Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"  (Letto 8076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #60 il: 18 Giugno, 2011, 18:28:23 pm »
*Arrivati nel luogo in cui si trovavano i nemici e dopo aver parlato loro, essi indossarono degli strani oggetti che probabilmente, funzionando come le nostre armature, ne aumentavano le capacità fisiche... subito dopo aver indossato quegli oggetti, i tre ammisero la loro colpevolezza attaccandoci successivamente... come prima cosa decisi di parare il colpo che era stato lanciato dal bestione, dato che era diretto verso me e le mie compagne...*

Fase Difensiva (attacco Critios ad ampio raggio)
Atk 40-3=37
Def 50-3=47
Csm 42
Stm 43

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Stm 43-4=39
Csm 42-4=38
Def 47+38=85-80=5 (attacco evitato)
[close]

*Dopo aver parato il colpo evitato il colpo grazie alla mia velocità, decisi di andare ad aiutare Elizabeth, provando a parare il colpo che il tizio con gli artigli aveva diretto verso di lei utilizzando il mio Scudo del Dragone...*

Fase Difensiva (attacco Alik verso Elizabeth)
Atk 37
Def 47
Csm 38
Stm 39

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +40
#Lo scudo del dragone si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco, e se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Stm 39-5=34
Csm 38-6=32
Def 47+40+5 (attacco ravvicinato)=92-80=12 (attacco parato)
[close]

*Subito dopo aver parato il colpo di Alik, difendendo così Elizabeth, mi diressi verso Critios sfruttando la mia velocità che di sicuro avrebbe messo in difficoltà il nemico visto la sua grande mole e così lo attaccai cominciando a far bruciare il mio cosmo...*

-Brucia mio cosmo!!-

Fase Offensiva (Critios)
Atk 37
Def 47
Csm 32
Stm 34

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Csm 32-10-4=18
Stm 34-4=30
Atk 37+35+5 (bonus specializzazione)+10 (bonus attivazione)=87
[close]

-Rozan... RYUHISHOU!!!-
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2011, 19:13:07 pm da Jotaro Kujo »

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #61 il: 21 Giugno, 2011, 00:17:35 am »
*I nostri nemici decisero di attaccarci, un grave errore per loro dato che non avevano valutato la nostra forza. Decisi innanzitutto di difendermi dall'imminente attacco di uno di loro.*

Fase Difensiva (Attacco Critios ad ampio raggio)
Atk40
Def: 50
Csm: 55
Stm:40

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Stm 40-3=37
Csm 55-4=51
Def 50+38=88-80=8 (Attacco Evitato)
[close]

*Una volta bloccato l'attacco diretto contro di me corsi rapidamente verso Elizabeth, andando ad intercettare il colpo diretto a lei.*

Fase Difensiva (Attacco Leo verso Elizabeth
Atk40
Def: 50
Csm: 51
Stm:37

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Stm 37-3=34
Csm 51-3=48
Def 50+25=75-70=5 (Attacco Deviato)
[close]

§Siamo un ottima squadra!§

*Mi voltai successivamente verso l'uomo che aveva attaccato Elizabeth e gli puntai il dito contro.*

-Adesso conoscerai il vero dolore!-

Fase offensiva (Attacco verso Leo)
Atk40+3(Bonus Difesa no Hit)=43
Def: 50
Csm: 48
Stm:34

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Csm 48-6-1=41
Stm 34-4-1=29
Atk 43+35+5+5=88
[close]

*Caricai a massima velocità contro l'uomo.* -Per Atena! Pegasus Ryuseiken!!!-





« Ultima modifica: 21 Giugno, 2011, 16:33:41 pm da siegfried23 »

Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #62 il: 23 Giugno, 2011, 11:02:32 am »
*I tre malviventi passarono subito all'attacco e ognuno due di loro cercarono subito di colpire Elizabeth con i loro attacchi.*

§ Oh cavolo...già tutti su di me ! §

*Il cavaliere di Eridano però fu subito difesa dai suoi due compagni di squadra che riuscirono a bloccare facilmente gli attacchi del nemico.Ora la ragazza dove solo pensare  a difendersi dall'attacco del terzo bandito.*

Spoiler
Fase difensiva(Attacco Critios ad ampio raggio.)

Atk 55
Difesa 35
Cosmo 51
Stamina 43

Csm:51+5=56(Predisposizione:Cosmo potente)

Attivazione-Scorrere impetuoso
Stm 1 cosmo 1
#Le acque del fiume proteggono il cavaliere in qualunque momento della battaglia smorzando gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Stm43-1-3=39
Csm:56-4-1=51
Def:35+5+32=72

80-72=8(Colpita)

Stm=39-8=31
[close]

*La ragazza fu colpita in parte dall'attacco dell'energumeno,ma non si perse d'animo e passo subito al contrattacco cercando di colpire Alik.*

Spoiler
Fase offensiva(Attacco Elizabeth verso Alik)

Atk 55
Difesa 35
Cosmo 51
Stamina 31

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Stm:31-2=29
Csm:51-5=46
Atk:55+32+5=92
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #63 il: 23 Giugno, 2011, 16:59:13 pm »
Spoiler
Sigfrid il bonus del '3 in atk non lo puoi utilizzare contro Leo leggi bene la tecnica poi tu e ludovik non avete tenuto conto del malus alla def e all'atk che avete guardate il post dove sono le schede degli avversari
[close]

I tre saint avevano resistito agli attacchi ma i tre ladri non si arresero so praparanoro a ricevere i loro colpi

DIFESA LEO
Spoiler
Difesa personale Scudo Impenetrabile
stm 6 csm 6 def +35
Lo scudo di acciaio nero e più resistente del normale da al suo possessore una difesa impenetrabile

DEF 45+35=80 VS 85 5 danni
STM40-6-5danni=28
CSM40-6=34

[close]

-il tuo attacco e potente ma io non mi arrendo-

ATTACCO vs Elizabeth
Spoiler
Attacco ravvicinato Carica con scudo
stm 5 csm 5 atk +30

atk40+30=70
csm34-5=29
stm28-5=23
[close]

Alik si meraviglio che i suoi artigli non ebbero l'effetto sperato ma non ebbe il tempo per meravigliarti doveva difendersi da un attacco petente

DIFESA
Spoiler

Difesa personale artiglio di difesa
stm 4 csm 4 def + 25
L'utilizzatore incrocia i suoi artigli davanti al volto per difendersi

DEF 40 +25=65 VS 89 =14 danni
stm39-4-14=21
csm39-4=35
[close]

-ci proverò di nuovo-

ATTACCO verso elizabeth
Spoiler
Attacco ravvicinato artigli perforanti
stm 6 csm 6 atk +35
l'utilizzatore si avvicina all'avversario e lo trafigge con gli artigli se ha successo infligge malus -3 alla def

atk45+35=80
stm21-6=15
csm35-6=29
[close]

il colpo di Critios ebbe effetto ma il contrattacco nemico era potente

difesa critios
Spoiler
Difesa personale posa possente
stm 5 csm 5 + 28 def
L'utilizzatore incrocia le bracia davanti a se per difendersi

def 35+28=63vs87 24 danni
csm40-5=35
stm39-5-24=10
[close]

il colpo subito era molto potente e i danni furono molti, e critios barcollando attacco senza arrendersi

ATTACCO verso elizabeth
Spoiler
Attacco Ravvicinato Colpo possente
stm 7 csm5 atk +35
l'utilizzatore si avvicina al nemico e lo colpisce con un potente pugno che lo scaglia lontanto danni 3 alla stm anche se parato

atk 50+35=85
csm35-5=30
stm 10-7=3
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #64 il: 27 Giugno, 2011, 12:42:34 pm »
*Riuscimmo con non pochi problemi a limitare almeno un pò i danni che avrebbe subito Elizabeth se non fossimo intervenuti io e Mirthana e dopo aver portato a buon fine i nostri attacchi, notammo comunque che i nemici non sembravano volersi arrendere affatto ed infatti essi continuarono ad attaccare dirigendosi tutti contro Elizabeth che sembrava essere in difficoltà contro tutti quegli attacchi diretti verso di lei in contemporanea... per evitare che la mia compagna venisse messa fuori gioco mi posizionai davanti a lei per difenderla dall'attacco del bestione che sembrava intenzionato a fare sul serio...*

-Non così in fretta...-

Fase difensiva (Attacco Critios verso Elizabeth)
Atk 37
Def 47
Csm 18
Stm 30

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 47+38=85-85=0 (attacco parato)
Stm 30-4=26-3 (malus attacco)=23
Csm 18-4=14
[close]

*Parai efficacemente l'attacco diretto verso Elizabeth e così mi lanciai all'attacco verso il bestione sfruttando anche la poca distanza che c'era tra di noi...*

Fase Offensiva (Critios)
Atk 37
Def 47
Stm 23
Csm 14

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 4 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#

Atk 37+25=62
Stm 23-2=21
Csm 14-4=10
[close]
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2011, 11:24:10 am da Jotaro Kujo »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #65 il: 15 Luglio, 2011, 22:40:07 pm »
in due settimane la missione non è andata avanti di un solo post se gli altri due non giocano si può chiudere.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #65 il: 15 Luglio, 2011, 22:40:07 pm »