Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: progetto: enciclopedia italiana (progetto di SaintSeiyaLiveAction)  (Letto 808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SaintSeiyaLiveAction

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 386
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Rebirth
    • E-mail
    • Awards
ciao a tutti, avevo un'idea interessante, ma non sapevo con chi svilupparla... e vedendo qui l'enorme numero di materiale, ho pensato che si potrebbe proporre:

una risposta italiana alla taizen, con interviste e speciali su tutto ciò che è italiano, e con schede dettagliate su tutto quanto.

ovviamente verrebbe distribuita gratuitamente su internet con eventuali stampe (sempre regalate) alle fiere. progetto no profit (come i film che stiamo facendo xD)

chiunque volesse aderire potrebbe farlo scrivendo una scheda, una recensione, ecc...
per le interviste ai doppiatori ci potrei pensare io ;)

ovvia pubblicità anche per il sito, ho proposto qui, per cui ci sarebbe anche il link

fate sapere...
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2016, 10:51:54 am da seby85 »
Saint Seiya Rebirth


Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: progetto: enciclopedia italiana
« Risposta #1 il: 14 Agosto, 2011, 14:47:40 pm »
certo se intendi una  tazien che si riferisce alle boiate del doppiaggio italiano (tipo virgo guardiano di ade LOL ) no
ma se intendi fare una taizen in italiano con gli approfondimenti e tutto il resto si sarebbe una buona idea



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: progetto: enciclopedia italiana
« Risposta #1 il: 14 Agosto, 2011, 14:47:40 pm »