Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: indovina il cosplay  (Letto 240418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2325 il: 23 Novembre, 2014, 19:57:16 pm »
Nessun tentativo?

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2326 il: 24 Novembre, 2014, 11:35:31 am »
BOH io non ne ho proprio idea :ya: dai pure gli aiuti (anche se a me non serviranno :ya:) anzi se sei sicuro che qualcuno del forum lo conosca mandagli un messaggio e convincilo a giocare.

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2327 il: 24 Novembre, 2014, 13:24:47 pm »
a parte sembrare leggermente a Denver, ma non credo proprio essere lui, non mi viene in mente niente
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2328 il: 24 Novembre, 2014, 13:43:04 pm »
Diamo un indizio: esiste solo online
Diamone un secondo: è una lei.

Ne ho altri :D



[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2329 il: 24 Novembre, 2014, 13:47:45 pm »
 :uhm: Esiste solo online.
hack, sao, log horizon?

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2330 il: 25 Novembre, 2014, 10:24:59 am »
Nessuno dei tre

Indizio numero 3: esiste solo fumettisticamente
Indizio numero 4: nel suo genere di fumetto è di certo la serie più famosa esistente in rete (e lo è!)

Diamo un indizio: esiste solo online
Diamone un secondo: è una lei.



[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2331 il: 25 Novembre, 2014, 11:11:36 am »
Io continuo a non avere la minima idea  :XD: :XD: però da questi indizi stai parlando di un manga che viene pubblicato solo online senza forma cartacea :uhm: :uhm: quindi on line non è riferito all'ambientazione come ipotizzava Michè :uhm:
(Tanto le mie conoscenze sono pressochè nulle anche in questo campo :ya: :ya:)

Hanatazaro hai provato a vedere se lo conosce genesis? :)

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2332 il: 25 Novembre, 2014, 12:47:42 pm »
Aumentiamo gli indizi, e se nessun risponde entro un'ora contatto genesis...
Costei ha anche un bel po' di fan-art...

Indizio numero 5: la serie da cui è tratta ha una wikia ben aggiornata e una pagina su Wikipedia in italiano... e sulla sua pagina di Wikipedia in italiano questo personaggio c'è! Ci son sette personaggi tra tutti i possibili e lei c'è!
Indizio numero 6: non è la protagonista della serie, il protagonista però non ha un aspetto molto memorabile (e l'ha anche cambiato durante la serie) e quindi ho preferito metter lei perché più facilmente identificabile (tra la pelle verde e la coda). Ce ne sarebbe uno ancora più identificabile ma non vidi il cosplay. Lei è comunque uno dei personaggi più importanti.
Indizio numero 7: questa serie ha più di 200 capitoli

Diamo un indizio: esiste solo online
Diamone un secondo: è una lei.
Indizio numero 3: esiste solo fumettisticamente
Indizio numero 4: nel suo genere di fumetto è di certo la serie più famosa esistente in rete (e lo è!)



« Ultima modifica: 25 Novembre, 2014, 12:53:46 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2333 il: 25 Novembre, 2014, 17:32:24 pm »
se è un web manga/fumetto non lo conosco.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2334 il: 25 Novembre, 2014, 17:47:16 pm »
se è un web manga/fumetto non lo conosco.
idem
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2335 il: 25 Novembre, 2014, 18:37:06 pm »
Eh pare che non lo conosca nessuno almeno tra i partecipanti soliti al quiz LOL LOL LOL che si fa Hanatazaro ne posta un altro o attendiamo ancora?

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2336 il: 25 Novembre, 2014, 21:47:50 pm »
Voglio incapponirmi un pochino perché temo di avervi confusi :uhm:
Se non ci si arriva neanche con questi credo getterò la spugna e mi direte voi se cambiare :uhm:

Indizio numero 8: Il fumetto di partenza esiste solo online e non ha controparte cartacea. PERO' viene tradotto dai normali siti di scanlator e non è affatto un webcomic/webmanga fatto da afficionados, ma un vero e proprio fumetto fatto da fumettisti professionisti. Un po' come The Adventure of Sindbad che viene pubblicato solo online sul sito della rivista di Magi. Ma ciò non vuol dire affatto che sia un fandom. E per presente su tutti i siti di scanlator intendo che se aprite un sito come mangareader.net alla pagina principale tra le serie aggiornate (ma non dirò se oggi o ieri o ieri l'altro) in questo momento c'è anche lui! Non vorrei che magari la conosceste ma quando ho cominciato a parlar di serie online vi ho fatto pensare a serie tipo siti specifici. Nono, si trova su mangareader, mangafox, batoto... senza particolari etichette in mezzo alle altre serie. Forse hanno anche raccolto le pagine e le hanno messe in volumi ma la pubblicazione di base è gratis online.
Indizio numero 9: è a colori, le pagine hanno lo sfondo nero

Diamo un indizio: esiste solo online
Diamone un secondo: è una lei.
Indizio numero 3: esiste solo fumettisticamente
Indizio numero 4: nel suo genere di fumetto è di certo la serie più famosa esistente in rete (e lo è!)
Indizio numero 5: la serie da cui è tratta ha una wikia ben aggiornata e una pagina su Wikipedia in italiano... e sulla sua pagina di Wikipedia in italiano questo personaggio c'è! Ci son sette personaggi tra tutti i possibili e lei c'è!
Indizio numero 6: non è la protagonista della serie, il protagonista però non ha un aspetto molto memorabile (e l'ha anche cambiato durante la serie) e quindi ho preferito metter lei perché più facilmente identificabile (tra la pelle verde e la coda). Ce ne sarebbe uno ancora più identificabile ma non vidi il cosplay. Lei è comunque uno dei personaggi più importanti.
Indizio numero 7: questa serie ha più di 200 capitoli


« Ultima modifica: 25 Novembre, 2014, 21:52:43 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2337 il: 25 Novembre, 2014, 21:57:48 pm »
l'unico titolo che corrisponde ai tuoi indizi che mi viene in mente è noblesse ma solo perchè è sempre in vista sui siti di scan LOL
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2338 il: 25 Novembre, 2014, 22:03:42 pm »
Hai indovinato il genere, è anche lui un manwha online (quindi coreano) "pellicoloso" pubblicato su riviste simili a quelle di Noblesse! Forse addirittura la stessa (non ho controllato)!
Per correggere leggermente il tiro, è una fortuna che in questo momento appaia, viene aggiornato settimanalmente...
Ora bisogna che qualcuno azzecchi il titolo
Ora sono illusamente convinto che qualcuno ce la farà :D

Pardon correggo l'indizio, lo sfondo è bianco :-[

Diamo un indizio: esiste solo online
Diamone un secondo: è una lei.
Indizio numero 3: esiste solo fumettisticamente
Indizio numero 4: nel suo genere di fumetto è di certo la serie più famosa esistente in rete (e lo è!)
Indizio numero 5: la serie da cui è tratta ha una wikia ben aggiornata e una pagina su Wikipedia in italiano... e sulla sua pagina di Wikipedia in italiano questo personaggio c'è! Ci son sette personaggi tra tutti i possibili e lei c'è!
Indizio numero 6: non è la protagonista della serie, il protagonista però non ha un aspetto molto memorabile (e l'ha anche cambiato durante la serie) e quindi ho preferito metter lei perché più facilmente identificabile (tra la pelle verde e la coda). Ce ne sarebbe uno ancora più identificabile ma non vidi il cosplay. Lei è comunque uno dei personaggi più importanti.
Indizio numero 7: questa serie ha più di 200 capitoli
Indizio numero 8: Il fumetto di partenza esiste solo online e non ha controparte cartacea. PERO' viene tradotto dai normali siti di scanlator e non è affatto un webcomic/webmanga fatto da afficionados, ma un vero e proprio fumetto fatto da fumettisti professionisti. Un po' come The Adventure of Sindbad che viene pubblicato solo online sul sito della rivista di Magi. Ma ciò non vuol dire affatto che sia un fandom. E per presente su tutti i siti di scanlator intendo che se aprite un sito come mangareader.net alla pagina principale tra le serie aggiornate (ma non dirò se oggi o ieri o ieri l'altro) in questo momento c'è anche lui! Non vorrei che magari la conosceste ma quando ho cominciato a parlar di serie online vi ho fatto pensare a serie tipo siti specifici. Nono, si trova su mangareader, mangafox, batoto... senza particolari etichette in mezzo alle altre serie. Forse hanno anche raccolto le pagine e le hanno messe in volumi ma la pubblicazione di base è gratis online.
Indizio numero 9: è interamente a colori, con vignette colorate su sfondo bianco


« Ultima modifica: 25 Novembre, 2014, 22:13:10 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: indovina il cosplay
« Risposta #2339 il: 25 Novembre, 2014, 22:11:49 pm »
 :uhm: :uhm: tower of god?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: indovina il cosplay
« Risposta #2339 il: 25 Novembre, 2014, 22:11:49 pm »