Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!  (Letto 18578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #30 il: 20 Gennaio, 2012, 01:09:07 am »
come antivirus ho avira free dici che è buono?

per lo streaming no non c'è solo megavideo, ma anche weoh, vieoobb, videozer e forse qualche altro (per scaricare siti come megaupload sono ancora di più)...ma su megavideo postavano quasi tutti e pochi postavano su entrambi quindi almeno che non riuppano tutti i file lo streaming rimane pressocché inesistente...o letto però che sugli altri (videoobb e videozer) è un pò più facile caricare i file rispetto a megavideo.

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #31 il: 20 Gennaio, 2012, 01:18:27 am »
come antivirus ho avira free dici che è buono?

E' un buon antivirus, per un po' di tempo l'ho usato anch'io, però personalmente preferisco Avast ;)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #32 il: 20 Gennaio, 2012, 01:30:03 am »
basta che sia buono per poter usare quel programma

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #33 il: 20 Gennaio, 2012, 01:52:47 am »
basta che sia buono per poter usare quel programma

Non dovrebbe crearti problemi, anche quando avevo Avira nel pc usavo torrent e mi è andato tutto liscio ;)
Bisogna anzi stare più attenti ai siti da cui prendere i torrent, io ti consiglio IsoHunt e TNT Village ;)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #34 il: 20 Gennaio, 2012, 01:53:34 am »
ok

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #35 il: 20 Gennaio, 2012, 08:49:41 am »
Con la chiusura di Megaupload mi hanno reso inutile Jdownloader :nuu:
Stronzi :nuu:
Vorrà dire che tutti si affideranno a fileserve, filejungle, rapidshare and so on, che purtroppo sono un pò rompiscatole come siti di hosting :ehm:
Mi adatterò :nuu:

Io preferisco non usare i torrent, per scaricare un film mi ha richiesto una notte intera e il risultato è stato un filmato di 4 secondi...
Non ho visto manco il logo della casa di produzione, e sì che dalle dimensioni (700 e passa MB) sembrava un film intero DVDRIP :O_O:
E con il vecchio pc mi ha dato tanti di quei problemi che ho dovuto resettare tutto *err



Edit: aggiornamenti!!!
Citazione
In seguito alla chiusura di Megaupload da parte dell’FBI della Virginia e all’arresto del fondatore Kim Schmitz, che rischia 50 anni di carcere, Anonymous ha annunciato subito guerra. L’organizzazione di hacker ha, infatti, attaccato il sito governativo americano del Dipartimento della Giustizia, l’Universal Records, la Record Industry Association of America ed altri vari siti di organizzazioni ed etichette discografiche.

Ma non finisce qui. A quanto pare, l’organizzazione si è data da fare per ripristinare un backup del network. Infatti, Anonymous ha fatto sapere dal proprio account Twitter che Megaupload è tornato sotto nuovo nome – Megaupload.bz – e che non è finita. Il messaggio del tweet è “✹BREAKING✹ – MEGAUPLOAD IS BACK, NEW #MEGAUPLOADSITE - http://megavideo.bz/ | #megaupload #opmegaupload“.

Si preannuncia quindi una battaglia tra le forze dell’ordine e i pirati informatici che vogliono difendere la libertà del web, una delle poche realtà che si possono definire libere.
fonte: http://tech.attualissimo.it/megaupload-e-tornato-sotto-un-nuovo-indirizzo-lo-annuncia-anonymous-su-twitter/


Citazione
Anonymous ha scelto come nuovo bersaglio il Dipartimento di Giustizia americano, la Universal Music, la RIAA, la MPAA, dopo l’annuncio della chiusura di Megaupload e dell’arresto del fondatore che rischia fino a 50 anni di reclusione. I siti Justice.gov e Universalmusic.com sono andati offline oggi pomeriggio, intorno alle 16,30. Stessa sorte è toccata ai siti Riaa.com e Mpaa.org. “Recording Industry Association of America—Department of Justice—Universal Music—all TT, all TANGO DOWN”, questo il messaggio twittato da Anonymous questa sera, con hashtag #OpMegaUpload. In totale, sette persone e due società sono stati incriminati per violazione del copyright, rischiando ora fino a 50 anni di carcere. Megaupload ha guadagnato circa $ 750 milioni grazie alla sua attività. Il Dipartimento di Giustizia ha definito la rimozione del popolare sito di file sharing come una dei “più grandi casi di violazione di copyright degli Stati Uniti”.

Oggi pomeriggio, la MPAA si è detta a favore dell’oscuramento di Megaupload, in quanto, è stato dimostrato che le forze dell’ordine possono intervenire con decisione per proteggere la proprietà intellettuale. La RIAA, nel frattempo, ha detto che si sente profondamente grata per l’arresto del fondatore di Megaupload. Cary Sherman, CEO della RIAA ha, infatti, sottolineato che “l’accusa delinea un progetto che mirava a generare profitti attraverso il furto della proprietà intellettuale altrui“. Tali parole sono state diffuse in un comunicato stampa apposito. La chiusura di Megaupload e gli attacchi di Anonymous sono avvenuti poco dopo la protesta del Web che si è oscurato in segno di protesta contro la legge antipirateria lanciata dal deputato repubblicano americano Smith, definita SOPA.

Sherman ha aggiunto, inoltre, di essere un sostenitore sia della SOPA che della PIPA. Quest’ultima legge darebbe al governo americano e ai detentori dei diritti d’autore ulteriori strumenti per limitare l’accesso ai siti cosiddetti “canaglia”, che sistematicamente violano il copyright di terze parti, diffondendo merci contraffatte, tra cui, appunto, film e musica, soprattutto quelle registrate fuori degli Stati Uniti.
fonte: http://tech.attualissimo.it/megaupload-chiuso-vendetta-di-anonymous-attacchi-a-universal-e-dipartimento-della-giustizia/


Citazione
forse uno dei maggiori attacchi informatici di sempre quello del 20 gennaio: dopo aver attaccato il sito della Universal e BMI, del Dipartimento di Giustizia americano, della RIAA e della MPAA, Anonymous non ha intenzione di fermarsi. Adesso sono sotto attacco anche i siti della Warner Bros. e dell’FBI. Quest’ultima, infatti, è colpevole di aver oscurato il sito di Megaupload e di aver arrestato il fondatore Kim Schmitz ed altri tre membri, trovati in Nuova Zelanda.

Il noto gruppo di hacker, diversi mesi fa, aveva mosso guerra a siti come PayPal, Mastercard e Bank of America per aver ostacolato i finanziamenti a WikiLeaks, sito di Julian Assange.

Stando a quanto riferisce il Times, Megaupload avrebbe guadagnato in totale $ 175 milioni, mentre avrebbe causato danni per $ 500 milioni.
fonte: http://tech.attualissimo.it/anonymous-non-si-ferma-down-anche-i-siti-di-warner-bros-ed-fbi/
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2012, 09:06:03 am da WhiteSary »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #36 il: 20 Gennaio, 2012, 09:11:15 am »
per me è un'autentica tragedia, se leviamo multiupload, gli altri fanno davvero cagare! prendiamo filejungle, che ho "scoperto" da poco, mi scarica a 110 kbs, ma scherziamo? che caxxo di direct link è? speriamo che si risolva o che almeno la gente usi multiupload, l'unico paragonabile a megaup tra l'altro io stavo seguendo un anime e lo prendevo proprio da megaup, i link non vanno  :nuu: :nuu: :nuu:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #37 il: 20 Gennaio, 2012, 10:31:46 am »
sary non sono riuscito a capire cosa ha intenzione di fare quell'Anonymus

Offline Polaris

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 342
  • Cosmo: 73
  • 7x7 set
    • Mostra profilo
    • Animanimata
    • E-mail
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #38 il: 20 Gennaio, 2012, 11:48:17 am »
sary non sono riuscito a capire cosa ha intenzione di fare quell'Anonymus
rompere le @@ al governo americano alle varie industries finchè non capiscono che il web è un territorio libero dove non dovrebbe esistere censura... e per farlo "censurano" i loro siti web ;P

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #39 il: 20 Gennaio, 2012, 11:58:06 am »
si ho capito grazie...e che prima ho letto troppo in fretta...

speriamo che risolvano qualcosa

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #40 il: 20 Gennaio, 2012, 15:31:24 pm »
Io preferisco non usare i torrent, per scaricare un film mi ha richiesto una notte intera e il risultato è stato un filmato di 4 secondi...
Non ho visto manco il logo della casa di produzione, e sì che dalle dimensioni (700 e passa MB) sembrava un film intero DVDRIP :O_O:
E con il vecchio pc mi ha dato tanti di quei problemi che ho dovuto resettare tutto *err

Beh, i file danneggiati o fake li puoi trovare dappertutto per quello, anche con i download diretti :)

Mi incuriosisce questo contrattacco degli Anonymous, chissà come andrà avanti la faccenda :uhm:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #41 il: 20 Gennaio, 2012, 17:13:17 pm »

perché ne hai altri?...se tutti postano su quello dove trovi lo stesso materiale?

Non tutti postano su megavideo :nono:

ci sono ad esempio Videozer, Videoweed e altri... :sisi:

su un foro americano ho letto che videozer e videobb potrebbero essere i prox
quindi probabilmente dovremmo dire addio anche a fileserve,filejungle e uploadstation perchè sono tutti della stessa società

non ci resta che sperare che il SOPA non passi e che restino almeno modovideo(ottimo per lo streaming),filesonic e uploading.com
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #42 il: 20 Gennaio, 2012, 17:30:11 pm »
dipende se ci sia in guadagno dietro irregolare, ma non so...i capi di accusa dietro questi sono molti e vari...

e comunque qualcosa ce lo lasciassero altrimenti che libertà di informazione, questo diverrà un precedente per chiudere la bocca e basta

« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2012, 17:31:49 pm da octopus »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #43 il: 20 Gennaio, 2012, 17:47:22 pm »
beh si chissà quanto guadagnava megaupload con le pubblicità e gli abbonamenti premium e grazie a file "illegali"

cmq speriamo bene
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #44 il: 20 Gennaio, 2012, 20:03:34 pm »
Uh, io l'ho saputo oggi e volevo avvisare, ma vedo che ormai la notizia è comune. Qui urgono 72 minuti di puro silenzio .... io mi auguro che qualche hacker riesca a tirare fuori un backup del sito per ripristinarlo, perché megavideo veramente lo usavano tutti e non ci ho mai trovato nulla di male. Sapete se ci sono online delle petizioni da sottoscrivere, che le sottoscriverei senza esitare un attimo. Nel forum come fate con tutte le puntate che avevate in streaming e da scaricare? Perché io gestisco un forum dove c'era un enorme reparto streaming ed è andato tutto a p..........e!
(E scaricare gli episodi per fare gli AMV come la mettiamo? Meno male che LC è quasi tutto al sicuro nel mio hardware!)
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Chiusi Megaupload e Megavideo!!!
« Risposta #44 il: 20 Gennaio, 2012, 20:03:34 pm »