Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Supernatural  (Letto 7764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #15 il: 19 Dicembre, 2011, 14:50:25 pm »
hunter la mia memoria ha sempre fatto schifo *zitto
io sono ancora una giovincella *plego
Spoiler
autoconvincimento on :yea:
[close]
certo che lo sei, essendo più giocane di me, per forza  :D

 :uhm:
Spoiler
allora è diverso dall'anime  *??? immagino che sia stato ucciso dalla colt, però è strano, anche nel telefilm, il padre muore, l'ho viso in un video su youtube, come muore il padre? cmq se la storia della colt è uguale all'anime sto demone non è proprio un genio  :ya:
[close]
Spoiler
nono è u genio, mi pare che alla fine non gli interessa di morire.... il padre esce dalle porte dell'inferno... comunque il piano di occhi gialli è quello di liberare satana e dare il via all'apocalisse, in più deve riuscire a preparare il corpo che riesce a contenerlo che è sem... non s dove è arrivato l'anime, ma ne film gli fa bere il sangue di demone per farlo diventare forte, poi gli fa uccidere lily, il primo demone,sulla tomba di satana, sacrificio necessario per liberare satana... cioè ha studiato tutto un piano diabolico che comincia con la nascita di sem... andiamo è un genio, non si riesce a capire nemmeno il quadro generale della situazione sinché non lo svela lui stesso... in più doveva essere per forza sam perhè il contenitore di michele è dean... d'altronde il fratello maggiore fedele al padre e quello minore ribelle, coincide tutto... alla fine gli dà una mano dio per farli vincere senno erano fottuti :sisi:
[close]
Spoiler
allora è un po diverso nell'anime, non ti dico i particolari se decidi di vedere l'anime e te l'ho consiglio, dicevo che non era un genio perché credo sia stato ucciso dalla colt no? nell'anime viene detto che era l'unico modo, ecco, nell'anime la colt ce l'aveva lui e aveva solo un colpo, caxxo spara in aria, butta la pistola, fai qualcosa LOL invece no  :XD: cmq che John esca dalla porta degli inferi mi torna, anche se nell'anime è diverso
[close]
Spoiler
Imparano a fare i proiettili della colt e poi potrebbe servire purea lui... diverso?? in che senso?
[close]
Parla tranquillamente dell'anime, a me fa piacere sapere quello che succederà,mi rende ancora più curioso di vederlo, sono strano :XD:
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #16 il: 19 Dicembre, 2011, 17:30:10 pm »
ok  :D
allora, le differenze che ho capito da quello che mi hai detto sono:
Spoiler
- occhi gialli viene ucciso da Dean, il padre però interviene lo stesso, blocca il demone e come lo tiene fermo la colt finisce a Dean che spara
- il demone non afferma di volere l'apocalisse ma di volere "un nuovo mondo" Jake (il soldato nero, c'è nel telefilm?) glielo chiede proprio, "vuoi la fine del mondo?) e lui: "l'apocalisse? no, solo un nuovo mondo
- Sam ha bevuto il sangue da piccolo cosi come altri bambini, che vengono radunati da adulti dal demone per una sorta di guerra ad eliminazione (alla quale ovviamente Sam non vuole partecipare) e se non era per jake ci lasciava anche le penne  :XD: anche se poi è proprio jake a ucciderlo sino al patto di Dean con la demone dagli occhi rossi  (nome che le ho dato io :D)  il vincitore non diventa il contenitore del demone ma bensì il generale del suo esercito
mi pare basta  :uhm: l'anime finisce appunto con la morte del demone, ma nei minuti in cui la porta era aperta molti demoni sono entrati nel nostro mondo, finisce con: la guerra è appena iniziata, anche se Dean dovrebbe avere solo un'anno di vita, ovviamente non farmi spoiler su quanto avviene dopo 
[close]
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2011, 17:32:59 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #17 il: 19 Dicembre, 2011, 19:00:00 pm »
ok  :D
allora, le differenze che ho capito da quello che mi hai detto sono:
Spoiler
- occhi gialli viene ucciso da Dean, il padre però interviene lo stesso, blocca il demone e come lo tiene fermo la colt finisce a Dean che spara
- il demone non afferma di volere l'apocalisse ma di volere "un nuovo mondo" Jake (il soldato nero, c'è nel telefilm?) glielo chiede proprio, "vuoi la fine del mondo?) e lui: "l'apocalisse? no, solo un nuovo mondo
- Sam ha bevuto il sangue da piccolo cosi come altri bambini, che vengono radunati da adulti dal demone per una sorta di guerra ad eliminazione (alla quale ovviamente Sam non vuole partecipare) e se non era per jake ci lasciava anche le penne  :XD: anche se poi è proprio jake a ucciderlo sino al patto di Dean con la demone dagli occhi rossi  (nome che le ho dato io :D)  il vincitore non diventa il contenitore del demone ma bensì il generale del suo esercito
mi pare basta  :uhm: l'anime finisce appunto con la morte del demone, ma nei minuti in cui la porta era aperta molti demoni sono entrati nel nostro mondo, finisce con: la guerra è appena iniziata, anche se Dean dovrebbe avere solo un'anno di vita, ovviamente non farmi spoiler su quanto avviene dopo  
[close]

Spoiler
no è proprio uguale il nero c'è, forse ricordo male io sul fatto che lo uccide il padre, comunque sul resto è uguale [gli spara dritto in fronte], e che ancora non è andato avanti, poi sem diventa drogato di sangue di demone, glie lo fa bere una demone sotto l'ordine di occhi gialli che si finge amica e lo mette contro dean [spero non ti sto dicendo troppo ma è per fartelo capire] ... ancora devi vedere il quadro completo... il nuovo mondo è il mondo governato da lucifero :sisi:
[close]
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2011, 19:05:06 pm da Cristal_91 »
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #18 il: 20 Dicembre, 2011, 08:22:18 am »
Spoiler
però nell'anime Sam non si droga di sangue, è sempre umano, solo quando Jake cerca di uccidere Dean, gli stacca un braccio e lo tempesta di pugni, tra l'altro sino a quel momento sembrava avere solo premonizioni e un po di telecinesi
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #19 il: 20 Dicembre, 2011, 09:33:01 am »
Spoiler
mi pareche comincia a berlo nella quarta stagione :uhm:
comunque resta umano, gli amplia solo i poteri... all'inizio esorcizza senza bibbia, poi riesce anche a uccidere i demoni con il pensiero...
[close]
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #20 il: 20 Dicembre, 2011, 10:21:25 am »
Spoiler
ma il demone non muore nella sesta? cmq tu lo vedevi in italiano o in sub? il pezzo che ho visto in ita non mi ha convinto tanto, e in caso decidessi di passare al telefilm, se devo iniziarlo da dopo la morte del demone, cosa devo cercare?
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #21 il: 20 Dicembre, 2011, 11:43:23 am »
Spoiler
il demone muore nella 3 mi pare se ti riferisci ad occhi gialli, quella che gli fa bere il sangue dura tanto, non mi ricordo quando more :uhm: alla fine della quarta c'è sicuro, quando se lo porta a letto e gli fa liberare lucifero... io l'ho visto sia in italiano che in sub basta cercare su google suernatural sreaming ita
[close]
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #22 il: 20 Dicembre, 2011, 17:25:59 pm »
no, intendevo da che stagione :D in caso subito dopo la parte con cui si conclude l'anime come ti ho detto
cmq meglio in ita o in sub il telefilm?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #23 il: 20 Dicembre, 2011, 18:00:30 pm »
vedilo in ita, secondo me è più bllo :ok:
mi sono informato
Spoiler
ed occhi gialli muore nella 2a stagione
[close]
... quindi devi vedere la 3... ecco perchè non conoscevi la pxxxanella :doh:
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2011, 19:06:35 pm da hunterj »
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #24 il: 20 Dicembre, 2011, 19:07:14 pm »
ok ti ho messo sotto spoiler quella cosa li, per chi no ha visto l'anime è un super spoiler LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #25 il: 21 Dicembre, 2011, 08:48:17 am »
hai fatto bene, l'avevo dimenticato :ok:
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #26 il: 23 Dicembre, 2011, 10:14:41 am »
ah ancora una cosa, senza farmi spoiler però  *zitto se è spoiler, dimmi pure che non puoi dirlo  :D
Spoiler
.il demone dagli occhi gialli dice a Dean che i demoni non possono resuscitare i morti, quindi come caspita fa la tipa? era un demone? il demone dagli occhi rossi XD
ecco la scena in questione, può essere un errore di traduzione?  :uhm:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #27 il: 24 Dicembre, 2011, 02:48:45 am »
Spoiler
Non ho capito di che parli e a che resuscitano :uhm:
[close]
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #28 il: 24 Dicembre, 2011, 08:36:17 am »
Spoiler
sembra che il demone dagli occhi gialli ringrazi Dean per aver resuscitato Sam, quando Dean fa il patto con la tipa dagli occhi rossi, ma se i demoni non possono farlo, come caspita fa?
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #29 il: 31 Dicembre, 2011, 02:11:38 am »
Spoiler
i demoni degli incroci forse possono, sono demoni relativamente deboli però hanno particolari poteri... dovresti vedere il capo, è il secondo demone da me preferito
[close]
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Supernatural
« Risposta #29 il: 31 Dicembre, 2011, 02:11:38 am »