Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Supernatural  (Letto 7761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Supernatural
« il: 15 Dicembre, 2011, 08:34:01 am »
22 ep
trama e trailer by bkt team

trama (con qualche aggiunta mia :D)

Supernatural, ruota attorno alle vicende dei fratelli Dean e Sam Winchester, e alla loro lotta contro demoni e altre entità soprannaturali che li perseguitano fin dalla loro infanzia. Una lotta che non sembra volersi concludere mai iniziata con la morte della loro madre, uccisa dal "demone dagli occhi gialli", la fuga da casa, salvati a stento da loro padre, un ex marine, che poi dedicherà la vita alla caccia ai demoni, seguito inizialmente solo da Dean. Molti anni dopo anche la fidanzata di Sam verrà uccisa dallo stesso demone, e ciò convincerà Sam a lasciare la "normale" vita che si era scelto e seguire Dean. I due fratelli, usando la celebre Route 666, su cui corrono con una Chevrolet Impala del 1967, uno dei simboli del serial, attraversano l'America affrontando e combattendo avversari mostruosi impegnati in complotti terribili che, attraverso decine di atti di violenza e omicidi, sono tesi a sovvertire l'ordine fra il Cielo e la Terra, liberando le Forze del Male dai pozzi di oscurità in cui sono prigionieri.

[yt=525,450]O_J86P_tcT4[/yt]

considerazioni personali
è sicuramente un anime atipico, non è tratto da un manga, ma da un telefilm, (trasmesso anche sulla rai) il disegno è particolare, ma bello ricorda più i fumetti europei ma lo potete vedere nel trailer, ottimo il ritmo, sembra di vedere un film, cosi come per le colonne sonore, piccolo neo, almeno per me, il finale, non mi ha convinto del tutto, anche se è accettabile
ps l'anime copre le prime 6 stagioni del telefilm, che a quanto ho capito continua, però non lascia con il fiato sospeso, l'arco narrativo principale si chiude, quindi potete vederlo tranquillamente anche se come me avete paura di iniziare qualcosa che non finisce LOL nno si sa se faranno altre serie dell'anime  
detto questo, lo consiglio, a me è piaciuto molto  :ok:
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2011, 08:46:33 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #1 il: 18 Dicembre, 2011, 19:33:38 pm »
infatti io parlavo del telefilm che è stupendo, lo consiglio a tutti... vediamo com'è l'anime adesso  :)
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #2 il: 18 Dicembre, 2011, 20:23:05 pm »
Il telefilm è fantastico, ma devo ancora vederlo tutto. Mi sono fermato se non mi sbaglio alla terza stagione, quindi a metà strada. Appena finisco X-Files (fra qualche anno :P) comincio supernatural :P L'anime non sapevo esistesse. Deve essere interessante. Ma in questo caso preferisco la serie tv...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #3 il: 18 Dicembre, 2011, 20:33:31 pm »
per me è il contrario, ho visto solo l'anime ed è fantastico. del resto il trailer parla da solo  :D

cristal, via mp hai detto che è indietro, quindi ti chiedo spoiler eh :D chi non ha finito l'anime o non ha visto la sesta stagione non legga
Spoiler
hai detto: c'è ancora occhi gialli, non ti dico cosa succede nell'anime che magari è diverso, ma dimmi tu che succede nel telefilm con occhi gialli, dato che come ho detto nel primi post, l'arco narrativo si chiude... quindi che succede al demone?
[close]
 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #4 il: 19 Dicembre, 2011, 00:53:00 am »
Spoiler
intanto è il mio demone preferito perché è un genio :yea:
ha in mente un piano per liberare satana ed aprire le porte dell'inferno, comunque muore, lo uccide il padre di dean e sem...
[close]
se vuoi sapere di più basta chiedere, non vorrei dirti troppo...
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #5 il: 19 Dicembre, 2011, 08:22:14 am »
 :uhm:
Spoiler
allora è diverso dall'anime  *??? immagino che sia stato ucciso dalla colt, però è strano, anche nel telefilm, il padre muore, l'ho viso in un video su youtube, come muore il padre? cmq se la storia della colt è uguale all'anime sto demone non è proprio un genio  :ya:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #6 il: 19 Dicembre, 2011, 08:25:33 am »
sinceramente non l'ho amato molto per via del disegno :-\
venivo già da alcune delusioni (vedi la collaborazione marvel/madhouse) per cui ho chiuso alla prima puntata
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #7 il: 19 Dicembre, 2011, 08:31:58 am »
il disegno è particolare ma a me piace, vedine almeno 3 prima di mollare  :D io in genere se mollo, lo faccio dopo 4-5 puntate
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #8 il: 19 Dicembre, 2011, 08:44:15 am »
ma la storia la conosco, ho visto il telefilm :sisi: però proprio non riesco a reggere il disegno, se lo vedo è solo per obbligo  :-\ e non mi piace vedere anime solo per obligo :P
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #9 il: 19 Dicembre, 2011, 08:49:13 am »
beh ovvio  :D
ps mi devi risp per brake blade  *zitto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #10 il: 19 Dicembre, 2011, 09:56:51 am »
te ricordamelo quello su cui devo risponderti la mia memoria fa schifo LOL
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #11 il: 19 Dicembre, 2011, 11:57:31 am »
già, è l'età che avanza  :taptap:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #12 il: 19 Dicembre, 2011, 12:03:13 pm »
hunter la mia memoria ha sempre fatto schifo *zitto
io sono ancora una giovincella *plego
Spoiler
autoconvincimento on :yea:
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #13 il: 19 Dicembre, 2011, 14:09:47 pm »
 :uhm:
Spoiler
allora è diverso dall'anime  *??? immagino che sia stato ucciso dalla colt, però è strano, anche nel telefilm, il padre muore, l'ho viso in un video su youtube, come muore il padre? cmq se la storia della colt è uguale all'anime sto demone non è proprio un genio  :ya:
[close]
Spoiler
nono è u genio, mi pare che alla fine non gli interessa di morire.... il padre esce dalle porte dell'inferno... comunque il piano di occhi gialli è quello di liberare satana e dare il via all'apocalisse, in più deve riuscire a preparare il corpo che riesce a contenerlo che è sem... non s dove è arrivato l'anime, ma ne film gli fa bere il sangue di demone per farlo diventare forte, poi gli fa uccidere lily, il primo demone,sulla tomba di satana, sacrificio necessario per liberare satana... cioè ha studiato tutto un piano diabolico che comincia con la nascita di sem... andiamo è un genio, non si riesce a capire nemmeno il quadro generale della situazione sinché non lo svela lui stesso... in più doveva essere per forza sam perhè il contenitore di michele è dean... d'altronde il fratello maggiore fedele al padre e quello minore ribelle, coincide tutto... alla fine gli dà una mano dio per farli vincere senno erano fottuti :sisi:
[close]
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Supernatural
« Risposta #14 il: 19 Dicembre, 2011, 14:34:57 pm »
hunter la mia memoria ha sempre fatto schifo *zitto
io sono ancora una giovincella *plego
Spoiler
autoconvincimento on :yea:
[close]
certo che lo sei, essendo più giocane di me, per forza  :D

 :uhm:
Spoiler
allora è diverso dall'anime  *??? immagino che sia stato ucciso dalla colt, però è strano, anche nel telefilm, il padre muore, l'ho viso in un video su youtube, come muore il padre? cmq se la storia della colt è uguale all'anime sto demone non è proprio un genio  :ya:
[close]
Spoiler
nono è u genio, mi pare che alla fine non gli interessa di morire.... il padre esce dalle porte dell'inferno... comunque il piano di occhi gialli è quello di liberare satana e dare il via all'apocalisse, in più deve riuscire a preparare il corpo che riesce a contenerlo che è sem... non s dove è arrivato l'anime, ma ne film gli fa bere il sangue di demone per farlo diventare forte, poi gli fa uccidere lily, il primo demone,sulla tomba di satana, sacrificio necessario per liberare satana... cioè ha studiato tutto un piano diabolico che comincia con la nascita di sem... andiamo è un genio, non si riesce a capire nemmeno il quadro generale della situazione sinché non lo svela lui stesso... in più doveva essere per forza sam perhè il contenitore di michele è dean... d'altronde il fratello maggiore fedele al padre e quello minore ribelle, coincide tutto... alla fine gli dà una mano dio per farli vincere senno erano fottuti :sisi:
[close]
Spoiler
allora è un po diverso nell'anime, non ti dico i particolari se decidi di vedere l'anime e te l'ho consiglio, dicevo che non era un genio perché credo sia stato ucciso dalla colt no? nell'anime viene detto che era l'unico modo, ecco, nell'anime la colt ce l'aveva lui e aveva solo un colpo, caxxo spara in aria, butta la pistola, fai qualcosa LOL invece no  :XD: cmq che John esca dalla porta degli inferi mi torna, anche se nell'anime è diverso
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Supernatural
« Risposta #14 il: 19 Dicembre, 2011, 14:34:57 pm »