Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: PEDRO' S GALLERY :D  (Letto 66406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #750 il: 01 Marzo, 2013, 20:35:45 pm »
                                                                                                                                                                 
O.o hanno fatto la parte di Joseph giovane in versione animata?  :uhm: accipicchia, ero rimasta agli OAv della terza serie (Jotaro & co.)
Comunque...  :+1: per i nuovi disegni e le sperimentazioni  :yea: devo dire che il tuo OC è piuttosto interessante, yeah capelloni!!
 :uhm: Per quanto riguarda il tuo stile, hmm... devo dire che anch'io ho avuto dei dilemmi simili riguardo definire meglio il mio stile... ho finito con l'avere uno sclero  :XD: non saprei cosa consigliarti anche perchè il tuo stile è molto personale - come giusto che sia - e facilmente riconoscibile (e in questo hai la mia stima!), un marchio di fabbrica come diceva giustamente white :) foooorse gli occhi troppo grandi e la vita sottile, ma di nuovo fanno parte dello stile che utilizzi, quindi... non saprei  :uhm:  però mi sto rendendo conto che continuare ad esercitarsi aiuta parecchio, e pian pianino lo stile si "sgrezza" da solo, in un modo o nell'altro
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #751 il: 01 Marzo, 2013, 21:10:55 pm »
Citazione
O.o hanno fatto la parte di Joseph giovane in versione animata?   :uhm: accipicchia, ero rimasta agli OAv della terza serie (Jotaro & co.)
l' anime  è in corso  :sisi: :sisi: ha me garba un sacco... i disegni sono di un particolare che mi hanno acchiappato subito... poi i personaggi, che dire... li adoro  :XD: :XD: :XD: :XD:
se hai un po' di tempo da dedicare a un anime te lo stra consiglio  :yea: :yea:

ringrazio tanto anche te celeste per la tua opinione e ricambio naturalmente l' espa  :yea: :yea: :yea:
siccome il mio modo di disegnare è tutto un workinprogress perpetuo  :XD: mi sono stra utili i vostri commenti, io dopo un po' che ce li ho sotto gli occhi vedo solo linee linee e ancora linee LOL e tendo a perdere di vista la figura per intero...
so che sembra assurdo però mi capita davvero spesso, soprattutto se ci sto su tanto su un lavoro, dopo un po' non mi rendo più conto di come sta venendo il disegno nella sua complessità... a volte me li scannerizzo e li riguardo al computer, a volte chiedo a mio fratello... ma è come chiedere a un muro  :ehm: :ehm:
e a volte stresso voi  :D :D quindi... grazie a tutti!! non vi sembrerà ma mi aiutate tantotanto  :yea: :yea:

per il disegno... la vita in effetti mi son resa conto che esageratamente sottile :uhm: :uhm:, infatti quando ho dovuto fare l' uomo mi è cascato tutto lo schema perchè il tronco a clessidra non potevo più farlo e stringere la vita lo faceva sembrare solo un' anoressico...
nell' ultimo disegno che ho fatto si vede un sacco che è una pancia da donna :XD: :XD: per fortuna ci sono le bende che un po' dissimulano LOL

però devo ancora lavorarci un sacco sugli uomini... e pensare che quando ho iniziato a disegnare facevo solo maschietti perchè non sapevo fare il fisico femminile e ora che pian piano ho imparato a far le donnine non mi vengono più i begli omoni di una volta... sembrano tutti dei tranvioni  :nuu: :nuu: :nuu:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #752 il: 01 Marzo, 2013, 22:21:10 pm »
però ila il tuo stile è molto "magro" se arrotondi troppo le linee perdi molto di te :sisi:
il corpo femminile e quello maschile sono molto simili, le donne hanno solo linee più morbide ma non è quello che ti dovrebbe creare problemi, ma l'unica altra cosa che cambia, la proporzione tra vita e fianchi :sisi: negli uomini la vita è appena accennata, mentre è molto più prununciata nelle donne, quindi lavorando per far si che il busto diventi meno "tondo" risolveresti molti dei tuoi problemi con gli ometti :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #753 il: 01 Marzo, 2013, 23:34:07 pm »
mmmm, capito  :uhm: :uhm: :uhm:
il mio vero problema con gli uomini in realtà sono proprio ste maledette proporzioni... con estrema maestria non ne azzecco mezza  :U_U: :XD: :XD:
poi ci sono i muscoli ma quelli non me li sono mai studiati a dir la verità  :XD: ho memorizzato solo il trapezio e il deltoide... tutto il resto vado a casaccio LOL
.
.
.
comunque per quanto riguarda le proporzioni, di solido con le donne faccio un 1 a 6/7 (1 è la dimensione della testa ripetuta per sei o sette volte per avere un' altezza più o meno eqilibrata) mentre per gli uomini faccio un 1 a 8... ma anche se tengo questo schema canonico come base vengono sempre degli enormi individui dal vitino da anoressica  :ehm:
anche se qui l' ho fatto molto magro apposta secondo me si nota un po' questo mio difetto
Spoiler
[close]
è soprattutto per questo motivo che sto smilzendo ancora di più le figure... per vedere se almeno da magri gli riesco a farli equilibrati... ma ho sta cavolo d' abitudine di fare a ogni cosa i fianchi  :muro: :muro: :muro: uomo o donna che sia...

mmmmmmmmmmm...  :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: dovrò fare un sacco di prove mi sa  :uhm: :uhm: :uhm:
e cade a fagiolo il periodo del tirocinio  :XD: :XD: :XD: avrò un sacco di stress da scaricare in questo periodone :ya: :ya:

una domandina per celeste  :yea:
quando disegni tu parti facendo uno schema corporeo prima o vai diretta con lo schizzo?  :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #754 il: 01 Marzo, 2013, 23:44:35 pm »
ila le figure smilze sono il tuo marchi odi fabbrica *zitto quindi vedi di non farli troppo "grassi" *zitto
anatomia uomo
Spoiler
[close]
anatomia donna
Spoiler
[close]
guardali bene la muscolatura non è diversa, la donna ha la vita più stretta  il seno, ma finisce lì :D
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #755 il: 01 Marzo, 2013, 23:53:29 pm »
questi due me li salvo al volo e me li tengo sempre pronti all' uso :yea:  :XD: :XD:

ila le figure smilze sono il tuo marchi odi fabbrica *zitto quindi vedi di non farli troppo "grassi" *zitto
guardali bene la muscolatura non è diversa, la donna ha la vita più stretta  il seno, ma finisce lì :D
ahahah  :XD: :XD: nono non c' è pericolo  :XD: io sarò sempre quella degli smilzi... meglio se biondini e pazzi :ya: :ya:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #756 il: 01 Marzo, 2013, 23:56:46 pm »
biondini smilzi epazzi sono tutti tua :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #757 il: 02 Marzo, 2013, 08:18:37 am »
tra anime e manga cambia tantissimo  :O_O:
cmq grande ila  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #758 il: 02 Marzo, 2013, 11:12:20 am »
grazie hunter!! :yea: :D :D :D :D
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #759 il: 03 Marzo, 2013, 21:16:28 pm »
una domandina per celeste  :yea:
quando disegni tu parti facendo uno schema corporeo prima o vai diretta con lo schizzo?  :ninja:
Hmm, dipende  :uhm: se ho un riferimento grafico "completo" (ossia devo solo ricopiare un soggetto) comincio direttamente con lo schizzo, a partire da una linea per poi passare a quella contigua e così via; se invece ho riferimenti molto blandi o parziali o nessun riferimento, allora sì, cerco di "immaginare" com'è che dovrebbe essere, ad esempio, un braccio o una gamba in quella data posizione o prospettiva  (... e questo credo sia proprio la parte più difficile per chiunque vorrebbe riprodurre quel che ha in mente senza dover cercare immagini già pronte ) e cerco di abbozzare uno schema del fisico  :ninja: ma anch'io ho ancora molto da imparare eh, magari riuscissi a riprodurre quel che vorrei e nel modo che vorrei... :XD: (gen ne sa qualcosa dei miei scleri  LOL e  :+1: a ella ora che mi ricordo)


Poi, per quanto riguarda la diatriba sulla muscolatura: be' avete ragione entrambe, la muscolatura tecnicamente è uguale ma quel che cambia è la "massa" e il fatto che certe aree adipose nella donna aiutano a creare le curve caratteristiche del fisico femminile. Inoltre ci sono delle differenze da notare  nell'area tra spalle e collo e all'altezza del bacino  :sisi:
[logged]Ho scansionato da due libri alcune immagini che mi stanno aiutando molto: (se ci fosse un problema con il copyright possono essere rimosse dai moderatori, sinceramente però sapevo che era possibile riprodurre il contenuto di un libro entro il 15% dello stesso  :-\ in ogni caso le metto sotto tag logged)

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
[/logged]


Riguardo la colorazione su photoshop: ho trovato nelle mie cartelle una serie di 3 tutorial molto utili per iniziare, credit a Mystical_Enigma di DA:

Parte 1:
Spoiler
[close]

Parte 2:
Spoiler
[close]

Parte 3:
Spoiler
[close]


Da notare come la tecnica qui descritta per definire le ombre è solo una di quelle possibili, un'altra possibilità è quella di usare un pennello con:
- bassa opacità (density su SAI) e diametro largo e bordi molto sfumati per creare le ombre più larghe e meno nette
- diametro ridotto e bordi più netti per ombre più accentuate; l'opacità più o meno accentuata a seconda delle circostanze
- questo procedimento può essere fatto con le varie ombre distribuite su più livelli per poi eventualmente fare delle correzioni intervenendo sui singoli tratti di pennello (con lo strumento gomma o utilizzando le maschere di livello)


Un altro metodo, che viene ritenuto quello più "raffinato" è quello che ti inviai nel tutorial su word, ed è quello che più degli altri riproduce l'effetto pittura (ad esempio è il metodo che ho utilizzato nella colorazione di Radamantys), ossia quello di cominciare a stendere i colori principali delle sfumature a opacità media e poi, con l'icona pennello selezionato, alt+click per cambiare temporaneamente il cursore in contagocce per selezionare il colore medio risultato dalla sovrapposizione di quelli di partenza, semi-trasparenti a causa dell'opacità ridotta. quindi stendere un po' del suddetto colore, e ripetere alt+click nella nuova zona di colore per ottenere via via colori sempre più mediani e smorzati, risultati dalla sovrapposizione di quelli precedenti...
Nota bene, qualunque metodo si voglia utilizzare l'uso della tavoletta grafica aiuta a ridurre di molto i tempi  :ninja:
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2013, 21:27:47 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #760 il: 03 Marzo, 2013, 21:45:48 pm »
mi salvo tutto!!  :yea: :yea: ti ringrazio un botto per i consigli!!!  :yea: :yea: :yea: :yea: e ti espo a vita!!! :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #761 il: 03 Marzo, 2013, 23:54:32 pm »
"quando disegni tu parti facendo uno schema corporeo prima o vai diretta con lo schizzo?   :ninja:"

Io credo che ognuno segue la via che gli è più comoda e poi dipende da cosa si sta facendo.Io per esempio se devo ricopiare qualcosa(che faccio al 90%,poichè disegno solo se mi piace un immagine che trovo per caso) non faccio mai lo schizzo,ma copio esattamente il disegno partendo dall'alto,sia per i disegni a mano libera che con i programmi al pc(solo i cad nel mio caso).Invece prima, quando disegnavo molto,mi piaceva inventare e allora partivo sempre con uno schizzo...(proprio oggi mio zio mi ha portato un disegno che feci quando avevo 8 anni,un cavallo fatto col carboncino... bellissimo   :pucci:)

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #762 il: 04 Marzo, 2013, 08:38:52 am »
anch' io quando copio non faccio lo schema corporeo... anche se parto facendo comunque uno schizzo tracciato molto leggero su cui poi traccio il disegno

mentre quando faccio modelli o bamboline devo farmi sempre uno schema... anzi, più di uno  :ehm: i miei disegni non sono belli puliti come quelli di celeste (per quello mi è venuto il dubbio  :ninja: ) perchè sono strapieni di cancellature, correzioni, a volte anche veri e propri buchi a forza di cancella/rifai  :XD: :XD:

il bello dei programmi di grafica come SAI invece è proprio il fatto che tutti gli schizzi/prove li puoi cancellare, modificare e recuperare quando vuoi senza rovinare nulla  :D :D :D
purtroppo non ho ancora una buona sensibilità con la penna grafica  :nuu: però c' è sempre la lineart che mi corre in soccorso  :XD: :XD:

TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #763 il: 08 Marzo, 2013, 18:26:07 pm »
piccolo omaggino per la festa della donna  *plego *plego *plego
ancora auguri a tutte noi!! :cuore:
Spoiler
[close]
sta volta ho optato per una personificazione invece che il solito mazzolino  :sisi: :sisi:
spero si capisca :ya:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #764 il: 08 Marzo, 2013, 18:31:29 pm »
Bel disegno compliementi!!! :ok:  :+1: con il giallo mimosa :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: PEDRO' S GALLERY :D
« Risposta #764 il: 08 Marzo, 2013, 18:31:29 pm »