Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"  (Letto 12614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #45 il: 11 Settembre, 2011, 21:39:04 pm »
* La cassa fu distrutta e l'uomo salvato. Costui subito ringraziò il giovane cavaliere e si presentò dicendo di chiamarsi Ilo, come il mitico re di Troia. Non si sapeva cosa avesse prodotto quell'esplosione fino a quando un colpo di cannone esplose da lì vicino e colpì la banchigia. Iancyu subito si voltò a vedere cosa fosse successo e vide arrivare un gruppo di pirati che senza motivo si scagliarono su di lui. Ora erano in due...*

§Mi sto davvero innervosendo, non si  può arrivare semplicemente a Giros e prendere quella statua senza essere impeganti a salvare gente!?§

* Uno dei due pirati, il più esile, ma più agile sicuramente, sparò un colpo di fucile verso Iancyu il quale doveva agire immediatamente e usare la velocità propia di un cavaliere di Athena per schivare la pallottola. All'ultimo secondo, sfruttando la sua grande velocità. il cavaliere della Vela fece un passo laterale e il proiettile gli passò accanto di pochi centimetri.*

Fase Difensiva
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DEF= 45+ 32= 77
STM= 104 - 3= 101
CSM= 94 - 4= 90
[close]

*Difesosi con successo, non restava che attaccare. Iancyu decise di colpire i due pirati insieme usando una sua tecnica speciale. Con grande velocità si avvicinò ai due assalitori andandogli quasi addosso e aprendo le due due braccia, le usò come lame. Concentrò in esse una certa quantità di cosmo e con movimenti diagonali fendette l'aria creando una grande X pronta a tagliare i due a metà.*

- Razza di idioti! Morirete per questo! Provate il potere di una lama d'aria!

 Fase Offensiva
Speciale- Sharp wind
Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#Il cavaliere lancia una ventata tagliente verso l'avversario con l'intenzione di tagliarlo in 2 parti. Se la tecnica colpisce con successo e l'utilizzatore è specializzato in controattacco l'avversario subirà un malus di 4 def fino a fine combattimento.#

ATK= 45+ 30= 75
STM= 101 - 4= 97
CSM= 90 - 4= 86
[close]
Spoiler
Potevo usare tecniche meno costose, ma adoro come ho cotruito l'azione.
[close]


* Il colpo avrebbe colpito entrambi sul viso e sul petto. Quello era un attacco potente a cui probabilmente i due pirati non sarebbero sopravvissuti, o almeno non tutti e due...*
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 21:51:42 pm da Iancyu »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #46 il: 12 Settembre, 2011, 00:59:13 am »
Lullu e Sheratan


-Bene avete deciso allora salite-  

Dopo un breve consulto Sherata e Lullu deciso di accettare lofferta di Atral e salirono sulla nave che spiego le sua vele e prese il largo per l'isola di Giaros

-Bres prendi il cannocchiale e  controlla se ci sono navi in giro-

Il ragazzo  prese il cannochiale fece come diceva Atral

-Atral non vedo nessuno ooooooooo non i pirati-

il ragazzo indico un punto a destra dell prua della nave, un galeone era davanti a loro pirata



-dannazione sono proprio davanti alla rotte dell'isola di Giaros ma sembrano occupati ad attaccare il porto continuamo no ci hanno visti ma la Vanesia e moto più veloce di quel Galeone se riusciamo a passagli vicino riusciamo seminarli ma voi dovrete difenderci dalle loro palle di cannone e se riuscite a contrattaccare non sarebbe male-

Spoiler
bene ora facciamo un gioco voi dovete parare gli attacchi e riuscire ad infliggere  dei danni con attacchi a distanza dovete far  arrivare la stm della nave a 250, senza far scendere a o la stamina della vanesia
[close]

stm Vanesia
stm 250
[close]

Spoiler

galeone pirata
stm 500

attacco con i cannoni
atk 40

[close]

attacco nave pirata
3 attacchi da 40 atk
[close]

 


Iancyu

Spoiler
quando attacchi indica il tuo obbiettivo tu non possiedi attacchi ad ampio raggio *zitto come Lullu   ora per  esigenza di trama  aggiusto la situazione
[close]



Inacyu con un passo laterale evito senza problemi il proiettile del fucile e subito contrattacco creando un vortice di lame allora uno dei pirati si paro davanti per parare il colpo ma entranbi vennero colpiti

fase difensiva

pirata 1

slancio laterare difesa a squadra
def +15 csm8 stm 8
il pirata fa un slancio laterale spnstando il compagno dalla traiettoria nemica

def 40+15=55 vs 75 20 danni
stm 20-8-20 danni=morto
csm20-8=12

pirata 2

stm12-20 morto

[close]

allora quello un dei pirati ricoperto con un armatura avanzo  


e vista la fine che avevano fatto i suoi compagni estrasse la spada, e rivolse un poderoso fendente verso la banchigia gia gravemente danneggiata che crollo facendo cadere Iancyu in mare travolto dalle onde si risveglio su una letto dentro una nave e un uomo che gli sembrava di conoscere era seduto accanto a lui  [/b]


-hahah ti sei svegliato io sono Ilo e prima mi hai salvato la vita ti ringrazio saint o scusa forse non dovrei saperlo ma quando sei caduto in mare ti è caduto il mantello ora siamo sulla  mia nave e stiamo andando a Kea riposati ti chiamero quando saremo arrivati-

Spoiler
-1 post sulla situazione se vuoi puoi fare qualche richiesta Ilo
[close]





Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #47 il: 12 Settembre, 2011, 14:41:04 pm »
*Partirono ben tre cannonate dalla nave pirata. Sheratan e Lullu dovevano fare qualcosa per fermarle, ma dovevano anche cercare di danneggiare la nave pirata, perché si allontanasse.
Così, creò una barriera difensiva grazie alla sua psicocinesi, come aveva imparato leggendo dei gloriosi cavalieri d'oro dell'Ariete, che utilizzavano il famoso Muro di Cristallo come impenetrabile difesa.*[/i]

– Caspita, ben tre cannonate! Ma che gli abbiamo fatto? Tranquilli, non passeranno: io ne riesco a bloccare almeno una, grazie al mio Campo di Difesa!

FASE DIFENSIVA
Spoiler
Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

RIDUZIONE DEI COSTI (Bonus Specializzazione): Stm 1 Cosmo 2

Stm = 109 - 1 = 108
Csm = 88 - 2 = 86
Def = 35 + 25 = 60 VS 40 PARATO
[close]

*Fermata la cannonata, il cavaliere provò ad attaccare il vascello: un attacco da una distanza così ampia sembrava impossibile, ma - grazie all'arte della psicocinesi - la distanza dava solo modo di osservare per più tempo il meraviglioso effetto doppler che ornava le fenditure nell'aria causate dai tagli creati da Sheratan alla velocità del suono.*

– Vediamo un po' come se la cavano i pirati contro un mio Attacco Psicocinetico!

FASE OFFENSIVA: Attacco verso il vascello pirata
Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco psicocinetico
Stm 2 cosmo 2 atk: +20
#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#

RIDUZIONE DEI COSTI (Bonus Specializzazione): Stm 1 Cosmo 1

Stm = 108 - 1 = 107
Csm = 86 - 1 = 85
Atk = 60 + 20 = 80
[close]
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2011, 14:09:51 pm da vincintosh »
         

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #48 il: 12 Settembre, 2011, 15:02:00 pm »
Spoiler
Se vedi ho usato due braccia per creare due attacchi uniti in uno, potevo fare anche con un braccio un fendente verso uno e con l'altro un altro fendente. Se vuoi levo altro cosmo e stamina perchè e come se avessi usato lo stesso attacco due volte uno usando un braccio e uno l'altro e poi li ho uniti in un unico grande attacco...
[close]

*I pirati cercarono di difendersi, ma senza successo, infatti vennero travolti dal colpo e caddero a terra primvi di vita. La situazione però non si era calmata, un altro pirati vestito con un armatura si avvicinò a Iancyu e per vendicare i compagni colpì con un fendente di spada la banchigia, la quale già danneggiata crollò facendo cadere il cavaliere in acqua. Le onde era alte e potenti e travolsero Iancyu preso di sorpresa da quel colpo, che stava annegando.  Sembrava già tutto finito, appena cavaliere già doveva morire? Così breve è la vita? Vale la pena viverla veramente se tutto svanisce in un secondo? Questo pensava Iancyu mentre lentamente sentiva le forze andarsene...*

§Athena aiutami...§

* A quanto pare la dea aveva ascoltato la preghiera del suo fedele cavaliere, da lei stessa chiamato. Iancyu fortunatamente sopravisse e all'improvviso si svegliò. Aprì gli occhi lentamente e gli sembrò di stare dentro una nave, si guardò a torno e vide Ilo, l'uomo che aveva salvato e che a quanto pare aveva ricambiato il favore. Il cavaliere di bronzo si alzò un pò indolenzito, si sedette sul letto e subito si accorse di non avere più il mantello e di mostrare la sua splendida armatura  all'uomo , che a quanto pare conosceva i saint.*

- Grazie anche a te, salvandomi la vita ti sei sdebitato. Ma dimmi come conosci i saint? E poi vorrei farti una richiesta... potresti portarmi a Giros? Lì ci dovrebbero essere i miei compagni, o forse sono ancora ad Atene! Non percepisco il loro cosmo...*

*Iancyu si ricordò ora dei sue due compagni, chissà cosa stavano facendo, forse erano in pericolo, forse erano già a Giros. Ma ormai per raggiungerli era troppo tardi, l'uomo stava conducendo la sua nave e Iancyu a Kea, un isola che si trovava vicino alla destinazione finale del saint della Vela*




Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #49 il: 13 Settembre, 2011, 12:12:29 pm »
Spoiler
Scusate il ritardo!!!  :-[
[close]

*I pirati avevano avvistato la Vanesia. Subito dopo partirono ben tre cannonate. Con maestria Sheratan ne parò una e riuscì pure a sferrare un'attacco. Ora toccava a Lullu entrare in azione...

§ Diamine ne sono rimaste altre due...non posso pararle tutte ma almeno una sì.

*Subito caricò tutta la sua forza nelle braccia

- Ne posso parare una...mi dispiace per la nave...

Fase Difensiva
Difesa Base 45
[close]

Il Cavaliere fermò con la forza delle braccia la cannonata. Dopo la parata sorrise e caricando il cosmo creò dei dischi volanti che al segnale del giovane saint dovevano partire e colpire la nave pirata

- Vediamo se riuscite a parare questo...andate mie dischi che tutto distruggete

 Fase Offensiva
Obbiettivo: Nave Pirata

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Specializzazione Manipolatore di Cosmo: +5 atk per ogni mossa della specializzazione
Atk:50+32+5=87
Csm:112-5=107
Stm:85-2=83
[close]

*I dischi lanciati avevano procurato molti danni alla nave pirata che però non si arrese...
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #50 il: 13 Settembre, 2011, 13:29:29 pm »
Lullu e Sheratan
i due saint avevano respinto due delle tre palle di cannone che colpi la Vanesia cusandogli dei glievi danni ma ruisciro a colpire il gsleone caudandogli gravi danni e distruggendo un cannone
Spoiler
statistiche vanesia

stm250-40=210

[close]
-complimenti ragazzi sieye risciti a dannegiare il galeone se riuscite in un' altro assalto credo che ce la faremo ad arrivare a Giaros

Spoiler
statistica galeone pirata

500-80-87=333

1 cannone distrutto

attacco cannonata1
Atk 40


attacco cannonata 2
Atk 40
[close]

[centetr]Iancyu[/center]
Iancyu risvegliatosi sulla nave di Ilo che lo aveva salvato dall'annegamento, e con stupore apprese che era a conoscenza dell'esistenza dei saint

- be conosco i saint perche anche io tentai di farne parte ma dopo qualche allenamento seinti il richiamo del mare e quindi divenni un marinaio , ma basta parlare di me ota tu vuoi sndare a Giaroso uhummm non posso portarti li ma quando saremo a meta stadra potrei calarti una scialuppa e poi dovrai remare fino all'isola che ne dici???!-

Spoiler

sheratan e lullu continuate co addalto alla nave inacyu rispondi a ilo
[close]



Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #51 il: 13 Settembre, 2011, 14:12:58 pm »
*Bloccati due colpi di cannone, la nave pirata fu danneggiata dai colpi di Sheratan e di Lullu: i cavalieri riuscirono anche a distruggere un cannone, evitando di danneggiare ulteriormente la Vanesia. I due cannoni rimasti, spararono nuovamente e due colpi partirono verso il vascello. Nuovamente Sheratan si interpose con il suo fedele Campo di Difesa che fin ora non aveva deluso.*

– Molto bene, Lullu! Continuiamo così: ben presto si ritireranno e preferiranno evitare ulteriori danni!

FASE DIFENSIVA
Spoiler
Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

RIDUZIONE DEI COSTI (Bonus Specializzazione): Stm 1 Cosmo 2

Stm = 107 - 1 = 106
Csm = 85 - 2 = 83
Def = 35 + 25 = 60 VS 40 PARATO
[close]

*Ancora una volta, Sheratan fermò uno dei colpi di cannone e si preparava a ripetere l'attacco.*

– Molto bene: il mio Campo di Difesa è impenetrabile! Ed ora prendete questo!

FASE OFFENSIVA: Attacco verso il vascello pirata
Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco psicocinetico
Stm 2 cosmo 2 atk: +20
#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#

RIDUZIONE DEI COSTI (Bonus Specializzazione): Stm 1 Cosmo 1

Stm = 106 - 1 = 105
Csm = 83 - 1 = 82
Atk = 60 + 20 = 80
[close]
         

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #52 il: 13 Settembre, 2011, 14:53:00 pm »
*Ilo disse di aver tentato di diventare cavaliere, ma il richiamo del mare gli fece cambiare idea ed ora solcava il mare con la sua nave. Quando Iancyu gli chiese di poterlo portare a Giros, il navigatore gli consigliò si prendere una scialuppa e di remare fino a Giros non molto distante da lì. Anche lui probabilmente aveva paura dei pirati che li si rifugiavano.*

- Ok, prenderò la scialuppa, la mia forza mi aiuterà ad arrivare a destinazione. Ti ringrazio Ilo! Quanto manca per arrivare a metà strada?-

*Iancyu intanto si alzò dal letto e si mise ad osservare da un oblò il mare. Bello, azzurro come il cielo e pieno di sfumature, e tutto ciò gli ricordò i mari dell'Australia, la quale gli mancava molto.*
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2011, 14:55:18 pm da Iancyu »

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #53 il: 13 Settembre, 2011, 15:59:09 pm »
Spoiler
Sono sempre l'ultimo a postare :-[
[close]

*I colpi lanciati dai due cavalieri distrussero un cannone della nave pirata che però attaccò nuovamente con gli ultimi cannoni rimasti. Sheratan, come la volta prima, ne bloccò uno e riattaccò con estrema maestria della Psicocinesi. Ora toccava al cavaliere della Lince parare e attaccare...

-Ok tocca di nuovo a me...

*Come la volta prima uso le sue braccia per bloccare il colpo

Fase Difensiva
Difesa Base 45 ( Parato )
[close]

*Dopo di che concentrò ancora una volta il cosmo nella sua mano creò un altra serie di dischi volanti.

Fase Offensiva
Obbiettivo: Nave Pirata
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Atk:50+32+5=87
Stm:83-2=81
Csm:107-5=102
[close]

*Con sicurezza fece un segnale e i dischi partirono e colpirono la nave nuovamente.
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #54 il: 13 Settembre, 2011, 17:23:52 pm »
Lullu e Sheratan

Spoiler
stamina nave pirata
333-80-87=134
[close]

I colpi si Sheratan e Lullu danneggiaro gravemente la nave che dovette fermare l'attacco, intanto la Vanesia si allontanava velocemente facendo rotta per Giaros


-complimenti ragazzi siete molto forti tra qualche minuto arriveremo a Giaros ma spero che non siate stanchi perche la vostra forza vi servira sull'isola -


dopo qualche minuto intravidero l'isola si avvicinarono e sbarcarono

-bene ragazzi io vi aspetto qui voi fate cio che volete ma sbigatevi prima che i pirati tornino ,i loro nastondiglio dovrebbe trovarsi alla fine di quel sentiro buona fortuna-

Atral indico un sentiero sterrato che finiva con una grotta e li che i tesori dei pirati si trovano


Spoiler
1 post sulla situazione e metre vi avviate alla grotta il Leader puo dire chesiete arrivati alla grotta
[close]


Iancyu

Iancyu accetto L'offerta di Ilo e chiese quando sarebbero arrivati

-Non ci vorra molto vado a preparare la scialuppa-

Ilo ando a preparare la scialuppa e dopo qualche minuto torno da Iancyu

-Bene siamo arrivati e ho calato la scialuppa ora dovrai remare un po prima di arrivare a Giaros da questa direzione dovrestri sbarcare sul lato over dell'isola il rifugio dovrebbe sulla parte est che Nike ti accompagni -


Spoiler
1 post sulla situazione e sul viaggio sulla scialuppa alla fine puoi dire che sei sull'isola
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #55 il: 13 Settembre, 2011, 19:24:24 pm »
*I colpi lanciati dai due giovani saint danneggiarono gravemente la nave che fu costretta a ritirarsi e la Vanesia quindi era libera. Dopo un pò i la nave approdò sull'isola di Giaros.

§ E' quindi questa l'isola ove i pirati trovano asilo.

*Atral indicò un sentiero grullo e pieno di buche. Egli affermo che è li il covo dei pirati.

Ok Grazie dell'aiuto, vedrai che questi pirati non ti daranno più fastidio!!!

*Così dicendo i due iniziarono a camminare verso la loro meta...
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #56 il: 13 Settembre, 2011, 19:33:31 pm »
*Subiti i potenti colpi dei due cavalieri, la nave fu costretta ad allontanarsi. Ben presto i cavalieri giunsero a Giros, dove Atral gli indicò un sentiero che - a quanto ne sapeva - portava al covo dei pirati. I due si incamminarono, sicuri di sé*

– Molto bene, Lullu! Siamo, dunque, giunti a Giros. Vediamo un po' questo sentiero dove ci porta e, soprattutto, di cosa sono capaci questi pirati tanto temuti...

*Dopo aver camminato per un po', i cavalieri giunsero a desinazione: il covo dei pirati, una grotta buia e sinistra. Chissà cosa li attendeva all'interno...*
         

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #57 il: 13 Settembre, 2011, 23:34:11 pm »
*Ilo era andato a preparare la scialuppa e dopo qualche minuto tornò avvertendo che era pronto e che erano arrivati a destinazione. Il navigatore calò la scialuppa a mare e Iancyu vi entrò, ma prima scrinse la mano al suo salvatore e lo salutò.*

-Ilo, grazie veramente di tutto, di avermi salvato, di avermi dato questa scialuppa. Spero che un giorno ci incotreremo di nuovo. Spero che Nike mi proteggi, e auguro e prego che Athena protegga te. Addio, o arrivederci Ilo...-

*Iancyu sorrise all'uomo e seduto nella parte centrale della scialuppa, impugnò i remi e cominciò a remare con potenza. Ci avrebbe messo una mezz'oretta probabilmente, ma Giros era lì davanti a lui, si vedeva. Il cavaliere continuò a remare, doveva raggiungere i compagni, che sicuramente erano lì, poichè anche se avevano lasciato un compagno sapevano che era più importante la missione e Iancyu questo lo capiva.*

§Lullu, Sheratan sto arrivando amici miei! Manca poco ormai!§

*Remando con una forza incredibile propia di un Saint e aiutandosi con il cosmo, Iancyu raggiunse finalmente la destinazione. Remò fino a riva e lasciò la scialuppa su di una spiaggia che appariva deserta. Il posto era selvaggio, ma era bello e la natura sembrava regnarvi, un posto perfetto per nascondersi. Iancyu con passo moderato e guardandosi intorno cominciò a camminare decidendo si girare intorno all'isola, sperando di trovare un vilaggio, qualcuno che potesse aiutarlo, o i propi compagni.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #58 il: 14 Settembre, 2011, 13:30:55 pm »
LUllu e Sheratan
i due saint erano giunti a Giaros grazie alle loro ablita e alla nave di Atral che aveva indicato lorola stada per il nascondiglio dei pirti una grotta lugubre che si parava davanti a loro il vento che soffiava al suo interno era  l'unico suono che si percepiva la grotta sembrava vuota ad un tratto un riflesso abbagliante colpi i due cavalieri e cercando la provenienza e videro che veniva dalla spiaggia allla loro destra
Spoiler
che fate entrate nella grotta o andate a vedere da dove vieni il bagliore
[close]


Iancyu

Iancy grazie alla scialuppa donatagli da Ilo era riuscito a raggiungere Giaros e ora camminava sulla spiaggia in direzione est come gli aveva detto Ilo in cerca del covo dei pirati, il sole era cocente e  il cavaliere si abbevero a una fonte trovata sul suo csmmino poi si guardo intono in cerca di  tracce ma vide davanti a lui una grossa scogliera che dova superare per continuare il suo cammino ma la sua attenzione si sposto alke due figure ch ersno in cima alla scogliere
Spoiler
che fai? Ti avvcini alla scoglieta furtivo o attacchi senza perdere tempo le due figure
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #59 il: 14 Settembre, 2011, 15:00:54 pm »
*Iancyu continuava a camminare verso Ovest, faceva caldo, il sole era cocente. Trovata una fonte il cavaliere fece una sosta e si abberverò. Recuperate le forze continuò la sua missione camminado lungo la spiaggia in cerca di traccie da seguire. All'improvviso egli si trovò davanti ad un alta scogliera che gli impediva di passe. Per lui sarebbe stata facile superarla, ma decise di agire furtivo poichè due figure si trovavanoi in cima alla scogliera e chissà che non erano propio pirati. Avvicinandosi di soppiatto Iancyu aprì gli orecchi e cercò di capire chi erano e cosa si stavano dicendo.*

§Chi saranno costoro? Devo agire con calma e stare attendo, la prudenza non fa mai male.§
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2011, 15:03:51 pm da Iancyu »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #59 il: 14 Settembre, 2011, 15:00:54 pm »