Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Riassunti Lost Canvas, cap. 113-118  (Letto 1490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Riassunti Lost Canvas, cap. 113-118
« il: 11 Febbraio, 2009, 11:38:12 am »
PAGINA COMPLETA CON I RIASSUNTI A QUESTO LINK




Capitoli 113 & 114

Capitolo 115 – Riparazioni

Con la sua nuova armatura, Tenma si presenta a Sisifo e Sasha, dicendosi felice di essere più forte e della speranza data dall’Oricalco. Sisifo lo rimprovera di essere troppo spigliato, poi si congeda. I due parlano della partenza di Tenma per l’isola di Kanon, e dei sensi di colpa che Pegaso aveva in quel momento, superati con successo. In Jamir la nave è quasi pronta, il lupo si presenta a Regolus dicendo di chiamarsi Junkers e ne rifiuta i complimenti, dicendo che la nave, essendo costruita con un albero dell’Olimpo, aiuta chi la ripara, anche perché contiene la volontà di chi lo usò precedentemente, un po’ come accade con le armature. Lui ammette di non sapere niente di quel discorso ma ricorda che Sisifo gli disse che l'abilità in battaglia e l’armatura non bastano a fare un cavaliere. Intanto, Violate informa Aiacos della presenza dei cavalieri in Jamir, quando uno zombie la attacca: lei lo disintegra senza problemi, quindi Aiacos ordina l’attacco.




Capitolo 116 – L’avanguardia

Violate fa un bagno, in quella che sembra una nave volante comandata da Aiacos, quando uno skeletons la convoca. Lei esce dalla vasca, rivelandosi muscolosa e piena di cicatrici, e delle ancelle la vestono con la surplice. Lei è contenta di poter far felice il suo signore Aiacos, che raggiunge, tra due file di specter timorosi. Lui siede su un trono vicino alla sua surplice montata a polena, lui come niente la prende in braccio, per ammirare il suo regno, il cielo, e la invita a massacrare i cavalieri e distruggere la nave, poi scaglia il suo colpo Garuda Flap, scagliando via Violate. In Jamir, Yuzuriha frattanto osserva la tomba di Hakurei, quando avverte un cosmo ostile verso la nave, si precipita lì e vede un precipizio a forma di croce causato da un’esplosione distruttiva. Mentre tutti si rialzano, emerge Violate, che afferma che li ucciderà tutti in nome di Aiacos.




Capitolo 117 – Il mostro

Violate avanza decisa verso la nave, atterrando con un’onda d’urto i cavalieri di bronzo. Aiacos osserva compiaciuto, quando Bleriot, Orsa, Junkers e Idra afferrano Violate cercando di trattenerla, ma con un’onda d’urtpo vengono scaraventati via. Lo specter si avvicina alla nave e la solleva, quando viene fermata da Regolus, che afferma di volerla proteggere, anche per lo spirito della precedente generazione rinchiuso in essa. I due quindi si preparano alla battaglia.




Capitolo 118 – La scossa della belva

Violate e Regolus si sfidano in una prova di forza, e per il potere della loro stretta la terra si frantuma. Violate si complimenta con Regolus, ma poi aumenta la sua forza spingendo quasi a  terra il cavaliere. Però Regolus si rianima, e ricordando le parole di Hasgard, che diceva che la forza serve a proteggere, tiene testa all’avversaria: l’onda d’urto del loro potere investe la nave, facendo arrabbiare Junkers, che accusa Regolus di essere uno sprovveduto, allora Regolus per rimediare si lascia atterrare e con un calcio scaraventa via Violate, la cui surplice è danneggiata e lascia scoperto un seno. I due si guardano in cagnesco, pronti a ricominciare.

« Ultima modifica: 31 Maggio, 2016, 18:35:07 pm da seby85 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Riassunti Lost Canvas, cap. 113-118
« il: 11 Febbraio, 2009, 11:38:12 am »