Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 526705 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3570 il: 01 Luglio, 2015, 12:37:00 pm »
xò quello non sembra un pandora box  :sisi: la forma alla base non è corretta...a meno che non sia un piano d'appoggio nel quale si va ad incastrare il pandora box.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3571 il: 01 Luglio, 2015, 12:53:22 pm »
xò quello non sembra un pandora box  :sisi: la forma alla base non è corretta...a meno che non sia un piano d'appoggio nel quale si va ad incastrare il pandora box.

Può essere... :uhm:
Secondo mè, è prob. che sia il piano appoggio, o qualche oggetto legato al gold cloth di Ofiuco. :ok:

Nella img sotto, in piccolissimo, mi dicono che c'è scritto, "un cosmo da altre dimensioni"  ;)

Si, credo proprio che si tratti di Ofiuco ;)
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2015, 12:59:55 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3572 il: 01 Luglio, 2015, 13:01:00 pm »
Guardatelo bene quello è il pandora box di Gemini  *plego *plego *plego .

Ci sono sopra le facce dei gemini, prima avevo ipotizzato Capricorno perché mi sembravano corna ma sono 2 teste  :sisi: ...

Almeno a me sembrano proprio loro, inoltre sono quasi sicuro sia un pandora box, non so cosa altro possa essere...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3573 il: 01 Luglio, 2015, 13:17:01 pm »
sembra un pandora box ma la forma ha qlc di diverso come già detto prima :sisi:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3574 il: 01 Luglio, 2015, 13:23:26 pm »
Alla base in effetti a qualcosa di diverso ...

 :uhm: Forse il Kuru non si ricorda nemmeno più come sono fatti i pandora box  :XD: ...

Chissà perché manda Shijima nel 900  :uhm:



Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3575 il: 01 Luglio, 2015, 13:29:16 pm »
Chissà perché manda Shijima nel 900  :uhm:



Che Shijima serva a proteggere Seiya da qualcuno...? :ok:

Ofiuco???
Toma???

Non credo si trovi lì per caso :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3576 il: 01 Luglio, 2015, 13:45:38 pm »
se non ho capitolo male (anche leggendo in altri forum), a luglio dovrebbe iniziare la nuova serie del Kuru di cui si era parlato qualche mese fa, per intenderci quella cui fa riferimento questa immagine



mentre di ND dovrebbe essere un capitolo speciale stile quello dello scorso anno

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3577 il: 01 Luglio, 2015, 13:53:15 pm »
se non ho capitolo male (anche leggendo in altri forum), a luglio dovrebbe iniziare la nuova serie del Kuru di cui si era parlato qualche mese fa, per intenderci quella cui fa riferimento questa immagine



mentre di ND dovrebbe essere un capitolo speciale stile quello dello scorso anno

Si, dove Kuru racconterà di tutti i suoi manga, compreso SS, speriamo escano fuori delle chicche interessante. :yea:

Citazione
mentre di ND dovrebbe essere un capitolo speciale stile quello dello scorso anno

Si, prob. è un cap. speciale, speriamo poi ci dia delle date per la ripresa...cmq credo sarà più lungo di quello dello scorso anno che era di sole 8 pg, questo probab. sarà tipo 15 pg. o 20., cioè lunghezza di un normale capitolo, all'incirca.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3578 il: 01 Luglio, 2015, 13:56:36 pm »
Sicuramente non si trova li per caso  :ok: ...

La domanda diventa. Chi l'ho manda???

Saori per proteggere Seiya ...
 :uhm: Prima Atena aveva detto al Gold di non seguirla visto che non e la dea 700 ed ora lo manda nel 900 . Ma...


Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3579 il: 01 Luglio, 2015, 14:00:24 pm »
Guardatelo bene quello è il pandora box di Gemini  *plego *plego *plego .

Ci sono sopra le facce dei gemini, prima avevo ipotizzato Capricorno perché mi sembravano corna ma sono 2 teste  :sisi: ...

Almeno a me sembrano proprio loro, inoltre sono quasi sicuro sia un pandora box, non so cosa altro possa essere...


a me continuano a sembrare due corna, potrebbe essere il gold cloth di Aries... e avrebbe pure senso: Shijima arriva alla prima casa, esce e vede Seiya in carrozzella all'entrata delle 12 case

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3580 il: 01 Luglio, 2015, 14:05:52 pm »
Potrebbe anche essere come dici tu  ...
Subito mi erano sembrate corna ma ora più delle facce   :uhm: ...

Speriamo che esca presto qualcosa...


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3581 il: 01 Luglio, 2015, 14:08:49 pm »
Guardatelo bene quello è il pandora box di Gemini  *plego *plego *plego .

Ci sono sopra le facce dei gemini, prima avevo ipotizzato Capricorno perché mi sembravano corna ma sono 2 teste  :sisi: ...

Almeno a me sembrano proprio loro, inoltre sono quasi sicuro sia un pandora box, non so cosa altro possa essere...


a me continuano a sembrare due corna, potrebbe essere il gold cloth di Aries... e avrebbe pure senso: Shijima arriva alla prima casa, esce e vede Seiya in carrozzella all'entrata delle 12 case

Si concordo con Egill, prob. qualcuno ha teletrasportato Shijima alla prima casa dell'Ariete nel 900, uscendo da essa, nelle vicinanze si ritrova d'innanzi a Seiya... :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3582 il: 01 Luglio, 2015, 15:36:26 pm »


idea:

Saori spiega a Shijima il viaggio nel tempo(è presente il solito filo argenteo), Shijima( e forse Baby Saori ?) per qualche ragione ignota viaggiano avanti nel tempo

- Evento Muro del Pianto, 99,99999999999999999999% tributo a Soul of Gold, Shijima si spoilera il futuro e Baby Saori piange a rivederli morire
- Evento Seiya in Carrozzina, ennesima inquadratura di Seiya abbandonato a se stesso (Marin e Shaina sono nei resti del tempio dell'Ofiuco
- Evento Casa/Tempio/Qualcosa con un portone e su una colonna c'è uno scrignettino d'oro

in diverse posizioni in questa anteprima di episodio speciale(scritto in alto a destra ) ci sono 8 fogli..


p.s.

Ioria è diventato un gigante

 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


p.p.s cliccando col destro e aprendo l'immagine in una nuova scheda è di dimensioni umane



ppps personale opinione: se deve fare questi capitoli speciali per Legend o per Soul, tanto vale non fare nulla.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2015, 15:54:58 pm da helois »

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3583 il: 01 Luglio, 2015, 17:24:42 pm »
io di ND non mi aspetto l'ennesima continuity... o un'orgia dei suoi lavori XP
mi pare sempre di piu' un miscuglio tra la serie hades (il sanctuary di preciso), lost canvas e lavori dell'autore! io vorrei che andasse AVANTI il kuru, non indietro o addirittura fermo XP
vorrei sapere dell'ofiuco! e soprattutto vorrei che andasse a parare su uno zeus chapter con conclusione un Crono chapter ,proprio come era previsto originariamente ai tempi in cui disegnava ancora hades chapter!

sono stanco di allungamenti di brodo! ok gli spin off, ok che kuru e' per lo piu' interessato alle sue altre opere di boxe (ci mancherebbe XD), ma... tra i miscugli delle sue opere con saint seiya e serie nuove, gold riuniti per un'unica causa, flash back e rivelazioni varie... e basta, porca miseria!!!!!  *err
che io sappia la serie doveva finire con zeus incavolato marcio con athena, reputata indegna di essere una dea (insomma, la solfa del film delle porte del paradiso )... i saint, con god cloth indossate, avrebbero lottato nei 12 templi dell'olimpo contro le divinita' greche maggiori (esclusi ovviamente athena, poseidon e hades) con alla cima zeus e il tutto si sarebbe poi concluso con un desiderio di caos da parte del padre di zeus, crono (magari con le motivazioni di conquista che si vedeno nel crono in episode g, ovvero il desiderio di uccidere il figlio), rendendo quest'ultimo il nemico supremo in quanto distruttore dell'epoca.
ORA... questo breve riassunto di idee vi fa tanto santuario in versione divina? forse e' vero, ma NON E' tanto diverso dal format dato alle colonne dei 7 mari di nettuno no? e sebbene in hades la corsa era molto piu' disordinata, anch'esso aveva un suo percorso lungo le prigioni degli inferi no? tutti avevano delle sequenze da superare, perfino asgard con i 7 zaffiri.!

perche' non concludere in bellezza? troppo rivista la storia di un percorso fino alla cima di chissa' quale monte, affrontando dei nemici? e' forse meglio invece replicare una salita alle 12 case come e' finora accaduto in ND (che come ho gia' detto, mescola hades sanctuary e la salita della serie classica) o addirittura come e' successo alla fine della prima stagione di Omega? io non sono d'accordo nel allungare ancora il brodo. XP E a maggior ragione martoriare ancora i gold saint! XD lo abbiamo capito tutti che sono fighissimi, amatissimi, bellissimi (come da inizio della sigla italiana di occhi di gatto insomma XD.) ma ormai non vedo piu' altro materiale per poterli usare ancora. SoG ha gia' sfruttato le god cloth... a parte l'ofiuco, mi pare che dopo questa e' tutto finito... sicuramente se si tira fuori qualcosa di mitologico come le dinivita' e le loro allegorie mitologiche allora si che ci sarebbe un incremento di interesse maggiore.

ora, io non odio kuru, anzi, forse avra' le sue motivazioni o non c'ha proprio voglia di continuare SS in quanto affezionato alle altre sue opere (e per carita' e' un suo diritto), ma se vuole disegnare un saint seiya, ALMENO A ME piacerebbe che abbia un senso con capo e coda come i suoi lavori precedenti. XP
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2015, 17:30:13 pm da Sims 2 Zodiacal »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3584 il: 01 Luglio, 2015, 18:02:35 pm »
:+1: Helois

Secondo me Saori spiegherà che i nel futuro i Cavalieri d'Oro sono morti al Muro del Pianto e della spada invisibile di Hades nel corpo di Seiya.
Non so se l'avete notato, ma nelle vignette con Shijima si nota il filo d'Arianna, anche nella vignetta con Seiya in sedia a rotelle.
Secondo me Shijima non viaggia nel tempo, ma entra in un ricordo di Saori, riuscendo così a vedere la spada invisibile.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3584 il: 01 Luglio, 2015, 18:02:35 pm »