Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 116766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #555 il: 25 Aprile, 2014, 23:02:03 pm »
ah no io ho letto il 381  :sisi: pensavo fosse quello l'ultimo in uscita questa settimana  :nuu:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #556 il: 26 Aprile, 2014, 09:48:47 am »
A quanto pare 'sta settimana non è uscito nulla :boh:
Curioso perché non ricordo alcuna comunicazione in merito :uhm:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #557 il: 28 Aprile, 2014, 12:32:10 pm »
uscito il nuovo capitolo stranamente di lunedì, forse per via del golden week

non ci ho capito un granchè e molto discorsivo aspetto le traduzioni
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #558 il: 28 Aprile, 2014, 13:18:54 pm »
ma un capitolo molto discorsivo questo...comunque confermanto il riferimento al lumen etole di Hades...

il prossimo capitolo dovrebbe essere più interessante dato che ci sarà solo Lucy contro tutti (Solo Lucy per modo di dire)

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #559 il: 28 Aprile, 2014, 23:21:25 pm »
Molto curiosa l'uscita lunedina, probabile GW di mezzo

Non so perchè ma ero convinto che lo scontro del capitolo precedente fosse ancora in corso e invece Elfman vinse con un solo attacco.
L'ho riletto... ed effettivamente era così...

Marde Guille non è il master (fiuuu) che a quanto pare stanno cercando di resuscitare.
E mi viene il dubbio che Kyoka non affronterà nessuno ma sarà solo testimone della battaglia tra Marde e qualcun altro.

Molto interessante aver lasciato da sola Lucy, son curioso di scoprire ora chi le farà affrontare

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #560 il: 09 Maggio, 2014, 08:36:11 am »
Visto il nuovo capitolo. Anzitutto mi fa piacere vedere che Lucy é comunque, in qualche modo, al di sopra della media degli umani - dato che contro i soldati semplici di Tartaros riesce a difendersi.
Poi, come sempre, mi stupisce con le sue dimostrazioni di coraggio... Nonostante sia una delle più deboli della gilda, é sempre un piacere vederla combattere contro i nemici principali, sfruttando coraggio e strategia (a volte LOL ) per vincere. Attendo con ansia il prossimo capitolo :yea:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #561 il: 09 Maggio, 2014, 11:16:55 am »
si un capitolo piacevole devo concordare con gilga finalmente questo arco narrativo sta iniziando a piacermi
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #562 il: 09 Maggio, 2014, 17:01:28 pm »
sai gilga non sono proprio d'accordo nel dire che Lucy sia una delle più deboli della Gilda...Noi l'abbiamo sempre vista a Natsu, Gray e sopratutto Erza che sono dei mostri, e nei loro confronti si è più debole. Per me si mette nella gilda a metà strada...vediamo dato i gradi se Erza è un livello S e Natsu e Gray un livello AAA, pronti per andare al livello S...Lucy è di livello B..

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #563 il: 11 Maggio, 2014, 10:46:21 am »
Dal titolo del prossimo capitolo presumo che salteranno fuori tutti gli spiriti e che assieme abbatteranno i demoni.
L'ha un po' indebolita visto che nel torneo utilizzava in continuazione due spiriti alla volta mentre sembra che ora faccia più fatica. Posso invece capire come mai con tre sia crollata.
Lucy non è debole, il punto è che l'autore spesso scherza sul fatto che non sia un mostro alla pari degli altri protagonisti (ci scherzava su Edolas, come scherza su Elfman) e quindi la infila in un ruolo subordinato.
In questa saga ha già risollevato Wendy (finora maltrattata), mi auguro che ritiri su bene anche Lucy.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #564 il: 11 Maggio, 2014, 12:01:22 pm »
L'ha un po' indebolita visto che nel torneo utilizzava in continuazione due spiriti alla volta mentre sembra che ora faccia più fatica. Posso invece capire come mai con tre sia crollata.

Ci avevo pensato anche io, sinceramente, però non credo sia la stessa cosa... nel senso, nel torneo mi pare abbia evocato solo due volte due spiriti in contemporanea, in due giorni differenti e, a memoria, senza evocare altri spiriti e per poco tempo...
Il primo giorno ha evocato Taurus e Scorpio, ma sono stati i primi spiriti da lei evocati e li ha usati per fare due attacchi in croce, poi li ha rilasciati subito. E idem il quarto giorno nella battaglia navale, ha evocato Aries e Virgo ma sono stati i primi e solo per un breve lasso di tempo.

Qui ha già evocato Aries e Taurus contro Franmalth, e li ha lasciati a combatterlo per un po' mentre lei e Natsu si allontanavano. Poi ha dovuto evocare Sagittarius, e poi ora Virgo e Leo... il tutto dopo aver anche subito i colpi di Franmalth e aver lei stessa combattuto contro i soldati di Tartaros...

Insomma, secondo me ci sta tutto che sia stanca :sisi:

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #565 il: 11 Maggio, 2014, 18:07:53 pm »
ma state dimenticando una cosa... Leo stesso dice che sia Lui (Leo) che Virgo consumano una grande quantità di potere magico...quindi non penso che sia solo il numero di spiriti evocati, ma anche quali spiriti vengono evocati...

gilga riguardo il torneo ti sei dimenticato che contro flare ha anche evocato gemini con cui stava cercando di performare uranometria, il che dopo avere evocato due spiriti...anche se non mi pare di ricordare che li avesse evocati contemporaneamente....

A dire la verità si dovrebbe anche ricordare che quando ha salvato Leo ha evocato tutti gli spiriti che aveva (ed allora era molto più debole di ora) tanto che tutti rimasero stupiti dalla sua forza magica

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #566 il: 11 Maggio, 2014, 19:20:32 pm »
gilga riguardo il torneo ti sei dimenticato che contro flare ha anche evocato gemini con cui stava cercando di performare uranometria, il che dopo avere evocato due spiriti...anche se non mi pare di ricordare che li avesse evocati contemporaneamente....

Non me ne sono dimenticato, ha evocato anche Cancer prima di Gemini... semplicemente stavo facendo notare che al torneo la "coppia di spiriti" è sempre stata la prima evocazione che ha fatto, mentre qui aveva già combattuto e aveva già evocato altri spiriti (pure quelli in coppia) :sisi:

A dire la verità si dovrebbe anche ricordare che quando ha salvato Leo ha evocato tutti gli spiriti che aveva (ed allora era molto più debole di ora) tanto che tutti rimasero stupiti dalla sua forza magica

Credo che quella situazione sia differente... Allora ha evocato gli spiriti per qualche forse poco più di un secondo (ed è collassata subito), mentre ora li sta mantenento per combattere

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #567 il: 11 Maggio, 2014, 19:32:28 pm »
gilga riguardo il torneo ti sei dimenticato che contro flare ha anche evocato gemini con cui stava cercando di performare uranometria, il che dopo avere evocato due spiriti...anche se non mi pare di ricordare che li avesse evocati contemporaneamente....

Non me ne sono dimenticato, ha evocato anche Cancer prima di Gemini... semplicemente stavo facendo notare che al torneo la "coppia di spiriti" è sempre stata la prima evocazione che ha fatto, mentre qui aveva già combattuto e aveva già evocato altri spiriti (pure quelli in coppia) :sisi:

A dire la verità si dovrebbe anche ricordare che quando ha salvato Leo ha evocato tutti gli spiriti che aveva (ed allora era molto più debole di ora) tanto che tutti rimasero stupiti dalla sua forza magica

Credo che quella situazione sia differente... Allora ha evocato gli spiriti per qualche forse poco più di un secondo (ed è collassata subito), mentre ora li sta mantenento per combattere

bhe è quello che ho detto...allora era molto più debole di ora...però già prometteva di poter migliorare e di molto

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #568 il: 16 Maggio, 2014, 11:30:42 am »
Bel capitolo si vede il forte legame che c'è tra lucy e acquarius , spero che ci sia una soluzione per il suo caso  :nuu: nonostante tutto e la potenza del re degli spiriti stellari non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #569 il: 16 Maggio, 2014, 12:55:24 pm »
però a me sembra strana la cosa...ci deve essere un modo per poter recuperare la chiave di acquarius

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #569 il: 16 Maggio, 2014, 12:55:24 pm »