Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Chi segue il wrestling?  (Letto 31137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Chi segue il wrestling?
« il: 12 Aprile, 2011, 16:52:33 pm »
Dal mio sfogo su Egde ho visto che non sono l'unica a seguire questo sport...
Chi altri lo segue?

(ammetto che riesco a vedere poche puntate dato che la connessione non permette grossi download o streaming, mi informo più da chi riesce a vederlo e mi passa poi gli show quando può...)

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #1 il: 12 Aprile, 2011, 17:36:22 pm »
io ...pero da 2/3 anni non lo guardo + perche non ho + sky, e poi negli ultimi tempi non mi piaceva + tanto....mi sa che la TNA ha superato la WWE gia da tempo ormai....mi dispiace non ti posso aiutare sugli ultimi eventi  :yea:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #2 il: 12 Aprile, 2011, 18:14:08 pm »
idem a clarence...lo seguivo molto finchè avevo sky, compravo anche gli eventi come reastler mania per vederli prima!poi cè stato il bum com smackdown su italia 1 ma non mi piaceva quanto raw..poi son passato a mediaset premium che non lo trasmette, su italia 1 non han fatto più niente e quindi la passiona è scemata  :nuu:

ora penso che randy orton o come cavolo si scrive sia il campione del mondo di raw...almeno dalle ultime mi sembra di ricordare ciò...era scontato che tornasse lui il campione dopo il regno pluriennale di john cena..
undertacher è il mio preferito

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #3 il: 12 Aprile, 2011, 18:24:42 pm »
io lo seguo sary   :yea: anche a me dispiace per edge  :nuu:

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #4 il: 12 Aprile, 2011, 18:41:05 pm »
ma perche cos'è successo a edge???

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #5 il: 12 Aprile, 2011, 18:47:31 pm »
si è ritirato da campione dei pesi massimi in carica a neanche 40 anni per un problema grave alla spina dorsale derivato da altri infortuni

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #6 il: 12 Aprile, 2011, 18:48:35 pm »
si è ritirato da campione dei pesi massimi in carica a neanche 40 anni per un problema grave alla spina dorsale derivato da altri infortuni

peccato..era uno dei + validi nella WWE

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #7 il: 12 Aprile, 2011, 18:51:43 pm »
Di sicuro in questo periodo si  :sisi: soprattutto a smackdown

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #8 il: 12 Aprile, 2011, 18:54:27 pm »
idem a clarence...lo seguivo molto finchè avevo sky, compravo anche gli eventi come reastler mania per vederli prima!poi cè stato il bum com smackdown su italia 1 ma non mi piaceva quanto raw..poi son passato a mediaset premium che non lo trasmette, su italia 1 non han fatto più niente e quindi la passiona è scemata  :nuu:

ora penso che randy orton o come cavolo si scrive sia il campione del mondo di raw...almeno dalle ultime mi sembra di ricordare ciò...era scontato che tornasse lui il campione dopo il regno pluriennale di john cena..
undertacher è il mio preferito


a raw il campione è the miz che ha vinto dopo aver incassato il money in the bank proprio contro randy orton  :ok:
p.s. scusate il doppio post  :D

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #9 il: 12 Aprile, 2011, 20:50:19 pm »
Devo ammettere che è stato proprio da italia1 che ho comicniat a seguirlo, prima non sapevo nemmeno della sua esistenza :ya:
poi quando non l'hanno più fatto su mediaset non ho potuto più guardarlo non avendo sky e così ho perso un pò, ma da qualche mesetto a questa parte sto cercando di tenermi aggiornata e a volte di vedere anche le puntate :D

ora penso che randy orton o come cavolo si scrive sia il campione del mondo di raw...almeno dalle ultime mi sembra di ricordare ciò...era scontato che tornasse lui il campione dopo il regno pluriennale di john cena..
undertacher è il mio preferito
ti ha già corretto aldy :D
comunque spero che Randy torni presto campione, lui è il mio preferito in assoluto :metal2:
John Cena ora ha una faida aperta con The Rock e sta cominciando a perdere consensi, a Wrestlemania quando è entrato c'erano molti fischi e "buu", più degli applausi :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #10 il: 12 Aprile, 2011, 22:17:37 pm »
Quando avevo 14/15 anni lo seguivo assiduamente ero proprio un fan poi la passione è andata scemando anche perché a parte che iniziavo a capire che era tutto finto ma anche perché gli incontri in tv li mandavano meno spesso, io ricordo che si era talmente diffusa la moda del wrestiling quando avevo quell'età che addirittura fecero un cartone animato con i vari lottatori più famosi con a capo Hulk Hogan :D
[yt=425,350]KesNd_bU2-g[/yt]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #11 il: 12 Aprile, 2011, 23:01:06 pm »
the rock è tornato a lottare??? *???
no contro cena no  :O_O:  sono due buoni loro...

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #12 il: 12 Aprile, 2011, 23:13:24 pm »
mi sa che la TNA ha superato la WWE gia da tempo ormai....

Non è così, anzi a livello di incassi/ascolti la TNA è fortunata se fa 1/3 della WWE, e anche come qualità dei match è drasticamente calata. Questo soprattutto perché si son messi a contare su lottatori ormai impresentabili, come ad esempio gli Hardy: Matt è ormai semplicemente obeso e Jeff, oltre ad avere un processo in corso, continua a bombarsi a manetta (si è addirittura presentato strafatto al main event di un PPV, voglio dire a quel punto sei idiota te a dare il main event a gente così). In queste condizioni difficile che riescano a superare una WWE che dal canto suo ha assunto molti talenti importanti e sta dando un bel ricambio generazionale al suo roster  :uhm:
Mi dispiace perché un po' di sana concorrenza non fa mai male e soprattutto perché ci sono molti wrestler che meritano (AJ Styles su tutti), oltre ad un'ottima divisione femminile e tag team (cose che in WWE mancano completamente), ma se continuano così dubito che potranno mai sorpassare la WWE  :ehm:

Per il resto come ha detto Aldebaran96, il campione a Raw è The Miz ormai da novembre mentre a SmackDown ora è vacante dopo il ritiro di Edge. Non so se oggi son rimasto più allibito per il ritiro di Edge o perché a Raw hanno dato un'opportunità di conquistare il titolo ad R-TRUTH  *O.O

Citazione
the rock è tornato a lottare???  *???
no contro cena no  :O_O:   sono due buoni loro...

Diciamo che tornerà. A WrestleMania (dove era guest host) è costato il titolo a Cena, mettendolo KO e facendo mantenere la cintura all'attuale campione The Miz. Sostanzialmente nella storyline The Rock accusa Cena di aver fatto diventare il wrestling un prodotto per bambini, mentre Cena accusa Rock di voler tornare e farla da padrone dopo che si è fatto i comodi suoi ad Hollywood per 7 anni. Hanno già fissato un match fra di loro per la prossima WrestleMania, così Rocky ha un anno di tempo per tornare pienamente attivo  :sisi:
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2011, 23:18:17 pm da Aphrodite »

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #13 il: 13 Aprile, 2011, 08:20:46 am »
 :uhm: be anche the rock era uno dei più amati dai bambini  :sisi:...mi ricordo che da piccoli quando con le cycles uscivano i tatuaggi dei lottari tutti volevano trovare the rock

ha ragione cena a sto punto...si vede che non gli davano più film da fare e allora torna alla wwe dove può fare qualche soldo...però rientrare come un non "buono"  :uhm:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #14 il: 13 Aprile, 2011, 08:59:29 am »
ha ragione cena a sto punto...si vede che non gli davano più film da fare e allora torna alla wwe dove può fare qualche soldo...però rientrare come un non "buono"  :uhm:
Probabilmente ora preferiscono dare ruoli ad altri, Triple H su tutti (mamma mia la pubblicità del film con lui :ehm:).

Non saprei definire Rocky buono o cattivo, da un lato ammetto che tornare dopo anni di inattività, sparare a zero sugli altri e soprattutto parlare il terza persona (The Rock dice, The Rock pensa, The Rock decide...) mi da un fastidio della madonna, però qualcuno che contrastasse il successo di John Cena in tutta onestà lo stavo aspettando. Per carità, buon lottatore e tutto quello che vuoi, ma sinceramente di vedere il suo faccione ovunque e (ai tempi in cui il wrestling era trasmesso in chiaro) vedere solo lui cominciava a rompermi alquanto le palle.
Per questo non saprei definirlo buono o cattivo, è una via di mezzo per come la penso io.


Non so se oggi son rimasto più allibito per il ritiro di Edge o perché a Raw hanno dato un'opportunità di conquistare il titolo ad R-TRUTH *O.O
Non-me-ne-parlare! :arrab:
Randy Orton ha avuto la sfiga che il Nexus è tornato ci sarebbe arrivato tranquillo contro John Cena e quindi contro Miz! :arrab: :arrab: :arrab:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #14 il: 13 Aprile, 2011, 08:59:29 am »