Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2  (Letto 91496 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #345 il: 10 Novembre, 2012, 00:37:52 am »
Finalmente Shaka!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #346 il: 10 Novembre, 2012, 00:46:08 am »
iniziano

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #347 il: 10 Novembre, 2012, 14:01:30 pm »
ke palle mò se va avanti con 1 ep a settimana...
cmq quando i discepoli di virgo dicono ke i cavalieri d'oro si distinguono x il fatto del settimo senso ma virgo a loro è superiore si riferivano all'ottavo senso di cui è padrone virgo giusto? quindi ecco xkè dicevano sempre ke virgo era superiore a tutti i gold e il più vicino ad atena :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #348 il: 10 Novembre, 2012, 18:37:36 pm »
Ma questa sera trasmetteranno i CdZ?  :uhm: :uhm: :uhm:
Perchè era previsto che non li facessero?
Finalmente Shaka!
Semmai i discepoli di Shaka, se no ricordo male erano solo filler creati dalla Toei per far andare avanti il Kuru col manga. Il mondo sarebbe andato avanti anche senza Loto e Pavone :XD:
ke palle mò se va avanti con 1 ep a settimana...
Quello di ieri era l'episodio 54, ne mancano 60 per finire la classica, cioè fine 2013, e forse nel 2014 Hades e si spera ELISIO
Citazione
cmq quando i discepoli di virgo dicono ke i cavalieri d'oro si distinguono x il fatto del settimo senso ma virgo a loro è superiore si riferivano all'ottavo senso di cui è padrone virgo giusto? quindi ecco xkè dicevano sempre ke virgo era superiore a tutti i gold e il più vicino ad atena :uhm:
Andando a memoria dell'ottavo senso non si parla praticamente mai nella classica, neanche Atena che da dea dovrebbe conoscerlo e averlo raggiunto nelle incarnazioni precedenti ne parla, e non sono neanche sicuro che il Kuru lo avesse già immaginato a questo punto della storia :uhm:
La prima volta che vidi la serie pensai superiore a tutti gli altri in cosmo, altrimenti non saprei che dire

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #349 il: 12 Novembre, 2012, 19:09:10 pm »
Quello di ieri era l'episodio 54, ne mancano 60 per finire la classica, cioè fine 2013, e forse nel 2014 Hades e si spera ELISIO
Elisio oramai è stato doppiato in italiano, quindi dovrebbe esser trasmesso relativamente presto no?!

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #350 il: 12 Novembre, 2012, 20:19:54 pm »
è solo una mia supposizione ke deve rimane tale ma secondo me facendomi un 2+2 viene fuori che:
è da parekkio ke si vocifera ke ormai ci siamo...ormai ci siamo...
ivo di palma ci fece capire, senza poter dire si è stato doppiato, ke l'elisio era pronto
l'elisio infatti poi è stato fatto vedere in anteprima
anteprime del fiction fest di programmi ke poi vanno in onda sulle reti mediaset
dragon ball sta per finire...
io CREDO ke finito dragon spostano i cavalieri su italia 1... non sò se partono direttamente da hades o dal punti in cui sono arrivati su italia 1 ma io ho questo presentimento...vedremo... anke xkè se nn ce lo fanno vedere ora allora nn lo vedremo MAI.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #351 il: 12 Novembre, 2012, 20:26:26 pm »
Ma noooooooooo non esser pessimista
Vedrai che lo vedremo e non tarderà molto :D

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #352 il: 12 Novembre, 2012, 20:30:47 pm »
io CREDO ke finito dragon spostano i cavalieri su italia 1... non sò se partono direttamente da hades o dal punti in cui sono arrivati su italia 1 ma io ho questo presentimento...vedremo... anke xkè se nn ce lo fanno vedere ora allora nn lo vedremo MAI.

Se mettono i CdZ al posto di Dragonball e fanno l'elisio potrei anche piangere...ma non dimentichiamo che probabilmente faranno la nuova serie di Dragonball (non mi ricordo il titolo ma sono una trentina di puntate)
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #353 il: 12 Novembre, 2012, 20:36:27 pm »
io CREDO ke finito dragon spostano i cavalieri su italia 1... non sò se partono direttamente da hades o dal punti in cui sono arrivati su italia 1 ma io ho questo presentimento...vedremo... anke xkè se nn ce lo fanno vedere ora allora nn lo vedremo MAI.

Se mettono i CdZ al posto di Dragonball e fanno l'elisio potrei anche piangere...ma non dimentichiamo che probabilmente faranno la nuova serie di Dragonball (non mi ricordo il titolo ma sono una trentina di puntate)

sono un grande fan dei cavalieri ma cmq anke di dragon ball e nn esiste alcuna serie di dragon ball nuova...
c'è dragon ball
dragon ball z
dragon ball gt
in giappone è uscita la serie kay ke ripropone la serie z però con una minore durata, senza i filler ect.. e con un nuovo disegno "moderno".

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #354 il: 12 Novembre, 2012, 21:14:20 pm »
io CREDO ke finito dragon spostano i cavalieri su italia 1... non sò se partono direttamente da hades o dal punti in cui sono arrivati su italia 1 ma io ho questo presentimento...vedremo... anke xkè se nn ce lo fanno vedere ora allora nn lo vedremo MAI.

Se mettono i CdZ al posto di Dragonball e fanno l'elisio potrei anche piangere...ma non dimentichiamo che probabilmente faranno la nuova serie di Dragonball (non mi ricordo il titolo ma sono una trentina di puntate)

sono un grande fan dei cavalieri ma cmq anke di dragon ball e nn esiste alcuna serie di dragon ball nuova...
c'è dragon ball
dragon ball z
dragon ball gt
in giappone è uscita la serie kay ke ripropone la serie z però con una minore durata, senza i filler ect.. e con un nuovo disegno "moderno".

Io sapevo che ci fosse una serie che palrasse del nipote di Pan, tale Goku jr.
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #355 il: 12 Novembre, 2012, 22:04:01 pm »
dragon ball gt ultimo episodio o episodio speciale o meglio ancora è un OAV parla di goku jr nipote di pan.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #356 il: 13 Novembre, 2012, 18:46:34 pm »
Su Yahoo answer è uscito questo non so se è attendibile
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120907040011AAinKDZ
per adesso niente. :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
I diritti mediaset ce li ha da   4 anni ormai se voleva mandarli li avrebbe doppiati prima :paura:
Io continuo a fare i calcoli una settimana alla volta a sto punto meglio di niente ma sempre vaffa a merdaset :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti:

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #357 il: 13 Novembre, 2012, 18:55:52 pm »
non credo sia attendibile...ke ne sa quello del palinstesto della mediaset da li ad addirittura 2 mesi? se ci fai caso è un domanda di 2 mesi fa... credo tra l'altro ke manco fosse iniziato il gt :uhm: e quello ha sparato cosi a caso... il palinsesto mediaset lo si vede al massimo di settimana in settimana  :D

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #358 il: 13 Novembre, 2012, 19:18:33 pm »
finito il gt vedrete ke faranno di nuovo lo z dicendo "per natale italia 1 ha un grosso regalo per voi!le avventure what's my destiny dragon ball!"  :ehm:

tra l'altro spero che lo facciano la domenica o il sabato mattina dato che sto sempre all'università(domani 7 ore di lezione  :O_O:)
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #359 il: 13 Novembre, 2012, 19:23:13 pm »
Meglio se non è attendibile.
Però DB ha alquanto rotto, anche se mi piace tantissimo ormai siamo all'indigestione. speriamo che non lo ricaccino per un paio di anni
Pure a me capita molte volte di stare fuori a 13.30 meglio la sera alla 2100 come one piece o la domenica non troppo presto che io dormo :XD: :XD: :XD: :XD:
oy Post n 1000 :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #359 il: 13 Novembre, 2012, 19:23:13 pm »