Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 528070 volte)

Erena e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4290 il: 17 Dicembre, 2018, 08:20:18 am »
scommesse aperti siori e siore


1 scommessa
quanto riprendera' ND? 
2 settimane?
1 mese?
2 mesi?
6 mesi?
18 anni?

2 scommessa
quando FINIRA ND?????
1 anno?
4 anni?
10 anni
15 anni?
30 anni?
60 anni?
200 anni?
quando l umanita' avra' colonizzato totalemnte Marte?
MAI??????


a voi
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1442
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4291 il: 17 Dicembre, 2018, 08:39:02 am »
porca miseria mi viene da vomitare al solo pensare a quella stramaledetta scalata....che abbia la fine con questa tranche perchè la faccenda sta diventando stucchevole :(

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4292 il: 17 Dicembre, 2018, 10:45:42 am »
Io ormai del ND ho ricordo molto vago, grazie Kuru...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4293 il: 17 Dicembre, 2018, 12:50:05 pm »
scommesse aperti siori e siore


1 scommessa
quanto riprendera' ND? 
2 settimane?
1 mese?
2 mesi?
6 mesi?
18 anni?

2 scommessa
quando FINIRA ND?????
1 anno?
4 anni?
10 anni
15 anni?
30 anni?
60 anni?
200 anni?
quando l umanita' avra' colonizzato totalemnte Marte?
MAI??????


a voi

La ripresa penso sarà a breve, nella primavera 2019. La scorsa tranche è arrivata 2-3 mesi dopo la fine di Episode Zero, quindi credo che qui sarà lo stesso :sisi:

Sulla conclusione non saprei proprio che dire... dipende se Kuru vuole mostrare la guerra o tagliare corto sul 700 (rendendo quasi tutta questa presentazione dei gold inutile), se vuole continuare a disegnare lui o affidare il compito grafico ad un altro, da quanti altri gaiden (tipo EZ e Origins) ha in mente di fare (secondo me diversi), e dalle sue condizioni di salute...

Potrebbe finire tra 10 anni, se taglia corto col 700, come non finire mai :ya:

porca miseria mi viene da vomitare al solo pensare a quella stramaledetta scalata....che abbia la fine con questa tranche perchè la faccenda sta diventando stucchevole :(

Come è riuscito a metterti in antipatia la scalate alle 12 case :ya: (che effettivamente, quante ne abbiamo viste in ND? Atena e Shijima, Shun e Tenma, Suikyo, Ikki, Hyoga, Shiryu, Odysseus... manca solo che arrivino Hades, o un armata di suoi spectre guidati dalla viverna, a scalare nuovamente le 12 case...)

Io ormai del ND ho ricordo molto vago, grazie Kuru...

Non che ci sia molto da ricordare, non nei dettagli almeno :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1442
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4294 il: 17 Dicembre, 2018, 12:56:54 pm »
sui tempi 3-4 anni fa dissi che sarebbero serviti non meno di 12-13 anni.....e tutti a darmi addosso, anche qua, perchè m'ero permesso di criticare il sommo kuru.....addirittura alcuni dicevano che 3-4 anni finivano....sono passati 3-4 anni e non siamo manco arrivati a metà opera (presumibile che saremo a metà quando tutti finalmente raggiungeranno sta stramaledetta 13esima casa)

e si sta scalata m'è venuta in odio perchè:

1) è la centesima volta che ci viene propinata
2) non può succedere esattamente nulla in questa scalata se non un mero background dei vari cavalieri....era apprezzabile se pubblicava regolarmente, ma così è una vera tortura

spero che tra 1 paio d'anni avremo finito con queste menate e si arriverà a qualcosa di più gustoso

prossimo aprile saranno 13 anni....13 anni per fare cosa di concreto? introdurre due nuovi personaggi e presentarci i cavalieri del 900

che poi non sono 13 ma saranno almeno 15 dato che serviranno minimo due tornate se porta odysseus in cima al grande tempio

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4295 il: 17 Dicembre, 2018, 12:57:12 pm »
cosa intendi con condizioni di salute? ha 65 anni per gli standard giapponesi non è nemmeno particolarmente vecchio :ya:

Offline SosukeX93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - sasuke-93@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4296 il: 01 Gennaio, 2019, 13:02:04 pm »
di sicuro, la storia la finirà tra 10 anni più o meno 

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4297 il: 01 Gennaio, 2019, 13:15:02 pm »
di sicuro, la storia la finirà tra 10 anni più o meno 

La parte del 1700, intendi :zizi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4298 il: 01 Gennaio, 2019, 13:45:16 pm »
io spero che la guerra del 700 venga trattata in un gaiden a parte (visto che Kurumada sta sfornando spin-off su saint seiya) e che questo arco narrativo si chiuda entro massimo 3 volumi con il ritorno nel 900 da parte dei 4 bronze+saori+Odysseus e forse Suikyo?? anche se avere 2 guaritori non ha molto senso pensandoci bene :uhm: cosi forse c'è speranza di vedere finalmente Zeus e Apollo (che ricordo essere stato citato da Artemide nel capitolo 17 o 18) e la scalata alle 12 case olimpiche??

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4299 il: 01 Gennaio, 2019, 22:41:14 pm »
di sicuro, la storia la finirà tra 10 anni più o meno 

La parte del 1700, intendi :zizi:
E sempre se il Kuru non tiri le cuoia prima  :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline SosukeX93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - sasuke-93@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4300 il: 01 Gennaio, 2019, 22:54:07 pm »
non penso muoia prima di finire la parte del 1700.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4301 il: 01 Gennaio, 2019, 22:59:35 pm »
oh basta fare i gufi ha solo 65 anni  :nuu: :nuu: :nuu:

Offline SosukeX93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - sasuke-93@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4302 il: 01 Gennaio, 2019, 23:01:14 pm »
io spero che la guerra del 700 venga trattata in un gaiden a parte (visto che Kurumada sta sfornando spin-off su saint seiya) e che questo arco narrativo si chiuda entro massimo 3 volumi con il ritorno nel 900 da parte dei 4 bronze+saori+Odysseus e forse Suikyo?? anche se avere 2 guaritori non ha molto senso pensandoci bene :uhm: cosi forse c'è speranza di vedere finalmente Zeus e Apollo (che ricordo essere stato citato da Artemide nel capitolo 17 o 18) e la scalata alle 12 case olimpiche??

a proposito di questo ho letto da qualche parte che dopo la saga dei 12 dei olimpi ci dovrebbero essere i titani + chronos come nemici finali,
e la storia dovrebbe finire, ma non si sa ancora se sarà così.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 2019, 23:03:13 pm da SosukeX93 »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4303 il: 02 Gennaio, 2019, 10:21:39 am »
sui tempi 3-4 anni fa dissi che sarebbero serviti non meno di 12-13 anni.....e tutti a darmi addosso, anche qua, perchè m'ero permesso di criticare il sommo kuru.....addirittura alcuni dicevano che 3-4 anni finivano....sono passati 3-4 anni e non siamo manco arrivati a metà opera (presumibile che saremo a metà quando tutti finalmente raggiungeranno sta stramaledetta 13esima casa)

e si sta scalata m'è venuta in odio perchè:

1) è la centesima volta che ci viene propinata
2) non può succedere esattamente nulla in questa scalata se non un mero background dei vari cavalieri....era apprezzabile se pubblicava regolarmente, ma così è una vera tortura

spero che tra 1 paio d'anni avremo finito con queste menate e si arriverà a qualcosa di più gustoso

prossimo aprile saranno 13 anni....13 anni per fare cosa di concreto? introdurre due nuovi personaggi e presentarci i cavalieri del 900

che poi non sono 13 ma saranno almeno 15 dato che serviranno minimo due tornate se porta odysseus in cima al grande tempio

Io, naturalmente, concordo con te. Io non dico non ci sia stato nulla di buono, però sì, dopo 13 anni siamo ancora fermi all'introduzione dei personaggi... e la scalata attuale non porta a nulla, perchè continua a valere il problema del ND degli "scontri tra alleati", dove nessuno tira le cuoia e il pathos è ridotto.... Odysseus non attacca ed è "immortale", gli ori non li uccide, mentre i bronzi e Saori sono i protagonisti, quindi hanno le ragioni di trama.

Le uniche soluzioni per vedere qualcosa di serio, almeno sul piano azione, sono la guerra con Hades o la parte del 900.

di sicuro, la storia la finirà tra 10 anni più o meno

Ho i miei dubbi... fa 7 capitoli all'anno (più i gaiden del MO, ultimamente), e dopo quasi 100 capitoli siamo ancora alle presentazioni... salvo tagli enormi sulla storia e affrettamenti pazzeschi, ne dubito. Oppure beh... se inizia a fare più capitoli (almeno 15-20) annualmente, sì, potrebbe terminare in 10 anni o meno.

io spero che la guerra del 700 venga trattata in un gaiden a parte (visto che Kurumada sta sfornando spin-off su saint seiya) e che questo arco narrativo si chiuda entro massimo 3 volumi con il ritorno nel 900 da parte dei 4 bronze+saori+Odysseus e forse Suikyo?? anche se avere 2 guaritori non ha molto senso pensandoci bene :uhm: cosi forse c'è speranza di vedere finalmente Zeus e Apollo (che ricordo essere stato citato da Artemide nel capitolo 17 o 18) e la scalata alle 12 case olimpiche??

Kuru i gaiden li sta facendo sul MO, per chiudere i buchi lasciati aperti da esso, quindi non ha senso che releghi la guerra (pezzo di storia principale del ND) ad essi. Inoltre, dovrebbe comunque curare lui la parte, quindi mettendoci del tempo e facendo il tutto a colori, e... beh, più di 60 pagine non fa, e non è stato capace di fare 3 scontri in 3 case in maniera decente con EZ, figurati lo schiacciare una guerra intera in 60 pagine o lì... uno schifo. O la tratta tutta col ND, o la salta direttamente. E come già detto, Kuru è orgoglioso, dubito che deleghi un pezzo della storia principale del suo manga a terzi.

Sulla saga del cielo (se mai la vedremo), temo anch'io che saranno altre 12 case celesti... di cui 3 però dovrebbero essere libere.

E sempre se il Kuru non tiri le cuoia prima  :ya:

Ha 65 anni e nessun problema di salute a noi noto, per cui non portar sfiga :ya: (che poi sia lento e ripetitivo è un altro discorso)

a proposito di questo ho letto da qualche parte che dopo la saga dei 12 dei olimpi ci dovrebbero essere i titani + chronos come nemici finali,
e la storia dovrebbe finire, ma non si sa ancora se sarà così.

Dubito, forse mescoli le cose con Episode G o col Tenkai-hen (dove sì, l'idea mi pare fosse di una trilogia di film, il primo di apertura, il secondo contro l'olimpo, e il terzo contro le divinità superiori), nel ND non c'è nessunissimo accenno a ciò. L'unica cosa deducibile dalla premessa è l'ira degli olimpici contro Saori, basta. (e ricordo che Chronos di ND non è il re dei titani)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4304 il: 02 Gennaio, 2019, 10:30:32 am »
no quello a cui fa riferimento non è nd ma una vecchia intervista a Kurumada

comunque stavo pensando non è che (in parte) la sua lentezza è dovuta al voler per forza fare tutto a colori? oltre al fatto che sta scrivendo anche Otoko zaka

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4304 il: 02 Gennaio, 2019, 10:30:32 am »