Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO  (Letto 6226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #15 il: 09 Gennaio, 2012, 22:30:54 pm »
*Nell'assalto di Torino vi era nascosta, che dirigeva e comandava, la mano del male.
E il male con tutta la sua potenza si fece presto vedere. Incarnato in tre valorosi e potenti combattenti. I luogotenenti di Hades.

Jagang rimase sorpreso e incuriosito da vedere i tre individui. Sorpreso , perchè non si aspettava di trovarsi di fronte così presto nemici di tale calibro; incuriosito , voleva capire fin dove poteva arrivare la loro potenza. Sentiva in loro il cosmo e l'ardore , tipiche delle stelle malefiche di un certo calibro.
Eppure c'era qualcosa di famigliare. Non capiva cosa ma tra quei personaggi sembrava di conoscerne uno.
*


§finalmente, finalmente.... il momento è arrivato..... Manderemo indietro altre anime oppresse ahahaha....
Eppure cè qualcosa di strano; in quello strano individuo con le farfalle cè qualcosa di famigliare§

*L'interesse di Jagang era rivolto a Canaan di Papillon. Luogotenente di grande esperienza e potenza. Intorno a se , sempre le sue amate fairy. Farfalle infernali pronte a risucchiare la ninfa vitale del loro nemico.
Caanan , aspetto fiero e di un certo stile , prese subito la parola. E le sue parole illuminarono i pensieri di Jagang.*

è lui. grrrr.. maledetto è ancora vivo.
*nella battaglia contro l'esercito di hades, avvenuta tempo addietro, i tre , che ora silver all'epoca bronze, si trovarono a fronteggiare due luogotenenti. L'ultimo ostacolo verso l'annientazione di Pandora. Per colpa loro , molti amici e guerrieri persero la vita; anche se i saint vinsero quella battaglia, ci fu tanto dolore e sangue versato.
Gli intenti di Hades erano stati sgominati ma a quale prezzo?!

Jagang aveva risentimento di quei momenti. Giurò, dopo quella volta, a se stesso che cose del genere non sarebbero più successe. Avrebbe sacrificato la sua vita pur di proteggere quella dei suoi amici.

Il cosmo del Cavaliere di Orione iniziò a bruciare. Per la giustizia, per il dolore passato, per il riscatto. La nebulosa era alle sue spalle.
Jagang aveva perso il controllo. Il suo potere cresceva sempre più sempre più.
La risata sarcastica dello specter di Arlaune non faceva altro anche aumentare la sua ira.
Lo stesso avvenne quando udì le parole Luxifer di Balrong, colui che più che un luogotenente sembrava un giudice degli inferi. un demone disposto a giudicare le pene alle anime. Con la sua frusta e il suo libro. Ma anche colui che emanava un'aura più sinistra di tutti.

Fuori controllo , il suo cosmo si stava espandendo più del necessario. Con il rischio di consumare più energie del dovuto.
La ragione venne riacquistata , da Jagang , all'udire le parole dei suoi compagni. Ma soprattutto al momento in cui ci si doveva difendere

Caanan di Papillon attaccò Jagang; subito dopo di lui Arlaune transformò il campo di battaglia in una palude. L'incontro era iniziato. I cavalieri furono limitati nei movimenti. In quelle condizioni le difese erano difficili da eseguire, così come gli attacchi.
Ma per gli specter era tutto diverso. Loro riuscivano a eseguire anche il più difficile dei movimenti con una semplicità disarmante.
Luxifer si innalzò in aria. Estrasse la sua frusta ed aprì il suo libro. Il verdetto del giudice/luogotenente stava per essere emesso.
Un ondata di cosmo in direzione di Jagang , avrebbe condannato il cavaliere a vivere per sempre le pene degli inferi nel quinto cerchio dell'hade.

Jagang rimase scosso, non immaginava che quei tre cavaliere oscuri possedessero così tanta potenza.*

-maledetti voi servitore del nulla e del niente.-
*Jagang dispose le braccia conserte, nel cercare una qualche genere di difesa a quelli che erano i colpi più potenti che aveva mai ricevuto. Paura ed emozione albergavano nel cuore del cavaliere. Agitato per un destino ormai scritto, venne riportato alla realtà dai suoi amici. Si perchè Jagang non stava combattendo da solo. Ma con due cavalieri prima di tutto suoi Amici.

Così' senza neanche lasciar passare un secondo, con movimenti difficoltosi a causa della palude, Jan si frappose tra il giudizio demoniaco di Balrog e il cavaliere suo amico.
Il colpo aveva una potenza immensa; ma Jan del Triangolo riuscì in parte a contenerla. Solo il contraccolpo, provocando non pochi danni al suo fisico, colpì Orione.
Ma prima ancora fu Atticus dell'aquila a salvare Jagang. Anch'esso con difficoltà riuscì a parare il colpo di Caanan, contro il quale anch'egli nutriva risentimento e spirito di vendetta.*

statistiche aggiornate
stm=118
csm=110
DEVOZIONE 55%
[close]
-Grazie Amici miei. Mi avete riportato sulla terra. Pensavo di essere spacciato, ma ora mi sono ricordato che non sto combattendo da solo ma con i cavalieri più forti e nobili di cuore del Grande Tempio.-

*Ora bisognava passare al contrattacco.
Jan aveva i suoi sigilli di protezione. Con essi aveva combattuto innumerevoli nemici e portato a compimento anche le missioni più difficili. Proteggevano e attaccavano, ecco cosa erano i sigilli. Un arma nelle mani di molti inutile, nelle mani di Jan strumento di distruzione e pace al tempo stesso.
Il cavaliere del Triangolo lanciò il suo sigillo al demone di Balrog. Nella speranze di riuscire ad imprigionare parte della sua potenza.
Atticus riuscì a trovare il modo di distruggere quella palude che tanto metteva in difficoltà i cavalieri. Non dimenticando di lanciare a sua volta l'appello di vendetta contro Caanan.

Ora Jagang era libero da ogni illusione.
Incazzato e Voglioso di entrare anch'egli nel vivo del combattimento, con uno dei suoi attacchi, Jagang bruciò ogni briciola del suo cosmo. *

-Papillon luogotenente di Hades. Come detto dal mio amico Atticus dell'aquila , noi abbiamo un conto in sospeso che presto salderemo.-
*Prima di lanciare il suo colpo un appello al suo nemico. e poi si presentò*
-Forse in Hade non si usa presentarsi ; ma d'altronde.... Io lo farò in modo che vi ricordiate di colui che vi ha rispediti al cospetto del vostro signore.... In modo che vi ricordiate chi vi farà soffrire più di un girone degli inferi. Come vedi demoniaco specter non sono finito in nessun girone degli inferi. -
*Con il cosmo sempre crescendo, i muscoli gonfi, Jagang fece un balzo. Stava per lanciare il suo potente colpo. Lasciò scivolare il bastone che teneva sul fianco, Gonfiò il petto e distese i muscoli*
-Io sono Jagang , cavaliere d'Argento della Nebulosa di Orione .... ed ORA verrete trascinati nel vortice del mio cosmo.-

*la meteora della Pace stava per essere lanciata*

-MEGATEON METEOR CRUSHHHH. DEMONE ANDRAI A FAR VISITA TU IL QUINTO GIRONE ORA....-

verso Luxifer

Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 65
#La tecnica definitiva del cavaliere consiste in un attacco aereo dove concentrando tutto il suo cosmo crea un enorme meteorite che si fonde con l'utilizzatore per poi scagliarsi con un impatto devastante contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria..#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5


Attivazione- Abilità del cacciatore
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+4


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 8 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
 
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica al costo di 15 unità di cosmo.

stm=118-3-1-1-10=103
csm=110-15-2-6-1-1-11=74
atk=102-8(malus lux)+65+5+15=179 + danni alla stm 10+4+3=17 + malus -8 atk -8 def
[close]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #16 il: 12 Gennaio, 2012, 07:02:43 am »
*L'araldo del bene brillava da quella fortezza tanto piccola da non essere torre medievale ma già fine ingegneria moderna. Il bastione poteva essere l'arma segreta che casa savoia aveva ideato per contenere il gigante francese.
I tre silver subito si destreggiarono tra gli attacchi/condanne di Luxi, le spire di seta di Canaan e le immagini stagnanti di Dark.

Canaan sapeva che non sarebbe stata veloce come battaglia, ma ora aveva ben chiaro dinnanzi a se tutto il disegno di Hades. Pandora aveva promosso nel loro cuore un fervore maggiore. L'esperienza bruciante dell'ultimo assalto lasciò nel luogotenente irridescente la necessità di portare a termine il suo patto con il signore dell'oltretomba.
Ora i silver dovevano cadere, oggi, in questo luogo di mistero e magia. Poi magari il nobile Luxi li avrebbe mandati in luoghi lontani dal tormento di modo da poterli richiamare presto...

Mentre nelle vene dalla terra i francesi s'insinuavano silenziosi già un eroe giovane e dall'animo profondo s'apprestava divenire eterno. Ma questa è un'altra battaglia, lontana dagli olimpici.

Jagang d'Orione, il suo fervore vestì l'anima delle sua forza immensa, contro colui che di tutti conosce la vita volle affondare le sue meteore blasfeme.
Ora colui che di fairy s'ammanta e s'accompagna aveva già deciso cosa fare e -elevato quasi a maestro dell'arte silente della psicocinesi- camminò nel mezzo di questo colpo fermandosi nell'attesa di poter ricevere la tecnica nella sua potenza.*


- Jagang d'Orione, la vostra vista mi allieta, siete sempre d'un fantastico terrore...

Spoiler
Difesa per conto di Luxi

atk Jagang 179


Ab. combattiva   51
Difesa               107
Cosmo              144
Stamina            112

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Ab. combattiva   51
Difesa               107 +25 +5 = 137 NON PARATO
Cosmo              144 -3 = 141
Stamina            112 -2 = 110 -42 = 68

DANNI LUXI
-42
-17
malus -8def/atk
[close]

*Il fragore del colpo che abbattendosi sui due luogotenenti li fece cadere nel cuore della terra sembrò squarciare ogni piano di Pandora. Persino il grande Dark sembrò titubare per un attimo. Il fumo denso, la pioggia che già stava consumano i calzari della fanteria mostrava uno scenario mesto e triste. Soltanto qualche fairy che dapprima si contavano con una mano, ora erano già centinaia a colorare l'aria intorno a Jagang.*

- Non finirò mai di dirvi quanto siete forte cavaliere d'Orione. E' sempre un piacere gioare con voi.

*Canaan e Luxifer di Balorg si ergevano dinnanzi ai silver, malconci nelle surplici ma con un sorriso che beffava ogni futura azione dei loro nemici. Canaan si voltò ed sollevando la mano verso il compagno diede una sua emanazione che risucchiò ogni effetto illusorio del colpo appena subito.*

Spoiler
Ab. combattiva   51
Difesa              107
Cosmo              41
Stamina            68

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

il malus dell'illusione di Jagang decade
[close]

*Voltandosi verso il nemico bruciò il suo cosmo ed aprendo gli occhi mostrò la sua intenzione ad attaccare il leggendario eroe.*

Spoiler
atk su Jagang

Ab. combattiva   51
Difesa              107
Cosmo              41
Stamina            68

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Silky thread
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
#Fili di seta attaccano l'avversario con l'intento di immobilizzarlo e rinchiuderlo in un bozzolo di larva dove il suo cosmo verrà assorbito. Se con questa tecnica viene sconfitto un avversario esso rimarrà imprigionato in una specie di bozzolo che limiterà le azioni offensive e difensive subendo un malus di -5def e -4atk.#

10. Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#

Ab. combattiva   51 +5 +60 +2 = 118
Difesa              107
Cosmo              141 -1 -10 -3 = 127
Stamina            68 -1 -9 -2 = 56
[close]
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2012, 03:22:10 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Dark Prestige

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 236
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #17 il: 13 Gennaio, 2012, 15:00:17 pm »
*Non bastò molto agli avversari per distruggere l'enorme palude creata ad arte da Deeprest. Del resto c'era da aspettarselo, visti gli avversari. Il luogotenente di Alraune, però, non si fece certo abbattere da una mossa avversaria, per lo più prevista. Canaan aveva tentato di difendere Luxifer, ma il colpo di Jagang fu talmente potente che lo stesso Papillon era rimasto coinvolto nell'offensiva del cavaliere di Orione. Intanto, non essendo stato attaccato, Deeprest ebbe modo di calmarsi e concentrare le energie, in vista della successiva offensiva: chiuse gli occhi e iniziò a meditare. Proprio in quel momento, avvertì un cosmo vicino: era Hades, che già iniziava a far sentire la sua influenza sul campo di battaglia e la sua volontà di vincere assolutamente la vera e propria guerra che era iniziata...*

§Lo sento, il cosmo del signore degli Inferi: Hades è qui!§

– Compagni, percepite anche voi il cosmo del nostro signore? Forse i colpi degli avversari stanno richiamando la sua attenzione! Ahahahahah, se è veramente lui siete finiti, maledetti cavalieri di Athena!


Fase Difensiva
Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#



STATISTICHE

  • Ab. combattiva: 93
  • Difesa: 55
  • Cosmo: 117 + 10 = 127
  • Stamina: 133

Devozione: 101%
[close]

*Nel rimanere concentrato, Deeprest cercava di entrare in simbiosi con il cosmo di Hades. D'improvviso, un gelido vento ricopriva il campo di battaglia e Deeprest stesso avvertì un senso di solitudine, come quello che riempiva il suo animo al tempo in cui - da solo - sedeva sulle sponde dell'Acheronte a riflettere sul suo passato, passato che mai gli è più tornato alla mente e che ha deciso di lasciarsi alle spalle: proprio in quel momento ripensò a quel poco che ricordava della sua infanzia, avvertendo intensa mestizia. E, mentre Deeprest rifletteva e meditava, le temperature sul campo di battaglia erano ormai scese gravemente e tutto l'ambiente circostante era completamente ghiacciato. La stessa surplice di Alraune, agilissima grazie ai lunghi fili della Mandragola, mostrava difficoltà di movimento e aveva i bordi completamente ghiacciati, così le ali di Papillon - che sbattevano ad alta velocità - si erano ormai fermate e Canaan stesso aveva difficoltà a muoversi. Da lontano si scorgevano le figure dei Saint di Athena i quali, da che erano compatti nel combattere, erano costretti dal freddo ad allontanarsi l'uno dall'altro.
Deeprest aprì gli occhi: il campo di battaglia non era per nulla differente a prima! Canaan, agilissimo difendeva Luxifer, il quale preparava il suo pugno e così i Saint di Athena continuavano a combattere scagliando colpi ad altissima velocità...*


§Ma allora che cos'era... un sogno?... Certamente No! Ero sveglio!... Allora... Una visione! Ma certo, ho capito! Il signore Hades vuole che un gelido vento pervada il campo di battaglia e il freddo congeli tutto: forse è una condizione necessaria affinché il suo cosmo possa venirci in contro! Ho capito cosa fare... rispolverare le mie conoscenze di base sull'arte illusoria!§

– Che le temperature scendano, il sole si oscuri e il perfido gelo della solitudine, che dal Cocito sempre proviene, circondi il campo di battaglia!


Fase Offensiva
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#


Stm = 133 - 2 = 131
Csm = 127 - 4 = 123
Malus Inflitti: -6Atk; -9Def
[close]
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2012, 17:29:11 pm da Dark Prestige »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #18 il: 13 Gennaio, 2012, 18:20:50 pm »
*Grazie al celere intervento del prode compagno del Cavaliere d'Orione, egli riuscì a scampare al suo destino designato per lui da Luxifer, ma oramai il girone degli iracondi era stato aperto e prima o poi, secondo il tomo dei peccati del Balrog, esso avrebbe reclamato il suo condannato, Jagang; vistosi però libero dal maleficio del Balrog, il Saint rivolse ai suoi nemici la propria educazione, presentandosi a dovere ed affermando che li avrebbe rimandati al cospetto del lor signore, l'Onnipotente Hades.*

-Mi è noto il vostro nome, cavaliere d'Athena. Esso sarà il marchio che i defunti guerrieri che vedi useranno per riconoscerti e reclamare il tuo spirito, così che tu possa esser per loro sempiterno compagno di sventura!!-

*Il profondo ed oscuro cosmo di Luxifer infatti, aveva destato nella mente di Jagang la visione dei dannati, che usciti dal portale per il Quinto Cerchio, s'arrampicavano dal di sotto del terreno ghermendo Orione ai calcagni.
Il nobile Saint del Triangolo, che si trovava in posizione avanzata rispetto a Jagang, approfittò del momento per far dei propri sacri sigilli arma di sventura per i suoi nemici e del Trìtos Sfràghisma il Balrog fu investito.*


§Bianchi simboli si stanno dirigendo verso di me! Devo ridurne la potenza!!§

Fase Difensiva
ATK 95
DEF 55
STM 141
CSM 73


Mantenimento Spezzafiato ed Illusione: 4 Csm

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.#


DEF 55+55= 110>103 (COLPO PARATO)
STM 141-6= 135
CSM 73-4-6= 63
[close]

*Concentrando il suo stesso cosmo, Luxifer lo indirizzò come fosse una forte corrente verso il sigillo di Jan, che non offese lo Spettro nella salute, ma ne attecchì le funzioni motorie, facendo sì che gli risultasse più arduo combattere. Come il Balrog ritornò sul suolo però, si vide arrivar contro l'immensa potenza di Jagang, che come una spaventosa meteora portatrice di morte si dirigeva verso il nemico; Canaan di Papillon se avesse avuto maggior quantità di tempo avrebbe potuto connettere la sua mente a quella di Luxifer, comunicandogli l'arrivo dell'attacco nemico, ma riuscì solamente ad ergere una leggera barriera di turchina energia tra i due colossi, subendo anch'egli un forte contraccolpo. Indebolito dagli attacchi subiti, Luxifer si domandava della ragion per la quale Canaan lo avesse aiutato, che si fosse trattato del forte sentimento che lega un maestro al proprio discepolo? O forse sarebbe stato solo più arduo per lui raggiungere i propri scopi se il Demone fosse caduto in battaglia? Qualunque risposta avrebbe potuto fornirgli Canaan, non l'avrebbe avuta in quel momento sicuramente, per cui rivolse solo un semplice sguardo al suo mentore e tornò immediatamente a fare ciò per cui era predisposto, combattere ed abbattere il grande Jagang. In quel preciso istante però, ai tre Spettri si palesò la gelida condizione del Cocito, giù nel Nono Cerchio dell'Averno e in esso i sei guerrieri di Torino ad affrontarsi, ma in quel luogo non c'era modo per i sentimenti fraterni o gerarchici di prevalere, ognuno era per conto suo.. e dall'alto, dentro alla Giudecca che tutto domina in quei luoghi, l'ombra di un nero potere opprimeva le menti di tutti. Tornando alla realtà, Luxifer pose la mano sul volto, come era solito fare prima di esplodere in una fragorosa risata, riaprì le ali e si elevò nuovamente al di sopra dei nemici.*

-Hades.. Mwahauhauhauahauhauhauhauahuahauhah!!! IL MALEFICIO DI HADES STA PER ABBATTERSI SU OGNI ANIMA CHE CAMMINA IN QUESTI LUOGHI!!! OGNI RESPIRO SARA' PER VOI ACCOMPAGNATO DAL SUO DIVINO GIUDIZIO, E DEL MARE GELATO DEL COCITO VOI SUBIRETE IL SUPPLIZIO!! VIENI A ME, OH STAFFILE, DELLE FIAMME PADRONE! FUSTIGA IL SANTO D'ORIONE!!-

Fase Offensiva
ATK 95-8= 87
DEF 55-8= 47
STM 135-59= 76
CSM 63


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Attivazione- Dominus peccatorus
cosmo 1
#Demandato al giudizio sui morti lo spectre possiede il potere di aumentare le sofferenze di ogni creatura gli sia ostile.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: D  Punti: 0
Livello D: danni+4

Attivazione- Maestro di frusta
Stm 1 cosmo 1
#La frusta con cui attacca lo spectre è la sua arma principale e la sua potenza è esponenziale a seconda dell'abilità di chi la utilizza.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Liv: D  Punti: 3
Livello D: atk+5


Speciale- Frusta del giudizio
Stm 6 cosmo 6 atk: +55
#Lo spectre attacca l'avversario con la sua frusta. Al contatto essa infligge molti più danni all'avversario quanto è il peso dei peccati che essa determina dalla vittima. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#


ATK 87+55+5+2= 149+15 DANNI (8 se non passa)
STM 76+10-1-6= 79
CSM 63-1-1-6= 55
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #19 il: 13 Gennaio, 2012, 19:33:26 pm »
*Lo scontro aveva raggiunto un punto chiave. Anche se i contendenti avevano appena iniziato lo scontro già le sorti della battaglia erano state alterate. Jan anche se non era riuscito a penetrare nelle difese del Balrog era riuscito a intrappolarlo nei suoi sigilli, bloccandogli movimento e rapidità. Nello stesso tempo, Atticus aveva liberato il campo di battaglia dall'illusione stagnante e rivoltante. Grazie a ciò, Paki era riuscito a portare a segno un attacco ad elevata potenza verso Luxiferre. Una meteora stava per seppellirlo quando Canaan si frappose cercando di parare il colpo, ma entrambi furono ivestiti dal potente colpo che lì danneggiò seriamente.
Questo non gli impedi di provare a colpire nuovamente Jagang, sferrando potenti colpi. Durante ciò, Deeprest stava evocando una strana illusione e, tutto intorno, iniziò a congelarsi rendendo difficile ogni movimento. Jan conosceva e sopportava freddi molto più intensi quando nuotava nei mari d'Islanda. Questo non lo impensierì nemmeno un po' e quando vide l'attacco di Canaan, ovvero dei fili sottili come seta che si dirigevano verso il corpo di Jagang per rinchiuderlo in un bozzolo mortale, guardò Atticus con la coda dell'occhio e subito intuì come il compagno avrebbe parato quel colpo. Jan, quindi, si concentrò su il colpo di Luxiferre. Questo potente demonio stava nuovamente torturando il povero compagno con un potente colpo di frusta di potenza straordinaria. Jan non attese oltre e si frappose al colpo. Respinse la frusta con il suo cosmo espandendolo e riamandando la frusta contro il suo possesore, danneggiando le sue difese.
Purtroppo la frusta possedeva un effetto secondario che ferì Jagang di striscio.*


 Fase difensiva vs Luxi 149
   Ab. combattiva 44 -6 = 38
   Difesa 115 -9 = 108

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa una Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

DIF 108 +55 = 163
STM 82 -6 = 76
CSM 124 -6 = 118
Malus -9 DIF
[close]

*Jan stava valutando ogni cosa dello scontro, ogni singola variabile veniva vagliata. Uno schema preciso emerse nella mente del saint. Sapeva benissimo come agire per ridurre al minimo le perdite e massimizzare i colpi. Jan concentrò il suo cosmo e in preghiera vide Atena che gli mostro eventuali e possibili futuri se avesse adottato diversi comportamenti.
Era quasi preso da questa visione che perse il momento per attaccare, quindi, si concetrò sul distruggere quel'ambiente così gelido, cercando di favorire i suoi compagni di squadra. Un pugno di cosmo intenso e caldo venne tracciato nell'aria e, in brevissimo tempo, il campo di battaglia ritorno il fangoso terreno davanti alla città di Torino. *


 Fase Offensiva verso illusione di campo

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

ATT 38 +32 = 70 vs 65 (distrutta)
STM 76 -2 = 74
CSM 118 -5 = 113
[close]

-Amici ora vi sentirete meglio e potrete riacquistare le vostre forze. Ho visto squarci di futuro e non sono positivi ma dobbiamo combattere fino alla fine.
Atena è con noi e ci aiuterà fino alla fine salviamo l'Europa e salviamo tutta la popolazione del mondo.
Atticus! Ora questo illusionista ha veramente stancato non ha fatto che rallentarci ogni volta, dagli una bella lezione e vediamo come si comporta.
-


*Jan si volse verso Jagang con sguardo mesto e sofferente. Cercò di nasconderlo, ma un po' trapelò dal suo volto.*

§Jagang mi dispiace ma non potrò far nulla per aiutarti... dovrai cavartela da solo...di Atticus so che riuscirà nell'impresa ma tu sarai sottoposto ad una dura prova... vorrei darti anche solo una minima parte del mio cosmo per proteggerti ma non posso...
Già il mio sangue nella tua armatura mi consente di aiutarti, cercherò di fare il massimo.§


-Jagang, amico mio, disintegra quel demonio che si erge come un giudice sulla Terra. Rispediscilo nell'oltretomba dove potrà giudicare di persona sè stesso e gli altri defunti.
Usa tutta la tua forza ed energia ed annienta l'avversario.-
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2012, 02:20:21 am da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #20 il: 13 Gennaio, 2012, 20:17:51 pm »
dopo aver distrutto l'illusione Atticus vide Jajang attaccare con una potenza inautita lo spectre del Balorg che avrebbe subito enormi danni da quell'attaco ma lo spectre di Papillon si frappose limitando un pò i danni ma una cosa non conviceva Atticus, lo spectre di papillon non aveva usato al massimo la sua abilita difensiva

§cosa non ricordavo che avessa una abilita difensiva cosi basso cosa staranno tramando qualcosa non mi canvice§

intanto dopo aver subito il colpo lo spectre di Papillon attacco nuovamente Jajang

§allora il discorso di prima non gli è servito §

subito Atticus si mise ad intercettare il colpo e concentrando il cosmo nelle mani colpi tutti i fili che lo spectre aveva creato dissolvendoli

difesa da Canaan
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#
 
def 82+52+5=139 parato
csm127-6=121
stm119-6=113
[close]

-te lo gia detto spectre di Papillon i tuoi attacchi non passeranno-

intanto lo spectre di arlune aveva tramutato il campo di battaglia in una landa gelida, e il balorg aveva attaccato di nuovo jajang ma jan aveva difeso prontamente; Jan anche lui sembra infastidito dalle illusioni create dallo spectre di arlune e chiese ad Atticus di dare una lezione allo spectre illusionita, Atticus da canto suo si era stufato di tutte queste illusioni si volto verso lo spectre di arlune

-Si Jan anche anche io sono stufo di tutte le sue illusione, vediamo come se la cava lui a subire delle illusioni-

Atticus con un salto attacco con un potente calcio intriso di cosmo lo spectre di arlune

atk vs dark
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco anche se parato in nemico subisce un malus di 5atk e 4def.#


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 8 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 76+60=136 malus inflitti totali -13 atk e -12 def
csm121-10-6=105
stm113-9-3=101
[close]
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2012, 19:37:11 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2012, 05:13:38 am »
mantenimento
mantengo spezzafiato
csm=74-1=73
stm=103-8=95 (i danni della tecnica di lux)

[close]

*La porta per gli inferi era ancora aperta. Il quinto girone attendeva la disfatta del saint di orione.
Doloro, sofferenza, pervadevano dalla bocca del diavolo.
Il terrore si stampo nella testa del cavaliere di Orione come una macchia che venne presto cancellata dalla presenza, e aiuto , dei suoi valorosi compagni.

Ma quel buco nero era ancora aperto.
L'oscurità era sempre  più fitta su Torino. I combattendi stavano dando fondo a tutte le loro energie.
; si era arrivati ad una situazione di stallo in cui un minimo errore avrebbe fatto pendere l'ago della bilancia da una parte all'altra degli schieramenti.

Dopo il furioso, e furibondo, colpo lanciato da Jagang gli specter si erano organizzati in modo da poter attuare una qualche loro strategia.
Canaan di Papillon si frappose tra la meteora e Luxifer, ma il colpo era troppo potente ed entrambi subirono ingenti danni.
Faccia e corpo sanguinante, il punto di crollo che sembrava quanto mai tanto vicino, eppure lo sguardo e l'espressione sulla faccia di quei portatori di morte, era tutt'altro che di sofferenza e disperazione.
Lo specter di Papillon sembrava quasi divertito da vedere all'opera tanta potenza; Luxifer invece , era come appagato da vedere un suo compagno difenderlo ed entrambi subire danni; Pazzia di uomini che ormai da molto avevano perso la loro umanità. *


§cosa sono queste persone?! possibile che non risentano del mio colpo§
*C'era un limite oltre il quale si passava dal coraggio alla paura; gli speceter non avevano questo limiti. Il loro vivere nel terrore faceva si che quegli uomini non provasseropiù alcuna emozione; questo è cio che pensava Jagang.
Titubatnte e sofferente, le forze iniziavano a mancare, ben presto arrivò un nuovo e tremendo pericolo.

L'oscurità venne accompagnata da un gelo impervio.
Limitare i movimenti era lo scopo di una tecnica tanto atroce e potente. A lanciarla fu lo specter di Arlaune di cui Jagang si dimenticò l'esistenza. Ormai la concentrazione di Orione era tutta verso Canaan e Luxifer.
Vendicarsi del primo e annientare il secondo erano i suoi obbiettivi.
Il primo venne quasi raggiunto , il secondo a breve l'avrebbe conquistato.

Il gelo illusorio introdotto nel campo di battaglia, inorpidì i muscoli del cavaliere. Le gambe si fecevano pesanti. L'aria rarefatta limitava la vista. Cristalli di ghiaccio si posavano sul braccio di Orione, quasi incapace di muovere un muscolo.*


§maledizione di questo passo congelerò§

*Muovendosi velocemente su se stesso, Jagang cercò di riattivare la circolazione del sangue nel suo corpo. Cercava in qualche modo di scaldarsi anche se tutto sembrava molto difficoltoso.
Era un illusione potente come potente colui che l'aveva lanciata.

Ma i problemi non arrivavano mai da soli.

Dopo la breve orazione dello specter di Papillon e la estroversa isteria del luogotenente di Balrog, i due attaccarono.
Sembrava che non avessero sopportato il peso di nessun colpo. I loro attacchi erano potente e devastanti come quello precendetemente scagliati; tutti e due diretti in direzione di Jagang.
Ma questa volta gli amici del cavaliere riuscirono a muoversi in fretta; subendo il meno possibile dall'illusione , si diresse in direzione degli attacchi.
Prima Atticus , un balzo che fermò Canaan. Deridendolo come non mai , simbolo che la sua rivincita stava per arrivare.
POi fu uil turno di Jan, che con facilità estrema blocco il giudice demone degli inferi. *


-ragazzi come al solito; senza di voi non so cosa avrei potuto fare.-


*Sudando freddo per la paura di rivere colpi che lo avrebbero annientato, Jagang ringraziò i suoi amici. Come sempre suoi custodi. Ma qualcosa c'era nell'aria. Una forza oscura si stava avvicinando, e i sensi dei cavalieri furono allertati.
Jan fu quello che si allarmò di più di tutti ; tanto che si scusò con Jagang per qualcosa che il cavaliere non riusciva a capire.
La fase del contrattacco era arrivata; colpire ed affondare erano le regole da tenere in cosiderazione.

Jan liberò i compagni dalla morsa del gelo, Atticus attaccò Arlaune.
Ora era il turno di Jagang*


-demone con la frusta; a te mi rivolgo. Ti spedirò in quel buco e lo farò chiudere con te dentro. Fosse l'ultima cosa che faccio. Pagherai per quello che hai fatto e detto. -

*Jagang era più nervoso che mai. La paura che aveva provato lo aveva scosso in quanto imprevista. Voleva cancellare quella macchia dalla suas storia di guerriero e l'avrebbe fatto con le gesta che meglio conosceva.
Libero dal ghiaccio che gli immobilizzava gli arti si lanciò verso Luxifer, per scatenare la sua potenza*

-PUGNO CONTRO PUGNO DEMONE.... VEDREMO CHI TRA NOI DUE è IL PIù FORTE.... AAAAAAAAHHHHH-


*Una disperata corsa, carica di cosmo e passione, verso la riconquista dell'onore*



attacco vs Lux
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#




atk=102-8+55+5+5= 159 + ulteriori -8 danni alla stm se il colpo passa
csm=73-10(per evitare i malus all'attacco della tecnica di Fish)-5-1=57
stm=95-8-1=86
[close]

Offline Dark Prestige

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 236
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2012, 14:25:57 pm »
*L'illusione di Deeprest cadde in un istante sotto i colpi di Jan del Triangolo. Ma ciò non sembrò per nulla influire sulle temperature dell'aria che circondava il campo di battaglia: esse continuavano a scendere e il cosmo di Hades - Deeprest ne era ormai certo - permeava l'ambiente. L'ambiente del Cocito si ricreò, in pochi istanti, sulla Terra e la visione di Deeprest si avverò: le armature ghiacciavano e il freddo ostacolava i movimenti: agli Specter non restava che resistere a quel gelo, e per i Cavalieri di Athena sarebbe stata fine certa...*

Fase Tattica
  • Canaan di Papillon, della stella della Terra Incantata
  • Deeprest di Alraune, della stella del Cielo Demoniaco (Leader)
  • Luxifer di Barlog, della stella del Cielo Infuocato

ATTIVAZIONE DEVOZIONE: Cocytus - La solitudine è un gelido lamento
Per tutto il resto dello scontro le difese di squadra di tutti i combattenti diventano difese normali.
Pertanto non è più possibile difendere i propri compagni di squadra.
[close]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2012, 14:40:56 pm »
*Il gelo era sceso nell'aspro campo di battaglia. Ma quel ghiaccio ebbe un risultato effimero. L'assedio non stava andando come previsto, le truppe piemontesi rintanate all'interno delle mura erano riuscite a resistere grazie alla complicità della popolazione che stava partecipando attivamente alla difesa di Torino. Le vie di comunicazione mediante le quali venivano distribuite armi e ricariche di polvere da sparo funzionavano meglio di quanto previsto. Gli assedianti ebbero numerose difficoltà e questo permise al popolo di insorgere imbracciando le armi insieme ai soldati regolari. La scena non passò inosservata nello scontro che si consumava laddove nessuno osava avvicinarsi. I saint sorrisero compiaciuti nel vedere i loro alleati con il morale alle stelle mentre gli spectre già in difficoltà dallo scontro non vedevano che altre seccature all'orizzonte. *


Spoiler
L'ATTIVAZIONE DELLA DEVOZIONE SPECTRE HA ATTIVATO UN EVENT: IL POPOLO INSORGE L'ASSEDIO STA FALLENDO!


JAN CSM (113+10=123)
ANTO CSM (105+10=115)
PAK CSM (57+10=67)
[close]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #24 il: 15 Gennaio, 2012, 19:51:43 pm »
*Nel campo di battaglia era sceso il Cocito, lande desolate di ghiaccio immortale capace di segregare ogni anima immonda che agli dei s'era innalzata contro.
La benedizione di Hades era scesa su di loro, non si poteva immaginare quanto tormento, un assaggio d'immortale pena, la medesima che già toccava ad ogni guerriero che di questo nome si fosse vestito.
Chi contro Hades, chi contro Athena, il medesimo ruolo avrebbero avuto per l'immortale tempo venturo.
La sublime maledizione, la più alta -e forse l'unica- forma di gentilezza che il dio oscuro possa riservare ai suoi sgherri si fece attendere ma compì il suo insindacabile ufficio sia per gli uni che per gli altri.


- Hades, finalmente ricordi il tuo potere tra chi lotta con il tuo vessillo!?!

*Quando un piccolo barlume di speranza incominciò ad accarezzare le membra di quei prodi luogotenenti un colpo infame del destino, uno scherzo del Fato immondo, i tre alfieri neri videro i loro avversari rintrovare forze oramai perdute con fatica e tattaica.
gli abitanti della piccola capitale resistettero alle bordate marsigliesi, fecero fare ai transalpini la fine del topo fermandoli nei cunicoli dove loro stessi si erano cacciati. *


- Hades o Fato, mi pagherete anche questa!

Bando alle ciance, Jagang di Orione, sono io il tuo avversario ora!


*Prima di partire all'attacco Canaan si voltò verso Dark e concepì insieme al compagno d'armi un ultimo abbozzo di strategia. L'avrebbe alleviato di ciò che poteva prima di perdersi nel fuoco come una falena...*

Spoiler
Ab. combattiva  51
Difesa               107
Cosmo              127
Stamina            56

Attivazione di recupero - Concentrazione
Stm 3 cosmo 6
#Quando l'utilizzatore non deve difendersi riesce a concentrare la sua mente in modo da riuscire a recuperare energie sufficienti per utilizzare al meglio tutte le sue armi migliori. Se nel turno non vi sono state azioni difensive per una volta a combattimento, è possibile riutilizzare per una sola volta una tra le attivazioni o effetti con la dicitura " Massimo una volta per combattimento ". Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Ab. combattiva  51
Difesa               107
Cosmo              127 -6 = 121
Stamina            56 -3 = 53

faccio decadere i malus di Toe Kick inflitto da Anto a Dark
[close]

- Perdona l'attesa nobile jagang, ora è il nostro turno...

Spoiler
Ab. combattiva  51
Difesa               107
Cosmo              121
Stamina            53

Speciale-Fairy Thronging
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Evitarle è spesso impossibile. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle.Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35#

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Ab. combattiva  51 +65 +5 +2 +15 = 138
Difesa               107
Cosmo              121 -11 -1 -15 = 94
Stamina            53 -10 -1 = 42
[close]

*Tra le grida di incoraggiamento dei piemontesi, i colpi di cannone che s'infrangevano come onde dinnanzi agli scogli, il volo silenzioso di migliaia di farfalle colorate sembravano una festa annunciata, parevano segni del dio che presto avrebbe coronato con l'onore del trionfo coloro che videro il nemico marciare contro.
Dal fianco della città, l'altura di quella che sarebbe stata pecetto, il sovrano ed il suo parente estasiati e meravigliati assistettero a quello scontro al di là d'ogni fede ed idea.

Parevano tutti angeli sporchi di luce...



Spoiler
Ps Schieppo, questa ce la paghi!

perdonate la citazione di personaggi realmente esistiti e luoghi veri, ma l'ultima frase mi farà perdonare ogni divagazione storico-geografica!
[close]
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2012, 20:31:26 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Dark Prestige

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 236
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #25 il: 16 Gennaio, 2012, 10:19:54 am »
*Sceso il gelo sul campo di battaglia, le tattiche di battaglia cambiarono completamente, per entrambe le fazioni. Mantenuta la tregua in campo con ambienti ricostruiti grazie alla sua arte illusoria, in seguito distrutti dagli avversari, Deeprest fu poi attaccato dal cavaliere dell'Acquila, il quale interruppe la sua concentrazione, costringendolo alla difensiva...*

– Maledizione, viene verso di me!

Difesa
STATISTICHE
  • Ab. combattiva: 93
  • Difesa: 55
  • Cosmo: 123
  • Stamina: 131

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#


Stm = 131 - 6 = 125
Csm = 123 - 6 = 117
Def = 55 + 52 = 107 VS 137 30 DANNI
Malus Subiti: -8Atk; -8Def
[close]


– Hai osato attaccarmi, cavaliere! Peggio per te: è arrivato il momento che anche io passi all'offensiva: mi hai attaccato, è vero, ma il tuo calcio ti ha messo in contatto con la mandragola! Ahahahahah! Subirai gli effetti del suo veleno, nonché la mia ira per avermi attaccato! BLOOD FLOWERS SCISSORS!!!

Fase Offensiva
STATISTICHE
  • Ab. combattiva: 85
  • Difesa: 47
  • Cosmo: 117
  • Stamina: 95


Attivazione- Erbacce velenose
Stm 1 cosmo 1
#Molte delle erbe e delle piante sono velenose per l'uomo e quelle riprodotte dalla parte posteriore della surplice non sono da meno.# Liv: D Punti 0
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

Attivazione- Lame ed erbe
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche speciali dello spectre comprendono un mix di attacchi di erbe o di lame taglienti. Con l'esperienza lo spectre riesce a migliorare entrambi i suoi punti di forza rendendoli efficaci anche contro avversari apparentemente superiori.Il bonus vale per le tecniche speciali.# Liv: D Punti 2
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica al costo di 15 unità di cosmo.


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 8 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Speciale-Blood Flower Scissors
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Alzando le braccia e posizionando le mani per ricreare un calice lo spectre crea l'immagine di un enorme ghigliottina che colpisce il malcapitato avversario decapitandolo. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Stm = 95 - 10 - 3 - 1 - 1 = 80
Csm = 117 - 11 - 6 - 15 - 1 - 1 = 83
Atk = 85 + 65 + 5 (Lame ed Erbe) + 15 (Bruciare il Cosmo II) + 2 (Potere delle Stelle) = 172 + 10 DANNI
Malus Inflitti: -8Atk; -14Def; -5Stm/turno
[close]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #26 il: 16 Gennaio, 2012, 23:50:49 pm »
*Il Sacro Guerriero del Triangolo forse non disponeva della potenza del compagno Jagang, ma era altrettanto temibile: frapponendosi tra la frusta di Luxifer e il Nobile Cacciatore d'Orione, egli riuscì a deviarne la traiettoria, non impedendo a Jagang di ferirsi, ma riuscì a far tornare la frusta contro il possessore, facendogli perdere concentrazione e indebolendone quindi le facoltà difensive; inoltre riuscì anche a dissolvere la seconda potente illusione di Deeprest, ma al contrario delle sue aspettative, le temperature non stavano tornando alla normalità, ma bensì continuavano a precipitare oltre il congelamento delle acque. Stava accadendo qualcosa ma la ragione di ciò era ben nota solamente ai Cavalieri Spettro.. Hades si stava finalmente manifestando! In un primo momento però ciò non impensierì molto Jagang che convogliò tutte le sue energie nei suoi possenti pugni, che carichi di cosmo si abbatterono in una potente scarica sul Demone di Balrog, che ne venne devastato, cadendo rovinosamente al suolo, diversi metri più avanti rispetto al suo aggressore.

Fase Difensiva da Jagang 159
ATK 87
DEF 47-9= 38
STM 79
CSM 55


Mantenimento Spezzafiato ed Illusione: 4 Csm

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.#


DEF 38+55= 93<159 (COLPO SUBITO)
STM 79-66-8-6= -1
CSM 55-4-6= 45
[close]

Dopo alcuni secondi però il pensiero di non esser riuscito a portare a compimento la sua missione lo consumò nell'animo, facendogli desiderare ardentemente la fine di colui che lo abbattè: Jagang della Nebulosa di Orione sarebbe dovuto scender con lui nell'Oltretomba!! E prima o poi sarebbe riuscito nel suo intento, sapeva che si sarebbero rincontrati, e per allora avrebbe avuto il potere necessario per distruggerlo.*

§Non lascerò mai.. che un misero uomo arresti l'avanzata del volere di Gaia! Del volere di Hades! Del volere di Luxifer!! Jagang.. Jagang!! Verrai con me in Ade!! Non mi darò pace fino a che non ti vedrò strisciare nel fuoco purificatore dei dannati!! Sei sotto il mio maleficio!!§

*In un attimo, ciò che si preannunciava nell'aria, si realizzò davanti agl'increduli occhi dei Cavalieri d'Athena: Torino non era più ciò per cui era conosciuta, ma bensì l'emanazione in Terra del più terribile dei Cerchi Infernali, il Cocito! Lande di ghiaccio, bufere di neve e tempeste di grandine avevano fatto di Torino il più ostico dei campi di battaglia. Ognuno avrebbe dovuto e potuto pensare solamente alla propria sopravvivenza, e ciò che contraddistingueva i Cavalieri del Grande Tempio, ovvero l'aiuto reciproco che rivolgevan sempre l'un l'altro in guerra, sarebbe stato per loro un lontano ricordo.*

§E così sei giunto Sommo Hades.. A presto maestro.. a presto discepolo.. Portate avanti il mio volere.. e quello della Madre Gaia.. Addio!§
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2012, 22:15:41 pm da LuxIFerre »
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #27 il: 18 Gennaio, 2012, 00:25:49 am »
*Jan aveva previsto ogni evento ma ciò che vide lo turbò nel profondo dell'anima. Il campo di battaglia era ritornato una gelida e inospitale landa, il Cocito era arrivato perfino a Torino. Il sommo Hades stava manifestando la sua potenza. Il freddo e la bufera invernale rendevano difficile la visione. Ormai ogni cavaliere doveva vedersela da solo. Nessuno sarebbe venuto a salvarli, ma Jan era preparato a questo evento ed eresse le sue difese pronto a proteggersi dal nemico.
L'attacco di Atticus su Deeprest era andato a segno, intrappolandolo in una strana illusione. Buffa come cosa, un'illusionista della sua potenza ammaliato da una illusione. Jagang aveva seguito il consiglio di Jan e si era fiondato su Luxiferre cercando di annientarlo con una raffica di pugni devastanti. Il colpo fu potente e mortale. Il Balrog svenne sotto quei colpi e non riuscì a difendersi dalla pioggia di pugni che danneggiò leggeremente l'armatura. Canaan non aveva potuto minimamente frapporsi perchè quel campo ghiacciato bloccava ogni movimento difensivo, ma grazie ai suoi poteri di psicocinesi, aiutò Deeprest a riprendersi dal brutto colpo subito, agevolandogli i movimenti e le capacità combattive.
Ormai con un combattente in meno, i luogotenenti si mossero verso i saint senza la minima paura, cercando di annientarli.
Senza pensarci troppo, Canaan concentrò tutto il suo potere su Jagang. Il colpo era di straordinaria potenza, una miriade di farfalle stavano avvolgendo il corpo del cavaliere d'Orione assorbendogli ogni energia. Purtroppo Jan non poteva che restare a guardare.
Ma ciò che lo preoccupò maggiormente fu l'attacco di Deeprest. Un potente colpo che investì Atticus quasi decapitandolo. La potenza del colpo forse avrebbe penetrato persino le sue difese.
Fortunatamente Jan non dovette subire nessun attacco, per questo, si concentrò e comprese come la vittoria non era lontana. Certo lo scontro si era complicato e non poco, ma erano riusciti a far cadere un membro del gruppo avversario.
Studiando bene i suoi contendenti aveva già individuato il prossimo bersaglio da eliminare. Il suo cosmo si espanse oltre ogni limite poichè era riuscito a concentrarsi mentre gli altri si difendevano e ora il suo cosmo e la sua costellazione brillavano dietro di lui. Un triangolo bianco, dietro le sue spalle, pulsava di un'intensa luce benigna che,anche se in minima parte, riusciva ad intaccare lo stratto di ghiaccio del terreno.
Jan attivò tutti i suoi sigilli e preparò il suo secondo colpo. Piano piano infuse ogni sigillo del suo potere, aumentando la loro forza distruttiva.
Insieme a questi sigilli imprigionanti nascose pure un'infida illusione che fece apparire Canaan e Luxiferre a terra, distesi in una pozza di sangue e completamente privi di vita.*


-Non comprendo il motivo per il quale vi ostinate a colpire i miei compagni. Se volete mettere alla prova le vostre abilità dovreste provare a scalfire la mia difesa fatta da potenti sigilli. Non riuscireste a passarne nemmeno uno di sigillo.
Ora Deeprest seguirai il tuo compagno nell'oltretomba. Il mio secondo sigillo non ti darà scampo. Rimarrai imprigionato per sempre senza capacità di movimento alcuno, inerme di fronte agli attacchi.
Atticus! Confido in te, scatena la tua vendetta contro colui che ti ha infettato con i suoi fiori malefici-


 Fase Offensiva verso Deeprest
ATT 44
DIF 115
STM 74
CSM 123

Attivazione- Potenza dei sigilli
Stm 1 cosmo 1
#I sigilli offensivi del cavaliere del triangolo sono dotati di un cosmo tagliente ed affilato. Grazie alle sue doti e all'esperienza il cavaliere è in grado di migliorare questa caratteristica. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del cavaliere# Liv: D Punti: 0
Livello D: atk+5

Speciale- Secondo sigillo
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
#Il secondo sigillo del cavaliere è in grado di intrappolare l'avversario limitandone notevolmente i movimenti dando un malus di 5 ad atk e def la prima volta che questa tecnica va a segno, mentre il malus scende a 3 dopo il primo utilizzo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica al costo di 15 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

ATT 44 +65 +15 = 124
STM 74 -1 -9 -1 = 63
CSM 123 -1 -10 -4 -15 = 93
Malus -11 ATT e -10 DIF se colpo a segno
[close]

*Mentre il colpo di Jan stava arrivando a colpire il suo bersaglio, Jan vide il suo compagno Jagang resistere alle farfalle mortali di Canaan e dirigersi contro di lui con una forza senza precedenti.*

§Oh finalmente le cose stanno andando per il meglio... Jagang anche se profondamente ferito dal colpo è riuscito a scagliarsi con immane forza su Canaan..... Atticus si trova ora dover subire un lieve veleno che presto gli curerò, appena il nostro avversario sarà caduto.... Non pensavo potesse andare così bene.... Atena mi aveva mostrato una terribile fine, ma forse il fato o la scelta errata degli specter ci ha salvato da morte certa, ora dobbiamo resistere fino alla fine, nessun ostacolo ci fermerà più.
Canaan è molto esperto nell'abilità combattiva e sa difendersi da ogni colpo dovremmo impegnarci al massimo per batterlo, penseremo dopo che strategia addottare.
Ora eliminiamo Deeprest e le sue illusioni malefiche. §


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #28 il: 18 Gennaio, 2012, 01:38:48 am »
Il potente atttacco di Atticus era andato a segno e aveva intrappolato Deeprest in un illusione limitandone la potenza ma cio scateno le sue ire e lancio un potente colpo contro lo stesso Atticus intanto Jajanga con una raffica di pugni era riuscito ad abbatere Luxifer di Balorg che giaceva rierso al suolo ma Atticus non aveva tempo da perdere una ghigliottina si stava dirigendo verso di lui

§e uno e battuto ma ora devo difendermi dall'attacco di deeprest ... mff buffo ... privo di quelsiovoglia difesa amica... vado ora a braccetto con la morte... questa spaventosa tensione ... fa ardere il mio cosmo... rendendomi fulmineo...§

difesa da Deeprest
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :7
Livello D: def+5

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica al costo di 15 unità di cosmo.

def 82+58+5+5+15=165 non parato 7 danni +10
csm115-1-7-15=92
stm 101-1-7-17=76

malus + status veleno
[close]

Atticus grazie alla sua velocità era riuscito a ridurre i danni al minimo ma una sorpresa insidiosa era celata in quel colpo

§cosa sono riuscito a ridurre i danni al minimo ed a evitare quella ghigliottina ma cos'è questa strana sensazione mi sento strano non vorra dire che forse il copo lanciato prima aveva un effetto venefico accidenti ma non posso indugiare devo farlo fuori al velono pensero dopo§

Intanto Jan vedendo l'amico indebolito attacca lo spectre di Arlune sigillandolo con in suo secondo sigillo e gridando parole di incoraggiamento ad Atticus

-Hai ragione Jan ora Questo specrtre subira la mia Ira ahahhahahahha Brucia coscmo dell'aquila mutati in comete dai bluastri bagliori e colpisci lo specte che mi sta di fronte  EAGLE RYUSEIKEEEEEEEEEEEEEENNNNNNN-

attacco vs Deeprest
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk

atk 68+65+5+5= 143
csm92-1-11=80
stm76-1-10=65
[close]
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2012, 12:34:29 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #29 il: 18 Gennaio, 2012, 15:29:01 pm »
*L'attacco di Jagang ando' a segno. Finalmente il cavaliere di Atena riusci'  a liberarsi di quel demone che tanto affliggeva la sua mente.
Uno specter in meno nel combattimento, la vittoria sembrava sempre piu'  vicina.

Deeprest attacco' Atticus con una forza immane. Le sue gesta attirarono l'attenzione di Jagang verso un nemico che fino a quel momento aveva mostrato solamente la sua potenza nell'uso delle tecniche illusorie.
Con un colpo carico di rabbia oltrepasso le difese del cavaliere dell'aquila avvelenandolo con il veleno della sua stella buia.

Anche Canaan contrattacco. Un colpo, forse il piu' potente del cavaliere diretto verso Jagang*

-Ti aspetto Papillon vediamo quello che sei in grado di fare. ahahaha -

Spoiler
mantenimento
spezzafiato=csm =67-1=66


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa una Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def=55+55=110
stm=86-6-28=62
csm=66-6=60

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm=72
[close]

*Il colpo dello specter raggiunse il cavaliere di Orione, ma ormai eccitato per lo scontro non ostro'  alcuna sofferenza nel riceverlo.*

-ahahaha tutto qua e'  quello che sapete fare?!?!?!
la vostra forza sono le illusioni. Senza di esse non siete capaci di combattere?-


*Scrutando i suoi avversari Jagang stava decidendo su chi avrebbe scagliato la sua ira.*

-Tocca a te ora. Specter delle fairy. Subirai la mia ira per quello che fu e per quello che ora e'.-

attacco verso fish
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 8 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
stm=72-8-3-1=60
csm=60-6-1-6=47
atk=102+5+58+5=170+ -3 alla stm + illusione -8 atk -8 def
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Event: dark sun L'ASSEDIO DI TORINO
« Risposta #29 il: 18 Gennaio, 2012, 15:29:01 pm »