Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension  (Letto 30174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #15 il: 28 Maggio, 2011, 12:56:49 pm »
nu nu nu nu!!! :insulti:

preparo le valigie!!!
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline aiolos96

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #16 il: 28 Maggio, 2011, 13:34:00 pm »
Citazione
io spero solo che un possibile anime sul next dimension non ostacoli in alcun modo la terza stagione del canvas

Scusate, io sono un po' ignorante in materia...... ma perché non potrebbero portare avanti la produzione di LC e di ND parallelamente? Dopotutto se Kurumada si occupa soltanto di Next Dimension potrebbero continuare in modo alquanto indipendente! Certo, prima Kurumada dovrebbe darsi una mossa e sfornare qualche altor numero di ND, ma non la vedo così impossibile....


 :sisi: penso ke potrebbero benissimo continuare entrambe le serie,tanto sono di autori diversi,xkè dovrebbero sospenderne una?


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #17 il: 28 Maggio, 2011, 18:41:20 pm »
Ma veramente da quel che ho sentito io l'anime di LC è stato un fiasco immane in termini di vendite, anzi è in dubbio se proseguano o meno oltre la seconda serie  :uhm:
Sfascio non saprei dire perché dati di vendita seri non è che si hanno, senza dubbio però il proseguimento della serie è legato alle vendite di questa seconda stagione per cui la serie è in forse proprio per questo, bisogna attendere e sopratutto capire che aspettative avevano.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #18 il: 28 Maggio, 2011, 18:44:04 pm »
da quanto ho capito + alte di quanto si è verificato

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #19 il: 30 Maggio, 2011, 02:12:57 am »
Anche da quanto ho capito io le vendite degli oav di Lost Canvas non sono state un granché, e se è così la cosa non mi meraviglia sinceramente... in Giappone vende di più il Saint Seiya canonico rispetto ai vari spin-off.

Comunque non penso che la produzione dell'anime del Canvas ostacoli quella di Next Dimension o viceversa, in primis perché al Canvas ci sta pensando la TMS, e al Next Dimension ci sta pensando la Toei.
Più che altro è l'attuale esiguità di capitoli forse a frenare un po' il progetto, ma ancor di più l'andatura lenta.
Se le uscite del manga non si velocizzano, penso che sicuramente bisognerà aspettare ancora un bel po' per l'anime...
E poi c'è da contare che il film in computer graphic è previsto fra il 2011 e il 2012... la serie anime a cui accenna la Toei a detta loro sarà dopo di questo.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 02:14:47 am da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #20 il: 30 Maggio, 2011, 23:35:38 pm »
si, ha ragione il drago, ci sono troppi progetti in ballo per essere realizzati tutti.
Secondo me magari dopo l'estate il dimension uscirà regolarmente per dare entusiasmo ai fan in vista del/dei film.

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #21 il: 14 Ottobre, 2011, 15:41:59 pm »
Dal blog di Toripon:

Citazione
New Seiya Project scheduled for 2012 Spring

Another big project coming up!

Sasshi finally gave the thumbs up to unveil a whole new huge project, because the 25th anniversary will continue on 2012!

So you think the CG movie is the only huge project coming up?

Finally what you have been asking for may come true!

Lucky Saints who will revive the hot battles against the gods this coming 2012 Spring?

Alternate your cosmo and cloth!

Now you get why the lottery prizes will roll out on the first quarter!

New recorded music is also on the works.

The continuation for this year's major production project shall begin.

1 ... 2 .... 3

JapanRockStar

E Sasshi dal forum ssiceplanet.net :

Citazione
Sasshi: "New scene? Soon more bomb (news). Thanks Toei :D Today in meeting has been decided that I can release the bomb (news). In 2012 not just CG Seiya... :D Also a new project is coming!"

Parlano di un nuovo progetto su Saint Seiya (oltre al film in CG) programmato per la primavera del 2012, e non si tratta di un manga, perché c'è di mezzo Toei Animation :) cosa sarà? ::)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #22 il: 14 Ottobre, 2011, 17:32:12 pm »
probabilmente qualcosa di altro, una serie animata sul Next Dimension comporterebbe 20-21 puntate di trama e il resto filler finchè non si smuove il Kuru e procede il tutto settimanalmente..  :ok:

è più facile piuttosto che una serie(114 episodi tratti da 28 volumi,per ora ci sono a malapena 4 volumi del ND..), fare gli OAV.. 1 episodio di 40min ogni due mesi.. o un episodio al mese..

anche se in effetti l'anime del manga classico è partito lo stesso anno.. ci sono "solo" 6 anni di ritardo.. :XD:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #23 il: 14 Ottobre, 2011, 17:53:58 pm »
Citazione
probabilmente qualcosa di altro, una serie animata sul Next Dimension comporterebbe 20-21 puntate di trama e il resto filler finchè non si smuove il Kuru e procede il tutto settimanalmente..

In realtà, volendo, potrebbero anche fare una seire di 6 oav (ad esempio) sui primi  25 o 30 cap di ND, cioè dall'inizio sino alla coparsa di Toma o quasi; sè poi questa nuova tranche di capitoli arriverà al cap.40 circa, potrebbero anche fare una serie da 13 OAV, con 8 o 9 episodi riferiti ai 40 cap., con in mezzo 3 o 4 episodi filler... :uhm:

Cmq è una notizia molto interessante... :uhm:
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 17:56:36 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #24 il: 14 Ottobre, 2011, 18:31:30 pm »
probabilmente qualcosa di altro, una serie animata sul Next Dimension comporterebbe 20-21 puntate di trama e il resto filler finchè non si smuove il Kuru e procede il tutto settimanalmente..  :ok:

è più facile piuttosto che una serie(114 episodi tratti da 28 volumi,per ora ci sono a malapena 4 volumi del ND..), fare gli OAV.. 1 episodio di 40min ogni due mesi.. o un episodio al mese..

No... dai primi quattro volumi dell'Hades Chapter hanno fatto 13 OAV, quindi se vogliono possono fare la stessa cosa con il materiale che Next Dimension ha all'attivo attualmente. Per primavera 2012, saranno già usciti da un pezzo tutti i capitoli per il quinto volume, tra l'altro. Scrivi quasi come se tu sperassi che NON sia l'anime di ND... inoltre, devi ricevere l'idea che un manga totalmente a colori può uscire più rapidamente di come esce ND, ma non può uscire con cadenza settimanale come le pubblicazioni in bianco e nero.
Inoltre, volendo essere precisi non sono 114 episodi tratti da 28 volumi, nei 114 episodi classici c'è Asgard e non c'è Hades. Sono 88 episodi tratti dai primi 18 volumi, e 31 OAV tratti dai 10 volumi dell'Hades Chapter. 119 episodi quindi, facendo la somma.
JapanRockStar, nell'articolo dice "Finally what you have been asking for may come true!". Ed io non ho visto che i fan abbiano chiesto o chiedano di un anime di Episode G o di un remake della serie classica... perché queste alla fine sono le alternative, per quanto improbabili, se si parla di Toei Animation.
Naturalmente, se si tratta dell'anime di Next Dimension, significa che il manga assumerà comunque un'andatura più rapida ;)

P.S.: teniamo conto che anche la produzione di un anime richiede un certo tempo :ok:
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 18:43:59 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #25 il: 14 Ottobre, 2011, 19:05:26 pm »
anime di nd? ottimo ma verrebbero poche puntate per roa

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #26 il: 14 Ottobre, 2011, 19:10:18 pm »
Citazione
Ed io non ho visto che i fan abbiano chiesto o chiedano di un anime di Episode G o di un remake della serie classica... perché queste alla fine sono le alternative, per quanto improbabili, se si parla di Toei Animation.
Naturalmente, se si tratta dell'anime di Next Dimension, significa che il manga assumerà comunque un'andatura più rapida

Un anime di episode g la vedo dura per vari motivi, il primo su tutti è che non ha un grande popolarità in gaippione, è come sappiamo perchè realizzino un'anime la popolarità è importantissima. Secondo mè, o sarà l'anime del Next Dimension oppure un "remake" del classico, ho sentito questa cosa del "remake" tante volte nel giro di pochi mesi, è potrebbe essere :uhm:

Citazione
anime di nd? ottimo ma verrebbero poche puntate per roa

Calcolando una media di 2 episodi a tomo, è considerando che con questa tranche del manga arriviamo alla conclusione del tomo 5, uscirebbero 10 episodi circa giusti giusti, sè poi aggiungono delle parti filler intermedie, una serie da 13 potrebbero farle senza problemi. ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #27 il: 14 Ottobre, 2011, 19:17:16 pm »
13 episodi potrebbero essere possibili con 40 capitoli

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #28 il: 14 Ottobre, 2011, 19:30:01 pm »
Citazione
13 episodi potrebbero essere possibili con 40 capitoli

Si, potrebbe essere... :uhm:, 13 episodi per 40 capitoli potrebbero benissimo farli...anche sè ho il sospetto che sia il remake della serie classica, sopratutto il remake delle 12 case, tipo una serie di 26 episodi riferiti alla 12 case dello zodiaco, non sò perchè ma ho questo FORTE sospetto, troppe volte ho sentito in giro questa cosa... :uhm:, per carità un remake delle 12 case ben venga :yea:, ma preferirei l'anime del N.D... :sisi:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #29 il: 14 Ottobre, 2011, 19:54:26 pm »
Un anime di episode g la vedo dura per vari motivi, il primo su tutti è che non ha un grande popolarità in gaippione, è come sappiamo perchè realizzino un'anime la popolarità è importantissima. Secondo mè, o sarà l'anime del Next Dimension oppure un "remake" del classico, ho sentito questa cosa del "remake" tante volte nel giro di pochi mesi, è potrebbe essere :uhm:

E' normale che Episode G abbia poco seguito, graficamente è troppo diverso da Saint Seiya (e spesso anche come atmosfera e caratterizzazioni).
Può anche essere che si tratti di un remake della serie classica, anche se non so quanto un progetto del genere sia richiesto dai fan... la serie classica tra l'altro verrà ripresa in mano con il film in CG, molto probabilmente. Quindi anche da come l'hanno presentata, mi sembra più probabile che si tratti di ND ;)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Film e serie anime per Saint Seiya - Next Dimension
« Risposta #29 il: 14 Ottobre, 2011, 19:54:26 pm »