Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 526669 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3585 il: 01 Luglio, 2015, 18:18:16 pm »
Archange ha tradotto i dialoghi

Spoiler
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3586 il: 01 Luglio, 2015, 19:37:05 pm »
Io ho perso il filo del Next Dimension, mi sa che debbo andare a sfogliare gli ultimi capitoli :ya:

Mi sa che ne avranno bisogno in parecchi  :) , quanto tempo è passato dal capitolo precedente?

Dunque pare che Shijma faccia un vero viaggio nel tempo :uhm: :uhm:, cominciano ad essercene più che nei film di fantascienza  :XD:

Citazione
Chi l'ho lo manda? Saori per proteggere Seiya .
:paura: :paura: :paura: orrori grammaticali a parte, l'unico che ha il potere di mandare a spasso nel tempo è Chronos, Athena non lo ha mai avuto  :uhm: :uhm: mi parrebbe strano un power up così repentino  :sisi:

Citazione
Alla base in effetti a ha qualcosa di diverso
:paura: :paura: potrebbe essere qualcosa legato ad Ofiuco in effetti, magari  i disegni sono dei serpenti (cavolo potevano fare l'immagine un po' più grande non si capisce proprio)

A parte questo spero che non sia solo un capitoletto speciale come quello del film (totalmente inutile ai fini della trama), voglio vedere qualcosa di corposo  *zitto *zitto
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2015, 00:32:03 am da Sauzer »

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3587 il: 01 Luglio, 2015, 20:12:27 pm »

A parte questo spero che non sia solo un capitoletto speciale come quello del film (totalmente inutile ai fini della trama), voglio vedere qualcosa di corposo  *zitto *zitto

invece temo sia proprio una cosa del genere, per celebrare SoG  :nuu:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3588 il: 01 Luglio, 2015, 22:45:38 pm »
scusa sauzer ma.....quando si e' nazigrammar in rete...cosa che io non approvo ,ma ognuno e' libero di far quel che vuole.....bisognerebbe poi esserlo anche per se stessi. Se poi il tuo e' solo un "mistype"...potrebbe essere lo stesso anche per gli altri ;)


Mi sa che ne avranno bisogna in parecchi  :) , quanto tempo è passato dal capitolo precedente?

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3589 il: 01 Luglio, 2015, 23:11:16 pm »
:+1: Helois

Secondo me Saori spiegherà che i nel futuro i Cavalieri d'Oro sono morti al Muro del Pianto e della spada invisibile di Hades nel corpo di Seiya.
Non so se l'avete notato, ma nelle vignette con Shijima si nota il filo d'Arianna, anche nella vignetta con Seiya in sedia a rotelle.
Secondo me Shijima non viaggia nel tempo, ma entra in un ricordo di Saori, riuscendo così a vedere la spada invisibile.

facendo i pignoli Seiya sulla sedia a rotelle può esser un ricordo di Saori,ma alla morte dei 12 Gold non era presente..

(ricambiato il +1)




:paura: :paura: :paura: orrori grammaticali a parte, l'unico che ha il potere di mandare a spasso nel tempo è Chronos, Athena non lo ha mai avuto  :uhm: :uhm: mi parrebbe strano un power up così repentino  :sisi:

più che altro in un capitolo speciale ci si mette a parlare di Crono che arriva nel Labirinto degli Dei, spiega qualcosa di abbastanza approfondito e plausibile per esser lì e spedisce gente nel "presente"...


secondo me siamo davanti alla classica cosa tirata via come Saori che si teletrasporta magicamente sull'Olimpo,senza che sia mai stato fatto vedere prima.

comunque,come detto secondo me è solo un contentino per i fan e una celebrazione per Soul of Gold così che possano vedere i 12 Gold disegnati male...  :sisi:

e con pose diverse ed elmi diversi..
Spoiler
[close]

...ma vabbè son cazzate..
sta citando il manga di un altro...  LOL

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3590 il: 02 Luglio, 2015, 18:28:45 pm »
[logged]
Citazione
Secondo me Saori spiegherà che i nel futuro i Cavalieri d'Oro sono morti al Muro del Pianto e della spada invisibile di Hades nel corpo di Seiya.
Non so se l'avete notato, ma nelle vignette con Shijima si nota il filo d'Arianna, anche nella vignetta con Seiya in sedia a rotelle.
Secondo me Shijima non viaggia nel tempo, ma entra in un ricordo di Saori, riuscendo così a vedere la spada invisibile.

Si, possibilissimo, come sappiamo è uno dei gold con il più grande potere telepatico, quindi si, è possibili che Shijima entri in collegamento con i pensieri di Saori, è veda tutto quello... :uhm:

Citazione
invece temo sia proprio una cosa del genere, per celebrare SoG

Secondo mè no, cioè secondo mè è abbinato al suo nuovo manga, dove tratterà anche di SS classico. ;)

Cmq dai dialoghi si parla che qualcuno "al prurale" è caduto in una falla interdimensionale, credo siano i 12 gold classici, in breve Kuru prob. ci mostrerà dove sono finiti i gold dopo la scene del muro del pianto, cioè sono finiti in un luogo tra le dimensioni. ;)
Come sempre poche pagine del ND attivano il mondo di SS, più di tante pg di tanti altri manga spin-off :yea:

Citazione
comunque,come detto secondo me è solo un contentino per i fan e una celebrazione per Soul of Gold così che possano vedere i 12 Gold disegnati male.

No, è un contentino per tutti i fans di SS, i quali vogliono vedere ND, alias il seguito del manga classico di SS. Semplicissimo.

PS: ci sono alcuni disegni in SoG, che sono decisamente peggio  :ya:, questi di Kuru sono oro in confronto. [/logged]
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2015, 19:12:07 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3591 il: 02 Luglio, 2015, 19:13:21 pm »
e con pose diverse ed elmi diversi..
Spoiler
[close]

...ma vabbè son cazzate..
sta citando il manga di un altro...  LOL

allora se Kurumada rifà le stesse scene identiche "eh ma ricicla le immagini del manga classico, nun gliene frega niente", se le fa diverse "eh ma le ha fatte diverse dal manga classico, nun gliene frega niente"... che deve fare 'sto pover'uomo? :XD:

che poi è normalissimo modificare le scene passate, capita in miliardi di manga (un esempio a caso: il ricordo dello stupro di Caska in Berserk cambia almeno 10-20 volte nel corso della storia, però nessuno se ne è mai lamentato), però Kurumada non lo può fare...

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3592 il: 02 Luglio, 2015, 19:19:35 pm »
e con pose diverse ed elmi diversi..
Spoiler
[close]

...ma vabbè son cazzate..
sta citando il manga di un altro...  LOL

allora se Kurumada rifà le stesse scene identiche "eh ma ricicla le immagini del manga classico, nun gliene frega niente", se le fa diverse "eh ma le ha fatte diverse dal manga classico, nun gliene frega niente"... che deve fare 'sto pover'uomo? :XD:

Concordo.

Citazione
che poi è normalissimo modificare le scene passate, capita in miliardi di manga (un esempio a caso: il ricordo dello stupro di Caska in Berserk cambia almeno 10-20 volte nel corso della storia, però nessuno se ne è mai lamentato), però Kurumada non lo può fare...

Ri-concordo.

Sto leggendo un manga del famoso Yoichi Tak., dove spesso ci sono flaskback che mostrano scene deltutto diverse..flashback che hanno persino dialoghi deltutto differenti della stessa scena. :sisi:
Ma appunto Kurumada non lo può fare :ninja:, lo fanno praticamente tutti i mangaka, ma Kuru non può, c'è il divieto dei fan :XD:
Ormai qualcuno pur di sbeffeggiare il lavoro di Kuru, dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra... :sisi:
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2015, 19:22:07 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3593 il: 02 Luglio, 2015, 19:23:17 pm »
Se scopro che si tratta di un capitolo speciale per Soul of Gold è la volta buona che vado in Giappone... per commettere l'omicidio di quello che una volta era il mio mangaka preferito...
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3594 il: 02 Luglio, 2015, 19:32:43 pm »
Se scopro che si tratta di un capitolo speciale per Soul of Gold è la volta buona che vado in Giappone... per commettere l'omicidio di quello che una volta era il mio mangaka preferito...

che sia un capitolo speciale è certo (c'è scritto in alto a destra SP. EPISODE), non so se sia per SoG... cmq ti conviene prenotare l'aereo LOL

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3595 il: 02 Luglio, 2015, 21:37:41 pm »
Se scopro che si tratta di un capitolo speciale per Soul of Gold è la volta buona che vado in Giappone... per commettere l'omicidio di quello che una volta era il mio mangaka preferito...

che sia un capitolo speciale è certo (c'è scritto in alto a destra SP. EPISODE), non so se sia per SoG... cmq ti conviene prenotare l'aereo LOL

Viaggigiovani.it...  mi preoccupa di più il fatto che le patrie galere giapponesi siano tutto fuorché un bel posto... scherzi a parte, speriamo che almeno segua qualche capitolo canonico...
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2015, 21:41:36 pm da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3596 il: 03 Luglio, 2015, 12:17:26 pm »
Citazione
Se scopro che si tratta di un capitolo speciale per Soul of Gold è la volta buona che vado in Giappone... per commettere l'omicidio di quello che una volta era il mio mangaka preferito...

No, SoG non c'entra nulla. ;)

Cmq il titolo di questo capitolo speciale sarà: "Trappole spazio temporale". ;)
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2015, 12:39:50 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3597 il: 03 Luglio, 2015, 12:41:03 pm »
Una parte di me pensa sia un capitolo speciale alla riassunto riepilogo tipo il precedente
Una parte di me pensa che manderà davvero avanti la storia

Quale delle due vincerà?

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3598 il: 03 Luglio, 2015, 12:43:36 pm »
Hanata speriamo la seconda  :D ...


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3599 il: 03 Luglio, 2015, 12:59:11 pm »
Una parte di me pensa sia un capitolo speciale alla riassunto riepilogo tipo il precedente
Una parte di me pensa che manderà davvero avanti la storia

Quale delle due vincerà?

Secondo mè, ipotesi, vedremo Shijima che finirà in una trappola spazio-temporale chissà messa dal gold di Ofiuco, oppure da Cronos oppure dal Sacerdote, non sapprei, per causa di questa trappola sp.temp., il gold si ritrova a vedere la scena del muro del pianto con i 12 gold classici, Seiya su sedia a rotelle, e cose di questo tipo, cioè rivive scene del futuro 900... :ok:
Ho il sospetto che sarà una cosa simile ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3599 il: 03 Luglio, 2015, 12:59:11 pm »