; voleva parlare con Jan senza farsi scoprire*
-Jan cosa ne pensi?.... io in quel gruppo non ci vedo nulla di buono.... tra non molto saranno al centro dell'accampamento dove ci sono tutti gli altri.-

*La paura di un potenziale pericolo per le persone del villaggio, spinse Gerki ad avanzare una proposta*
§non so se sono pericolosi o no ma è meglio agire con attenzione.... forse se capissimo quanto è grande tutto il gruppo potremmo avvicinarci e parlare. magari fermarli se sono ostili così non rischieremmo di mettere in pericolo nessuno§
-Jan dovremmo stare in guardia. mi è venuta un'idea; per evitaer che ci prendano di sorpresa sarà meglio controllare quanto è grande quel gruppo, poi magari una volta appurata la sua dimensione potermmo fermarli e parlarli. Nel caso fossero ostili li potremmo far "cambiare" le loro idee , ahahah capisci vero?! avrei pensato che tu potresti andare a controllare la coda io resto qui a tenerli d'occhiu; dopo aver controllatoci faremo vedere e parleremo con loro. che dici? -

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #66 il: 20 Maggio, 2011, 10:31:17 am »
*Gerki si era unito alla ronda insieme Jan, entrambi avevano il loro mantello, ma questo non proteggeva dal freddo notturno, solo il loro Cosmo e il loro essere cavalieri dava la forza per attenuare il gelo. Il saint del Delfino avrebbe preferito muoversi da solo e lasciar riposare i suoi compagni, e quando Gerki si era unito non era contentissimo. Anche se sapeva che se avesse incontrato un pericolo il cavaliere dell'Orsa sarebbe stato molto utile con la sua forza estrema.
Mentre pattugliavano il campo intravidero spuntare, attraverso la coltre di neve che stava calando, degli strani individui. Avevano con se dei cani, robusti e molto aggressivi, si dirigevano a passo spedito verso il centro del campo. Le loro strane parole e i loro tatuaggi fecero riflettere i due cavalieri*


§Ma cosa ci fanno delle strane figure a quest'ora tarda della notte con al guinzaglio dei cani, questo non preannuncia nulla di buono, io direi di fermarli e chiedere spiegazioni a riguardo.§

*Mentre stava pensando su come agire, Gerki si avvicinò ed espresse le sue preoccupazioni a riguardo. Jan ne era consapevole che qualcosa andava fatto ma nascondersi e pedinare non gli piaceva era stanco per aver lavorato senza neanche essersi divertito, voleva agire e in modo rapido. Quindi si voltò verso Gerki e sentito quello che aveva da dire ribatte la sua proposta.*

-Gerki non mi sembra il caso di temere dei semplici banditi e anche se fossero specter di Hades cosa molto improbabile, noi siam pur sempre cavalieri di Athena. Io punterei a parlargli direttamente senza mezzi fronzoli e dividerci mi sembra una pessima cosa quindi rimaniamo compatti e andiamogli incontro per fermagli e vedere la loro reazione. Se sono semplici banditi credo scapperanno in poco tempo solo con la nostra presenza, se sono guerrieri esperti e cercano la lotta gli faremo capire che con noi non si scherza.-

*Jan decise di andare dritti al sodo pochi fronzoli, trappole o altro erano cavalieri di Athena e avrebbero affrontato il nemico a viso aperto senza nascondersi. I due saint si diressero verso le 2 losche figure e i loro cani. Jan mostrava la sua armatura nera con passo deciso si avvicino, dietro Gerki con la sua corporatura tutta muscoli torreggiava sopra Jan con una serietà non da lui.*

-Voi due arrestatevi !!!  Perchè siete in giro a quest'ora e che cosa avete in mente di far con questi cani???
Non mi sembra il caso di muoversi cosi di fretta siamo qui per proteggere questa gente vedete di comportarvi in modo dignitoso e dite il motivo della vostra visita.-
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2011, 19:24:46 pm da Emperorjan »


Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #67 il: 20 Maggio, 2011, 22:38:06 pm »
*Saga si addormentò subito dopo aver mangiato la carne...*

*Saga sognava...era un sogno molto strano...c'era un ragazzo morto a terra...e Saga piangeva...
Il sogno era sempre più strano...di colpo Saga cominciò a ridere...poi...il nulla...solo una voce che diceva
-Ottimo lavoro Saga...*


-Uuuuuh

*Saga si svegliò di colpo*

*Che cosa stava sognando? Cosa si nascondeva in Saga, il saint della fenice?*

- ...

*Saga tornò a dormire...*

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #68 il: 21 Maggio, 2011, 13:49:41 pm »
Spoiler
LOL bravo drago, jan come mai hai detto "voi due"?
[close]

*Dopo un iniziale atteggiamento prudente i due Saint decisero di uscire allo scoperto onde evitare qualsiasi tipo di pericolo o futura sciagura. Le intenzioni erano sin troppo palesi, e lo sfruttamento degli animali come arma di terrore non era passata inosservata. I due, fieri saint di Atena però non potevano venir meno al loro dovere contro chi minava la libertà altrui.*

-e voi chi siete

*I cani iniziarono a ringhiare, probabilmente per loro parlava la fame e quel guinzaglio troppo stretto. L'uomo che era in testa al gruppo e che aveva fatto maggior baccano durante il tragitto si tolse il cappuccio dalla testa lasciandolo ricoprire dai fiocchi di neve che iniziavano a scendere con più decisione.*

-un antipasto per i nostri cani ahahahah

*Risero concordi anche gli altri quando l'uomo, completamente ignaro di chi avesse difronte, lasciò il guinzaglio esortando anche gli altri a fare lo stesso. Nessun uomo si mosse, l'attacco delle belve era un bello spettacolo per loro.*

Spoiler
Cani affamati primo gruppo
atk 50
def 40
stm 20

Morso: atk+30

Cani affamati secondo gruppo
atk 60
def 30
stm 20

Attacco combinato: atk+30


Primo gruppo attacca Gerki con un morso
Atk(50+30=80)
Secondo gruppo attacca Jan con un attacco combinato
Atk(60+30=90)
[close]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Intanto difronte ad un fuoco scoppiettante alcuni bambini si erano avvicinati a Saga incuriositi. La sua cloth infatti riscaldava chiunque fosse vicino al saint in virtù di un fuoco inestinguibile, molto più caldo dei fuochi che erano stati accesi. Questo processo attirava verso di lui sempre più gente incuriosita dallo stranissimo fenomeno. Ben presto per Saga fu difficile dormire.*


Spoiler
Drago vediamo come te la cavi con i tuoi fan
Pak, Jan la difficoltà del vostro post sarà lo scegliere le giuste mosse, voglio qualcosa che sia convincente agli occhi dei nemici ma che non sia ne appariscente ne dispendiosa.
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #69 il: 21 Maggio, 2011, 18:47:42 pm »
Spoiler
uso cosmo potente

csm=43+5=48
stm=60
[close]

*Jan aveva deciso di andare subito ad affrontare il branco di individui che si trovavano di fronte.

Scesero lungo la strada e , ancora coperto dal mantello, il saint del Delfino parlò.
Jan era tranquillo, così come lo era Gerki. Quello che i due cavalieri volevano capire era cosa ci facessero quelle persone a quell'ora tarda in quel posto.
Il Delfino chiese delle Spiegazioni, ma gli individui, con toni sul limite della minaccia, risposero lanciando i loro cani all'attacco.

Un gruppo si diresse verso Gerki l'altro verso Jan. I due saint dovevano pararsi dall'attacco degli animali*


*Gerki rimase sorpreso dall'attacco di quelle bestie.
Con un passo laterale cercò di parare la loro avanzata*


 difesa contro mio gruppo atk(80)
Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def=32+43=75 prendo 5 danni
stm=60-3-5=52
csm=48-4=44
[close]

§ahhh bestiacce mi hanno graffiato§
*anche se si mosse velocemente, cercando di evitare l'attacco, uno dei cani riuscì a saltare e graffiare su un braccio Gerki.

Il cavaliere dell'Orsa scocciato e nervoso di dover comabattere contro degli animali, si rivolse ai loro padroni, forse ancora più bestie dei loro cani*


-Quindi sono questi i modi di accogliere delle persone..... Non avrei mai voluto attaccare degli animali "indifesi", ma non me ne date scelta.-
*Dopo aver schivato l'attacco, Gerki con un movimento rotatorio del corpo, si trovò alle spalle delle bestie.
Non voleva far del male loro, ma non aveva altri metodi per fermarli.

Concetrò il suo cosmo, lo tenne al minimo in realtà. Un colpo ben assestato e di bassa intensità avrebbe fatto svenire qualche bestia, scappare altre.

Si concetrò e con un calcio alzò dei detriti che poi tirò verso le sue prede.*


attacco al gruppo di cani
Attacco a Distanza- Rock Slam (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#

atk=50+5+25=80
stm=52-4=48
csm=44-2=42

uso

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.# Punti: 0  Liv: D
Livello D: stm+3

csm=41
stm=51
[close]

*Il colpo fu seguito da un botto e poi nulla.
Jan intanto era impegnato nella sua difesa*

-ben vi sta cagnacci ahahaha....
Jan tu tutto bene?-


§chissà se quelli avranno capito di starsene buoni e tranquilli....§

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #70 il: 21 Maggio, 2011, 20:37:45 pm »
Spoiler
Boh non so perchè ho detto due, facciamo finta che ne abbia visti solo 2 e gli altri erano nascosti dalla neve e dall'oscurità, ho beccato i primi che ho visto  :XD:
Comunque la nostra fase tattica se dovesse mai servire è la seguente:

Jan (leader)
Gerki
[close]

*Jan si diresse verso quelle persone ma ne aveva notate solo due mentre in realtà era un folto gruppo con dei cani famelici e aggressivi. Le parole del Saint non furono minimamente ascoltate e i loschi figuri lanciarono le loro belve all'attacco cercando di cogliere di sorpresa i due cavalieri.
Jan era pronto a tutto e quando vide che metà dei cani si dirigevano da lui e metà da Gerki sorrise, perchè così divisi avrebbero avuto meno possibilità di ferire uno dei due. I cani diretti verso Jan si mossero cercando di compiere un attacco cordinato per superare le difese avversarie. Il saint del Delfino non si fece attendere e fermo l'assalto di ognuno dei suoi cani lanciandoli indietro con vigorosa forza.*


Spoiler
Fase Difensiva
    Ab. combattiva 37
    Difesa 61
    Cosmo 54
    Stamina 44

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF 61 +30 = 91 (Parato)
STM 44 -3 = 41
CSM 54 -4 = 50
Malus ai cani di -7 DIF
[close]

§Degli animali comandati da bestie questo è proprio buffo, mi dispiace solo che siano stati corrotti da quei malviventi, ora li dovrò uccidere.§

*I cani che erano stati rilanciati indietro dal cavalieri stavano cercando di rialzarsi quando una sferzata d'aria li colpi in pieno. Jan non si era mosso con la mano aveva lanciato dei fendenti di aria tagliente verso i suoi bersagli. Cercando di mantenere il controllo e di non sprecare troppo energie contro quelle povere creature.*

Spoiler
Fase Offensiva

Attacco a Distanza- Attacco psicocinetico
Stm 2 cosmo 2 atk: +20
#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#

ATT 37 +20= 57
STM 41 -2 = 39
CSM 50 -2 = 48
[close]

*Mentre Jan non si era minimamente scomposto vide che l'attacco degli altri cani aveva graffiato Gerki sul braccio, avrebbe potuto difendere il suo compagno ma sapeva che un piccolo graffio non avrebbe fermato il cavaliere dell'Orsa. Infatti con un calcio lancio verso le bestie dei detriti andando a colpirle. Soddisfatto si era voltato un attimo a vedere come Jan se l'era cavata.*
-Tranquillo Gerki non mi spaventano queste povere creature tu invece ti vedo graffiato non ti sarai fatto colpire da quegli animaletti?? ahahah-

*Poi tornò di nuovo serio e guardando il gruppo di disperati gli rivolse un monito perentorio*

-Avete visto cosa è successo ai vostri cani, quindi vi consiglio di tornare da dove siete venuti senza protestare e senza fare cose sconsiderate, o ne pagherete le conseguenze. Ora andatevene !!!-

§Chissà se avranno capito che non hanno speranze contro di noi.§


Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #71 il: 23 Maggio, 2011, 00:07:33 am »
*I bambini si avvicinavano a Saga incuriositi da uno strano fenomeno...la sua cloth riscaldava chiunque fosse vicino al saint...per Saga diventava impossibile dormire*

-? (a bassa voce) Chi sono?

§Dei bambini? Che vogliono? Perché si avvicinano tutti a me?§

*Saga era arrabbiato...stava dormendo...e gli dava fastidio venire svegliato...arrabbiato si alzò di scatto e disse *

-Chi vi ha detto che potete venire qui? Vi faccio a pezzi se non ve ne andate subito

*Saga ovviamente non li avrebbe mai fatti a pezzi...Jan e Gerki lo avrebbero seccato...in più la sua missione era proprio aiutare quelle persone...non poteva certo ucciderli...lo diceva solo per farli scappare...*

§Proprio mentre dormo devono venire a seccarmi degli stupidi bambini?
Cosa? Non ci sono solo bambini...sta venendo sempre più gente...ma per chi mi hanno preso?§


-Andatevene via da qui! Che avete da guardare? Volete andare dritti all'inferno?

*Saga non sopportava di vedere sempre più gente ad osservarlo...Se continuava cosi probabilmente Saga li avrebbe attaccati sul serio...sapeva che non doveva farlo e faceva di tutto per trattenersi...decise allora di muoversi velocemente per andare dietro tutti minacciandoli...vedendo Saga scomparire e ricomparire visto che non potevano seguire i movimenti veloci di un saint si sarebbero spaventati...o almeno era quello che sperava Saga.*

« Ultima modifica: 23 Maggio, 2011, 00:21:27 am da ultimo drago »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #72 il: 24 Maggio, 2011, 21:04:43 pm »
*L'attacco degli animali venne sventato in un attimo dai due saint. Nonostante tutto uno dei due riportò delle ferite. Ma il colare del sangue non dava nuovo vigore alle belve che svenute o intimorite non muovevano alcun muscolo. Gli uomini invece iniziarono ad infuriarsi. Non attaccarono subito in preda alla rabbia per la sorte delle loro bestie, attaccarono per diletto come se fare del male fosse un azione dilettevole. Si divisero accerchiando i saint, per nulla intimoriti da quegli uomini. La neve aveva preso il colore del sangue e presto quel colore sarebbe diventato ben più presente. Gli uomini armati come meglio potevano con mazze e catene attaccarono i saint che con un cenno d'intesa decisero di chiudere subito ogni velleità.*

Spoiler
GRUPPO 1 ATTACCA GERKI ATK(90)

GRUPPO 2 ATTACCA JAN ATK(90)

questi sono i due attacchi da cui dovete pararvi, per ognuno dei due gruppi dovrete poi rispondere con il vostro massimo attacco non speciale. Potete comunque utilizzare le attivazioni del vostro cloth.
[close]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*In effetti nessun occhio non allenato sarebbe mai riuscito ad intravedere i movimenti fulminei di Saga. La folla si stupì ancora più incuriosita. A nessuno avevano fatto effetto le parole del saint che si era dimostrato duro e impenetrabile come la roccia. Ma la gente ora curiosa più che mai aveva creato un po di caos nell'accampamento. Tutti i presenti alla scena avevano incominciato a cercare il saint che per riuscire a non essere scoperto si muoveva lungo tutto il campo alla sua ineffabile velocità.
Le guardie iniziarono a spazientirsi ma la folla oramai era fuori controllo così come le voci che parlavano di un guerriero in grado di riscaldare l'aria e rendersi invisibile.*


Spoiler
bene saga inventati qualcosa, sei l'oggetto di ricerca della folla
[close]



Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #73 il: 24 Maggio, 2011, 21:36:06 pm »
*I cani erano stati fermati, Gerki aveva riportato una lieve ferita al braccio ma niente di proccupante, Jan era pronto per lo scontro. Gli uomini non si fermarono che per un breve istante solo un attimo intimoriti dall'azione dei 2 cavalieri. Partirono subito all'attacco dividendosi in 2 gruppi, e sferrarono un potente attacco combinato. Jan parò subito l'attacco senza sprecare troppe energie si mosse rapido e fulmineo in mezzo alla neve sfruttando l'oscurità e il nevischio schivando i colpi delle armi dei banditi. *

Spoiler
Fase Difensiva
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# Liv: D Punti: 2
Livello D: def+5

DIF 61 +28 +5 = 94 (Parato)
STM 39 -1 -3 = 35
CSM 48 -1 -3 = 44
Malus -5 DIF e -2 ATT
[close]

§Troppo facile parare i loro colpi sono troppo lenti, visto che Gerki prima era in difficoltà gli darò una mano tanto con la mia rapidità riuscirò a bloccare gli attacchi dei quei banditi.§

*Jan schivato gli attacchi si mosse intorno a Gerki bloccando ogni attacco rivolto verso il suo compagno. Ogni attacco con armi rudimentali venne fermato e scaraventata via, gli uomini  furono spinti indietro liberando Gerki dall'accerchiamento. Facendolo riprendere fiato e pronto per l'attacco.*

Spoiler
Fase Difensiva

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF 61 +30 = 91 (Parato)
STM 35 -3 = 32
CSM 44 -4 = 40
Malus -7 DIF
[close]

*Liberato Gerki dalla morsa Jan non aspetto altro e attacco immediatamente i suoi avversari fendendo l'aria con un attacco così potente che sferzava l'aria gelida rendendola un coltello affilatissimo. Ogni fiocco di neve in traiettoria veniva diviso a metà a mezza'aria formando esattamente un immagine speculare dell'altro.*

-Gerki fai del tuo meglio io ci sto mettendo tutto me stesso tu fai lo stesso. Fagli vedere la forza che il cavaliere dell'orsa sa sprigionare.- ;)

Spoiler
Fase Offensiva

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

ATT 37 +32 +10 = 79
STM 32 -2 = 30
CSM 40 -4 -10 = 26
[close]

§Vediamo se continueranno a persistere nei loro attacchi. Io ho dato il massimo Gerki di sicuro farà del suo meglio come al solito§


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #74 il: 24 Maggio, 2011, 22:09:35 pm »
mie stats
csm=41
stm=51
[close]

*Dopo i cani, anche i padroni, più bestie dei loro animali, si spinsero verso i Saint.
L'istinto di preservazione della vita, di sopravvivenza, avrebbe spinto chiunque a fuggire davanti la potenza dei Cavalieri; ma loro no loro non si sa per quale motivo hanno attaccato.

Si divisero in due gruppi, uno intentato ad attaccare Gerki, l'altro Jan.
Il primo gruppo partì verso il cavaliere dell'Orsa, ma il Delfino sovrapponendosi ad esso parò facilmente il colpo*

-Grazie Jan amico mio.... Come sempre sei veloce e agile ahhahah...-

*la parata di Jan causò agli attaccanti anche alcuni danni....
Dopo aver parato l'attacco del primo gruppo , Jan si fiondò a parare il secondo; anche loro subendo la fine degli alleati.
Da tutto questo Gerki si chiedeva come mai tutto questo... non capiva, i Saint voleva solo parlare, ma si vede che avevano molto da nascondere quei bruti...*

§chissà perchè vanno verso la morte. dovrebbero averne paura invece vanno in cerca.... non saprò mai come ragiona l'essere umano.... alla fine volevamo solo aiutarli e al massimo spavertarli per farli scappare via....ma§
*i pensieri dell'Orsa si interruppero e iniziò a parlare ad alta voce*
-visto che è la morte cio che cercate.... sarò felice di farvela trovare-
*Jan attaccò subito. Gerki attese un'attimo, e incitato dall'amico iniziò a bruciare il suo cosmo...Ora si avrebbe fatto sul serio*

-Tranquillo Jan adesso li spedisco io nel mondo sotterraneo....

PER VOI ADESSO SARà LA FINEEE-


*come un uragano Gerki iniziò a prendere ogni uomo e a sbatterlo con forza sul terreno, tanto forte da creare immense voragini sotto i piede... Un uragano si stava abbattendo in quel luogo... era Gerki dell'Orsa Maggiore*

Spoiler
Attacco ravvicinato- Presa al braccio (FORZA)
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.# Punti: 2  Liv: D
Livello D: atk+5

 
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

atk=50+10+38+5+5=108 + ulteriori -3 alla stm
csm=41-10-1-2-3=25
stm=51-1-5=45
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #74 il: 24 Maggio, 2011, 22:09:35 pm »