Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 02 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
5 (12.8%)
Scarso
4 (10.3%)
Mediocre
6 (15.4%)
Sufficiente
13 (33.3%)
Discreto
5 (12.8%)
Buono
5 (12.8%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
1 (2.6%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: [Commenti e Streaming]Saint Seiya OmegaΩ - 02 - Partenza!I Saint della nuova era  (Letto 29828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
ora c'è un corso di cucina o qalcosa di simile

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
da me stan facendo vedere come si fa il natto che schifo!!!  :O_O: :O_O: ma sarà giusto il canale?
voi cosa vedete??
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
E' iniziato :metal2:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
vai!!!  :yea: che si piglia mega a scatti evvai!!!!!  :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Mame shiba  :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Non male l'entrata in scena di Souma, tuttavia i dialoghi saranno fondamentali perché mi pare di capire che qualche spiegazione sui clothstone e sugli elementi a cui ciascun saint è legato è stata data :uhm:

Sugli elementi ecco uno screenshot
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
hanno parlato parecchio sto episodio  :uhm: :uhm:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
vista  :yea:
Souma è di sicuro uno dei miei preferiti  :sisi:
nella prossima vedremo la scosciata  :D

Offline Excalibur

  • Apprendista
  • *
  • Post: 24
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Lionet Souma ufficialmente spacca :yea: :D Però effettivamente hanno dialogato parecchio nella prima parte, com'era prevedibile, quindi il giudizio complessivo direi che è rimandato a quando ci saranno i sottotitoli :sisi:

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
vogliamo spendere due parole su quella sottospecie di nemico  :XD:

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
 
Spoiler





[close]
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Vista ma con gli scatti quindi intendo astenermi dal dare un giudizio almeno per ora

comunque posso solo dire che le cloth dei guerrieri di mars assomigliano a quelle degli specter

infatti Oldyucure mi ha ricordato vagamente flegias di licaone

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Nella seconda parte dell'episodio c'è stata più azione e finalmente la comparsa del primo scagnozzo di Mars che come da spoiler avrà fatto qualcosa a Souma in passato :uhm:
Purtroppo la scelta dei clothstones continua a non convincermi, posso capire che in questo anime i saint appaiono più spesso in abiti civili che con l'armatura (almeno in questi episodi) e quindi avere sempre dietro le spalle un pandora box in ogni occasione per poi indossare la rispettiva cloth non era il massimo della cosa, però stilisticamente non mi piace e credo non mi piacerà mai. Altra perplessità rimane anche sugli elementi legati ai saint però c'è da capire i dialoghi per vedere se ci hanno dato una sorta di spiegazione, infine non male la vestizione di Souma e devo dire che la sua cloth rispetto a quella di Kouga da meno l'effetto "tutina".


hanno parlato parecchio sto episodio  :uhm: :uhm:
Dovremo faticare di più per i sub  :ninja:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
comunque la cosa degli elementi si nota anche nella serie classica sebbene non sia detta in maniera esplicita

seiya =  luce

sirio = acqua

hyoga = ghiaccio

shun = vento

ikki = fuoco

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Streaming di una parte dell'episodio in LQ

Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa