Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"  (Letto 8110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #45 il: 05 Giugno, 2011, 23:04:15 pm »
*Una volta ricongiunta con Ryuji riuscimmo a calmare la folla di pellegrini, che ascoltarono le nostre indicazioni e si allontanarono dal tempio. Stavano soffrendo, ma non potevamo fare altrimenti. Entrammo di fretta nel tempio e vedemmo subito Elizabeth, la quale si stava occupando del sacerdote ferito.*

-Elizabeth, va tutto bene? Che è successo qui?-

*Mi accovacciai accanto al sacerdote, accertandomi delle sue condizioni.*

-Non ti preoccupare, ti porteremo al sicuro il prima possibile.-

Cercai di confortarlo, successivamente mi rivolsi ad Elizabeth.*

-Cos'è successo? La scossa pare provenisse da qui...-


Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #46 il: 06 Giugno, 2011, 16:00:28 pm »
*Dopo poco tempo arrivarono gli altri due saint che avevano calmato i pellegrini e li avevano fatti allontanare dal tempio.Ryuji e Mirthana si avvicinarono per controllar se la loro compagna e il sacerdote stessero bene.*

-Elizabeth, va tutto bene? Che è successo qui?-

-Cos'è successo? La scossa pare provenisse da qui...-

-Stavo parlando con il sacerdote quando all'improvviso è arrivata quella violenta scossa di terremoto che ha fatto crollare la parte destra del tempio.Lui è stato colpito da una colonna che non ha retto l'onda sismica ma sono riuscita romperla e a toglierlo da lì sotto.Non mi sembra che sia conciato troppo male...


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #47 il: 06 Giugno, 2011, 20:18:03 pm »
Ryuji e Mirthana, riuscirono a trovare Elizabeth dentro il tempio e si rincuorarono nel vedere che stava bene, ma mentre parlavano tra di loro sentirono che c'era qualcun'altro che parlava nel tempio

-Dannazione quell'idiota non deve aver perso il controllo credo che stanotte non abbia trovano niente, io l'o sempre detto al capo che era che perde il controllo facilmente ahahhahaha ecco i doni -

Sentita la voce i tre saint guardano per vedre chi erea e videro che un uomo dalla carnagione scura, si avvicinava all'altare per prendere dei doni.....

Spoiler
1 post a testa che vi accorgete del ladro 

ragazzi io domani sono a milano e non potrò  postare ma mercoledì mattina posto sicuramente quindi fate con calma e preparate una stategia di lotta fra un altri tre miei post e comincia la vera battaglia
[close]



Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #48 il: 07 Giugno, 2011, 11:38:54 am »
*Dopo aver fatto calmare la folla, accompagnato da Mirthana mi recai verso l'interno del tempio dove trovammo Elizabeth ed il sacerdote che si ritrovava in uno stato non proprio ottimale... dopo aver chiesto alla nostra compagna ricevemmo delle risposte che ci fecero calmare... lei stava bene ed anche il sacerdote, grazie al suo aiuto, non versava in condizioni critiche... mentre Elizabeth parlava continuai a guardarmi intorno per accertarmi dello stato del tempio che ormai era in condizioni pessime... poi ad un tratto sentii una voce e così feci cenno di fare silenzio ad entrambe le mie compagne ed al sacerdote...

-Dannazione quell'idiota non deve aver perso il controllo credo che stanotte non abbia trovano niente, io l'o sempre detto al capo che era che perde il controllo facilmente ahahhahaha ecco i doni -

*Subito dopo aver sentito quella voce, guardammo tutti nella direzione da cui proveniva e notammo un uomo di colore che, vicino all'altare, stava rubando i doni...*

-Ti conviene star fermo e girarti se non vuoi fare una brutta fine, maledetto... -

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #49 il: 07 Giugno, 2011, 11:55:05 am »
*Io, Ryuji ed Elizabeth ci eravamo appena ricongiunti all'interno del tempio. Tutti e tre eravamo ancora in ottime condizioni e la cosa mi rese felice. Iniziammo a parlare tra di noi quando ad un tratto una voce interruppe il nostro discorso. Ryuji ci fece cenno di rimanere in silenzio, e cosi fu.*

-Dannazione quell'idiota non deve aver perso il controllo credo che stanotte non abbia trovano niente, io l'o sempre detto al capo che era che perde il controllo facilmente ahahhahaha ecco i doni -

*Un uomo di colore aveva appena fatto la sua apparizione di fronte all'altare, con l'intento di rubare i doni.*

§Cosi si è fatto vivo finalmente...§

*Mi alzai, mettendomi al fianco di Ryuji, il quale si rivolse a tono verso il ladro.*

-Ti conviene star fermo e girarti se non vuoi fare una brutta fine, maledetto... -

*Rimasi in silenzio, pronta per intervenire nel caso ci fosse stata qualche complicazione, se quel ladro avesse fatto un solo passo falso lo avrei fermato.*

Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #50 il: 07 Giugno, 2011, 16:08:19 pm »
*Finalmente i tre saint di Atena erano riusciti a ricongiungersi e nessuno di loro era stato ferito dalla scossa sismica.Mentre discutevano sul da farsi sentirono una voce vicina e rimasero in silenzio per capire chi fosse.*

-Dannazione quell'idiota non deve aver perso il controllo credo che stanotte non abbia trovano niente, io l'o sempre detto al capo che era che perde il controllo facilmente ahahhahaha ecco i doni-

*Era giunto vicino all'altare un uomo di colore e sembrava avere tutta l'intenzione di voler prendere i doni portati per la dea.*

§ Abbiamo trovato il ladro! §

*Elizabeth affianco subito i due compagni che avevano minacciato all'uomo di fermarsi.Il cavaliere di Eridano cercò di concentrarsi il più possibile in modo da potersi difendere in caso di bisogno.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #51 il: 08 Giugno, 2011, 11:02:36 am »
Il ladro che era quasi arrivato a prendere uno dei doni senti la voce di Ryuji che gli intimava di stare fermo, si volto verso i saint con un ghigno malefico

-ahhahahah ancora scocciatori farete la fine degli altri-

detto questo alzo in aria quello che sembrava uno specchio nero e un luce si sprigionò da esso che investi interamente i tre saint  passarono pochi secondi, e la luce si affievolì ma non era successo nulla, il ladro resto stupefatto da questo evento

-ma cosa non è possibile??? non ha funzionato è maglio avvisare il capo-

detto ciò senza neanche prendere i doni il ladro si giro e spari dietro la statua della dea, i saint allora corsero per vedere dove era finito, e andarono a controllare e videro che dietro la statua c'era una botola che il ladro imprudente mente aveva lasciato aperta

Spoiler
1 post a testa su quello che è successo e che inseguite il ladro nella botola
[close]









Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #52 il: 08 Giugno, 2011, 15:26:54 pm »
*Dopo essere entrato all'interno del tempio insieme a Mirthana e dopo esserci accertati delle condizioni del sacerdote e della Saint di Eridano Elizabeth, sentimmo una voce provenire dalle profondità del posto... vedendo quello che probabilmente era il ladro di doni gli intimai di fermarsi altrimenti lo avrei attaccato e lo stesso fecero le mie due compagne che si portarono ai miei lati... il tizio sentendo la mia voce si voltò verso di noi con un ghigno malefico stampato in volto e cominciò a ridere istericamente... sembrava molto sicuro di sè, e quella sicurezza, ci avrebbe fatto di sicuro comodo...*

-ahhahahah ancora scocciatori farete la fine degli altri-

-Tsk, come se fossimo come i soldati...-

*Dopo aver risposto al tizio, egli alzò in aria uno specchio di colore nero che sprigionò una luce che almeno inizialmente sembrava avere lo scopo di accecarci per qualche istante... per fortuna, però, essa non ebbe alcun effetto secondario su me e le mie compagne che rimanemmo illesi...*

-ma cosa non è possibile??? non ha funzionato è maglio avvisare il capo-

*Subito dopo quelle parole il ladro si diresse verso la statua della nostra dea senza prendere i doni che aveva provato a rubare in precedenza... vedendolo fuggire mi diressi immediatamente al suo inseguimento... una volta arrivato dietro alla statua della dea notai però che egli era sparito passando per una botola che imprudentemente aveva lasciato aperta...*

-Bhè, non so cosa avrebbe dovuto succederci con la luce di quello specchio ma so per certo che l'unica cosa da fare è scendere... i pellegrini saranno al sicuro, credo... basandoci sulle parole del tizio, il terremoto è stato opera di un qualche suo compagno, perciò, vedendolo tornare senza il bottino tra le mani credo che si ritireranno... in ogni caso, sacerdote, nasconda i doni in un posto sicuro e si assicuri che gli omaggi alla nostra dea non vengano lesi... ho fiducia in lei. -

*Così mi apprestai a scendere giù per la botola accompagnato dalle mie compagne...*

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #53 il: 09 Giugno, 2011, 10:09:19 am »
*Una volta che il ladro si accorse della nostra presenza, egli si voltò verso di noi. Le sue successive parole vennero accompagnate da una risata malefica.*

-ahhahahah ancora scocciatori farete la fine degli altri-

§E' chiaro che non ha capito con chi ha a che fare...§

*Il susseguirsi degli eventi fu abbastanza bizzarro. Il ladro, alzando in aria uno specchio di colore nero tentò di farci qualcosa... un fascio di luce si propagò nella stanza, forse con lo scopo di fermarci, ma non ebbe alcun effetto su noi tre.*

-ma cosa non è possibile??? non ha funzionato è maglio avvisare il capo-

§Quindi sono in due...§

*Il ladro iniziò a scappare lasciando i doni al loro posto, io e Ryuji partimmo all'unisono, tentando di fermarlo. Raggiungemmo la parte posteriore della statua e notammo una botola aperta giusto dietro la statua.*

-Bhè, non so cosa avrebbe dovuto succederci con la luce di quello specchio ma so per certo che l'unica cosa da fare è scendere... i pellegrini saranno al sicuro, credo... basandoci sulle parole del tizio, il terremoto è stato opera di un qualche suo compagno, perciò, vedendolo tornare senza il bottino tra le mani credo che si ritireranno... in ogni caso, sacerdote, nasconda i doni in un posto sicuro e si assicuri che gli omaggi alla nostra dea non vengano lesi... ho fiducia in lei. -

-Dobbiamo sbrigarci Ryuji... non deve sfuggirci!-

*Iniziammo a scendere giù per la botola, il ladro non ci sarebbe sfuggito per nessun motivo.*




Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #54 il: 09 Giugno, 2011, 15:39:25 pm »
*Quando il ladro si accorse dei cavalieri ci osservò ghignando e incominciò a parlare ridendo malignamente e con aria molto sicura di se.*

-ahhahahah ancora scocciatori farete la fine degli altri-

*Detto ciò l'uomo prese uno specchio di colore nero e lo alzò rivolgendolo verso i saint,in poco tempo la stanza fu inondata da una forte luce ma appena quest'ultima cessò sembrava che non fosse successo nulla ed era rimasto tutto normale.Il ladro sembrava molto stupito dell'accaduto.*

-ma cosa non è possibile??? non ha funzionato è maglio avvisare il capo-

*Il malvivente fuggì velocemente lasciando i doni per Atena dov'erano,Elizabeth segui i suoi compagni che intanto si erano lanciati all'inseguimento.Arrivati tutti e tre dietro la statua notarono che c'era un passaggio segreto,più precisamente una botola che il ladro nella fretta della fuga aveva dimenticato di chiudere.*

-Bhè, non so cosa avrebbe dovuto succederci con la luce di quello specchio ma so per certo che l'unica cosa da fare è scendere... i pellegrini saranno al sicuro, credo... basandoci sulle parole del tizio, il terremoto è stato opera di un qualche suo compagno, perciò, vedendolo tornare senza il bottino tra le mani credo che si ritireranno... in ogni caso, sacerdote, nasconda i doni in un posto sicuro e si assicuri che gli omaggi alla nostra dea non vengano lesi... ho fiducia in lei. -

-Dobbiamo sbrigarci Ryuji... non deve sfuggirci!-

§ Speriamo che vada tutto bene,ho un brutto presentimento. §

*Scesero tutti giù per la botola per inseguire il fuggitivo.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #55 il: 11 Giugno, 2011, 23:25:19 pm »
i saint inseguirono il ladro nella botola e videro che portava ad un corridoio di roccia entrarono e lo percorrevano nel buio avanzavano con passo veloce ma con i sensi all'erta ad ogni minimo rumore ogni tanto, qualche spiraglio di luce penetrava dall'alto da alcune fenditure nella roccia forse dovute al terremoto precedente, dopo qualche minuto che correvano all'inseguimento si ritrovarono ad un incrocio, dove il corridoio di roccia si divideva in altri tre corridoi formando un incrocia ad x ma ora sorgevano un problema dovevano sceglia quale sentiero percorrere fortunatamente delle voci attirarono la loro attenzione nel corridoio centrale, che percorsero subito e intravidero la persona con la pelle scura che stavano inseguendo, insieme ad altre due persone, uno era grande e muscoloso con la pelle chiara e l'altro era di media statura che parlavano tra di loro, l'uomo dalla pelle scura si rivolse al bestione

-stupido idiota di un Critios scommetto che il terremoto è stata opera tua, per poco non mi crollava addosso il tempio-

Critios -non sarebbe stata una grande perdita Alik, ma quando non ho trovato nessuna offerta o perso il controllo ecolpito con tutta la mia forza il terreno-

Alik-cosa se io morissi non sarebbe una grade perdita guarda che io ti facci fuori stupido gorilla-

Il terzo uomo intervenì per fermarli

Lio-Alik, Critios basta, litigare non è il momento, Alik cosa dicevi a proposito dello specchio che non ha funzionato-

-Si non ha funzionato sulle guardie che erano al tempio del sud in più indossavano delle strane armature-

-Cosa indossavano delle strane armature allora erano dei saint e forse ti hanno seguito ma fortunatamente grazie agli oggetti che ci ha dato il capo possiamo affrontarli-

i Tre si i saint giungere verso di loro

-bene saint vediamo cosa sapete fare-

Leo prese lo specchio di Alik e lo alzo in aria il quale spigionò una luce intensa e si preparano allo scontro Alik indosso degli artigli neri d'ebano, Critios un bracciale dello stesso metallo, e Leo uno scudo dello stesso materiale

Spoiler

avete un malus di -3 alla def e all' atk dovuta alla luce abbagliante dello specchio per annullarla dovete colpire lo specchio con tre attacchi da 60 l'uno

SCHEDE AVVERSARI

LEO
ATK 40
DEF 45
CSM 45
STM 45

TECNICHE
Difesa personale Scudo Impenetrabile
stm 6 csm 6 def +35
Lo scudo di acciaio nero e più resistente del normale da al suo possessore una difesa impenetrabile

Difesa a squadra Scudo da lancio
stm 4 csm 4 def +25
lo scudo viene lanciato davanti al compagno per difenderlo

Attacco ravvicinato Carica con scudo
stm 5 csm 5 atk +30

SCHEDA ALIK

ATK 45
DEF 40
STM 45
CSM 45

Attacco ravvicinato artigli perforanti
stm 6 csm 6 atk +35
l'utilizzatore si avvicina all'avversario e lo trafigge con gli artigli se ha successo infligge malus -3 alla def

Attacco a Distanza Vento di lame
stm 5 csm 5 atk +28
l'utilizzatore fende l'aria con gli artigli creando delle lame di vento che colpiscono l'avversario

Difesa personale artiglio di difesa
stm 4 csm 4 def + 25
L'utilizzatore incrocia i suoi artigli davanti al volto per difendersi

SCHEDA CRITIOS

ATK 50
DEF 35
STM 45
CSM 45

Attacco Ravvicinato Colpo possente
stm 7 csm5 atk +35
l'utilizzatore si avvicina al nemico e lo colpisce con un potente pugno che lo scaglia lontanto danni 3 alla stm anche se parato

Attacco ampio raggio movimento tellurico
stm 6 csm 5 atk + 30
l'utilizzatore colpisce il terreno con forza e causa un terremoto

Difesa personale posa possente
stm 5 csm 5 + 28 def
L'utilizzatore incrocia le bracia davanti a se per difendersi
[close]

Spoiler
1 post a testa riguardo la situazione e poi attaccate e si dia inzio alla battaglia  :yea:
[close]
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2011, 17:49:37 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #56 il: 12 Giugno, 2011, 10:57:11 am »
*Inseguimmo il ladro di doni entrando all'interno della botola che si trovava dietro all'altare posto in fondo al tempio... continuando a camminare arrivammo ad un punto in cui la via da seguire si divideva in tre parti...*

-Non lasciamoci prendere dal panico, dobbiamo solamente cercare di udire delle voci...-

*Restammo qualche attimo ad ascoltare per riuscire a scoprire quale strada prendere ed una volta riusciti nel nostro intento, ci dirigemmo verso il ladro entrando all'interno del corridoio centrale... camminando per qualche minuto, arrivammo ad un punto nel quale incontrammo l'uomo di carnagione scura... ma stavolta non era solo... era accompagnato da due persone... uno era un bestione dalla pelle chiara... dall'aspetto era stato quasi sicuramente lui a provocare il terremoto... l'altro invece era di una muscolatura media e sembrava il capo dei tre, almeno apparentemente...*

-Alik, Critios basta, litigare non è il momento, Alik cosa dicevi a proposito dello specchio che non ha funzionato-

-Si non ha funzionato sulle guardie che erano al tempio del sud in più indossavano delle strane armature-


-Cosa indossavano delle strane armature allora erano dei saint e forse ti hanno seguito ma fortunatamente grazie agli oggetti che ci ha dato il capo possiamo affrontarli-

*Arrivammo nelle loro vicinanze proprio mentre il tizio diceva quelle parole e così potemmo sentire tutto... subito dopo quelle parole, l'uomo strappò dalle mani del ladro lo specchio che era stato utilizzato contro di noi in precedenza e lo rialzò... purtroppo per lui, però, non ebbe alcun effetto e così ci avvicinammo... intanto avevano indossato degli oggetti che sembravano un bracciale, degli artigli ed uno scudo in ebano...*

-Credete davvero di riuscire a sconfiggere dei Saint con dei semplici oggetti come quelli? Ma non è questo il punto importante... avete disonorato Athena, distrutto il tempio a lei dedicata e messo in pericolo dei pellegrini che non c'entravano nulla... inoltre, vedendo quegli strani oggetti che vi portate appresso, direi che siete stati voi a togliere di mezzo i soldati che erano stati inviati prima di voi... preparatevi a pagare!-

*Subito dopo quelle parole mi voltai verso le due mie compagne e sussurrai loro la formazione di battaglia...*

-Attaccheremo come programmato in precedenza... andrò io per primo, Mirthana per seconda ed Elizabeth attaccherà per ultima in modo da garantire un equilibrio tra attacco e difesa... se non ci distraiamo dovremmo farcela... e mi raccomando Elizabeth... abbi fiducia in te, so che puoi farcela...-

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #57 il: 12 Giugno, 2011, 13:39:56 pm »
*La botola ci aveva portati in quello che sembrava il sotterraneo del tempio, il soffitto era pieno di crepe le quali facevano passare dei fievoli raggi di luce, il terremoto doveva aver causato parecchi danni ai sotterranei oltre che all'esterno del tempio.*

§Speriamo che questo posto regga, non voglio finire travolta dalle macerie.§

*Ci ritrovammo poi di fronte ad un bivio, tre strade distinte che andavano in diverse direzioni. Ci fermammo al bivio e Ryuji proferì parola.*

-Non lasciamoci prendere dal panico, dobbiamo solamente cercare di udire delle voci...-

*Rimasi cosi in silenzio per cercare di capire la direzione che dovevamo prendere. Udimmo una forte voce in lontananza e senza indugiare prendemmo quella direzione. Ci ritrovammo davanti a tre individui, i quali molto probabilmente erano i complici del ladro. Dopo un breve scambio di parole, ci preparammo per la battaglia.  I tre avevano degli strani oggetti con loro, molto simili allo specchio che il ladro aveva con se.*

-Attaccheremo come programmato in precedenza... andrò io per primo, Mirthana per seconda ed Elizabeth attaccherà per ultima in modo da garantire un equilibrio tra attacco e difesa... se non ci distraiamo dovremmo farcela... e mi raccomando Elizabeth... abbi fiducia in te, so che puoi farcela...-

-Verrete puniti per il vostro oltraggio alla dea Athena!!!-

*Questo era il mio primo vero combattimento, non vedevo l'ora di mostrare ai miei compagni il mio valore e la mia forza.*









Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #58 il: 17 Giugno, 2011, 14:54:47 pm »
*Entrati nella botola i tre saint seguirono il ladro in un lungo corridoio che doveva far parte dei sotterranei del tempio.Il luogo era illuminato dalla luce che penetrava dalle fenditure che si trovavano sulle pareti,causate dal terremoto precedente.Dovettero camminare un pò finchè non si trovarono davanti a un incrocio con tre strade che andavano in direzioni diverse,ma per fortuna furono attirati dalla voce di uno dei ladri che gli indirizzo la giusta strada.*

-Alik, Critios basta, litigare non è il momento, Alik cosa dicevi a proposito dello specchio che non ha funzionato-

-Si non ha funzionato sulle guardie che erano al tempio del sud in più indossavano delle strane armature-

-Cosa indossavano delle strane armature allora erano dei saint e forse ti hanno seguito ma fortunatamente grazie agli oggetti che ci ha dato il capo possiamo affrontarli-

*Dopo un altro pò di cammino raggiunsero il luogo da cui provenivano le voci,si ritrovarono davanti l'uomo che avevano iniziato a seguire dal tempio e altri due uomini.Sembravano avere tutta l'intenzione di combattere con i saint e avevano con loro degli strani oggetti probabilmente dotati di poteri magici come lo specchio del primo malvivente.*

§ Devo concentrarmi e dimostrare ai miei compagni il mio valore.Sono sicura che posso farcela! §

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #59 il: 17 Giugno, 2011, 15:39:23 pm »
I tre saint erano pronti alla lotta Leo un dei tre ladri non aveva perso tempo aveva utilizzato lo specchio di Alik che continuava a emanare contro i saint una luce abbagliante, in modo da disturbare la loro visuale

-si siamo stati noi e ora ci occuperemo di voi-

-basta chiacchere sistemiamoli -

ATTACCO DI LEO VERSO  ELIZABETH

Spoiler
Attacco ravvicinato Carica con scudo
stm 5 csm 5 atk +30

ATK 40+30=70
STM45-5=40
CSM45-5=40
[close]

ATTACCO ALIK VERSO ELIZABETH
Spoiler
Attacco ravvicinato artigli perforanti
stm 6 csm 6 atk +35
l'utilizzatore si avvicina all'avversario e lo trafigge con gli artigli se ha successo infligge malus -3 alla def

ATK 45+35=80
STM45-6=39
CSM45-6=39
[close]

ATTACCO DI CRITIOS VERSO TUTTI
Spoiler
Attacco ampio raggio movimento tellurico
stm 6 csm 5 atk + 30
l'utilizzatore colpisce il terreno con forza e causa un terremoto

ATK 50+30=80
STM 45-6=49
CSM 45-5=40
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #59 il: 17 Giugno, 2011, 15:39:23 pm »