Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: ora sì che sono felice!  (Letto 5104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #30 il: 22 Marzo, 2011, 10:53:59 am »
Benvenuto :yea:
eccone un altro  :yea:

 *zitto leggete le presentazioni!
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #31 il: 22 Marzo, 2011, 11:14:29 am »
benvenuta  :D ti consiglio di non dare retta ad una  certa  pazza che ha perso la brocca quando al momento della  sua presentazione la scambiarono per un ragazzo... ogni riferimento a fatti, persone o genesis è puramente casuale :sfotte:
anche se è bello avere più ragazze nel forum  :D
cosa vorresti insinuare!!  >:(
che non deve seguire i tuoi deliri sulla presa del forum  :sisi: ma che mi fa piacere che ci siano molte ragazze nel foro, non era difficile  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline *Shun in Pink*

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1198
  • Cosmo: 290
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #32 il: 22 Marzo, 2011, 12:18:59 pm »
benvenuta  :D ti consiglio di non dare retta ad una  certa  pazza che ha perso la brocca quando al momento della  sua presentazione la scambiarono per un ragazzo... ogni riferimento a fatti, persone o genesis è puramente casuale :sfotte:
anche se è bello avere più ragazze nel forum  :D
cosa vorresti insinuare!!  >:(
che non deve seguire i tuoi deliri sulla presa del forum  :sisi: ma che mi fa piacere che ci siano molte ragazze nel foro, non era difficile  :D

Uff, eppure a me l'idea della presa del forum piaceva  :ninja:

e parlando di fanciulle prese per giovanotti e viceversa...

Benvenuta dal musico della Terza Casa!
Scusate ma non ce la faccio a vedere il suo avatar..è vero che in quell'immagine Shun è in versione femminile, ma è troppo ambiguo  :ninja:

music, complimenti per aver avuto il coraggio di dire quello che molti avranno pensato (dai, potete dirlo, non me la prendo mica!)  :legnata:
tuttavia devo far notare che Shun in questa immagine non è in "versione femminile", è semplicemente - come dirlo - insomma - Shun! (ma ovviamente si accettano altri pareri - vedi sopra)

quindi ora è il momento di fare outing: sono stata fermamente convinta che Shun fosse una donna (stile Lady Oscar o Aramis nel cartone di D'Artagna più o meno contemporaneo) fino all'episodio 22 dell'anime, e anche allora i dubbi non mi sono passati del tutto. Delusa e tradita, cominciai addirittura una fanfic sul tema, in cui la giovincella si tirava una storia contrastata...indovinate con chi? Quindi, se mai in questo forum mi capiterà di riferirmi a Shun come "lei", non ci fate caso, è un vizio-vezzo che non mi sono mai tolta   :così:

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #33 il: 22 Marzo, 2011, 12:28:47 pm »
music, complimenti per aver avuto il coraggio di dire quello che molti avranno pensato (dai, potete dirlo, non me la prendo mica!)  :legnata:
tuttavia devo far notare che Shun in questa immagine non è in "versione femminile", è semplicemente - come dirlo - insomma - Shun! (ma ovviamente si accettano altri pareri - vedi sopra)

quindi ora è il momento di fare outing: sono stata fermamente convinta che Shun fosse una donna (stile Lady Oscar o Aramis nel cartone di D'Artagna più o meno contemporaneo) fino all'episodio 22 dell'anime, e anche allora i dubbi non mi sono passati del tutto. Delusa e tradita, cominciai addirittura una fanfic sul tema, in cui la giovincella si tirava una storia contrastata...indovinate con chi? Quindi, se mai in questo forum mi capiterà di riferirmi a Shun come "lei", non ci fate caso, è un vizio-vezzo che non mi sono mai tolta   :così:

 :O_O: :O_O: :O_O:

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #34 il: 22 Marzo, 2011, 13:04:25 pm »
in casa mia mio padre adorava capitan futuro e capitan harlock  :uhm: ma solo io riuscivo a vedere i cavalieri e ken il guerriero senza problemi
Capitan Harlock..... :pucci: :pucci:...davvero dei bei tempi.... :pucci: :pucci:

<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #35 il: 22 Marzo, 2011, 13:22:30 pm »
Il grande Harlock!!!! in giro per casa dovrei avere ancora una pellicola sua, oltre a quella di Ufo Robot e Mazinga
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #36 il: 22 Marzo, 2011, 14:11:18 pm »
music, complimenti per aver avuto il coraggio di dire quello che molti avranno pensato (dai, potete dirlo, non me la prendo mica!)  :legnata:
tuttavia devo far notare che Shun in questa immagine non è in "versione femminile", è semplicemente - come dirlo - insomma - Shun! (ma ovviamente si accettano altri pareri - vedi sopra)

quindi ora è il momento di fare outing: sono stata fermamente convinta che Shun fosse una donna (stile Lady Oscar o Aramis nel cartone di D'Artagna più o meno contemporaneo) fino all'episodio 22 dell'anime, e anche allora i dubbi non mi sono passati del tutto. Delusa e tradita, cominciai addirittura una fanfic sul tema, in cui la giovincella si tirava una storia contrastata...indovinate con chi? Quindi, se mai in questo forum mi capiterà di riferirmi a Shun come "lei", non ci fate caso, è un vizio-vezzo che non mi sono mai tolta   :così:

 :O_O: :O_O: :O_O:
rassegnati music shun è  solo per hyoga  :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline *Shun in Pink*

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1198
  • Cosmo: 290
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #37 il: 22 Marzo, 2011, 15:12:16 pm »
music, complimenti per aver avuto il coraggio di dire quello che molti avranno pensato (dai, potete dirlo, non me la prendo mica!)  :legnata:
tuttavia devo far notare che Shun in questa immagine non è in "versione femminile", è semplicemente - come dirlo - insomma - Shun! (ma ovviamente si accettano altri pareri - vedi sopra)

quindi ora è il momento di fare outing: sono stata fermamente convinta che Shun fosse una donna (stile Lady Oscar o Aramis nel cartone di D'Artagna più o meno contemporaneo) fino all'episodio 22 dell'anime, e anche allora i dubbi non mi sono passati del tutto. Delusa e tradita, cominciai addirittura una fanfic sul tema, in cui la giovincella si tirava una storia contrastata...indovinate con chi? Quindi, se mai in questo forum mi capiterà di riferirmi a Shun come "lei", non ci fate caso, è un vizio-vezzo che non mi sono mai tolta   :così:

 :O_O: :O_O: :O_O:
rassegnati music shun è  solo per hyoga  :XD:

sai genesis, però col tempo speravo che si trovasse un compagno più cazzuto e meno appresso alle gonnelle - tipo kanon per esempio  :pucci: :pucci:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #38 il: 22 Marzo, 2011, 15:17:07 pm »
 :uhm: a kanon non avevo pensato però se non fossero frateli di sangue non stava male neanche con ikki
e poi hyoga se si esclude l'attacamento morboso per la madre non è male...  :sisi: però l'idea di kanon ci devo pensare bene  :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #39 il: 22 Marzo, 2011, 15:21:08 pm »
spero ti troverai bene

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #40 il: 22 Marzo, 2011, 15:21:53 pm »
 :uhm: a kanon non avevo pensato però se non fossero frateli di sangue non stava male neanche con ikki
e poi hyoga se si esclude l'attacamento morboso per la madre non è male...  :sisi: però l'idea di kanon ci devo pensare bene  :uhm:

 :U_U: appassionante... continuate qua per favore che ho appena mangiato...

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1864.105.html   LOL
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline *Shun in Pink*

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1198
  • Cosmo: 290
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #41 il: 22 Marzo, 2011, 15:24:06 pm »
 :uhm: a kanon non avevo pensato però se non fossero frateli di sangue non stava male neanche con ikki
e poi hyoga se si esclude l'attacamento morboso per la madre non è male...  :sisi: però l'idea di kanon ci devo pensare bene  :uhm:

chiunque starebbe bene con ikki (io soprattutto)
comunque vanno bene i disadattati, le metà oscure, i femminelli con le unghie pittate (milo, ad es.) - ma i mammoni no  :frusta:
ma ce lo vedi hyoga che al primo pranzo domenicale se ne esce con "mia madre cucinava meglio di te"? ma cosa, i bastoncini findus????

 :uhm: a kanon non avevo pensato però se non fossero frateli di sangue non stava male neanche con ikki
e poi hyoga se si esclude l'attacamento morboso per la madre non è male...  :sisi: però l'idea di kanon ci devo pensare bene  :uhm:

 :U_U: appassionante... continuate qua per favore che ho appena mangiato...

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1864.105.html   LOL

tu faresti meglio ad astenerti, fiorista antenato del "saint della L'Oreal"
e poi tecnicamente ipotizzando una Shunna non stiamo parlando di yaoi
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2011, 15:28:43 pm da *Shun in Pink* »

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #42 il: 22 Marzo, 2011, 15:32:18 pm »
d'altronde anche con Io e Sorrento non è che gli.... le sia andato proprio benissimo

Però c'è una bellissima scena che potrebbe sconvolgere tutto questo discorso.

HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #43 il: 22 Marzo, 2011, 15:38:01 pm »
d'altronde anche con Io e Sorrento non è che gli.... le sia andato proprio benissimo

Però c'è una bellissima scena che potrebbe sconvolgere tutto questo discorso.


A proposito, dopo le 12 case che fine ha fatto?  :mh:

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #44 il: 22 Marzo, 2011, 15:40:09 pm »
d'altronde anche con Io e Sorrento non è che gli.... le sia andato proprio benissimo

Però c'è una bellissima scena che potrebbe sconvolgere tutto questo discorso.


finalmente si ritorna alla normalità  :XD:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: ora sì che sono felice!
« Risposta #44 il: 22 Marzo, 2011, 15:40:09 pm »