Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 527054 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4575 il: 27 Gennaio, 2021, 20:02:30 pm »
Quindi alla fine avevo ragione, finiranno davvero in cima al Santuario, per annoiarci con l'ennesima serie di flashback (Tremolino, Cardinale, Mystoria) più le prove di Izo e Gestlat (mi sa per la prossima tranche, coi ritmi del Kuru). Va beh, vedremo.

Io mi aspettavo che Ikki sarebbe finito alla tredicesima
Anche perché ora che fa, si fa in discesa la scalata insieme a quello che gli ha detto che vuole uccidere Atena? E lo accompagna tranquillo tranquillo da Saori? *err

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4576 il: 27 Gennaio, 2021, 20:57:36 pm »
Io mi aspettavo che Ikki sarebbe finito alla tredicesima
Anche perché ora che fa, si fa in discesa la scalata insieme a quello che gli ha detto che vuole uccidere Atena? E lo accompagna tranquillo tranquillo da Saori? *err

Eh, appunto :ya:

Io mi aspettavo che Ikki seguisse regolarmente o che si, finisse direttamente alla nona casa (Ofiuco is the new nona casa), mentre Odysseus appunto finisse in cima, per gli ultimi flashback e test agli ori.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4577 il: 28 Gennaio, 2021, 07:22:28 am »
Da quel poco che si capisce dal collage solo Ikki finisce davanti alla statua di athena dove incontra il sacerdote e sicuramente si scontreranno, Odysseus si vede solo nelle immagini del vortice e in una dove è senza elmo (starà combattendo contro qualcuno?).

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4578 il: 28 Gennaio, 2021, 07:44:47 am »
Da quel poco che si capisce dal collage solo Ikki finisce davanti alla statua di athena dove incontra il sacerdote e sicuramente si scontreranno

Tremolino vs Ikki non mi dispiacerebbe, ma dove lo vedi il Sacerdote nel collage? Io me lo son perso :uhm:

Odysseus si vede solo nelle immagini del vortice e in una dove è senza elmo (starà combattendo contro qualcuno?).

Se non erro Odysseus è senza elmo fin dalla casa di Gemini, ma potrei sbagliare :uhm:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4579 il: 28 Gennaio, 2021, 07:46:31 am »
Quindi alla fine avevo ragione, finiranno davvero in cima al Santuario, per annoiarci con l'ennesima serie di flashback (Tremolino, Cardinale, Mystoria) più le prove di Izo e Gestlat (mi sa per la prossima tranche, coi ritmi del Kuru). Va beh, vedremo.

Io mi aspettavo che Ikki sarebbe finito alla tredicesima
Anche perché ora che fa, si fa in discesa la scalata insieme a quello che gli ha detto che vuole uccidere Atena? E lo accompagna tranquillo tranquillo da Saori? *err

come può una scalata essere in discesa?  :taptap:  :ya:

io piuttosto pensavo una cosa.....lo vedremo uno scontro decente prima o poi?!?!?!? non ho chissà quali pretese a livello di tempistiche, la butto lì diciamo entro il 2030?

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4580 il: 28 Gennaio, 2021, 07:51:22 am »
tornando serio e guardando quelle scan io vedo Ikky e ofiuoco (credo almeno sia lui) finire nell'another dimension, successivamente si vede ikky davanti la statua di athena

ora mi vengono un pò di domande:

1) come cavolo ci son finiti dentro? la terza casa l'han superata da un pezzo, chi diamine lo ha lanciato? In teoria (perchè con kuru tocca aspettarsi di tutto) sarebbe necessario che il cavalieri di gemini fosse con loro
2) nei pressi della statua si vede il solo ikky, voglio sperare che ofiuoco non sia finito da un'altra parte (magari è tornato alla prima e tocca ricominciare daccapo)
3) ofiuoco è riuscito ad annullare ogni tecnica mortale dei gold saint, è riuscito a farsi beffe di ognuno di loro e poi si fa inchiappettare dall'AD?!?!?!  :uhm:


« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2021, 07:52:57 am da pallinium »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4581 il: 28 Gennaio, 2021, 08:26:14 am »
Habemus collage
@schieppo ecco finalmente un aggiornamento serio del topic  :D :D
Finalmente!!!!!!!!!!!!

Esce in estate? ma nooooooo mancano mesi....e usa pure la scusa del covid???

Dai Ikki svelaci il segreto del sacerdote che vediamo chi ci aveva azzeccato qualche anno fa

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4582 il: 28 Gennaio, 2021, 08:37:27 am »
Habemus collage
@schieppo ecco finalmente un aggiornamento serio del topic  :D :D
Finalmente!!!!!!!!!!!!

Esce in estate? ma nooooooo mancano mesi....e usa pure la scusa del covid???

Dai Ikki svelaci il segreto del sacerdote che vediamo chi ci aveva azzeccato qualche anno fa

in teoria l'unica spiegazione possibile a quel collage è che il gran sacerdote sappia usare l'AD e lo abbia lanciato su ikky e ofiuoco, poi come cavolo faccia a lanciarlo a 5-6 case di distanza o quante sono nel grande tempio è un altro discorso.

ci sarebbe anche la paraculata "sono Atena e faccio il razzo che mi pare quindi lancio l'AD anche se sono un'infante" che torna buona in tutte le stagioni ma voglio sperare di no

« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2021, 08:43:05 am da pallinium »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4583 il: 28 Gennaio, 2021, 13:11:51 pm »


Da quel poco che si capisce dal collage solo Ikki finisce davanti alla statua di athena dove incontra il sacerdote e sicuramente si scontreranno, Odysseus si vede solo nelle immagini del vortice e in una dove è senza elmo (starà combattendo contro qualcuno?).

Potrebbero finire anche separati, il che avrebbe più senso, perché come dice Gilga, che Ikki accompagni Ody, dopo aver detto che vuole uccidere la sua Atena, non è molto logico... poi pace, è Kuru. TUTTAVIA, come già dissi, va fatto anche l'altro discorso. L'obiettivo è arrivare al suo tempio e incontrare Saori. Ora, se Kuru ha veramente intenzioni di chiudere il 700 buttando tutto off-panel, con loro che lasciano il passato, dubito che Ody se ne vada senza prima averci mostrato l'ultimo giro di flashback (patriarca, Cardinale, Mystoria), così come è altamente probabile che Gestlat userà la freccia della dea contro di lui, ipotizzando appunto che discenda dall'alto. Se segue regolare, l'unico punto interessante sarebbe Suikyo, poiché di Dohko ed Ecarlate già conosciamo i debiti, per cui sarebbero superflui, e una volta arrivato alla nuova nona casa, motivo di salire ancora non ne avrebbe (a maggior ragione appunto se se ne vanno).

Tremolino vs Ikki non mi dispiacerebbe, ma dove lo vedi il Sacerdote nel collage? Io me lo son perso :uhm:

Spoiler
[close]

Se non erro Odysseus è senza elmo fin dalla casa di Gemini, ma potrei sbagliare :uhm:

Nope.

Spoiler
[close]

come può una scalata essere in discesa?  :taptap:  :ya:

Aiolos in EZ ha disceso le 12 case. Shijima in ND ha disceso le 12 case. Hyoga sempre in ND ha disceso le 12 case. Direi che non c'è niente di strano :zizi:

io piuttosto pensavo una cosa.....lo vedremo uno scontro decente prima o poi?!?!?!? non ho chissà quali pretese a livello di tempistiche, la butto lì diciamo entro il 2030?

Nope :zizi:

Se sta robaccia di mezzi scontri tra saints, dove alla fine sono tutte delle mezze farse per testare se sono leali o no, se sono dal futuro o no, se sono gormiti o no, forse sì, ma dipende dove Kuru vuole andare a parare. Se andiamo alla guerra santa con Hades, ho dubbi, poiché due giudici sono già andati (anche se Veermer per me è ancora vivo), al massimo può esserci qualcosa con la Viverna, ma poi dubito che Kuru segua l'esempio di Shiori e presenti nuovi spettri di buon livello, e se entrano Hades e gli dei gemelli, è il massacro. Se tornano nel 900 e inizia l'ipotetica guerra dei cieli (sognate, sciocchi), io temo che realmente vedremo un rifacimento dell'elisio, come minchiate shonen, ossia al massimo qualcosa di buono con gli angeli, poi prendono sberle amare dagli dei, finché non paraculano e vincano con l'ammmorrreeee.

tornando serio e guardando quelle scan io vedo Ikky e ofiuoco (credo almeno sia lui) finire nell'another dimension, successivamente si vede ikky davanti la statua di athena

ora mi vengono un pò di domande:

1) come cavolo ci son finiti dentro? la terza casa l'han superata da un pezzo, chi diamine lo ha lanciato? In teoria (perchè con kuru tocca aspettarsi di tutto) sarebbe necessario che il cavalieri di gemini fosse con loro
2) nei pressi della statua si vede il solo ikky, voglio sperare che ofiuoco non sia finito da un'altra parte (magari è tornato alla prima e tocca ricominciare daccapo)
3) ofiuoco è riuscito ad annullare ogni tecnica mortale dei gold saint, è riuscito a farsi beffe di ognuno di loro e poi si fa inchiappettare dall'AD?!?!?!  :uhm:

1) non sono finiti dentro alcun Another Dimension. Cain usò la tecnica contro di lui, ma a causa dell'anomalia nel santuario, fu inefficace e ritornarono alla terza casa (capitolo 88).

Spoiler






[close]

Ciò che sta accadendo ora è dovuto alle porte del budda che si stanno chiudendo, e nuovamente alla anomalia nel santuario (capitolo 95)

Spoiler




[close]

E' una cazzata immane che la AD non funzioni e ritornino dov'erino, mentre con le porte adesso finiscano chissà dove, ma parliamo di Kurumada :ehm:

2) qui si può discutere. Può avere senso che si siano separati, così come avrebbe senso che, ad esserci finiti dentro assieme, finissero nel medesimo luogo (discorso fatto sopra con egill).

3) correzione. ODYSSEUS NON HA ANNULLATO NESSUNA TECNICA DEGLI ORI. IL CW di Shion l'ha rotto perché ne conosce il punto debole (non lo considero annullamento vero e proprio). Ox non ha avuto il tempo di attaccarlo. La AD non l'ha annullata, è stata colpa dell'anomalia se non ha funzionato correttamente. La GE l'ha incassata in pieno e lo ha fatto a brandelli, ma poi si è rigenerato. Il SSMH del granchio non ha avuto effetto perché lui viene dal cocito (minchiata colossale, ma pace). Il LP di Kaiser l'ho ha incassato in pieno e poi si è curato i danni, mentre il secondo giro l'ha evitato, per poter curare il leone prima che scoppiasse. L'effetto delle porte del Budda l'ha nuovamente incassato e sofferto, per poi rigenerarsi per completo. Non è chiaro dopo dove inizi il sogno di Shijima, perché il resto non fu reale. Quindi non ha annullato nessuna tecnica, le ha ricevute dove le ha ricevute e poi si è curato, facendosene si beffe.

Finalmente!!!!!!!!!!!!

Esce in estate? ma nooooooo mancano mesi....e usa pure la scusa del covid???

Alcuni dicevano che potrebbe essere giugno/luglio, ma ehi, parliamo di Kuru. Ora tira la scusa del Covid, come se prima avesse avuto un ritmo decente :XD:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4584 il: 28 Gennaio, 2021, 13:39:28 pm »

3) correzione. ODYSSEUS NON HA ANNULLATO NESSUNA TECNICA DEGLI ORI. IL CW di Shion l'ha rotto perché ne conosce il punto debole (non lo considero annullamento vero e proprio). Ox non ha avuto il tempo di attaccarlo. La AD non l'ha annullata, è stata colpa dell'anomalia se non ha funzionato correttamente. La GE l'ha incassata in pieno e lo ha fatto a brandelli, ma poi si è rigenerato. Il SSMH del granchio non ha avuto effetto perché lui viene dal cocito (minchiata colossale, ma pace). Il LP di Kaiser l'ho ha incassato in pieno e poi si è curato i danni, mentre il secondo giro l'ha evitato, per poter curare il leone prima che scoppiasse. L'effetto delle porte del Budda l'ha nuovamente incassato e sofferto, per poi rigenerarsi per completo. Non è chiaro dopo dove inizi il sogno di Shijima, perché il resto non fu reale. Quindi non ha annullato nessuna tecnica, le ha ricevute dove le ha ricevute e poi si è curato, facendosene si beffe.

vabbeh non stare a guardare il capello, ho difficoltà a ricordare se ho lavato i denti prima d'andare a dormire e pretendi mi ricordi come ha gestito ogni scontro quando sta roba va avanti da qualcosa come 14 anni?  :ya: :ya: :ya:
il senso è che alla fine della fiera ha paraculato in ogni modo possibile e immaginabile ogni tecnica dei gold e ora si fa inchiappettare da una tecnica che in sostanza lo teletrasporta? (poi che siano le porte di buddha o l'AD poco cambia, pure qua chi caxxo se le ricordava le porte di buddha  :ya: :ya: )

e cmq a mio avviso riportare Ofiuoco alla prima casa e fargli ripetere la scalata sarebbe un ottimo, ed originale, espediente narrativo. Spero che Kuru ci pensi  :ya:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2021, 13:41:01 pm da pallinium »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4585 il: 28 Gennaio, 2021, 15:25:30 pm »
vabbeh non stare a guardare il capello, ho difficoltà a ricordare se ho lavato i denti prima d'andare a dormire e pretendi mi ricordi come ha gestito ogni scontro quando sta roba va avanti da qualcosa come 14 anni?  :ya: :ya: :ya:
il senso è che alla fine della fiera ha paraculato in ogni modo possibile e immaginabile ogni tecnica dei gold e ora si fa inchiappettare da una tecnica che in sostanza lo teletrasporta? (poi che siano le porte di buddha o l'AD poco cambia, pure qua chi caxxo se le ricordava le porte di buddha  :ya: :ya: )

Ma il punto è proprio questo, non è essere pignoli. Un conto è annullare la tecnica nemica, un altro è non soffrirne gli effetti o cancellare i danni subiti. Esempio stupidissimo, se Degel ti attacca con la AE al zero assoluto, un conto è difendersi o contrastare la tecnica in modo da annullarla (per esempio con una tecnica di fuoco di pari potenza), un altro invece è incassare di netto la AE, finendo congelati, per poi liberarsi dal gelo subito dopo (tipo come fece Rhadamanthys in LC). Odysseus è appunto del secondo caso, non ha mai contrastato o annullato alcun attacco ricevuto, si è limitato a subirne gli effetti e per poi cancellare i danni ricevuti (o rigenerarsi nel caso della GE o delle porte del Budda). Quindi ha senso che finisca chissà dove. Appunto, anche con la AD venne risucchiato, perché lui soffre la tecnica, non la annulla. Ma lo spazio-tempo è una dinamica della mossa in sé, non un danno subito che può sanare come medico. Spero di essermi spiegato meglio stavolta.

e cmq a mio avviso riportare Ofiuoco alla prima casa e fargli ripetere la scalata sarebbe un ottimo, ed originale, espediente narrativo. Spero che Kuru ci pensi  :ya:

Ma anche no LOL
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4586 il: 28 Gennaio, 2021, 17:01:45 pm »
come può una scalata essere in discesa?  :taptap:  :ya:

Basta farla camminando all'indietro :zizi:

io piuttosto pensavo una cosa.....lo vedremo uno scontro decente prima o poi?!?!?!? non ho chissà quali pretese a livello di tempistiche, la butto lì diciamo entro il 2030?


AHAHAHAH no. Viste le premesse onestamente temo proprio di no *err

1) come cavolo ci son finiti dentro? la terza casa l'han superata da un pezzo, chi diamine lo ha lanciato? In teoria (perchè con kuru tocca aspettarsi di tutto) sarebbe necessario che il cavalieri di gemini fosse con loro

Non credo sia l'Another Dimension, ma l'effetto della chiusura delle quattro porte... probabilmente il Kuru l'avrà disegnata uguale, semplicemente

2) nei pressi della statua si vede il solo ikky, voglio sperare che ofiuoco non sia finito da un'altra parte (magari è tornato alla prima e tocca ricominciare daccapo)

Nah, probabilmente a questo punto partirà dalla dodicesima... o s'è svegliato prima di Ikki dopo il "viaggio", o è finito un po' più in basso
Non credo che Kuru si perderà l'occasione di fare un flashback per i tre che mancano (Cardinale, Mystoria ed Izo)

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4587 il: 29 Gennaio, 2021, 07:56:41 am »
Nah, probabilmente a questo punto partirà dalla dodicesima... o s'è svegliato prima di Ikki dopo il "viaggio", o è finito un po' più in basso
Non credo che Kuru si perderà l'occasione di fare un flashback per i tre che mancano (Cardinale, Mystoria ed Izo)

si il flashback coi 3 mancanti ce lo ciucciamo è inevitabile....  :paura:

immaginate se dopo tutti i flashback fatti coi gold (che vanno avanti praticamente da anni) prende armi bagagli e porta bronze e ofiuoco nel 900 mentre il resto va avanti off panel
praticamente ci saremmo ciucciati la scalata di ofiuoco (che va avanit da quando? 4-5 anni?) per nulla  :ya:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4588 il: 29 Gennaio, 2021, 11:21:45 am »
e non so nemmeno dirti se sia un male francamente visti i tempi biblici di quest'uomo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4589 il: 29 Gennaio, 2021, 14:26:01 pm »
Nah, probabilmente a questo punto partirà dalla dodicesima... o s'è svegliato prima di Ikki dopo il "viaggio", o è finito un po' più in basso
Non credo che Kuru si perderà l'occasione di fare un flashback per i tre che mancano (Cardinale, Mystoria ed Izo)

si il flashback coi 3 mancanti ce lo ciucciamo è inevitabile....  :paura:

immaginate se dopo tutti i flashback fatti coi gold (che vanno avanti praticamente da anni) prende armi bagagli e porta bronze e ofiuoco nel 900 mentre il resto va avanti off panel
praticamente ci saremmo ciucciati la scalata di ofiuoco (che va avanit da quando? 4-5 anni?) per nulla  :ya:
Pallinium evita i doppi post  *zitto *zitto *zitto

Già la prossima tranche sarà dedicata ad Ikki e ai gold mancanti. Nel collage non si vede niente sulla frustatrice di orfanelli, quella scema come al solito aspetta che lavorino gli altri,  :ya: nè sul 900, in cui c'è ancora da capire parecchio. Io non credo (o meglio spero) che Odysseus andrà nel 900 con i bronzini e stop. Da una parte, come hanno già detto anche altri, tutta la presentazione dei gold settecenteschi durata ormai anni ed anni sarebbe servita a poco o nulla LOL dall'altra parte nel 900 abbiamo visto il tempio dell'Ofiuco e Shaina che pareva impazzita/posseduta e da capire perchè, più c'è ancora da capire la funzione della freccia del Sagittario che era stata ritrovata nelle rovine da Marin; per quanto Kurumada faccia sciocchezze dubito che abbia messo questi elementi completamente a caso, secondo me il rapporto tra 1700 e 1900 sarà più arzigogolato del semplice Odysseus che viaggia nel futuro e salva Seiya.

OT Ripensandoci come cavolo gli è venuto in mente a Kuru di usare la sucsa della pandemia? Con il lockdown anzi erano tutti chiusi in casa, la condizione ideale per il lavoro di un mangaka no? Mica Kuru aveva bisogno di andare in giro per il mondo ? LOL LOL LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4589 il: 29 Gennaio, 2021, 14:26:01 pm »